Briefing Tecnico N. 6

http://www.galac-patra.org  http://www.galac-patra.narod.ru  http://www.lrh.narod.ru

Briefing Tecnico Numero 6

Capitano Bill Robertson

GIOCHI DI 3A E 4A DINAMICA”

Svezia

(MUSICA DI ASTAR)

Bene, di nuovo ciao. Spero che abbiate mangiato bene al piano di sotto, o ovunque siate stati. E questa è ancora la Free Zone, non abbiamo avuto alcun problema con essa, proprio come il vostro gentiluomo da Halmstad qui, ha detto enfaticamente: “Che siate qui per rimanerci, e che possa essere libera, e rimanere libera”. Ad ogni modo, mi piacerebbe parlare di alcuni punti, ora che abbiamo stabilito che ci sarà una 3a Dinamica di Scientologist, liberi, e in comunicazione, attorno al pianeta.

Dobbiamo osservare anche un altro hat. E quell’hat è sulla 4a dinamica. Sì. Come potrete ricorcare, quando eravamo tutti all’interno della struttura della chiesa, ci veniva continuamente ripetuto che era “tutto sotto controllo”, e che “sta venendo tutto maneggiato”, e “sulla 4a dinamica non avete bisogno di preoccuparvi di nulla”, “andate semplicemente avanti e fate i vostri servizi e la vostra consegna”. E quello andava bene, tranne per il fatto che ora noi sappiamo che non era tutto sotto controllo. E che non veniva tutto maneggiato. E questo è uno dei motivi per cui noi adesso dobbiamo farlo tutto da capo. Sì. Per la prima volta davvero, sì.

E’ proprio come la storia di quell’aeroplano che stanno testando. Il nuovo Pilota Automatico nell’aeroplano. E’ un volo da Stoccolma a San Francisco completamente controllato da computer in modo automatico. E l’aereo è sopra al Polo Nord e gli altoparlanti automatici si accendono. Non ci sono piloti a bordo, vedete, è tutto automatico ora, le persone sono qui ed è stato servito loro il pasto automaticamente, è stato proiettato un film automaticamente, si stanno rilassando automaticamente, hanno preso il loro tranquillante… e si sente questa voce che dice: “Vi trovate ora a 9.000 metri sopra al polo Nord. La temperatura fuori è di meno 217 gradi, e c’è una tempesta che infuria attorno al Polo Nord, come potete vedere sotto di voi, nella quale – se qualcuno si trovasse là fuori vestito come siete vestiti voi – non sopravviverebbero per più di 5 minuti. Ma questo volo è totalmente e automaticamente controllato tramite computer, e niente può andare storto… andare storto… andare storto… andare storto… andare storto…”.

Ok. Un po’ troppa automaticità. Ancora una volta siamo chiamati – in quanto prodotti di Scientology – a prendere un punto di vista di causatività. Il pianeta, nella situazione in cui è, non può essere maneggiato dall’automaticità. Non può essere maneggiato da un ulteriore abbassamento della consapevolezza delle persone, così che non saranno consapevoli del problema. Non può essere maneggiato da ancora più droghe, e più tranquillanti, e più televisione, che dice alle persone che “è tutto ok”, e ancora più giornali che ci dicono: “Lasciate che ci pensiamo noi, è tutto bellissimo, non accadrà nulla”. Più conti in banca, più conti altrove, non può essere maneggiato in questo modo. Deve essere maneggiato da esseri viventi – Thetan – che capiscono i principi di Scientology, e i diritti e i doveri di un individuo, e dei thetan nella società.

Ora questo significa, essenzialmente, che le persone che possono fare discorsi riguardo alla 4a dinamica, sarebbero quelle che hanno una certa considerazione riguardo al processing, e all’etica.

Non possiamo aspettarci che una persona che sta andando in giro a vendere droghe, ad esempio, o che sta cercando di far diventare i bambini idioti insegnando loro bugie o storia riscritta, non possiamo aspettarci che siano queste persone a prendere decisioni per la 4a dinamica. Hanno già delle out-ethics. Ma gli scientologist hanno dei codici di etica, che di base risalgono al principo di: “Il maggior bene per il maggior numero di dinamiche”.

Ora, se si ha una 4a dinamica, bisogna guardare l’intero pianeta e alle persone sopra di esso. Perché fanno tutte parte di essa. Bow [il nome di qualcuno, oppure un errore di battitura, non lo so, ndt], lo sai, la Svezia ha una fantastica storia di ricerca e studio sui problemi riguardo a quello che succede nel mondo, e hanno avuto molte soluzioni a queste cose – e molte soluzioni a queste cose – ma non tutte queste sono state adottate, ed alcune di queste non sono veramente delle buone soluzioni – come ben sapete.

Ma, proprio ora, la linea principale di attacco sul pianeta, direi, LA LINEA DI ATTACCO, LA LINEA DI SVILUPPO sul pianeta è riguardo qualcosa chiamata “Controllo Mentale”.

