Conferenza sugli UFO (parte 2 di 2)

[…parte 2]

Ci sono oltre 18.000, vi avevo dato una stima sbagliata, avevo detto 30.000, ma ci sono 18.000 alieni in questa area, e dice che hanno avuto una guerra o una specie di… gli umani che lavoravano lì, alcuni alla fine realizzarono che qualcosa di davvero strano stava andando avanti lì. E pare che ci fu una piccola rivolta laggiù, sottoterra. E alcuni umani e alcuni alieni furono uccisi, non soltanto qualcuno, ma circa 30 o 40 per parte penso. Ed il posto fu chiuso per un po’, perchè gli alieni si erano impadroniti del posto. E alla fine il governo negoziò ancora con loro, e decise di continuare gli affari come al solito. Non volevano perdere la tecnologia, vedete.

Avevamo già scoperto grazie ad una diversa linea di ricerca che alcune delle più recenti “invenzioni e scoperte” non sono in realtà state inventate o scoperte da persone della Terra. Era tecnologia data a loro dagli alieni, e poi loro dovettero fare un piccolo scenario di avere un terrestre che l’ha inventato, in modo che potesse sembrare che provenisse da qui. Ok? E alcune di quelle… ve ne posso dire un paio proprio ora.

Una di esse è quella che chiamano fibra ottica, quella con cui stanno cambiando tutte le vostre linee telefoniche. Hanno trovato le fibre ottiche per la prima volta in un’astronave catturata nel 1958 mi pare. 20-30 anni dopo la vediamo arrivare come nuova invenzione. E sapete cosa? Ricordate che abbiamo detto dell’alto campo elettromagnetico quando cambiava il comportamento, o la direzione, o la velocità della nave. Beh, non possono avere circuiti relay a controllo elettromagnetico sulla nave, non possono averli, perché avrebbero delle interferenze ogni volta che azionassero i controlli. Tutte le navi hanno sistemi di controllo a fibra ottica. Era ottica, luce, raggio. Frequenza diversa, non può essere influenzata dall’elettromagnetismo. Ora voi l’avrete presto nei vostri sistemi telefonici. Non è stata inventata da gente della Terra. Sebbene se andiamo a guardare sui libri, troveremo il nome di qualcuno che l’ha inventata… magari nella Rand Research Corporation.

Su “Der Spiegel”, la rivista, la settimana scorsa c’era un articolo sugli interruttori ottici nei computer che sono possibili, ma non possono ancora essere usati. Sì, beh, stanno arrivando. Ok. Avanti.

Sta parlando di quelle persone che sono state uccise qui, erano da – quelli che furono uccisi, 66 umani furono uccisi – erano per la maggior parte delle forze di sicurezza chiamata Delta Group, perché hanno un distintivo fatto così. C’è anche una delta sottosopra, delta. Ed erano responsabili per la sicurezza qui, e adesso vi dirà di più a riguardo.

Ok, vi sta dicendo quello che vi ho appena detto. Che le forze di sicurezza hanno questo simbolo, che è stato visto su alcuni dischi volanti e navi da trasporto aliene, e questo si vede sulle tasche degli ufficiali del governo, alti ufficiali del governo Americano. E dice che l’arma di sicurezza che usano è chiamata flash-gun, qualunque cosa sia. Sarà una lunghezza d’onda alta che ti acceca, o che fa qualcosa al corpo. Ma è utile contro umani e alieni, dice, così viene usata lì di comune accordo, in caso che qualcuno tenti di fuggire. Ok. Andiamo avanti.

Sta parlando del sistema di sicurezza che ha bilance ad ogni porta degli ascensori, dove si viene pesati. Ed ognuno ha un tessera di identificazione che viene messa nella fessura, e viene letto il peso che si dovrebbe essere. Ed esso varia. E se è di un chilo sopra ogni 30, allora arrivano i tizi della sicurezza, le guardie.

Hanno ascensori qui, sta dicendo, che sono stati costruiti sì, ma non sono ascensori comuni, e la gente della Terra non ha capito il loro funzionamento. Ma quando li hanno assemblati funzionavano. E il sistema di illuminazione e di elevazione sono effettuati in una qualche maniera elettromagnetica, e non è tecnologia della Terra. Va bene, non hanno cavi, qualcos’altro. Avanti.

Dice che è tutto controllato magneticamente là. Niente lampadine convenzionali, niente cavi convenzionali. Il sistema è stato installato nella costruzione dei muri e dei pavimenti, ed ha funzionato in seguito, tutto elettromagnetico. E così via, questo è quello che hanno là. Ok.

Ora dice che l’area attorno a Dulce ha subito un alto numero di mutilazioni del bestiame e di gente catturata e scomparsa, probabilmente in questi esperimenti. E hanno scoperto che gli alieni hanno anche bisogno di parti del bestiame per i loro esperimenti e come nutrimento. Loro assorbono in qualche modo i nutrienti attraverso la loro pelle, e non hanno un sistema di digestione funzionante, ed hanno bisogno di grandi quantità di sangue umano. Suona un po’ come Dracula. Giusto. Per il lro nutrimento.

Gli alieni hanno sempre avuto bisogno di una grande quantità di esseri umani per i loro esperimenti, i loro esperimenti laggiù. E sta dicendo che nelle 4 decadi, gli anni 50, 60, 70, e 80, hanno aumentato la quantità di umani che avevano bisogno di catturare o portare via da differenti luoghi. E di come molto presto la cosa gli sia sfuggita di mano, nonostante avessero un accordo con il governo in cui a loro bastava fornire il nome e l’indirizzo della persona che prendevano al governo. Bastava che lo spiegassero così.

Vedete, ma dopo un po’ hanno cominciato a prenderli e basta, e molto presto il governo si rese conto di non avere alcuna difesa contro questi personaggi. Non c’era niente che potessero fare. Non potevano prendere i loro dischi volanti, non potevano stare al passo con le loro armi, ed erano costretti a conviverci. Va bene, ok, avanti.

Abbiamo qualche informazione su quanto vivono questi corpi? Degli alieni?”

Non qui. Ma apparentemente possono morire molto facilmente. Non hanno una vita molto lunga, ma niente di miracoloso. Di fatto si creano da soli in laboratorio. Sì, e semplicemente prendono il nuovo corpo, il thetan prende un nuovo corpo. Sono come animali da mandria, come se… come api o simili, oppure come persone che sono controllate da implantatori.

Sta dicendo qui che nel futuro ci potrebbe essere una trasformazione totale dell’umanità attraverso la genetica oppure un mondo unico globale di stato fascista. E dice che ci sono due divisioni di diò nel governo dell’America. Un gruppo sta avendo dei ripensamenti, e vuole dire alla gente che cosa sta accadendo. In particolar modo queste persone che lavorano là e gli ufficiali dell’esercito e le persone della sicurezza, e questi hanno degli amici nel grande governo. E gli altri vogliono continuare a tenerlo nascosto finchè sono al sicuro. Ok, andiamo avanti.

Sta parlando di alcune ricerche che stanno andando avanti in altre aree, e sono perlopiù le stesse cose, ma con un sacco di altri nomi. Ma dice che qui al livello 4 stanno facendo ulteriori esperimenti su come controllare gli esseri umani, investigano sulla ricerca sull’aura, sul controllo mentale ed il controllo genetico attraverso iniezioni o particelle nel cibo o altri modi, metodi biologici, genetici e chimici per controllare le persone, e altri metodi di controllo mentale e ipnotici e così via, per ottenere il pieno controllo dell’umanità.

Va bene, così qui è dove abbiamo – gli umani – come controllare gli umani là fuori, fuori della base. E qui è dove si sta sperimentando quali tipi di esseri umani si possono mettere là fuori, che sono già sotto controllo.

