Storia della Terra (parte 2 di 2)


I Marcabiani non sono rimasti a guardare, ed hanno iniziato a fare black PR di Bill e delle Ron’s Org, provando a fare quello che avevano fatto con la chiesa (hanno provato perfino ad impossessarsene. Ad ogni modo, è un network specificamente protetto contro questo). Ma il vertice della soppressione nella gerarchia Marcabiana iniziò ad essere denunciato da Elron Elray (LRH) in questa galassia, e ciò iniziò a cambiare l’intero gioco. Elron Elray tornò in contatto con la Confederazione Galattica e spiegò il gioco giocato sulla Terra. Informò il Gran Consiglio sugli SP sul pianeta. Il Gran Consiglio si riunì ancora una volta sul pianeta Pearl, assieme a Elron Elray (che è ora parte del consiglio) e fu d’accordo all’unanimità riguardo alla soppressione, e creò il Decreto di Non-Interferenza e quello di Free Zone (come visti sotto, scritti da LRH).

Questi decreti o leggi sono ora in vigore.

Essi arrestarono Xenu (a quel tempo nome del corpo Strasburg) il 25 novembre 1985 e etichettarono soppressivi Bob Thomas, Alan Hubbert e altri che troviamo sui SOB (Sector Operations Bulletins).

DECRETO DI NON INTERFERENZA

290482-01 1200 GMT 29 Aprile 82

Le stelle in questo settore sono sotto un Decreto di Non-Interferenza da parte del Centro Galattico – Gran Consiglio. Le disposizioni del decreto sono:

1.   Nessuna interferenza è consentita nella zona conosciuta come Settore Nove, fino a nuovo avviso.

2.   Il decreto verrà messo in vigore dalla Pattuglia Galattica.

3.   Non deve essere fatto uso di armi atomiche, chimiche o biologiche nella zona.

4.   I viaggi verso e di ritorno dalla zona sono regolati e devono essere oggetto di verifica degli intenti e scortati dalla pattuglia.

5.  L’esperimento tecnico ed etico in corso, ad opera del Comandante del Settore Elron Elray non deve essere interferito in nessun modo, dal momento che è estremamente vitale per il futuro della Galassia e dei suoi abitanti.

6.    L’Ordine di Etica del Comandante Elray sull’essere Xenu, correntemente Joseph Strasburg, alias “Herr J.”, o “Mister J.”, dei circoli bancari di Germania/Svizzera, che lo dichiara Soppressivo, deve essere messo in vigore.

7.    Deve essere compreso che questo è un Settore controllato e protetto fino a nuovo avviso.

8.    Le comunicazioni verso e dal Settore 9 devono essere instradate attraverso il Centro Galattico – Sezione Ambasciatoriale, e l’autorità finale in caso di dispute sarà tenuta dal Gran Consiglio.

Per ordine del Gran Consiglio
Centro Galattico

ritrasmesso dalla Mship per ordine del

Comandante del Settore

Elron Elray

DECRETO DI FREE ZONE

Il DECRETO DI FREE ZONE fu ricevuto sulla Terra il 10 Novembre 1982 alle 10:30 GMT. Esso afferma (come ritrasmesso dalla Nave Madre, Settore 9):

Decreto Ufficiale – Gran Consiglio Galattico

  1. Il pianeta conosciuto come Teegeeack – dialetto locale Terra – Sole 12, Settore 9, è con la presente dichiarato una Free Zone.
  2. Non sarà tollerata nessuna interferenza politica nei suoi affari da parte di qualsiasi altro Settore o Galassia.
  3. Non sarà tollerata nessuna interferenza economica nei suoi affari da parte di nessuna agenzia o potere non-planetario.
  4. Tutti i suoi abitanti sono con la presente dichiarati Cittadini della Free Zone, e liberi da interferenza politica o economica esterna.
  5. L’agenzia che regola questo decreto è la Pattuglia Galattica del Settore 9, il Comandante del Settore Elron Elray ed i suoi rappresentanti incaricati.
  6. Il pianeta è d’ora in avanti sotto la Unica Protezione della Pattuglia Galattica, Settore 9, per la coordinazione con gli Affari Galattici e Settoriali, e per l’osservanza di questo decreto.
  7. Gli esperimenti Tecnici ed Etici in sviluppo su Teegeeack non vengono influenzati da questo decreto, e devono continuare sotto la protezione della Pattuglia Galattica, Settore 9.
  8. Questo Decreto è stato emesso per voto unanime del Gran Consiglio.

PRESIDENTE DEL GRAN CONSIGLIO

PER TUTTI I MEMBRI

SETTORE 0, GALASSIA 1

Dopo questo, i Grigi spezzarono la connessione con i Marcabiani. Entrambi desiderosi di controllare la Terra, ma non lavorando più assieme così tanto. Vediamo anche alcuni Marcabiani virare di fatto verso soluzioni etiche per il futuro della Terra.