Ora, questo significa che le persone che sono al potere sul pianeta credono che se potessero controllare quello che pensi, allora saresti totalmente sotto controllo. E di fatto, è giusto, niente di sbagliato in ciò, nel crederlo, E’ vero. Se puoi controllare quello che la gente pensa, allora PUOI controllarli. L’unica cosa sbagliata in ciò è: “Con quale INTENZIONE li controllerai? Qual’è lo SCOPO del controllare? Permetterai a loro di diventare sempre più abili, sempre più liberi spiritualmente, oppure vuoi che loro si comportino sempre di più come un topolino bianco dentro a una piccola gabbia?” Sapete, lui ha questa piccola gabbia qui, ma gli si da una piccola cosa per correre in giro che gli fa pensare di essere libero, perché continua a correre per tutto il giorno e non arriva mai alla fine di essa.

Allo stesso modo, loro sanno anche che se riescono a darti abbastanza problemi con il tuo conto in banca e le tasse, ed il lavoro e la paga, ed il cibo e la salute e tutte queste cose, allora non sei libero. Pensi proprio di avere un sacco di problemi, e che devi superarli, e che poi da qualche parte oltre essi ti espanderai, giusto?

Ma poi realizzi che questo non è sempre il caso, non del tutto vero. Qualcuno sta preparando queste cose per te, le sta preparando in diverse nazioni d’Europa, e in diverse nazioni in giro per il mondo, specialmente nella Civiltà Europea e Americana.

Ho ricercato queste cose perché fui obbligato a ricercarle, seguendo una pista di dati. La pista di dati era: “In che modo la Chiesa di Scientology è stata soppressa, e chi lo ha fatto?”. Questa era la pista di dati. Ed ho scoperto COME è stata soppressa, e CHI lo ha fatto. Ma ho anche scoperto che le persone che lo hanno fatto, o gli esseri che lo hanno fatto, non erano interessati solamente a sopprimere Scientology e a tenere tutta la conoscenza per sé, e usare il potere del controllo mentale sulla civiltà – perché, vedete, gli scientologist sono le uniche persone che sono molto difficili da mettere sotto controllo mentale, è molto difficile controllare mentalmente uno scientologist – serve un sacco di sforzo, un sacco di soldi, un sacco di avvocati, giusto?

Così, ad ogni modo, trovai che non erano interessati soltanto in Scientology, ma anche alle altre religioni, ai partiti politici, alle istituzioni educative, alle istituzioni finanziarie – in altre parole: c’era un intero, diciamo, piano per prendere il controllo del pianeta – economicamente, finanziariamente, spiritualmente e individualmente – su CHIUNQUE.

Ora, questa non è proprio una buona idea se non hanno un piano per riabilitare chiunque, se non hanno alcun piano per far diventare le persone più consapevoli. E non ce l’hanno. Quello per cui hanno un piano è: ridurre il tuo spazio e la tua consapevolezza fino a tanto così, e metterti in una scatola grande così, e farti pensare di essere libero. Se la tua consapevolezza è soltanto così grande, e ti trovi in una scatola grande tanto così, allora non hai ancora scoperto i tuoi limiti di consapevolezza, perciò, per quanto ti riguarda, “sei libero”.

L’unica cosa sbagliata è che: questo va totalmente contro allo scopo di Scientology, che è di far espandere la tua consapevolezza fino a dove riesci ad espanderla. E se lo fai, ti ritrovi molto presto a sbattere contro i muri di questa scatola. Ed io non lo so in Svezia quanto grande sia la scatola che stanno mettendo sulle persone, ma nelle altre nazioni, mettono scatole piuttosto piccole. E se sei in qualunque punto oltre il Grado Zero, sbatti contro di esse! Hahaha!

E in alcuni posti, si sbatte su esse anche su Dianetics, ma diciamo Grado Zero dai [il Ponte alle RON’S org è come in origine, con Dianetics all’inizio ed i Gradi poi, ndt]. Inizi a mettere fuori le tue linee di comunicazione, capite, e metti fuori queste linee di comm e dici: “Hey, bene, Scientology, sì, è proprio una buona idea! Cavolo, metterò fuori le mie linee di comm. Farò un nuovo prodotto qui. Una nuova industria. Cose nuove. Entrerò in comunicazione con queste persone qui che stanno lavorando sul cibo salutare e sull’atmosfera pulita e così via. Lavorerò con queste persone e – ahhh! Sì, stiamo facendo un sacco di soldi qui e ci riuniamo qui”. E tutto ad un tratto si scopre che qualcuno è contro di te.

E in men che non si dica ti ritrovi investigato da quelli del fisco. E puoi scommetterci che ti bloccheranno i tuoi conti in banca, e che non puoi più spostarti, non puoi viaggiare, non puoi usare i tuoi soldi. Ti stanno investigando perché le persone a cui stavi parlando, a quanto pare, qualcuno di queste era nel lato sbagliato del recinto politico, oppure poteva essere una brutta persona, poteva essere un agente del KGB o simile.