Ora sta dicendo che stiamo entrando in un’era di tecnologizzazione dei poteri psichici. Ora, questa non è altro che un’altra parola per l’implanting. Gli implantatori hanno sempre voluto controllare le persone, specialmente attraverso i loro pensieri. Vogliono ancora che tu lavori, vogliono ancora che tu consumi, ma vogliono controllarti. Il modo più facile è di farti pensare nel modo in cui vogliono che tu pensi. In questo modo non vediamo le catene. Ora noi ci siamo imbattuti in questa esatta cosa sul Ponte, alcuni dei vecchi metodi di controllo, e alcuni degli attuali. Sappiamo tutto di essi, ogni cosa su di essi, e chiunque è salito sul Ponte fino ad Excalibur, sa tutto quello che c’è da sapere a riguardo. Ci sono alcuni altri trucchi, ma quelli sono i principali. Ora quello che stanno cercando di fare è commercializzare questa cosa in America, ed esportarla fuori, e portare per primo il pubblico americano, o qualche altro pubblico dei loro amichevoli alleati, ad accettarlo.

Va bene – sì, giusto. Andiamo avanti.

FINE DELLA VIDEOCASSETTA 1

Capitano Bill Robertson

Conferenza sugli UFO, parte 2”

1990

Trascrizione dal video.

Continua, e mette in relazione alcune storie che confermavano la presenza di UFO attorno a queste aree, ad altre persone con cui ha parlato. E dice anche che ha visto lui stesso un paio di grandi astronavi attorno all’Area 51, che è un’area come questa [Dulce, ndt], ma nel Nevada, che stavano viaggiando molto lentamente a 25 miglia orarie, circa 40 km all’ora, e anche alcuni piccoli dischi volanti che le stavano accompagnando e che sono atterrati sul terreno, lasciando bruciature circolari sul punto d’atterraggio. Ma in essenza sta per mostrarvi come. Vedremo un video, un video di un programma fatto a Las Vegas con John Lear e Cooper, il signor Cooper. Ok, vai avanti. Penso che stiamo facendo un event migliore del loro. Sta diventando più bello.

Questo è Cooper, e questo è John Lear. Questo è il tizio che è un ex dello spionaggio navale, e questo è il figlio di quello della Lear Jet. Ora quello che sta per dirvi, e che state vedendo ora, vi sta dicendo di come istruiva il personale navale di livello più alto, ammiragli e così via nella Marina degli US, riguardo agli UFO e agli alieni. In poche parole, che gli Americani avevano fatto degli accordi con loro. Possiamo pure andare avanti fino alla fine. Riuscirete a capirne la maggior parte. Se c’è qualche altro dato che non vi ho detto, fermerò il video, ok?

Qui dice che le operazioni degli UFO, e le faccende con loro sono fuori dal controllo del governo, scusate, del governo eletto. Non del governo segreto: CIA, FBI, Trilaterale, tutti loro. Ok? E dice che esse vengono condotte da un dipartimento segreto della Marina. Vi ricordate del progetto “Blue Book” in America? È stato fatto dall’Aviazione. Era tutto uno scenario. Era la Marina che ha sempre avuto le vere informazioni. Hanno rintracciato i documenti e le spese per queste basi e tutto il resto, e sono giunti a progetti segreti della Marina. Ed il nostro amico del Progetto OT, Arnold Herman, è andato fino al deserto della California e ha trovato grandi basi navali là fuori nel deserto. Arnold dice che hanno una sicurezza molto stretta, e questo è probabilmente quello che c’era sotto allora, una di queste basi. Capite quello che voglio dire? Così è la Marina a fare questo. E lui era nello spionaggio della Marina. Ora vi sta per dire come istruiva gli ammiragli e le loro reazioni. E dice che ovviamente loro non sarebbero arrivati a quelle posizioni se non fossero stati bravi a tenere la bocca chiusa.

Abbiamo… Sta menzionando una delle branche, una delle branche segrete del governo. Si chiama MJ 12 [MJ 12 = Majestic 12, i 12 Maestosi, ndt]. E questi sono i super esperti diretti, le eminenze grigie che decidono su tutte le questioni alieno-umane. Sono stati istituiti subito dopo la Seconda Guerra Mondiale da Truman, probabilmente sugli ordini di Roosevelt. Ora sta dicendo che per un sacco di progetti, quando non riuscivano ad ottenere abbastanza soldi dal Congresso per i progetti Navali segreti, li facevano, i soldi, con la vendita illegale di droghe agli americani. Avrete sentito persone dire per anni che la CIA era coinvolta nello spaccio di droghe in America, e che la guerra in Vietnam era stata fatta per proteggere il Triangolo d’Oro delle operazioni di droga in Cambogia. E avrete sentito tutte queste storie, ma non sapevate dove fossero diretti i soldi. E nemmeno che spedivano le droghe in America all’interno dei corpi, all’interno dei corpi ricuciti dei soldati morti, dentro a buste di plastica, ovviamente. I corpi probabilmente arrivavano qui, e le droghe andavano agli americani. Ma ora sappiamo dove andavano a finire tutti questi miliardi.

Andavano a finire in queste specie di basi. Costano un sacco di soldi per essere costruite. Al momento hanno oltre 6000 scienziati pagati per lavorare proprio a questi esperimenti, controllo mentale e genetica. Ok? Perciò ecco che cosa stiamo guardando. Andiamo avanti.

Ok, sta dicendo che questo presidente, intendendo George Bush, può avere più coinvolgimenti con questi progetti che ogni altro presidente. Perché era anche il vice comandante della CIA prima di entrare in carica. E sembra che sia stato coinvolto in queste compagnie petrolifere, compagnie petrolifere marine che aiutavano a contrabbandare droghe in America per la CIA. Ecco che cosa stanno affermando, da persone che lavoravano lì. Va bene, andiamo avanti.

Ora sta dicendo… si trova in un luogo vicino a queste basu, Groom Lake in Nevada [dove si trova l’Area 51, ndt], e dice che avevano appena visto un UFO tornare alla base, proprio come l’abbiamo visto noi nel video, ricordate quello piccolo che arrivava tipo “uuuuhhhh”. E sfortunatamente non mostrano un’immagine di questo, era una registrazione molto scadente. Ma loro l’avevano mostrata in questo programma televisivo, e dopo che l’intervistatore gli aveva chiesto, sapete: “Perchè non ne abbiamo preso un’immagine?”. E lui gli dice che stava guardando con un binocolo, ma che qualcun altro aveva scattato una foto.

Ma ad ogni modo, va avanti così. E poi entrambi questi uomini, John Lear e Bill Cooper, dicono che ne usciranno da questi impicci, perché tanto nessuno gli crede, capite? Nessuno crede a loro. Hanno tutti questi documenti da persone che hanno lavorato là, e così via. E Bill Cooper ha scritto a uomini del Congresso, ma nessuno gli dà retta.

Come con Hitler. Avevano tutti paura”.

Sì, giusta osservazione. Avevano tutti paura, ed eccolì là. “Ah, non ci credo nemmeno io… Oh sì, non voglio sentire queste cose…”. Così vi dico che è un periodo davvero terribile in America con tutte queste cose che stanno vedendo la luce. Tutti fingono che non stia accadendo. Ok. Vedo.

Adesso arriva una parte molto interessante. Arriva fra un minuto, e riguarda uno dei presidenti a partire da Truman, non era un membro del MJ 12, e quando ha sentito quello che stavano facendo voleva dirlo immediatamente ai cittadini americani. E lo hanno ucciso. Indovinate di quale presidente si tratta. Kennedy. Giusto. E hanno un’immagine qui non rilasciata in precedenza, proveniente da alcune camere, riguardo all’assassinio di Kennedy. E dicono che il motivo per cui fu ucciso fu perché non avrebbe cooperato con questo progetto finchè gli americani non fossero stati informati esattamente su quello che stava succedendo.

E nell’immagine si vede che in realtà è l’autista (questo è solo un suggerimento) che si gira e spara un altro colpo a Kennedy. La sua guardia del corpo. Vi suona familiare? Quanti leader mondiali sono stati uccisi recentemente dalle loro stesse guardie del corpo? Ah… Indira Ghandi. Ja! Il presidente dell’Egitto, Saddat. Il presidente Kennedy. Vediamo. Lo stanno per mostrare. Molto interessante. E’ la prima volta che viene visto.

Sta parlando dell’UFO, di quello che stava facendo. Parla dell’uomo che ha detto loro dove andare e prendere le foto. Era uno scienziato del governo, e dopo quel giorno furono catturati da quelli della sicurezza. Lo scienziato del governo fu preso in custodia, e gli fu messa una pistola all’orecchio, e raccontò perché aveva detto a questi tizi di andare là fuori. Perciò non sono contenti di questa storia.