Nel 1986 il corpo di LRH fu nascosto in una casa segreta da qualche parte negli Stati Uniti, con un CMO come linea di comunicazione con la chiesa. Questa connessione ebbe come conclusione che il corpo di LRH fu ucciso da del Vastaril che qualcuno gli diede, provocandogli un infarto, dove il suo corpo morì una settimana dopo, nel gennaio 1986. (Tieni a mente che come thetan egli non era sulla terra e nemmeno attorno al suo corpo in quel momento). Il suo corpo fu velocemente cremato in modo che non fosse possibile alcuna autopsia. Proprio prima della morte del suo corpo, dopo l’infarto, David Miscavige falsificò le firme di LRH, dando a CST e RTC controllo completo di quello che loro pensavano fosse la tecnologia completa (dal momento che LRH non poteva né parlare né scrivere in quelle condizioni, come constatò il dottore che trovo il Vastaril nel suo corpo).

Poi arrivò internet con tutti i materiali OT della chiesa pubblicati, e con tutti i pezzi del puzzle della soppressione svelati. Il modo di rispondere a ciò da parte di CST fu dire che era tutto natter oppure confidenziale (e che poteva farti fare key-in se lo leggevi). A staff e pubblico non era permesso di leggerlo, e fatto osservare grazie ai sec checks. I Marcabiani andarono fino al punto di bloccare l’accesso a internet a queste pagine, tramite un programma di computer segreto che era inserito in pacchetti di software che la chiesa dava al pubblico e allo staff. Il nome del file è : stcpcfgx.exe (net nanny program).

Anche OSA provò a creare confusione su internet nel 1998, facendo black PR di Bill, la “freezone” e le Ron’s Org (http://www.freezonetruth.com/index.htmlhttp://freezone-da.com/ ). Questo sito è fatto da Hans Kellerer. Il sito di base contiene natter e informazioni screditanti riguardo Bill e la freezone. Qui puoi trovare i dettagli del natter: http://www.freezone.de/english/news/fz-da-com.htm

Inoltre molte altre organizzazioni furono create, separate dalla chiesa. Alcune sono buone, altre no (all’appendice troverai una lista organizzata di tutte queste organizzazioni e siti web, con il loro background, e chi le ha create).

Giusto per chiarire ogni confusione, ci sono 2 definizioni di Free Zone:

Free Zone : Basata sul Decreto di Free Zone, è un’area dove organizzazioni malvagie e implanters NON sono le benvenute ad interferire negli affari di quelli in quell’area. La Free Zone è un’area libera da influenze malvagie, dove la crescita spirituale può continuare, non gravata da controintenzioni.

FreeZone” : Questo è un gruppo “vagamente” organizzato di individui che praticano Scientology in varie forme alterate, così come pratiche totalmente bizzarre. A riprova della loro alterazione, lo spelling di questo termine è a volte usato come “Free Zone”, in un tentativo di creare confusione, in modo da favorire le varie agenda coinvolte. Quelli che ricadono in questa definizione talvolta si riferiscono a loro stessi come “FreeZoner” o “Indipendenti”.

In PT la situazione sembra promettente. Le Ron’s Org stanno producendo OT 48 ora, come da LRH e CBR. Ci sono OT attualmente che monitorano le linee telepatiche e controllano l’un l’altro i piani dei Marcabiani e dei Grigi, in modo che le loro contointenzioni possano essere manipolate (puoi trovare una conferenza di CBR sulla telepatia e su come riabilitarla/praticarla da te. Ciò ti aiuterà a scoprire la verità, oltre al semplice leggere).

Elron Elray assieme ad altri della Pattuglia Galattica proprio ora sta monitorando viaggi e comunicazioni (telepatiche o altro) verso e dalla Terra (probabilmente anche dando auditing al suo equipaggio, ma non è sicuro) vicino all’Orsa Maggiore. Alcuni OT (fuori dalla chiesa) sono ancora in contatto con lui telepaticamente per ottenere aggiornamenti della situazione.

Ultime novità dal fronte:

I Grigi stanno provando a fare controllo mentale sulle persone via satellite, ma puoi bloccare la cosa se la riconosci (sentire delle voci non tue, o sentirsi improvvisamente key-in senza una causa reale). Mantieni il tuo TR 0, localizza la sorgente e riflettila. Si fermeranno subito, dal momento che ciò danneggia le loro macchine.

I Marcabiani stanno ancora lavorando ad un’unica banca mondiale ed economia, e vogliono fare il loro “primo contatto” nel 2015 in Europa con i loro pianeti natali, una volta che questi obiettivi sono raggiunti.