Ma queste sono tutte delle balle, sapete? “Hey, non è vero! Io voglio espandermi! Perciò andrò da qualche avvocato e proverò a risolvere la cosa”. E l’avvocato ti dice: “No, non ne vale la pena. Non combattere. E’ il municipio. Non si vince contro la burocrazia. Faresti meglio a uscire da quel gruppo e tornare ai tuoi affari”.

E l’azienda in cui sei ti dice: “Beh, adesso, non ti vogliamo più. Abbiamo sentito dello scandalo che hai avuto sui giornali e… tu e quelle pazze persone che volete un ambiente pulito, e questo va contro l’industria, e l’industria, capisci, se non c’è l’industria, non c’è lavoro. E poi rimangono tutti senza lavoro, perciò non va bene avere un ambiente pulito, anche se ciò ci ucciderà, voglio dire… in qualche modo è logico, non lo so”.

Ma ad ogni modo, tutto quello di cui si tratta è: gradualmente, prendi tutte queste sconfitte e vieni spinto dentro a quella piccola scatola, e ti siedi là a guardare la televisione sperando: “Beh, spero che qualcuno faccia qualcosa un giorno”.

E questo è solo quello in cui ti imbatti su Grado Zero! E poi il Grado Uno: “Risolviamo! Risolviamo tutti i problemi della civiltà! Ah, ho un’idea! Non mi piace tutta questa roba bancaria. Devo creare un nuovo modo dove le persone possano avere un mezzo di scambio e una valuta davvero stabile, e potranno fare libero scambio e tutto il resto!” – e poi finisce Booom!!… e poi ti ritrovi per metà della vita in tribunale e ti chiedi: “Che cosa è successo?” – capite? E le banche ti rifiutano qualsiasi credito, e non puoi lavorare con loro, e così via.

Sei andato contro i piani. E ora sei dentro alla scatola.

Inutile dirlo, ma come si sale sul Quadro dei Gradi (ARC, Facsimili di Servizio… O/W anche, ovviamente, e si sale fino a Clear e poi fino ai Livelli OT), si trova sempre più difficile rimanere nella propria scatola. Va bene. Capite? Si realizza, voglio dire, potresti perfino fare fatica a tenere il tuo gatto nella scatola! Ma immaginate: questi tizi stanno cercando di elaborare o tessere un’intera rete di controllo mentale attorno a TE, in modo che TU rimanga nella tua scatola. Poi ti viene l’idea.

Ora, ci sono certi piani che hanno messo in Europa per mettere le persone nelle loro scatole. Uno di questi è – abbiamo scoperto – elaborare questa cosa grazie al – come si chiama – al Parlamento Europeo. Capisco che la Svezia non si trova in questo “mercato comune” e così via, ma non importa. Non è un “mercato comune”. Il “mercato comune” è solo il primo passo. Bisogna pensare a: “Che cosa costituirebbe un governo? Che cosa costituirebbe un governo mondiale?”. Eh? Sarebbe la stessa cosa di un governo regionale, giusto? O di un governo nazionale? Però ci si aspetterebbe che venissero a dirci: “Hey, vogliamo creare un governo mondiale”. “Chi è a favore? Chi è contro?”. “Che ne dite di costituirlo e tutto il resto?”. Ci si aspetterebbe questo. Ma questo non è il modo in cui lo stanno facendo.

Hanno fallito due volte in questo modo. Una volta con la Lega delle Nazioni, e una volta con le Nazioni Unite. Così adesso lo stanno facendo in un modo diverso: stanno facendo il governo SOTTOSOPRA. Sottosopra. All’incontrario. All’incontrario! Le ultime cose per prime, e le prime cose per ultime. In questo modo nessuno se ne accorge.

Così, la prima cosa che hanno introdotto è stato il Mercato Europeo Comune [il MEC, ndt], perché è il corpo regolatore che regola il commercio e lo scambio fra le nazioni. Credetemi, loro lo REGOLANO PER DAVVERO! Ci sono un sacco di persone furiose per quello che stanno facendo. Ma un’altra cosa che stanno facendo è fare accordi con ogni altra nazione sulla Terra, e ogni altro gruppo di commercio sulla Terra, così da avere una rete di commercio connessa nascostamente. Secondo le statistiche di questi libri, ora controllano il 40% del commercio mondiale. Viene controllato dal Mercato Comune, oppure passa dalle loro mani in un modo o nell’altro. Sono anche connessi ai banchieri mondiali che controllano il 40% del denaro mondiale.

Ora, lo sapete bene, se qualcuno controlla il 40% del denaro MONDIALE, e del commercio MONDIALE, allora è qualcuno con cui la maggior parte delle persone DEVE avere a che fare, la maggior parte delle nazioni DEVE avere a che fare. Ora, questo è soltanto quello che loro stanno promuovendo. E’ quello che promuovono qui dentro. Potrebbero controllare MOLTO di più. Forse ben oltre il 50% attualmente.