Vedete, questi ragazzi erano sul suolo pubblico proprio fuori alla base, dicendo che erano lì per fotografare degli UFO, ed erano…, beh, furono raggiunti subito dalla polizia e dai militari. Perciò che cosa stanno nascondendo? Questo riguarda Kennedy. Kennedy voleva dire al pubblico riguardo ai dischi volanti.

Eccoci qua, ecco il nastro. Guardatelo. Lo mostrano due volte. Ecco l’auto. Tornano indietro e lo mostrano al rallentatore. Kennedy è nella sua sedia, l’autista è lì. Questo è l’autista. Vedete il suo braccio? Bum. Ecco l’esplosione della pistola. Qui vedete il suo braccio. E’ molto difficile da vedere. Il tizio è messo in questa posizione. C’è la pistola – la pistola. Jacqueline Kennedy prova ad uscire dall’auto. Jacqueline prova ad uscire dall’auto.

Perciò perché provare ad uscire dall’auto? Perché ha visto che la persona nel sedile davanti si era girata e aveva sparato al presidente. C’è un altro film che circola, l’ho visto su tv specializzate in Francia, ripreso da un altro amatore. C’è un altro uomo in piedi, dall’altro lato della strada, con un fucile in mano e che spara verso alla macchina in questo modo. Così ci sono altre due armi oltre a quella che hanno riportato che ha sparato dall’edificio dove c’era Oswald.

Ora questo è quello che, 25 anni dopo, sta venendo fuori con questi film, perché nei primi mesi dopo che Kenney fu ucciso ci furono almeno altre 14 persone uccise, che avevano fatto foto alla parata. E tutte loro morirono misteriosamente. Così nessuno che avesse un film oltre a quello che loro volevano che fosse visto. Ma ora, dopo 25 anni, quelle persone stanno diventando vecchie, stanno per morire, ed hanno cominciato a provare a farle circolare. Così la verità sta iniziando a venire fuori. Ok.

Ora dell’altra verità, che una delle vere ragioni per cui è stato assassinato è per questo scenario. Ce ne possono essere delle altre, ma questa rimane la principale. Perché ciò non è mai venuto fuori completamente prima di ora. Penso che sia finito. No, un’altra cosa.

Ok, sta dicendo che si sono chiesti come mai nessuno fosse uscito prima con queste storie, tranne che per quella persona o due che sono andate da loro con i loro rapporti. Ed hanno scoperto che stavano usando la Tecnica del Progetto Orion: ossia che quando lavori in una di queste basi si firma un contratto in cui si acconsente alla cancellazione della memoria. E loro pensano che venga fatto con ipnotici, droghe ipnotiche ed una suggestione, che dopo che te ne vai non ricordi quello che hai fatto quel giorno. E che dopo che tutto il tuo lavoro è concluso ed il contratto è finito, loro ti fanno una cancellazione chimica di tutta la memoria sulla cosa.

Ok, questo è ciò che stanno spiegando a questo uomo. E poi, dopo questo programma, la stazione ricevette più telefonate di quante ne avessero mai avute in tutta la loro storia. Vedete? E ciò avvenne la scorsa estate a Las Vegas, Nevada. Ora ascolterete Bill Cooper, e vi dirà che cosa è successo a lui. E vi ho detto che gli hanno sparato un paio di volte, che ha perso una gamba ed ha avuto una ferita alla testa.

Ora sta… vi sta dicendo come ha perso la sua gamba e di come gli hanno sparato in testa, e di sua moglie, e di come non può più avere un lavoro in America, che è una cosa molto simile alle ex-persone della Chiesa. Le persone più importanti furono messe sulla lista dei nemici in America. E per quale ragione? Perché sappiamo così tanto su cose spirituali, e potremmo inoltre rivelare questo. Santo cielo – lo stiamo facendo.

E questo signore ha avuto la stessa esperienza. Dice che è stato a conoscenza per 17 anni del fatto che gli Americani venivano uccisi in esperimenti del genere, a causa degli accordi che il governo, il governo segreto, ha fatto con gli alieni. E alla fine gli è diventato sempre più insopportabile vivere sapendo queste cose. Provò a rivelarle, e fu attaccato. Faremo una pausa subito dopo questo, preparatevi per il caffè.

Qui dice una cosa importante, non è molto lunga. Vai avanti.

Dice alla gente di andare a ricercare queste cose da sé. Che le informazioni su questi gruppi – la Trilaterale, il Governo degli US, l’MJ 12 e le persone che dirigono gli stabilimenti segreti – sono disponibili, se le si ricercano abbastanza nella vostra biblioteca e nei registri del governo. Così sta chiedendo alle persone di andare a guardare da sé, e così scopriranno chi c’è nel Comitato MJ 12. Ma i loro nomi non compaiono mai sui giornali. E lui vuole che le persone si facciano una realtà da sé.

Ora sta parlando di George Bush.

Tutti i Direttori della CIA, tutti i Segretari di stato, erano tutti membri del Council on Foreign Relations, e anche del MJ 12, incluso Kissinger. Sono le persone che governano la nazione. Sta dicendo che George Bush fu convocato dal Comitato per contrabbandare droghe attraverso alle sue piattaforme petrolifere nel 1955. Non ci sono dogane sulle piattaforme petrolifere. E’ tutto per i progetti alieni. Questo governo segreto sta uccidendo i bambini dell’America con le droghe. Hanno fatto accordi con la nazione aliena di un altro pianeta per comandare il mondo.

Sta parlando di alcuni degli scenari economici che stanno pianificando. Che riguardano principalmente il problema del debito, che loro vogliono davvero che ci sia. Perché loro possono rendere la valuta degli Stati Uniti quasi completamente senza valore in qualsiasi momento loro vogliano. Mettere tutti sotto controllo con le carte di credito ed un segno sulla fronte o sul dorso della mano, che è un vecchio proseguimento dello scenario della Bibbia, che gli alieni hanno ammesso di aver fatto quando erano in giro circa 2000 anni fa a mettere informazioni.

Dice che il presidente Truman era uno dei primi presidenti a sapere degli alieni. Sappiamo però che anche Roosevelt sapeva di loro. E che hanno trovato un disco volante precipitato, uno di questi dischi volanti vicino a Roswell, Nuovo Messico, con alieni morti all’interno.

E poi questo dovette essergli riferito [a Truman, ndt], e questo fu quando egli istituì il Comitato, probabilmente su ordini di Roosevelt, che aveva lasciato ordini sul da farsi nel caso fosse accaduto.

Sì, non dimenticate che Roosevelt fu quello che divise la Germania e che diede tutte quelle nazioni alla Russia. Nemmeno lui era una persona tanto brava. Ha anche lanciato bombe atomiche su esseri umani, in uno scenario non-militare. Civili.

Ora vi sta dicendo di quanti dischi volanti hanno trovato, perché per qualche ragione stavano tutti venendo in questa area del Nuovo Messico e… proprio in quell’area fra Texas e il Nuovo Messico in America. Dice che ci sono stati oltre 47 dischi schiantati in quell’area. 53, 10 in più. 26 corpi di alieni recuperati. Perché? Loro non lo sanno. Noi sì. Lo scoprirete.

Ora sta parlando dei documenti legali del governo che furono emessi per occuparsi di questa questione con gli alieni. E di fatto istituirono la CIA con l’obiettivo di occuparsi della questione aliena come uno dei loro scopi principali. Anche per continuare lo spionaggio, lo spionaggio oltremare, che avevano ereditato dall’Ufficio delle Operazioni Speciali alla fine della guerra. E istituì anche il Comitato MJ 12 per supervedere ogni cosa ed essere lì in ogni momento, indipendentemente di fosse il presidente.

E’ ancora vivo?

Chi?

Questa persona qui”.

Cooper? Oh, sì, è ancora vivo. Le ultime sue notizie sono di questa estate.

Era vivo in novembre”.

Arrivano delle informazioni molto interessanti fra poco, solo un minuto.

Oh, gli esperti della Jason [un gruppo indipendente di scienziati che consiglia il governo degli US su questioni di scienza e tecnologia, perlopiù su questioni militari, ndt] erano anche gli scienziati coinvolti in questo, soci anche del C of R. Questi sono i documenti e i nomi del comitato, e tutti vogliono dire la stessa cosa: MJ 12.