C’è molta attenzione sulla Terra in questo momento, a causa di questo interessante gioco che viene giocato. Potrai trovare un gruppo di thetan poco distante da Marte, che sta osservando, giusto per curiosità (arrivati nel 1986).

Il futuro di Teegeeack è meglio descritto da LRH stesso nel SOB 22, scritto telepaticamente proprio dopo la morte del suo corpo (Telec significa Tepatic Link Communication, ed Excalibur significa OT VIII).

Sector Operations Bulletin N. 22

PIANI PER TEEGEEACK

Solo per la Free Zone 11 Mag AD86

Telec – 1400 GMT

Questo sarà il pianeta più importante dell’universo.

Sarà il Punto d’Uscita, il centro di addestramento degli auditor per il resto dell’universo fisico.

Sarà un centro di cultura – arte, musica, e conoscenza.

Il Settore 9 tornerà ad essere un alveare ronzante di industria e attività. Il “gioco dei giochi” porterà prosperità e un nuovo futuro per quest’area.

Voglio ringraziare tutti i miei amici nella Free Zone, e specialmente il Capt. Bill, che è andato avanti, nonostante grandi difficoltà, in mia vece.

La tech è tutta nelle sue mani, ed ora è pronta per voi. Vi auguro tutto il successo con essa.

Quando abbastanza saranno pronti per OT 17 e OT 18, io ritornerò.

Fino ad allora, mi darò da fare, in questa galassia e altre, per dirigere l’attenzione e l’interesse di tutti i thetan su quello che voi – amici miei – state facendo laggiù sulla cara e vecchia Teegeeack.

E’ stata la mia casa, e lo sarà ancora. Mantenetela bellissima e datele una Nuova Civiltà di cui noi tutti possiamo andarne fieri.

A proposito, tutti voi potete ancora comunicare con me – non avete sentito parlare della telepatia? (Scherzo).

Seriamente ora, non penso che verrete mai più ingannati dopo che avrete fatto il livello “Excalibur”.

Quella è la barriera finale al vostro autodeterminismo, sebbene qualcuno possa desiderare o abbia bisogno dell’OT Life Repair che il Capt. Bill ha elaborato, per apprezzare pienamente i vostri guadagni.

Abbiamo tutti un sacco di lavoro da fare per preparare la via, perciò vi dico “Adieu”, “Hasta Luego”, Auf Wiedersehen”, e “Addio”… per ora.

Il futuro è nostro, è del theta, è dello statico – per sempre.

Con amore,

Ron,

Elron Elray

A volte la verità è più strana della finzione, ma questo è il modo in cui stanno le cose, ed io non posso renderle più reali di così. Vai e osserva, parla, e ricerca da te, non accettare oppure ignorare ciò, dal momento che questo ha a che fare con molte aree della vita.

Un buon punto per iniziare la ricerca è questo:http://settore9.jimdo.com/settore-9/2-un-debrief-a-john-caban/

Qui puoi trovare l’intera storia di quello che è successo ai vertici della chiesa.

E cosa fare in seguito? Beh, le formule di etica nel libro “Introduzione all’Etica di Scientology” (come la formula di Dubbio) sono un buon punto per iniziare…

Buona fortuna.

La libertà attende…

Collegamenti

(il grassetto indica materiali importanti da leggere)

http://www.freezone.de

http://www.freezone.org

http://www.ronsorg.de

http://www.ronsorg.com

http://www.ronsorg.org

e-mail: kontakt@rons -org.de

Organizzazioni di Free Zone. Queste organizzazioni hanno la vera tech e consegnano il ponte completo fino a OT 48 come dato da LRH e CBR.

http://www.pastpresentfuture.info/ (mostra il coinvolgimento di lunga durata del governo degli US con la tecnologia aliena)

http://www.disclosureproject.org/ (Sembra più un sito internet Marcabiano a supporto del primo contatto)

http://www.bis.org (il nascondiglio di Xenu nella banca mondiale)

http://www.hostileinvader.com/ (mostra le connessioni aliene con il mondo)

http://www.darpa.mil (la connessione fra governo e Grigi per l’implant dei thetan)

http://www.ufos-aliens.co.uk (un’altro link su alieni/Terra)

http://www.majesticdocuments.com (i file del MJ12)

http://www.government-ufo-conspiracy.com/ (più informazioni riguardo le basi sotterranee)

http://www.conspiracyarchive.com/index.htm (Illuminati, ed il loro background)

http://www.hiddenmysteries.com/menus/titlcom.html (molti libri sugli ET)

http://karljahn.tripod.com/Maldek.htm (riguardo al pianeta Maldek)

http://www.keelynet.com/ (esistenza dell’energia libera)

http://www.1cure4cancer.com/ (soppressione del cancro)

http://www.fourwinds10.com/ (un altro gruppo indipendente che attacca la soppressione degli Illuminati)

http://www.ufocasebook.com/videos2.html

http://www.seekufos.com/ufopics.htm

http://www.subversiveelement.com/Dulce_Index.html

http://allaboutlife.homestead.com/Index.html

http://www.planetarymysteries.com/

http://www.theuniversalseduction.com/

Alcune pagine autonome di interesse, indipendenti da Scientology, che mostrano gli insabbiamenti su Grigi e Marcabiani.