Ora, una volta che si conoscono questi fatti, si vuole sapere anche: “Che cosa faranno poi?”. Beh, quello che faranno dopo, adesso che hanno ottenuto l’effettiva burocrazia, e l’amministrazione, e l’approvazione del governo, metteranno il governo IN CIMA a ciò. Ed il governo in cima a ciò è composto da queste persone del Parlamento Europeo. Si riuniscono in questo edificio a Strasburgo, Francia, giusto? E c’è un membro ogni 500.000 europei. E vogliono anche espandere “l’Europa” fino ad includere 21 nazioni con un totale di 400 milioni di persone.

Ciò INCLUDE la Svezia, io penso, così come tutto quello che c’è attorno alla Jugoslavia. Tutte le nazioni del Blocco Comunista a Est. Inclusi Spagna e Portogallo. Tutte queste. Lo hanno già pianificato completamente.

Ora, quello che stanno facendo è: fare questa assemblea inferiore, come il vostro parlamento, o la vostra Camera dei Deputati: una camera inferiore del governo [si riferisce al Parlamento Europeo, ndt]. Accanto a ciò, avranno anche una cosa chiamata Consiglio Europeo, che sarebbero i vostri Capi di Stato delle nazioni europee, che si riuniscono tutti assieme. Come un Senato, o una Camera di Lord, o una camera superiore del Parlamento.

Ad ogni modo, non è tutto. Una volta ottenuto questo, faranno ancora più pressioni in cima e metteranno… tramite elezione fatta da queste persone qui nel Parlamento… eleggeranno – come prima cosa, avranno un Presidente del Parlamento per un anno, a rotazione, e poi avranno un Presidente al Consiglio qui, come un Presidente del Senato o il Presidente della Camera dei Deputati [probabilmente voleva dire Camera dei Senatori, ndt]. Questi due saranno qui.

Successivamente metteranno un Primo Ministro: un Primo Ministro e un Gabinetto [ossia l’insieme di tutti i ministri, ndt]. Va bene?

Ora, vi posso leggere, esattamente, la dichiarazione che dice che lo stanno per fare. Voglio dire, non me lo sto inventando, giusto? Dice: “Il Primo Ministro dell’Unione…” – che sarebbe l’Unione Europea – “viene eletto dal Parlamento dell’Unione agendo su proposta del Consiglio dell’Unione, per il periodo del futuro termine elettorale, che è di 5 anni. Egli deve proporre i Ministri dell’Unione per il suo Gabinetto…” (e così via. Difesa, commercio, energia atomica, tutte quelle cose) “…al Presidente dell’Unione per essere nominati”. Ora, il Presidente dell’Unione, ovviamente, e questo incarico di un anno qui sopra che vi avevo detto. E’ il Presidente del Parlamento. Ed il governo dell’Unione dipende dalla fiducia del Parlamento dell’Unione. Esso può presentare una “mozione di sfiducia” nei confronti del Primo Ministro dell’Unione. Mozioni di sfiducia possono essere presentate anche nei confronti di Ministri individuali.

[Oggi (2015) l’ordinamento dell’Unione Europea è leggermente diverso. Il Parlamento Europeo non elegge più il Primo Ministro. I ministri del Consiglio dell’Unione Europea sono i ministri a livello nazionale dei stati membri. E la Presidenza viene assegnata ogni 6 mesi, a rotazione fra gli stati membri, ndt]

Ora, questo significa che il Primo Ministro rappresenterà 400 milioni di persone, 21 nazioni, e tutta l’Europa. Questo sarà il più grande potere del mondo. Più grande dell’Unione Sovietica, più grande dell’America, più grande del Terzo Mondo. E’ il più grande, sarà il più grande, questo è quello che progettano.

Obbligheranno gli altri “poteri più piccoli”, come l’America e la Russia e così via, a fare accordi, perché, potete vederlo, hanno il potere. Se si schierassero con la Russia, potrebbero sconfiggere gli Stati Uniti, e se si schierassero con gli Stati Uniti, potrebbero sconfiggere la Russia. E’ molto semplice. Così, possono obbligarli a fare accordi, a entrare sotto controllo, come desiderano.

E istituiranno anche un sistema bancario in cui non avrete più le Corone svedesi. Ci si prepara a: “Creare una banca per l’emissione di banconote che è completamente indipendente dagli Stati dell’Unione…” – che sarebbero le vostre nazioni – “… o le istituzioni dell’Unione” – che significa che nessuno ha controllo su questa banca. E questa banca sarà quella che controlla tutte le valute. Proprio come fanno negli Stati Uniti attraverso alla Federal Reserve Bank. In altre parole, il governo non controlla i soldi negli Stati Uniti. Hanno istituito qualcosa di indipendente e arbitraria, e se davvero non sapete che cosa significa, è come un network indipendente, come un GO o simile, non si ha più il controllo su di esso dall’Org. Così hanno istituito questa cosa negli Stati Uniti, e la faranno in Europa, e anche qui nessuno avrà il controllo dei soldi.