Dice anche che in seguito hanno avuto… durante il Watergate, ricordate lo scandalo del Watergate in America? Stavano investigando la comunità di spionaggio ed il presidente dopo di Nixon, che fu Ford, Ford, sì… lui istituì un comitato per investigare il comitato di spionaggio, ed il presidente del comitato era un membro del MJ 12: Nelson Rockefeller. Così ovviamente scoprì ogni cosa. “Oh, beh, bisogna che li controlliamo un po’ di più”, e così spostarono il MJ 12 all’interno del governo per fare ciò. Così si servirono di questo scandalo per ottenere più controllo. Perciò adesso i MJ 12 sono ufficialmente consiglieri del Governo degli Stati Uniti. Prima erano non ufficiali. Ora sono per legge un comitato speciale.

Ora sta dicendo che nel ’55 Kissinger divenne il direttore del gruppo di studio per il MJ 12. E non potevano dire a nessuno che cosa stessero studiando. Stavano studiando in realtà questo. Ma dissero ai giornali che stavano studiando quello che Kissinger aveva scritto nei sui giorni al college, qualcosa a riguardo ad alcune implicazioni politiche e cose del genere, soltanto balle. Si servirono di un libro che Kissinger aveva scritto al college. Dissero che stavano studiando quello.

Che cosa facevano in realtà?

Si occupavano della questione aliena per tutto il tempo: più soldi, più basi, più esperimenti, come ottenere I soldi per tutto questo, tute queste cose. Ecco che cosa stavano facendo in realtà. Dice che era soltanto una copertura, questa storia del libro che Kissinger aveva scritto.

Quello che fece Reagan quando entrò in carica, fu nascondere tutta questa cosa dietro ad un consiglio di executive, e tutti tornarono a fare quello che stavano facendo prima, con il Comitato MJ 12 sotto un nuovo nome, e fuori dalla vista del pubblico americano. E questo fu l’accordo che fece per rimanere in carica, dopo che avevano provato ad ucciderlo. Ricordate?

Dice che non pensa di vivere per più di un anno. E dice che c’è bisogno di muovere il culo e fare qualcosa a riguardo.

Sta cercando di ripristinare la Costituzione e di rendere impossibile per le società segrete di comandare gli stati Uniti, e di ripristinare le leggi originarie dell’America. Dice che non sta invocando la rivoluzione, ma dice che qualcosa deve essere fatto, oppure una nazione di gente libera sarà finita.

Dice che adesso hanno il potere di arrivare e prendere chiunque con un disco volante pilotato da alieni o umani, perchè nelle basi segrete hanno insegnato ai piloti americani a pilotare questi velivoli. E loro possono arrivare e prendere chiunque, e nessuno farebbe delle domande. Chiunque provasse a dire qualcosa verrebbe deriso. Direbbero che è soltanto un altro matto con gli UFO.

Ora ecco la parte importante. Dice che ci sono alieni buoni. Ma che a loro noi dobbiamo apparire come le persone più folli dell’universo, perchè ci stiamo sempre ad ammazzare uno con l’altro sul pianeta. Dice che negli ultimi 2000 anni non ci sono mai stati 20 anni senza guerra.

Dice che gli alieni hanno fatto visita alla Base Aeronautica di Edward, gli alieni buoni, nel 1954, e dissero al presidente Eisenhower, che incontrarono lì, che avrebbero dato il loro aiuto, se gli americani avessero distrutto le loro armi atomiche e nucleari. E Eisenhower portò queste informazioni al MJ 12, che tra l’altro, la maggior parte di loro, Rockefeller e gli altri, fanno le loro fortune costruendo armi atomiche e missili, e così loro rifiutarono di averci a che fare. Vedete? Andiamo avanti.

Hanno detto che per aiutare devono essere invitati. Non si vogliono imporre con la forza, altrimenti non sarebbero cattivi tanto quanto i Grigi. Perciò, ovviamente, questa fazione sa dei Grigi, e sanno che appartengono alla categoria degli implantatori. Perciò chi sono questi bravi ragazzi? Beh, ci addentreremo in questo subito dopo la pausa, e scopriremo in che modo l’intero scenario si inserisce a livello interplanetario, galattico e intergalattico. Sarà la parte III.

Ma ora dobbiamo entrare nell’intero scenario del pianeta, e nello scenario della galassia e quello intergalattico. E cominceremo da questo cartellone qui. Ricordate che nell’ultima parte il sig. Cooper ha detto che ci sono alieni buoni. Nessuno li ha invitati, perchè la maggior parte dei vostri governi sono già in contatti con alieni. Sappiamo che gli Stati Uniti sono connessi con gli implantatori. La maggior parte delle nazioni europee e la Russia sono connesse con i Marcabiani. Questi tizi. Questi sono i loro corpi reali [quali??? fateceli vedere per la miseria! Sono Rettiliani? Ndt]. Loro prendono anche corpi terrestri. Un sacco di alieni su questo pianeta non sarebbe differente da chiunque altro. Possono avere l’aspetto di gente Nordica dalla Norvegia o Svezia, oppure possono avere l’aspetto di piccoli indiani del Sud America, alti 1 metro e 55. Ci sono molte civiltà aliene interessate a questo pianeta. Ma nemmeno i governi ne sanno il perché. Ma noi sì. Ok, cominciamo.

[suppongo inizi qui la parte III della conferenza, ndt]

ufo03

Qui c’è la Terra, e qui c’è… ho disegnato qui Marte in rosso, la Luna, Venere ed il Sole. Ora questo è giusto per mostrare lo scenario interplanetario nelle vicinanze. Sappiamo dai nastri di LRH che questo è chiamato il Sole 12, “Sol”, e che ci troviamo nel Settore 9, e che questa è la galassia 1. E questo è il suo nome. Molti di voi lo scopriranno se vi audite, scoprirete dove siete. Vedrete che è qui che vi trovate.

E questo pianeta ai vecchi tempi era conosciuto come Teegeeack. E ci furono molte guerre e disastri riguardo questo pianeta. Lo avete letto su “Settore 9”. E se leggete il copione che LRH ha scritto, “Revolt In The Stars”, scoprirete che anche loro avevano avuto problemi con alcuni esseri da un altro posto chiamati “Gli Invasori Grigi”. Gli stessi. Stessi tizi, stessi tizi giusto più indietro sulla traccia.

Perciò che cosa abbiamo qui? Abbiamo… Beh, nel primo filmato che vi ho mostrato, Alternativa 3, avete visto una base, una base degli implantatori su Marte. Nella conferenza di Cooper e quella di Hamilton abbiamo detto, ha detto di una base sul retro della Luna. E anche in Alternativa 3 [il libro probabilmente, ndt] ne parlano. Queste sono controllate dagli implantatori. In più, in base a LRH, c’è anche una vecchia base su Venere. Così abbiamo queste qui.

Ora sappiamo anche che ci sono degli avvenimenti molto misteriosi sulla sicurezza e segretezza del governo riguardo all’Antartide, l’Antartide. Tutto ciò è andato avanti sin dal Terzo Reich. Perciò c’è qualcosa laggiù, e noi sospettiamo che sia un’altra base, proprio come quella di Dulce. Forse con più posti per l’atterraggio di navi.

Sappiamo dalle nostre persone australiane nella Free Zone che c’è un posto là chiamato “Pine Gap”, che si trova nel centro dell’Australia, ed è gestita dagli Americani e dalla CIA. E a nessuno è permesso di entrare. Noi sappiamo per certo che là hanno una base sotterranea profonda. Un sacco di australiani dovettero lavorare a quel progetto, e dicono che la maggior parte di essa è sotterranea. Perciò possiamo assumerne che ci sia una base segreta sotterranea degli implantatori in Australia. “Pine Gap”. Sappiamo dal video qui che ci sono altre basi negli Stati Uniti, e qui dice: “Basi Sotterranee degli Stati Uniti dell’Ovest”.

Ora abbiamo anche, dal momento che avete letto “Settore 9”, oppure quando leggerete “Settore 9”, saprete che i Marcabiani e gli Implantatori una volta erano assieme. E poi arrivò una cosa chiamata “Il Decreto di Free Zone”, e l’esilio di uno dei capi implantatori, e allora si divisero. Entrambi vogliono controllare il mondo, ma gli implantatori vogliono farlo con quello di cui stiamo parlando.