http://www.hasi.ws

http://www.scientologyintegrity.org

http://www.ronstech.org

http://www.ronsorgusa.org

Fatti da Mike e Virginia McClaughry, tutti i siti sono dell’HASI. Iniziati nel 1998. Sembrano avere dei buoni intenti, ad ogni modo rimaneteci fuori contatto.

Essi sono contro la chiesa e le Ron’s Org, e poi includono entrambe come parte del loro ponte??

Dicono di essere in contatto con Ron, e che lui è il C/S dei livelli superiori dopo OT 16, sebbene non abbiano i materiali.

Accusano le Ron’s Org di fare black PR dell’HASI, ma uno studio approfondito rivela il contrario.

Tirando le somme, un gruppo confusionario, ma che ha alcuni materiali degni di essere letti.

http://www.fza.org

http://truth.fza.org

Fatti da Paul Misiunas. Supporter del gruppo HASI, anche se HASI non supporta loro. Il sito ha tutta la tech pubblicata, fino a OT 16, copiata da altre fonti. Loro pensano che le Ron’s Org e tutte le altre organizzazioni siano state prese dagli SP, ad ogni modo questo è copiato dall’HASI. E’ un tipo di libreria che documenta tutto quello che hanno sulla tech. Se vuoi cercare informazioni sulla tech di LRH, qui le troverai. Si è verificato che siano informazioni corrette, fintantoché le leggono con obiettività le loro opinioni, copiate dall’HASI.

http://www.freezoneamerica.org

Fatto da Mike Hunsaker. Era (o è ancora) connesso ahttp://truth.fza.org . Si arrabbiò con loro e disconnesse, e fece il suo sito proprio. Come l’ HASI/FZA, in lavoro verso un ponte che non hanno, e in critica verso gli altri. Connessioni: Thompson/Hilton.

http://fzint.org/

http://fzaoint.org/

http://fzusa.com/

Fatti da Ralph Hilton. Non sono parte delle Ron’s Org (ciò è verificato). Seguì le sue idee proprie sulla tech, poi revocato 2 anni fa (2000) dalle Ron’s Org, disse che avrebbe fatto solo tech standard, il che non è vero.

Non è supportato dalle RO (Ron’s Org). Connessione con Luebeck, Walter e Thompson.

http://knowledgism.com

http://www.advancedcoachingandleadership.com/index.html

Fatti da Alen C. Walter. La sua tech è pericolosa (sembra che insegni alle persone come fare Black Nots, reverse auditing). La sua organizzazione divenne piuttosto grande. Connessioni con Hilton.

http://www.sgmt.at

Fatto da Heidrum Beer. Gruppo di lavoro per ricerca spirituale fondamentale, e addestramento mentale. Piuttosto pericolosa come pratica, e dovrebbe essere evitata. Connessioni con Walter.

http://ICAUSE.net

http://freetheta.com/

http://auditing-standard.com/

http://otaoww.org/

http://home.pacbell.net/fzaola/

http://www.operatingthetan.net/

http://geocities.com/newlife2020/ Fatti da Tommy Thompson. E’ qualcuno che afferma di fare tech standard, e viaggia per differenti stati, dando seminari di una o due settimane dove insegna agli auditor e da auditing a pc e pre-ot. Ha dei sostenitori internazionali, ma amministrativamente non è un network molto solido. Non ha quasi nessuna linea di comm e contatto con le RO. Connessioni con Hilton. Vende un libro interessante chiamato “The Pilot’s Super Scio” di Ken Ogger. Materiale molto interessante da leggere.

http://www.freezonetruth.com/index.html

http://freezone-da.com/

Fatti da Hans Kellerer, OSA (Office of Special Affairs), Chiesa di Scientology. Questi sono i siti di black PR contro il Cap. Bill Robertson e le organizzazioni della Free Zone. Informazioni di background e la verità su questi siti di black PR si possono trovare a:http://www.freezone.de/english/news/fz-da-com.htm

http://www.aetherius.org/

Una religione fondata nel 1955 dal maestro Yoga Dott. George King. Ha insegnamenti metafisici e sono in contatto diretto con i Grigi e i Marcabiani.