Ora, perché vi sto dicendo tutto ciò? Beh, qui è dove portano i binari. A questo piano. Hey? Sbarazzarsi di Scientology – e assieme a ciò – dell’influenza delle altre religioni sul pianeta. Oh, loro non vogliono religioni. Capite, è un gruppo competitivo. I Cattolici sono qualcosa come 800 milioni sul pianeta. I Buddisti sono qualcosa come oltre 1 miliardo sul pianeta. Gli Scientologist non sono tanti, ma hanno una tecnologia molto potente. Possono scoprire le cose.

Ad ogni modo, tutti queste persone stanno venendo attaccate. I Maomettani, i Buddisti, i Cattolici, tutti sono stati attaccati. Perciò, perché vi sto dicendo questo? Perché non c’è niente di sbagliato in un Unico Governo Mondiale. Sono stato su un sacco di pianeti – un sacco di pianeti nell’universo hanno soltanto UN governo per il pianeta. Così anche voi sperimentate la stessa cosa, quando viaggiate, sulla traccia del tempo o quello che è, e infatti è più usuale che ci sia soltanto UN governo per il pianeta. Molto più usuale. Infatti, potete perfino trovare diversi pianeti in una confederazione di UN solo governo. Ma qui abbiamo 160 o 170 governi sul pianeta. Sappiamo perché è così. Viene spiegato nei Sector Operations Bulletin, ed è spiegato in “Revolt in the Stars”. Abbiamo qui i rappresentanti di forse 160 pianeti diversi, o razze, o differenti culture, o governi, su questo pianeta. I thetan arrivarono da quelle particolari aree. Perché questa era una discarica. E’ stato il postto dove accaddero alcuni eventi catastrofici molto tempo fa.

Ad ogni modo, far ritornare tutto assieme è un’idea ammirabile, non c’è nulla di sbagliato in ciò – FINCHE’ LE INTENZIONI SONO BUONE. Finchè l’intenzione è etica, per la sopravvivenza. Finchè l’intenzione è per l’INCREMENTO DELLA CONSAPEVOLEZZA, DELL’ABILITA’ SPIRITUALE.

Se l’intenzione è di SCHIAVIZZARE, se l’intenzione è di SCHIACCIARE LA CONSAPEVOLEZZA, se l’intenzione è di METTERE LE PERSONE IN QUESTE PICCOLE SCATOLE… allora NON è una buona idea. Come ben sapete, se avete studiato psicologia o psicologia comportamentale, oppure qualsiasi delle “moderne” tecniche, esse funzionano tutte con i ratti e topi, giusto? E capirete che fanno esperimenti con ratti e topi, sapete, e li mettono tutti in gabbie, e fanno delle cose con loro e così via.

Ora, e se noi fossimo tutti dei ratti e topi adesso, giusto? E la NOSTRA 4a Dinamica fossero ratti e topi, e gli umani fossero la NOSTRA 5a Dinamica, la cosa non ci piacerebbe per nulla, capite?

Così, io non intendo essere un essere umano, o un Thetan, che prende parte nell’ “Esperimento del Mondo Unico”, che tratta altri esseri umani come ratti e topi, o formiche, o altri piccoli animali – che possono fare esperimenti su di essi mentalmente, fisicamente, e attraverso tutti questi vari metodi. Non mi piace per nulla!

Infatti, nemmeno a LRH piaceva. E una delle cose che è venuta fuori dalle sue scoperte (l’abbiamo scoperta noi – è la scia di impronte che ha condotto a: “Chi ha soppresso Scientology?”) ha condotto direttamente a questo Gruppo del Mondo Unico che sta lavorando attraverso il suo Partito principale qui, il Partito Popolare Europeo – che sembra proprio essere un grande Partito Politico – questi sono solo le persone di facciata della cospirazione. Ma quando ci si imbatte in ciò, dici: “Hey, aspetta un minuto!”. E ti guardi in giro per vedere se qualcuno sta facendo qualcosa a riguardo, sapete, cerchi di scoprire se qualcuno – se perlomeno un po’ di gente sta protestando. Ci sono alcune persone che dicono: “Sì, sì, non mi piace proprio, non voterò per loro”. Ma non c’è NESSUNO CHE STA PROPONENDO UN ALTRO GIOCO. E che cosa ha detto LRH? “Quando si finisce un vecchio gioco, gli si deve dare un gioco nuovo, oppure il gioco diventerà prendersela con te”.

Ok, bene, noi abbiamo un nuovo gioco sulla 3a Dinamica. Che ognuno sia il punto sorgente di Scientology per la propria area, e in seguito con la Tech e la Policy. Bene, adesso abbiamo un nuovo gioco sulla 4a Dinamica. Non ci piace il GO [Guardian Office, ndt] o chiunque altro che finga di potersene occupare – perché non possono. Noi lo sappiamo. Non riescono nemmeno a immaginare la vastità, l’immensità del piano che io ho rivelato qui, e che tutti voi potete venire e leggere a riguardo, se lo volete.