E ora i Marcabiani vogliono farlo con le loro specialità, che sarebbero l’amministrazione, la burocrazia e i soldi. Pressione economica. Scoprirete che è altrettanto efficace, tranne per il fatto che è un po’ più piacevole, perché non ti ferisce mentalmente spingendoti qualcosa su per il naso [microchip sparato nel cervello per via nasale durante le abduction, ndt]. Si viene semplicemente controllati dall’economia, burocrazia, e da quello che i giornali scrivono ogni giorno. Così si tratta di un altro metodo di controllo planetario. E si possono prendere gli scenari della carta e dell’economia e così via, e controllare le persone con quello. E si possono prendere le cose dei dottori e le medicine e le droghe e la biologia e la genetica, e piccoli trasmettitori nel cervello. Si possono controllare le persone in quest’altro modo.

Così c’è un altro gruppo, una vera terza alternativa, che controlla le persone con la verità e la libertà, in modo che loro possano controllare se stesse. E questo è quello che chiamiamo la Free Zone. Abbiamo in giro per l’Europa, e Australia e in Sud America e negli Stati Uniti diversi di questi posti. Ora, in mezzo a tutto ciò c’è la massa dell’umanità che gli altri gruppi cercano di controllare. E noi sappiamo il perché. E siamo gli unici che lo sanno perché loro non te lo diranno. Perché?

Ecco il perché! Ora dobbiamo tirare fuori un altro cartellone. Ed ora osserviamo al quadro intergalattico. Ora voi sarete, a parte gli… sarete i primi a vedere questo disegno, perché nemmeno a Parigi – non avevo questo disegno. Perciò sarete i primi a capire veramente quello che sta succedendo. Ok.

ufo04

Qui abbiamo la Galassia 1. E’ quella in cui ci troviamo noi. Qui c’è il Settore 0 al centro, il Settore 9 è quaggiù, e qui in basso, molto in basso abbiamo il Sole 12 – Teegeeack, proprio qui. E abbiamo la Terra proprio vicino ad esso. E poi abbiamo la Confederazione di Marcab quassù nella Stella del Nord, attorno alla Stella del Nord, attorno alla Stella Polare. E poi abbiamo Betelgeuse. E’ nella costellazione di Orione. E poi abbiamo, che cosa abbiamo qui? Oh, sì. Questa è soltanto una rappresentazione che si avrebbe in ogni settore. Si avrebbe una Nave Principale che pattuglia quel settore dalla Pattuglia Galattica di questa Galassia.

E loro sono dediti a preservare le civiltà con la massima libertà per l’individuo. E ovviamente quei buoni alieni di cui parlavamo prima o sono amici oppure sono membri della Pattuglia Galattica di questa Galassia. Ora i Marcabiani erano alleati con questi tizi da Andromeda, che è la galassia vicina laggiù, la Galassia 0.

Ora questo era in passato, e questo è il perché hanno avuto così tanti guai in questo settore. Adesso guardiamo da dove provengono. Ecco la Galassia 0. Ora perché la chiamiamo Galassia 0, e perché chiamiamo questa 1?

Perché se si guarda tutta la vita come un grande gioco, il gioco iniziò di fatto qui, con esseri che sono entrati e che hanno dato il via a forme di vita e cose di questo tipo. Va bene, e questo è dove il gioco è iniziato. Il primo punto in cui si è diffuso era questa galassia. E’ la più vicina a quel punto.

Ora, potete notare anche che nel 1950 arrivò Ron con della tecnologia per liberare gli esseri chiamata Dianetics. Ora, lui stava facendo un progetto che era assistere la liberazione degli esseri. Ed ebbe anche molto aiuto dalla Pattuglia Galattica e dalle persone che rappresentano i cittadini di questa Galassia nel Settore 0. C’è una piccola stella che si trova sopra al nucleo centrale della galassia, chiamata “Il Centro”, ed il pianeta che ci gira attorno si chiama “Pearl”. E’ un posto bellissimo. E’ dove si riunisce il Gran Consiglio.

Ora questi furono quelli che scovarono, con l’aiuto di LRH, che la connessione degli Implantatori con i Marcabiani era ciò che stava rovinando o mandando all’aria l’aiuto al Settore 9. E perciò ordinarono finalmente l’esilio del capo degli implantatori. E fu riportato nella Galassia 0. E’ da lì che proviene. Ora questa galassia, anche se è stata l’inizio del gioco, è stata anche l’inizio del gioco dell’implant.

Quando i thetan iniziano a giocare un gioco, se c’è qualcuno che vuole interferire con quel gioco, non possono interferire finchè non c’è qualcosa là. Perciò devono aspettare finchè qualcosa non arriva là, e allora cercano di mandarla all’aria. Ed è quasi dove abbiamo la definizione di persona soppressiva. Non hanno potere di per sé. Possono esistere soltanto sul potere degli altri di creare ed avere un gioco.

Così abbiamo entrambi i punti di inizio qui, e non tutti nella galassia sono cattivi. Ma un sacco di loro sono Grigi. E i Grigi civilizzati, non quelli che sono come una mandria, o come un alveare…

A proposito, leggerete in alcuni di questi articoli che le persone che hanno parlato con questi Grigi nelle basi sotterranee, dicono che loro non possono esistere come individui. Devono essere sempre in questa formazione superiore tutto il tempo, l’animale da mandria. E loro si riferiscono ai loro senior qui come al “Custode”. Fu molto interessante quando iniziammo a ricercare Excalibur. Trovammo che ogni persona contattata che aveva una connessione con implantatori, aveva un fenomeno chiamato “Il Proprietario” [“The Holder” significa anche “mandriano”, ossia il custode di una mandria di buoi, ndt]. “Il Custode” e “Il Proprietario”. E’ la stessa cosa. Lo trovammo ricercando Excalibur, e non ve l’ho mai detto, perché non tutti voi siete su Excalibur, ma ora posso dirvelo, perché è là fuori all’aperto. E non volevamo dirlo. Perché avrebbero tutti pensato che eravamo matti a dire che i più alti custodi, i più alti proprietari erano in Andromeda. Lo sapevamo molti anni fa.

Ora avete questi articoli che dicono che gli implantatori vengono da Andromeda. All’inizio avevano detto a tutti che provenivano solamente da Betelgeuse, ma io sapevo che l’unico motivo per cui sono andati là è che lì c’è un pianeta acquatico, e loro avevano bisogno di acqua e di materiale per il loro sostentamento e per il loro cibo e le loro astronavi. Dicono: “Ma come fai a sapere tutte queste cose?” So tutte queste cose perché, se si ottengono queste cose diciamo “sopra all’ago che fluttua”, allora si deve riconoscere la verità.

E sappiamo che hanno mentito su ciò, e quando ho sentito per la prima volta questa storia con gli Stati Uniti, qualcuno mi scrisse dicendo: “Hey, lo sapevi che stava succedendo tutto questo? E che questi tizi sono da Betelgeuse?”. Gli risposi e gli dissi: “Non sono da Betelgeuse, sono da Andromeda, anche se può essere un po’ fuori dalla tua realtà che provengano da così lontano”.

Alla fine di novembre dell’anno scorso Doro ha trovato questo articolo, oppure un contatto alla convention le ha dato questo articolo, che potete leggere là: “Gli alieni vengono dalla costellazione M 31 su Andromeda” dice Moser. “Non ci sorprende, dal momento che la nostra galassia è la più vicina alla loro, ma è comunque incredibile che ci abbiano trovati”.

Chi ha rilasciato questo articolo?”.

Non lo so. Questa persona in Florida l’ha ricevuto da una persona in Australia che ha un contatto nelle Nazioni Unite. Non lo conosco.

L’articolo era in un piccolo giornale della Florida, e fu passato ad una conferenza stampa ad un membro austriaco del Bilderberg. Fu riferito che aveva fonti nelle Nazioni unite, e molto probabilmente è Waldheim” [Kurt Josef Waldheim, 1918-2007, politico e diplomatico austriaco, presidente dell’Austria (’86-’92) e Segretario Generale delle Nazioni Unite (’72-’81), ndt]. Ed eccoci qua! Perciò la pentola si sta scoperchiando! Ma noi lo sapevamo già. Ma chi ci crederebbe? Ma quello che vi voglio dire è che bisogna capire quello che succederà nei prossimi 10 anni. Questo è quello che sta succedendo adesso.