Organizzazioni che hanno a che fare con la tech / con il squirrel della tech

http://www.paarenterprises.com/

http://www.starsedge.com/

http://avatarepc.com/

http://origin.org/ucs/home.cfm

http://www.oneworldflag.org/

http://www.worldtrans.org/

http://www.v-j-enterprises.com/

http://www.selfgrowth.com/linkclub101.html

http://www.omplace.com/

http://www.enlightenment.com/

http://idenics.com/

http://www.aescir.net

http://www.lightlink.com/dynamism/

Link a siti principali su Scientology

http://www.altreligionscientology.org/

http://www.freescientology.org/

Link a sito principale sulle religioni

http://it.umary.edu/library/research/www_subjects/religions_new.html

Leader del movimento contro la chiesa di Scientology: www.xenu.net(ha circa 300 ramificazioni sulla rete).

http://www.scientology-lies.com/

http://www.truthaboutscientology.com/

http://opposing.scientology.org/

http://whyaretheydead.net/

http://www.operatingthetan.com/

http://scientologywatch.org/

http://www.holysmoke.org/

Ha tutto a che fare con il ridicolizzare i materiali di OT 3, mostrando tutti i dati confidenziali e cercando si farti uscire da Scientology, punto. Non sembra esserci natter sulle Ron’s Org, e molto poco riguardo la Freezone.

Domande

– Il vostro ponte include anche L 10/11/12 ed il Super Power RD?

Sì (ma ad un prezzo di listino fra 60 e 90 € per ora). Tieni presente che ad ogni modo questi rundown sono di fatto parte del ponte standard, così se farai semplicemente il ponte, li farai gratuitamente.

– Siete ancora in contatto con Elron Elray (LRH)?

Alcuni di noi lo sono.

– Quanto grande è la Free Zone e le Ron’s Org?

Circa 2000 in Europa, in rapida crescita. Molte Ron’s Org sono sotterranee (nascoste), in modo da essere immuni alla soppressione.

– La Free Zone sta provando a prendere la chiesa?

Non è una nostro obiettivo primario, ma quando sarà il momento, sì.

– Quanto pericolosa è la CST per la Free Zone, e che cosa fate per prevenire le cose che sono successe alla chiesa?

Vigilanza costante🙂 Applichiamo KSW1, che altro? Nel caso qualcuno vada fuori strada e sviluppi altre-intenzioni, noi proviamo a maneggiarlo, mettendo in la tech e l’etica, ma dal momento che non possiamo obbligare nessuno, si può arrivare al punto che questi venga escluso dalle RO.

Ci sono stati alcuni esempi di ciò negli ultimi 10 anni – penso 3 o 4 terminali – ma spesso se ne vanno di loro iniziativa.

Non si può impossessarsi di un network nel modo in cui lo hanno fatto con la chiesa.

– Posso usare un e-meter Quantum?

Sì. Ad ogni modo abbiamo e-meter sui 1000 €, che fanno la stessa cosa e hanno read migliori del Quantum (nota: hanno un pulsante per mettere l’ago su “set”, e possono anche farlo in automatico). Ripariamo anche e-meter (ad una frazione del prezzo chiesto dalla chiesa, e non è necessario il controllo ogni 2 anni, fintantoché funziona a dovere e la batteria tiene) e non hai bisogno di 2 meter per fare i livelli in solo.

– Il network delle Ron’s Org arriva fino in Olanda?

Sì. Lì ci sono circa 40 persone che salgono verso OT 48 e che aiutano gli altri a fare lo stesso, ma il network è piuttosto giovane ed in rapida crescita.

– Quanto tempo servirà, e quanto costerà per qualcuno che inizia Scientology fare il ponte fino a OT 16, ad esempio?

2 anni a tempo pieno, e circa 8.000 € (200 ore per i gradi), i prezzi variano da 0 a 60 € per ora di auditing, a seconda dell’auditor. Il prezzo non cambia comprando 12 intensivi o solo 1 ora. Ad ogni modo, puoi anche fare il co-auditing, e grazie a ciò puoi diventare un auditor e andare fino a OT 48 senza barriere finanziarie, e puoi aiutare gli altri.

– Se voglio diventare un auditor, devo prima fare OT 16, e devo far pagare alle persone lo stesso prezzo o superiore rispetto alle Ron’s Org?

No, puoi fare tutti i corsi qui come richiesto, e dare auditing senza alcun controllo. Richiediamo soltanto che ci sia un OT 8 per avviare una Ron’s Org. Questo per proteggere il network da infiltrazioni. Inoltre non obblighiamo a tenere una specifica tariffa di auditing. Puoi metterlo a 5 € se lo vuoi.

– Posso parlare a qualcuno che ha fatto OT 16 o oltre?