No, loro non ci sono nemmeno andati vicino – beh, ci sono arrivati sì vicino, questo è vero. Ci sono andati vicino in Germania e in Austria. Diversi agenti del Guardians Office sono arrivati vicino a questo piano, e furono immediatamente scomunicati dalla Chiesa dall’agente infiltrato dell’MI6 e dell’FBI Alan Hubbert. Questo fu nel 1978.

Non li ho trovati che l’anno scorso, e mi hanno detto: “Hey, hai scoperto le stesse cose su cui stavamo lavorando noi”. Così, avevano sì iniziato a scoprirlo, ma questi ragazzi furono fatti fuori. Non sono riusciti ad ottenere i dati – provarono a fare la stessa cosa – risalire i dati fino a LRH. Risalire i dati fino a Mary Sue. Beh, non ci sono arrivati fino a là. Beh, noi li abbiamo tutti. Non c’è nulla che non sappiamo riguardo ai loro piani di conquista e di creazione di un Unico Governo Mondiale Schiavo, Dominato totalmente. Credetemi, si tratta di Schiavizzazione Mentale. Loro vogliono che tu non pensi di essere nient’altro che un ANIMALE. Tutti i tuoi pensieri saranno monitorati sin dalla tua infanzia, e controllati dall’idea che sei un animale. Sì, questo è quello che vogliono fare.

E vogliono essere ulteriormente sicuri di avere di avere un controllo ELETTRONICO sui nostri pensieri, utilizzando radiazioni e raggi per controllare di fatto i nostri pensieri. Per non parlare degli esperimenti che stanno andando avanti negli Stati Uniti, dove stanno parlando di impiantare un piccolo chip – chip molto piccoli delle dimensioni di una capocchia di spillo – nella testa di una persona, o nel suo torace al momento della nascita, in modo da poterla monitorare per il resto della sua vita.

Questo è già stato proposto al Governo degli Stati Uniti, e stanno facendo un intero progetto di esperimenti a riguardo. Mi dispiace dire che l’avanzamento spirituale e lo sviluppo psichico – sapete – lo “sviluppo” delle abilità theta è diventato un SEGRETO DI STATO negli Stati Uniti, è diventato un SEGRETO DI STATO in Russia, è diventato un SEGRETO DI STATO nei Paesi più “avanzati” – i così detti “avanzati” – non sono VERAMENTE avanzati. Ma perché è un segreto?

Perché è un’arma. Proprio come la bomba atomica fu messa dietro le “Ombre della Notte” nell’arena del governo, e nessuno poteva saperne nulla negli anni 50, nessuno può saperne sullo sviluppo psichico adesso. È il top secret che sta andando avanti dietro alle quinte, e non sto parlando soltanto delle abilità theta. Sto parlando del controllo mentale, raggi di intenzione, onde per controllare i nostri pensieri, impianto di piccoli elettrodi nella persona, o nella tv o nell’automobile, o vari modi di tenerci tutti nello schema nazionale del computer.

Ok, ora queste sono cose in arrivo che useranno come armi di guerra. In un modo che ci ricorda, ovviamente, della – spesso ci siamo imbattuti in loro nella traccia, sono certo che vi siete imbattuti in questi tizi chiamati la “Polizia del Pensiero”. Sapete, dicevano di avere una Polizia del Pensiero e che erano in controllo dei vostri pensieri, e che avreste fatto meglio a non fare nulla contro il governo, oppure vi avrebbero implantato o altro. E avreste sempre scoperto, prima o poi, che la “Polizia di Pensiero” in realtà erano delle persone che nessuna abilità in particolare, eccetto il fatto che erano in possesso di micro circuiti davvero ingegnosi, che o venivano impiantati su di te, o sul tuo telefono, o sulla tua macchina, o sul tuo amico o quello che è, e potevano sentire tutto quello che stavate dicendo, oppure avevano un intero network di spie in giro, e potevano sentire quello che dicevi. Così loro fingevano di sapere i tuoi pensieri in ogni momento.

La cosa è: per poter conoscere i pensieri di tutti, si dovrebbe avere un auditor per ogni cittadino del pianeta in seduta con lui per 8 ore al giorno, giusto? E se facessero questo, accidenti, potremmo chiarire il pianeta molto velocemente. Perciò non possono farlo in questo modo.

In altre parole, non preoccupatevi riguardo a chi possa conoscere i vostri pensieri, perché, sapete, dovrebbero avere auditor e un computer incredibile per poter ricevere tutti questi dati di seduta ogni giorno. E poi dovrebbero conoscere i rudimenti per poter ripulire la persona per il giorno successivo, e dovrebbero fare qualcosa con lei prima o poi, oppure la persona andrebbe in rottura di ARC e farebbe blow dalla seduta. Così dovrebbero mettere in uso il ponte, vedete, perciò non lo faranno in questo modo. Loro non sanno veramente i vostri pensieri. E non vogliono davvero conoscerli. Tutto quello che vogliono sapere è che state facendo quello che dicono, e che le vostre azioni sono controllate.