Al momento il Governo Centrale di questa galassia ha mandato una missione diplomatica – ci vogliono alcuni anni, anche a velocità superiore alla luce – per incontrarsi con un gruppo, che è stato contattato tramite telepatia, di Andromedani buoni. Si incontreranno a metà strada da qualche parte, per risparmiare tempo, per fare un accordo, perché gli affari di quella galassia e le persone di quella galassia non sono regolamentate dal Comitato Centrale di quella galassia. E questi Grigi che sono venuti qui negli Stati Uniti e in queste basi hanno sfruttato una falla nelle leggi e nelle regolamentazioni di questo settore.

La regola è che questa area del settore – che era la vecchia confederazione di milioni di anni fa, che in seguito divenne il fondamento per l’intera galassia perché avevano risolto un sacco di attività di implant in quest’area, e sapevano che quello era il modo sbagliato di fare le cose, sebbene ci furono molte vittime nella “Krieg”, nella guerra, ed è tutto spiegato nel libro “Settore 9” – è che se arrivano delle persone da un’altra galassia, le regole fatte da questa galassia non si applicano a queste persone.

Vedete che c’è anche burocrazia ufficiale ad ogni livello. Sai che se vai in un paese straniero hai certi vantaggi lì, perché non sei cittadino là. Sai che non devi pagare le tasse là mentre sei in visita. Questo si applica anche qui. C’è un decreto di non-interferenza su questo settore, mentre il progetto tecnico che LRH ha iniziato di aiuto spirituale di Dianetics e Scientology sta andando avanti. Non ci deve essere nessuna interferenza in quest’area.

Questo pianeta in essenza era in quarantina. Si voleva che venisse aiutato a diventare di sua propria autodeterminazione e decisione su quello che sarebbe voluto diventare. E la prima cosa da fare era portare ogni persona sul pianeta fino alla consapevolezza su quella che era la loro relazione con il resto della galassia, quale fosse la loro eredità spirituale, e la loro storia. Giusto? Le persone qui hanno dimenticato un sacco di queste cose, a causa della cattiva educazione e della visita degli implantatori ancora prima.

Persino nell’antico Egitto troverete che, come Eric Van Daniken fece, esempi di esperimenti genetici. Sì, esperimenti genetici nelle tombe dell’Egitto. Le ossa assieme di uomini e animali, ma nella stessa tomba, nello stesso sepolcro, bara. Sì, e tutti gli altri pensarono che fossero state mescolate in seguito, ma Eric Van Daniken notò che la bara era sigillata. E sapeva che gli egiziani non erano stupidi fino a quel punto. Disse che era un esperimento.

E chi li stava aiutando? Questi tizi. Giusto. Abbiamo una storia su questa pianeta nel venire incasinati, nel subire interferenze. Perché è così importante questo pianeta? Rispondendo a questa domanda potremo anche capire perché ne sono tutti così interessati, tanto da arrivare fin qui da un’altra galassia. Perché non se ne vanno altrove?

Perché se possono rimettere in sesto le persone di questo pianeta, che hanno subito così tante interferenze, allora la tecnologia è buona per chiunque altro in questa galassia, per quell’altra galassia, e per tutto l’universo. Perché se non si ha una tecnologia che può occuparsi di ogni singolo thetan, ogni essere, non si può migliorare in alcun modo il gioco. Non si può concludere il gioco. Non si possono aiutare le persone. Non si possono aiutare tutti. Questo è quello che stiamo facendo nel progetto tecnico: lavorare per essere in grado di aiutare ogni singolo essere ad esercitare il suo proprio diritto all’autodeterminazione, il suo potere di scelta, la sua libera volontà, ed il suo diritto a scegliere, creare, oppure lasciare un gioco.

In altre parole noi siamo per la libertà di scelta per l’individuo. E questo è il perché quest’area è diventata il punto cruciale di tutta l’attenzione di due galassie. Perché se funziona qui, può funzionare per chiunque, persino là fuori sul bordo, oppure in ogni altra galassia che sia stata disturbata o che abbia avuto alcuni guai o incidenti o alcune scomodità spirituali.

Perciò la domanda a cui nessun altro può rispondere: “Se questi tizi sono arrivati con tutta questa tecnologia, navi spaziali e tutto il resto…”, a proposito, quello è il Settore 17. Sappiamo che c’è una base degli implantatori anche lì. Un sacco di “Proprietari” è venuto fuori che provengono da lì.

Sappiamo che tutta questa linea degli implantatori è diretta verso il fermare la libertà. A loro non interessa possedere questo pianeta. Ci sono un sacco di pianeti là fuori. Possono avere ognuno di questi. Il loro gioco non è possedere pianeti. Il loro gioco è controllare gli esseri, ed il loro gioco è finito se la gente può andare libera. Lo capite quello che voglio dire. Questo è il perché si nascondono sottoterra.

Questo è il perché stanno portando gli americani allo sviluppo di tutti questi metodi di controllo. Perché non sono venuti e non hanno detto: “Guardate, vi faremo saltare tutti per aria se non ci date tutte le vostre terre, i vostri governi e la vostra tecnologia, e le vostre armi e il vostro oro”. Non vogliono questo.

Non possono avere un gioco a meno che noi non consumiamo o produciamo qualcosa. Vogliono soltanto controllarci. Capite ciò che intendo? Questo è il loro gioco. Ecco perché si nascondono sottoterra e usano umani negli esperimenti, dando loro la loro tecnologia in cambio dell’insegnare agli americani come controllare meglio le persone. E potrei dire che gli stupidi americani se la sono bevuta, perlomeno il Comitato MJ 12 e le persone in cima.

E le persone che vogliono la libertà come Cooper e le altre persone che hanno parlato qui, stanno perdendo tutto. Ma hanno ragione. Ne hanno il diritto e hanno la verità. Ma guardate che cosa sta succedendo loro. Ma come Cooper ha detto nella sua conferenza “Se non risolvete ciò, dobbiamo risolverlo in un modo o nell’altro, altrimenti è la fine. Sta parlando dell’America, un piccolo posto su questo pianeta. Ma sta dicendo la cosa giusta, e ciò si applica all’intero gioco. Va bene.

Così questa è l’importanza. E noi siamo “I Custodi” della tecnologia proprio ora, perché i vecchi “Costodi” i essa, la Chiesa, fu conquistata da questi tizi agli inizi degli anni ’80. Va bene. La Chiesa fu infiltrata, leggetelo su “Settore 9”, conquistata, impossessata. Ed ora stanno facendo pratica sull’intrappolare gli individui per mezzo della tecnologia. Potete chiederlo a chiunque che ne sia uscito da lì. Va bene.

Ora è molto importante che voi capiate l’importanza di questo pianeta. Siete il punto di attenzione di due galassie fin’ora. E tutto ciò ha che fare con il liberare uno spirito dalle interferenze che ha avuto in un gioco, in modo che non sia mai più effetto degli implantatori. Vedete, se potete fare ciò, il gioco è finito per loro. Giusto, è finito. E’ concluso, è finito per loro. Ecco perché stanno esercitando un sacco di pressione ed un sacco di forza, e soldi, e miliardi e miliardi e così via per ottenere il loro controllo prima che noi possiamo ottenere la libertà. Ok. Questo è il gioco galattico.

Ora questo è il perché di questo pianeta, il perché è così importante. Nulla a che fare con il petrolio, o l’oro, o cose del genere. Questo è quello che pensano le persone stupide della Terra. Ha a che fare con la libertà dello spirito. E voi siete in una posizione fortunata, perché sapete tutto a riguardo.

Ora cosa potete fare per risolvere ciò? La prima cosa che potete fare è entrare nel movimento della libertà [penso intenda la Free Zone ovviamente, ndt]. La maggior parte di voi ci è già. Seconda cosa: se volete esaminare più dati, ricercate le informazioni da voi sul fatto che questa sarà la storia o gli avvenimenti degli anni ’90. Ed influenzerà l’intero futuro di questo pianeta. La terza cosa è, che quando avrete preso la vostra decisione, di fare la decisione di andare su per il Ponte, in modo che non potrete essere mai più toccati dagli implantatori. Ok?