Due dei nostri staff sono a quel punto del ponte (Beate è su OT 48 ora). Ma che cosa ti aspetti di vedere da ciò? Non puoi acquisirne alcuna certezza, dal momento che difficilmente puoi valutare l’applicazione della tech della persona a se stessa e alle sue dinamiche. Se non soddisfa le tue aspettative può significare 3 cose: a) Lui e il suo C/S non hanno applicato correttamente, b) quei livelli non portano realmente alcun guadagno, c) il ponte è molto individuale, ed i tuoi guadagni dipendono da come le tue dinamiche sono sistemate da te stesso e dalle tue intenzioni e scopi. Per esempio qualcuno che ha la maggior parte delle sue intenzioni su problemi ambientali, potrebbe raggiungere un’influenza molto grande in quella sfera e ottenere le cose fatte come un OT, ma forse tu non sei per niente interessato a ciò e quindi potresti non accorgerti per nulla che egli sia un “grande giocatore”, perché tu osserveresti soltanto la sua prima dinamica o qualcosa del genere. D’altro canto, se le tue aspettative fossero soddisfatte, anche qui non potresti essere certo se questo fosse stato merito del ponte, oppure se quella persona fosse già stata già prima parecchio OT. Per avere un buon giudizio si dovrebbe osservare la persona prima e dopo che ha fatto il ponte, o qualche parte di esso. Ovviamente puoi chiedere a lui o a lei di questi guadagni, e dovresti farlo, sono d’accordo. Ma il modo migliore è di fare questi livelli e vedere se fanno senso per te.

– Che mi dici riguardo all’HASI che dice che le Ron’s Org ha delle out tech su “Excalibur”, e che voi avete attaccato loro?

Riguardo a Excalibur (OT 8) non parlerò con te di questa tech dato che a) è confidenziale, e anche se tu fossi a conoscenza di alcune parti di essa, mi posso permettere di dire che non sia una grande idea provare a “ricercare” il resto o di farne un sacco di considerazioni, dato che è un’area ancora con carica! E b) non ha alcun senso discuterne con te prima che tu abbia studiato i materiali, il che verrà fatto dopo OT 3. Ma posso dirti che non c’è nessun “testo moderno” e che noi usiamo i testi originali di CBR ovviamente.

Riguardo agli attacchi, loro hanno attaccato noi. Facemmo un viaggio negli US per trovarli, con l’idea di creare un base RO assieme a Mike e Virginia McClaughry. Avevano lasciato in precedenza la CofS, ed erano attivi su internet (come lo sono ancora). Siamo stati lì per una settimana, ma a differenza di quanto avremmo voluto abbiamo fatto soltanto poche ore di classe e solo un po’ di auditing e C/Sing. Era solamente un piccolo gruppo. Ciononostante abbiamo avuto un sacco di conversazioni, fatto piani e così via. Solo una volta partiti iniziarono i disaccordi, quando attaccarono pesantemente un membro nelle loro conversazioni via mail [traduzione incerta, ndt], il quale aveva semplicemente detto che non poteva dire se la tech di CBR fosse giusta o sbagliata, se prima non ci fosse andato lui sul ponte, osservando con i propri occhi. Loro videro in ciò un segno che lui era stato assalito da contro-intenzioni, e volevano applicare etica su di lui. Io mi opposi a ciò, e proposi di usare più ARC, ecc… Ciò divenne un litigio pesante e loro se ne andarono dalle mie linee (perché loro volevano che io confessassi i miei “overt” (sul supportare contro-intenzioni e per aver lavorato a favore dello scopo degli implanters) e che mi scusassi).

Per un breve periodo loro rimasero sulle linee del mio Snr C/S Erica, ma quando lei si rifiutò di dar loro i materiali dei livelli superiori, che per loro era confidenziale, anche se affermarono che LRH disse loro telepaticamente di prenderli, anche lei e suo marito furono “dichiarati” in quanto facenti parte degli Implantatori Nazisti Schiavisti Mondiali, e questo è tutto. Da allora stanno diffondendo quello che si legge su internet.

Quello che segue è una parte del loro sito di informazione che potete trovare qui: http://www.hasi.ws/upperbridge.shtml

– – – – – – – –

Il Ponte ora è completo. Esso esiste come segue:

Ponte Superiore – HASI

Ponte Intermedio – Ron’s Org

Ponte Inferiore – Chiesa

Ponte Superiore = Theta Clear, Theta Clear Chiarito, Essere Spirituale, Libero

Ponte Intermedio = OT 8 fino a OT 16

Ponte Inferiore = Essere Umano fino a OT 7

– – – – – – – –

Adesso loro criticano la chiesa e le Ron’s Org, sebbene le includano come parte del loro ponte. Non hanno la tech al di sopra di Excalibur, e hanno delle out-tech come che c’è bisogno di un OT per fare un OT, che serve un theta clear per farne un altro, ecc…

– C’è una voce in giro su internet che dice che il Cap. Bill Robertson è morto di cancro alla gola, e che forse è stato ucciso dallo stesso tipo di scenario usato contro LRH.