Ok, mi dispiace di essere così schietto, ma questo è quello che sta succedendo nel mondo, e sta andando avanti molto quietamente dietro le quinte. Ho scoperto che gli studi segreti sui fenomeni psichici e gli affari sulla guerra psichica e tutto il resto, è un fenomeno che sta ricevendo una sempre più grande notorietà sui giornali e così via. Si ricevono piccoli sprazzi di ciò, ma mai più di tanto.

Loro sono molto più avanti di qualsiasi cosa che venga messa sui giornali. Noi sappiamo, per esempio, che i Russi stanno usando controllo telepatico sulle loro linee di spionaggio proprio adesso. Si stanno prendendo gioco degli agenti per centinaia di miglia di distanza tramite controllo telepatico. In altre parole, stanno mandano i loro messaggi avanti e indietro telepaticamente, e nessuno può intercettarli, tranne che un altro telepata.

Come faccio a saperlo? Perché quando ero in Germania, ne ho ricevuto qualcuno. Dissi: “Hey, ma che cos’è questo?”. Sapete, siete abituati a Ron che vi parla, o forse ad un altro scientologo che dice: “Hey là, sto arrivando”. Sapete? “Ok, sto andando ad aprire la porta”, e lui è lì, sapete? Questo succede sempre fra scientologist.

Ma ebbi questa strana sensazione, sapete, proprio appena alzato alla mattina, e: “Agente Cherenko presentati a rapporto a Mogador [città del Marocco, ndt] e vai alla Sezione B2. Agente Cherenko, ripeto: presentati a…”. Sta arrivando, è un pensiero! Che cos’era? Ricevuto da una linea che andava dalla Germania dell’Est fino all’Africa. Era un messaggio di pensiero Russo.

Così, ad ogni modo, credeteci oppure no. Quando andate in Germania, potete provare voi a riceverne qualcuno. Ma ne abbiamo da un’altra fonte. Io non – lo raccontai ad alcune persone, e dissero: “Sì, forse è così” – ad ogni modo, prima di dirlo a nessuno, in Inghilterra, dove avevamo un amico nel servizio di spionaggio – e lui disse – (la persona era un po’ interessata a Scientology, a causa del materiale su cui stiamo lavorando) – e disse che il suo amico il giorno scorso gli disse che i Russi stanno già usando i telepati nel loro lavoro di spionaggio! Insomma questo ragazzo arrivò e disse: “Hey, lo ssapevi che i Russi stanno già usando la telepatia nel loro lavoro di spionaggio?”. Ed io dissi: “Beh, a dire la verità sì! Ho ricevuto alcune delle loro cose con cui stavano facendo pratica là in Germania”. “Oh!”. Beh, ad ogni modo, lui pensava che mi stava dando delle grandi novità – capite – ma invece lo sapevo già. Ma ad ogni modo, la parte divertente di ciò, la cosa più divertente di tutto questo è: vedete quanto preziosi saranno gli Scientologist nella Nuova Civiltà? Saranno le uniche persone a sapere quello che succede. Sarete le uniche persone sul pianeta che capiranno per davvero quello che succede. Perché, VOI potete ricevere le comm telepatiche. Voi potete capire quando il governo vi sta mentendo, e quando vi stanno dicendo la verità. Voi conoscete la Sequenza Overt-Motivatore, l’aspetto delle persone che stanno cercando di trattenere un withold, e tutto questo genere di cose.

E, quando si audisce per molte, molte ore, si realizza che è molto facile afferrare quello che la gente sta davvero pensando, se lo si vuole. E si possono anche afferrare emozioni e varie cose. Beh, da Dianetics, lo si può imparare molto facilmente. E puoi prendere l’intera cosa, le immagini mentali e tutto il resto, e dopo di ciò saprai che, se metti l’attenzione su ciò, potrai scoprire tutto quello che vuoi.

Se metti l’attenzione sul tuo fascicolo, per esempio, sul tuo fascicolo personale nell’archivio del governo a Stoccolma, o di qualunque nazione voi siate, ti arriverà dove si trova quel fascicolo. E non solo questo, inizierai ad avere una sensazione di cosa c’è dentro, e non solo questo, molto presto sarai in grado di vedere esattamente che cosa c’è dentro. E non solo questo, ma scoprirai chi sono gli agenti che si prendono cura del tuo fascicolo. E non solo questo, ma scoprirai anche che cosa sta succedendo ai tuoi amici che sono archiviati vicino a te.

Capite quello che sto dicendo? Sono abilità OT. Abilità OT. E qualunque cosa siano, i governi del mondo hanno PAURA di noi, vedete. Perché pensate che stiano spendendo così tanti soldi cercando di spazzare via gli “Squirrel”?