La quarta cosa. Io vi suggerirei di ricevere anche dell’addestramento, in modo che possiate aiutare anche altre persone che vogliono andare libere. La cosa successiva che potete fare, che suggerisco anche se volete avere un gioco migliore, è di far sapere a più persone riguardo a quello che sta davvero succedendo, e portarle a fare le prime 4 cose. Perché questa è l’unica via. Quando si ha la verità e la conoscenza, allora non si può essere ingannati. Noi non siamo stati ingannati. Le persone che erano sul ponte nel 1986 – noi sapevamo tutto riguardo a ciò. Sapevamo da dove provenivano questi tizi, e che cosa stavano cercando di fare.

Ma chi ci crederebbe? Perché tutto quello che avevamo erano i dati dall’E-meter o dalle sedute, e c’era una campagna mondiale che diceva: “Ah, sono tutte stupidaggini”. Ora non ho nemmeno più bisogno di riferirmi a quei dati per dirvi quello che sta accadendo. Ed ora abbiamo prove da persone che stanno di fatto lavorando con queste persone..

Ora conoscete l’importanza di questo pianeta. Nessuno al di fuori delle persone che hanno assistito a queste conferenze conosce questa importanza. Oppure le persone che hanno salito il ponte, anche loro la conoscono. Ok, ci sono ulteriori dati a riguardo, dati più profondi sulla storia dei thetan e dei giochi che giocano, ma quello che vi ho appena detto è la verità, e non troverete nulla con cui potrete essere in disaccordo.

Ora avete più amici e alleati nel resto della galassia di quanti probabilmente ne avete sulla Terra. Le persone in questa galassia, tranne che per le basi degli implantatori, sperano e vogliono che voi vinciate. Vhe scegliate la libertà. L’ultimo decreto che c’è stato dal Settore 0 si chiama “Il Decreto di Free Zone”. E semplicemente afferma che le persone di questo pianeta sono cittadini di Zona Libera [Free Zone, ndt], e che dovrebbero fare la propria decisione su quello che vogliono che diventi il futuro di questo pianeta. Dovrebbero decidere se vogliono appartenere agli implantatori, ai Marcabiani, oppure se vogliono essere una zona libera. Ed anche che non ci deve essere alcuna interferenza con il progetto tecnico.

Perciò tutto questo sta accadendo. Il nostro lavoro è soltanto di informare correttamente le persone riguardo alle loro scelte. Così ora avete queste informazioni. E questo è il primo passo, il primo passo per fare di ciò un progetto mondiale. Per anni non avete sentito nulla, oppure avete sentito bugie, oppure scenari, o insabbiamenti. Ma ora è tempo che la verità esca, ed uscirà.

Ora noi non vogliamo che arrivi con una grande guerra, o cose simili. Ci sono molte poche persone nel MJ 12, molte poche persone che lavorano con gli alieni rispetto al numero di persone che se scoprissero tutti questi dati direbbero: “No, non voglio lavorare con te, scordatelo. Scordatelo!”

Così la maggior parte delle persone vuole un gioco migliore. Vogliono aiutare le persone. Vogliono aiutare sé stessi e le loro famiglie e tutte le loro dinamiche. Perciò si tratta dei punti che vi ho detto: farlo sapere ad altre persone, così che si diffondano i dati, in modo che si possano studiare le informazioni da sé. In modo che si possa andare su per il ponte, ripristinare l’autodeterminazione, la libera volontà. E che possiate magari volervi addestrare ad aiutare gli altri.

Voi siete in prima linea, l’avanguardia del futuro di questo pianeta. Primo perché ora sapete di cosa si tratta l’intero gioco, e siete nella posizione di fare qualcosa. E se fate qualcosa a riguardo, tutti questi altri scenari diventeranno senza forza. Voi avrete la decisione.

Questo incontro qui deciderà quale sarà la relazione fra gli individui fra questa e quest’altra galassia. In altre parole è la prima cooperazione intergalattica da lungo tempo. Questo potrebbe produrre, come ho detto in precedenza, una terza forza in atterraggio negli anni ’90. I Grigi buoni assieme alle persone del Settore centrale o Settore 9.

Ora noi sappiamo che gli implantatori, i Marcabiani e i… possiamo dire le buone persone che vogliono la libertà provenienti da entrambe le galassie, si stanno tutte affrettando, stanno correndo per ottenere questo sbarco al momento giusto, senza creare panico oppure guerra o cose del genere, ma per proporre il loro proprio punto di vista e portare le persone di questo pianeta ad un qualche tipo di comprensione.

Ora noi sappiamo che gli implantatori spingeranno la loro particolare linea per cercare di portare un po’ di confusione. Tutti proveranno a dire che hanno ragione. Ma gli implantatori lo faranno in un modo strano: vi daranno il problema e poi vi venderanno la soluzione. Quel problema potrebbe essere una malattia biologica oppure genetica, e solo loro avranno la cura, perciò fareste meglio a votare per loro. E’ il modo in cui lavorano. Ti danno il problema e poi ti vendono la soluzione. E ti hanno in pugno.

I Marcabiani diranno: “Guardate quanto bene state andando sotto questo nuovo sistema amministrativo di un’Europa unita che arriva fino alla Russia”. Tranne che per il fatto che ogni anno diventa un po’ più dura pagare le tasse e vivere allo stesso tempo. Sì. Se non mi credete, andate a controllare le mete turistiche in Europa. Stanno avendo dei guai. Non riescono a capire come mai, dal momento che le cose “stanno andando meglio in Europa”. E come mai allora c’è meno turismo?

Lo si può percepire sotto alla superficie. Le persone hanno sempre meno soldi, anno dopo anno. E’ il controllo che arriva lentamente, ma inesorabilmente, sulla linea economica e amministrativa. Più aumenta il governo, e più aumentano le tasse. Succederà, sta succedendo.

Lo so che ognuno lo noterà nell’inflazione o nella diminuzione del potere d’acquisto. Ma quello è un problema minore, abbiamo sempre il potere di scelta e possiamo votare. Ma se il vostro governo comincia a comprare soluzione dall’America per controllare le persone con droghe, genetica, e “trattamenti speciali per la mente”, non avete alcuna chance. Così questo è il gioco.

Ora la vostra soluzione è, come ho detto prima, informarvi, ricercare da voi stessi, salire il Ponte, addestrarvi, farlo sapere ad altre persone, in modo che possano scegliere in modo intelligente per sé stesse.

Di fatto, il cambiamento di un’intera società può essere il cambiamento di una sola idea. I Marcabiani e gli Implantatori lo sanno molto bene. Se loro riescono a farti credere che sei un corpo malato, si ha paura di mangiare questo, o bere quell’altro, o fumare quest’altro ancora, e così ti hanno sotto controllo. Si ha paura di non spedire un documento, si ha paura di non avere abbastanza soldi, e sei sotto controllo. Capite?

Ma se si sa tutto questo si possono diffondere queste informazioni, perché abbiamo un video di tutto questo event, e può essere mostrato in Germania quante volte ne avrete bisogno. Vedete? C’è anche in Tedesco. Possiamo causare un idea che si diffonde e che cambierà un’intera civiltà. Ma non le cose buone. Quelle continueranno. Soltanto le interferenze, soltanto la soppressione.

Perché le persone, nella speranza che le cose vadano meglio, donano il loro potere a quelli che poi li sopprimeranno. Perché quelle persone non ti diranno mai tutte le cose che fanno per sopprimerti. Mantengono i segreti, e questo è quello contro cui ci stiamo ergendo. Dicono che le cose andranno meglio, ma non è così. Puoi pensare che le frontiere verranno aperte, ma quando ti fermi, vengono a perquisirti la macchina. Potresti pensare che le tasse stanno iniziando a scendere, ma come i britannici hanno constatato, ora rimettono al poll tax [poll = testa. Poll tax = tassa su ogni testa, per ogni persona. In Italia nota come “testatico”. Tassa nata nel medioevo in Inghilterra, che richiedeva un pagamento annuale per ogni cittadino superiore ai 15 anni. Fu talmente odiata da provocare feroci rivolte. Nel 1990 fu reintrodotta per l’appunto dal governo Thatcher, ndt]. Una poll tax, una tassa a testa, una tassa sulla testa.