Niente di misterioso. Prima della sua carriera in Scn, lavorò per gli US come ingegnere, costruendo siti per armi nucleari. Da allora il suo corpo probabilmente soffrì di radiazioni. Anche fisicamente ebbe molti anni che furono duri per il corpo in SO. L’ultimo livello che ricercò fu OT 48, che aveva a che fare con l’organizzazione e la cura del corpo. Durante questa ricerca era già ammalato. Puoi trovare maggiori informazioni nella sua conferenza “Scambio e Finanza”, che fu l’ultima che diede (parla del suo congelare/scongelare del corpo). Ovviamente la sua ricerca arrivò troppo tardi per lui. Non lo so se avrebbe vissuto di più se avesse avuto i dati in tempo. E’ altresì risaputo che lui non avesse nessuna intenzione di prolungare la sua vita, per esempio tramite cure mediche. Era dell’idea che il suo lavoro fosse finito. Persone che hanno fatto il ponte fino alla fine sono d’accordo con questa affermazione.

– Chi è John Caban del settore 11?

John Caban era un amico di CBR, e nei primi anni della FZ il presidente dell’ OTC WW. Egli scomparve stranamente dalle linee circa 10 anni fa, e smise di essere in comm con le Ron’s Org. Non era un terminale tecnico (C/S o auditor).

– Che aspetto hanno le Ron’s Org?

A Francoforte abbiamo un piccolo edificio sopra ad uno sfasciacarrozze, nella zona industriale di Francoforte. Ciò è fatto per risparmiare soldi. Abbiamo stanze di auditing, una classe, ecc… ma probabilmente più piccola di quella a cui sei abituato, dal momento che è un network, e non una organizzazione.

CONTROLLATE DAI MARCABIANI

  • La Massoneria

  • I Rosacrociani

  • La Middle Earth Society

  • La Golden Dawn

  • La Grande Fratellanza Bianca

  • Mensa (gruppo di geni)

  • Meditazione Trascendentale (TM)

  • La Chiesa di Scientology della California

  • Religious Technology Center

  • La Loggia di Iside

  • I Centuriani Dorati

  • The Shriners

  • I Cavalieri Templari di Gerusalemme

  • I Teosofisti

  • Gli Antropofisti

  • Sekkulum (Organizzazione di Studenti)

  • La Chiesa di Dio (della California)

  • La Chiesa dell’Unificazione (I Moonies)

  • Nuovo Buddismo di Shous

  • Fratellanza di Cona

  • Ishtar (Gruppo Mistico)

  • I Trogloditi (Setta Satanica)

  • Ordine del Tempio di Bafometto

  • La Corporazione delle Streghe [The Witches Guild, ndt]

  • I Simbolisti

  • Abrahamin (Gruppo Biblico)

  • Madaer (Gruppo delle Rivelazioni)

  • L’Ordine di Sufi

  • The Aquarians (a volte chiamati Aquarian Conspiracy)

  • Priorato di Sion

  • Il Bilderberg

  • Rotary Club

  • Better Business Bureau

  • Council of Foreign Relations

  • Rito Scozzese (Massonico)

  • Illuminati

  • Illuminae

  • Partito Comunista

  • Brigate Rosse

  • Partito Socialdemocratico

  • Partito Socialista

  • Partito Liberale

  • Partito Laburista

  • The World Council of Churches

  • National Council of Churches

  • World Federation of Mental Health

  • Gruppi “Ban the Bomb”

  • The World Bank

  • American Medical Association

  • London Times

  • New York Times

  • BBC

  • NBC

  • CBS

  • ABC

  • Associated Press

  • United Press

  • Reuters

  • Le Nazioni Unite

  • World Health Organization

  • Food & Agriculture Organization
  • Club of Rome

  • Central Intelligence Agency

  • Federal Bureau of Investigation

  • MI-6

  • MI-5

  • Interpol

  • Harvard University

  • London School of Economics

  • Le Sette Sorelle (Le Sette Maggiori Compagnie Petrolifere Mondiali)

  • Il Consiglio di Amministrazione e le Banche della Federal Reserve

  • Fondo Monetario Internazionale

  • Eximbank

  • Chase Manhattan Bank

  • Swiss Bank Corporation

  • Prognos AG

  • IBM

  • ITT

  • Bank of England

  • Banche Centrali dei Paesi dell’Unione Economica Europea

  • Oltre 150 Banche nei Paesi del Terzo Mondo

  • Bank of International Settlements

  • Le Maggiori Compagnie Aerospaziali

  • Le Famiglie Reali di Olanda, Spagna, Inghilterra e Svezia

  • Data Resources Institute

  • Il Parlamento Europeo

  • Sandoz Laboratories (produttori di LSD)