Ora, il potere è con l’individuo. Tutte gli uomini di governo lo sanno. Tutti gli implantatori lo sanno, e ne hanno timore. Ecco perché hanno bisogno di convincervi che stanno soltanto agendo per i vostri migliori interessi. Ma loro non vi dicono tutto, giusto?

Vi ho detto di più io oggi di quanto probabilmente avete trovato in 20 anni sui giornali, sul perché il vostro pianeta è importante, e quello che sta succedendo dietro alle quinte. Vedete? E sono riuscito soltanto negli ultimi anni a vedere come tutte queste cose si incastravano esattamente. E avere le prove con cui poter arrivare qui e dire: “Beh, abbiamo alcune carte su questo, abbiamo immagini su quest’altro, abbiamo alcuni disegni su quest’altro ancora, e qui questo ancora, e abbiamo anche le conferme dalle nostre sedute. Ma chi mi avrebbe ascoltato se io fossi soltanto arrivato qui dicendo: “Hey, ho scoperto queste cose in seduta” ? Nessuno.

Quello che in realtà stiamo dicendo è che il progetto tecnico è un successo. Abbiamo la prova che il progetto tecnico è un successo, perché quello che abbiamo trovato là fuori e risolto si è dimostrato essere quello che sta realmente accadendo al pianeta e di cui nessuno stava parlando.

Non erano soltanto allucinazioni. Non era soltanto un’idea. Era la verità. Perciò sali sul Ponte, e lo troverai da te stesso. Ma non pensare che quest’altre persone sul pianeta sappiano tutto quello che vi sto dicendo qui. Non lo sanno. Nemmeno quegli alieni grigi sanno tutto. Loro “lavorano soltanto sugli ordini” del Custode. Capite cosa intendo?

E nemmeno i Marcabiani sanno tutto. Oh, loro pensano di saperlo. Ma loro sanno soltanto quello che devono fare per mantenere il loro status. E questi arrivano giù da Marcab. Perlomeno non stanno facendo più implant. Ma ricordate che la separazione non è così netta come sto dicendo. Si troveranno sempre dei Marcabiani che lavorano per gli Implantatori, e Implantatori che si stanno infiltrando fra i Marcabiani, e persone che cercano di attuare una presa di potere nei nostri confronti e falliscono. E noi continuiamo sempre ad andare all’interno delle loro linee per vedere che cosa stanno facendo.

Ma di base avete la verità qui. E avete la decisione, e avete le informazioni con le quali potete vedere che cosa viene fatto, e chi lo sta facendo.

Perciò senza l’aiuto di Ron e l’inizio del progetto della tech non avremmo potuto avere questo. E qual’è la chiave che ci ha dato per tutto questo? Non ha detto soltanto: “Ecco il progetto della tech, e uno o due di voi può farlo, e forse potete andare liberi”. Ha creato un sistema in cui una persona può aiutare un’altra. Ora questo è ciò che differenzia un vero Maestro dei Giochi dalle persone di interferenza e dalle persone che cercano soltanto di impadronirsi.

Noterete che gli Implantatori non stanno insegnando a nessuno come aiutare il prossimo. Avete sentito cosa hanno laggiù ai livelli 5, 6, e 7. E i Marcabiani non sono qui per aiutarvi, perché vogliono ancora mantenere il controllo. Ti lasceranno avere un po’ di libertà solo se ti conformi. Ma non ti insegnano come aiutarti l’un l’altro, perché se voi poteste aiutarvi l’un l’altro, potreste diventare grandi, espandervi e andare liberi.

Potreste creare la vostra compagnia e fare un’auto migliore della Mercedes. Sì, capite? Perciò nemmeno loro vi aiuteranno. Vi consentiranno di esistere. E anche gli Implantatori vi consentiranno di esistere. Ma voi non lo saprete nemmeno. Ok. Così questo è il gioco, e queste sono le tattiche di controllo, e grazie a LRH abbiamo la via di uscita.

Non abbiamo mai capito prima di questo momento tutto quello che stava dicendo, e quanto ampiamente si estendeva. E’ un intero gioco intergalattico, e ha qualcosa a che fare con questo pianeta. E adesso voi siete in possesso di tutto quello che sappiamo al momento sullo scenario intergalattico.

Ne sapete di più che dei leader del vostro governo. Ne sapete di più del Comitato MJ 12. Se ne avessero sentito qualche voce a riguardo, ne sarebbero spaventati. E non riuscirebbero a crederci. Gli Implantatori hanno detto loro: “Noi abbiamo tutto il potere, abbiamo tutta la tecnologia”, sapete. Ma non ce l’hanno, vedete? Perciò voi avete più verità e più conoscenza su quello che sta accadendo su questo pianeta che chiunque altro. Che cosa farete a riguardo?

Penso che a questo punto potrete essere tutti d’accordo che un’idea possa influenzare un’intera società. E l’idea di un pianeta di zona libera, dove chiunque possa decidere da sé, se conoscessero tutti i dati, penso che sareste d’accordo che sarebbe un’idea molto bella.

Sapete una cosa? In base alle leggi e regolamentazioni che sono state emanate, i decreti su questa area, nessuno può fermarvi dal farlo. Possono provare a interferire con voi su tutto ciò. Potreste trovarlo un po’ difficile da fare, ma troverete anche un sacco di cooperazione. Perché la gente è stanca che le vengano continuamente dette menzogne. Sanno veramente nel loro intimo che da qualche parte ci deve essere della verità.

Perciò sarebbe una bella idea diffondere ciò in giro su un gradiente appropriato, forse con l’aiuto di questo video e così via. Invitate i vostri amici e così via. Fatela diventare una cosa grande. E scoprirete che all’improvviso capirete che cosa vogliono dire davvero le cose che si sentono sui giornali. Saprete quando le sentirete. “Oh, sì, lo sapevo, certo.” Vedete? Siete in una posizione di potere su questo dato. E una delle leggi del potere è: “Non disconnettete”. Usate le vostre connessioni per diffondere il potere. Ok?

Ancora una volta grazie a LRH per l’opportunità e l’occasione di farlo. E grazie a tutti voi per essere qui, perché ora voi avete nelle vostre mani la chiave per il futuro. Usatela bene!

Grazie mille. Ok. Grazie mille per essere venuti.

Ringrazio Doro per la traduzione. Facciamole un applauso. Maria e Stephan per averci aiutato a fare l’event. Diane per averci detto del sig. Hamilton.

E prima di andare vorrei anche dirvi che abbiamo ancora alcune cassette sugli UFO, che potrebbero essere una buona introduzione per altre persone. Ascoltate queste cassette sugli UFO. Sono storie reali. E ci sono anche cassette con il Decreto di Free Zone ed il Decreto di Non Interferenza in versione audio, con sotto uno sfondo di musica di genere spaziale, e sono cassette molto interessanti, se volete aiutare a disseminare un po’… per andare agli event e così via. Ascoltate queste cassette e vedete se vi piacciono. Si tratta di storie e di musiche riguardo agli UFO. E non possono far male a nessuno se non sanno nulla a riguardo. Ok?

Allora grazie mille, e buon ritorno a casa e guidate con cautela. E che possiamo avere un ottimo futuro.

4 commenti

Archiviato in Cap. Bill Robertson, UFO e alieni

4 risposte a “Conferenza sugli UFO (parte 2 di 2)

  1. roberto G

    ho letto cose di DAVID ICKE e altri sul tema degli ufo e vari altri scritti di LRH, con questa conferenza ho riempito il mosaico grazie di tutto

    Liked by 1 persona

  2. luig

    Ciao,sono luigi. Un grande grazie per il tuo senso di responsabilità. Il voler fare quolcosa a riguardo è stato riabilitato e voglio aiutare in questa azione , come ho sempre fatto . Cosa devo fare ?

    Liked by 1 persona

  3. Ciao Luigi,
    al momento il lavoro è soltanto di traduzione.

    Una volta completato vedremo di riunire un gruppo di persone interessate a formare una RON’S Org.

    Scrivimi in privato a: settore9@outlook.it

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...