  • Flying Tiger Freight Airlines

  • New Economist Magazine

  • Omni Magazine

  • Der Spiegel Magazine

  • Der Stern Magazine

  • Penthouse Magazine

  • Playboy Magazine

  • National Enquirer

  • Los Angeles Times

  • Washington Post

  • US – USSR Trade and Economic Council

  • The Business Round Table

  • Business Council

  • American Bankers Association

  • Consiglio Europeo

  • Council of European Industrial Federations

  • Fulbright Research Foundation

  • World Assn. of World federalists

  • Research Group of Public Information

  • Appeal of Conscience Foundation

  • Four Freedoms Foundation

  • Rho Delta Epsilon

  • Delta Sigma Rho

  • Phi Kappa Psi

  • Alpha Delta Phi

  • Phi Beta Kappa

  • Pilgrims Society

  • Rockefeller Foundation

  • Woodrow Wilson School

  • Council on Foundations

  • Carnegie Endowment for Int. Peace

  • School of International Relations at Columbia University

  • Council for New York University Schools of Business

  • Royal Economic Society

  • Council for Science and Society

  • Council on Christian Approaches to Defense and Disarmament

  • Council for Arms Control

  • Stockholm Economic Club

  • Scandinavian Club

  • International Energy Agency

  • Permanent Court of Arbitration

  • Humanists

  • Odd Fellows

  • Legion d’Honneur

  • American Philosophical Society

  • Academy of Political Science

  • American Economic Assn.

  • American Statistical Assn.

  • American Academy of Arts and Sciences

  • Committee to Fight Inflation

  • International Monetary Fund

  • American Enterprise Institute

  • Bureau for Economic Research

  • International Institute for Management and Administration

  • Paris Club

  • European Monetary Co-operation Fund

  • International Finance Corporation of the U.N.

  • International Bank for Reconstruction and Development

  • European Investment Bank

  • Ciba Geigy

– Storia Della Terra –

Autore sconosciuto, anno: circa 2002

Traduzione a cura di David Effe

3 commenti

Archiviato in UFO e alieni

3 risposte a “Storia della Terra (parte 2 di 2)

  1. Luigi Cosivi

    bravo david, un bel alvoro

    Liked by 1 persona

  2. Marco

    Mamma mia quanta roba David… (in realtà l’avevo già letta sul tuo sito), c’è molto da analizzare e capire. Ci sono molti link che ho cliccato ma non funzionano (in uno mi è comparso addirittura una ditta di arredamento cinese).
    Comunque molto bravo per l’impegno nella tua ricerca e scoperta… ci sarà da discutere.
    Ciao

    Liked by 1 persona

  3. Sì Marco, è vero.
    Lo scritto ha ormai 13 anni circa, per cui molti link non esistono più.
    Pensa che molto spesso ciò accade persino con siti molto recenti, soprattutto riguardo a conoscenze scomode per questa società marcabiana.
    Per qualche strano motivo molti link che hanno a che fare con Scientology, energie alternative, ufo e alieni e così via, spesso non funzionano. Si clicca e appare o il famigerato errore 404, o pagina non trovata, oppure il tuo antivirus ti “consiglia” di non procedere…
    Tra parentesi, quella dell’antivirus che fa terrorismo psicologico sull’utente è davvero una bella trovata.
    Solo pochi coraggiosi hanno il coraggio di disattivarlo e procedere comunque sulla “pericolosissima” pagina, piena di virus e di chissà cosa, per poi scoprire che in realtà non vi era nulla di pericoloso per il nostro dispositivo, ma molto per chi ha cose da nascondere.

    Detto questo, rinnovo il mio invito a prendere sempre tutto con le pinze, a fare le proprie valutazioni, a ragionare con la propria testa, e a decidere da sè che cosa è vero oppure no.
    Anche se secondo me questo scritto è affidabile in grandissima parte, ci può essere comunque qualche errore o imprecisione.
    E nel dubbio, gli scritti di CBR sono da preferire.

    Infine, stavo pensando che forse sono partito troppo in quarta.
    Forse avrei dovuto andare con un approccio a gradiente.
    Ma in fin dei conti non cambia nulla, dai.
    Chi è pronto a recepire certi dati, li recepirà.
    Altrimenti verranno accantonati nel “cassetto” dei dubbi, e prima o poi vi ci si farà chiarezza.

    Il prossimo articolo sarà l’ “Implant fra le Vite”…🙂

    Vi lascio commentare ancora un po…

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...