Gli “Squirrel” NON SONO SOTTO CONTROLLO! Gli “Squirrel” possono scoprire qualsiasi cosa!Io so che non – se noi stessimo facendo qualcosa qui e qualcuno di voi ragazzi iniziasse a trastullarsi, sapete, ad esempio inserendo dello yoga nelle vostre sedute o cose simili, oppure la terapia farmacologica o cose del genere, nelle vostre sedute di auditing, noi non spenderemmo migliaia di dollari in avvocati e investigatori privati e tutto questo genere di cose.

Smetteremmo semplicemente di mandarti gente. Non ci vuole tanto. Soltanto: “Ok, vedi, non vuoi giocare questo gioco? Allora vattene!”. Giusto – magari metteremmo un piccolo articolo nelle riviste – capite? “Non andate da quel tizio, fa squirrel”. Noi sappiamo che non funzionerà. E perché questi personaggi stanno spendendo milioni – e credetemi, li spendono sì dei milioni – per spazzare via gli squirrel in giro per il mondo?

Perché il governo è dietro a loro, e non solo il governo, ma i Tizi del Mondo Unico che stanno dietro di loro hanno PAURA di noi. Non mettetevi a credere nient’altro, hanno PAURA di noi! Giusto. Ecco come stanno le cose.

Ora questo è il vostro Livello di Gioco sulla 4a Dinamica. NOI siamo le persone che sono responsabili per il resto dell’umanità. Riguardo a uno: metterli sul Ponte. Due: dar loro l’hat su che cosa consiste la guerra mentale. E tre: dar loro un altro gioco da giocare. E l’altro gioco si chiama il Gioco della Nuova Civiltà.

Ed esso – penso che sia stampato in Svedese – ma esso ha diversi scopi su cui chiunque può concordare, e che sono ottimi per la sopravvivenza. E questi scopi sono cose del tipo: bene, ripuliamo il pianeta. E’ la nostra casa, sapete. Ripuliamolo un pochino, eliminiamo l’inquinamento, otteniamo il cibo buono e l’acqua pulita, e dotiamoci di un mezzo stabile di scambio. Non abbiamo tassi di cambio che salgono e scendono. Dotiamoci di una valuta stabile qui. Stabiliamo un mezzo stabile di scambio.

Ne abbiamo già fatto uno a proposito, si chiama il “Credito Galattico”, e sarà basato su metallo di valore, come l’oro, l’argento, il platino – questo tipo di cose. Ma sarà sottoscritto anche dall’intensivo di auditing. L’Intensivo Standard di Auditing.

Perciò, esso SARA’ standard, perché ovunque si possa ricevere un intensivo standard di auditing, questa cosa andrà bene. E può sempre essere cambiato per quella cifra, e sarà grosso modo quello che stanno facendo pagare per un intensivo standard di auditing nella Free Zone.

Non le ho portate con me, ma ho immagini colorate di queste cose. Come prima cosa le emetteremo stampate come Note di Credito su un lato, e di che cosa si tratta sul retro. Avremo le condizioni e dove possono essere cambiate, in quali Luoghi della Free Zone si possono ottenere i vari pagamenti e così via. Sarà – come prima cosa – una emissione di tipo obbligazione – in altre parole: state comprando un investimento in progetti OT o simile, e si può sempre ottenere auditing in cambio, oppure entro un anno o giù di lì si può ottenere oro, o argento, o quello che avremo a quel tempo. Così, questo sarà – inizieranno come emissioni di investimento. Ma alla fine diventeranno valuta sul pianeta, perché sono così stabili. Difficilmente varieranno. Non varieranno con l’inflazione o con la depressione. Rimarranno gli stessi. Il valore può essere ottenuto da queste cose. Ma c’è un’altra cosa di cui abbiamo bisogno sul pianeta.

Un’altra cosa di cui abbiamo bisogno è di un apprezzamento maggiore degli sforzi di tipo artistico e culturale, giusto? Gente, ci sono così tanti artisti e così tanti musicisti a cui viene data un’educazione da barboni a riguardo, non conoscono nemmeno la definizione di arte. Vengono patrocinati da persone che vogliono che producano “arte da bank” – sapete – è tutta roba che proviene dal bank. Sapete, siamo andati ad una mostra a Parigi di recente. Sono andato al – che cos’era? – il Museo Pomidou o qualcosa del genere. E, voglio dire, bisognava tapparsi il naso vicino ad alcune opere. Non perché, capite, erano cattive in senso figurato, ma perché puzzavano FISICAMENTE! Giusto, stavano facendo delle sculture con vecchie scarpe da tennis e calzini, e spazzatura, e cose prese dal giardino di casa, le avevano semplicemente incollare tutte sulla tavola, sapete, un gran casino, spazzatura, avete capito, e ci mettevano della pittura sopra così. Bottiglie di ketchup, e vecchio cibo e bucce di banana. Sì, bisognava tapparsi il naso mentre si passava di là. Quella era arte moderna, giusto?

I direi meglio che era BANK. È soltanto la spazzatura delle persone. Sapete, vera spazzatura. Esibita in quel fantastico edificio, capite. “Ah!”. Non sarebbe più bello avere della vera arte OT là dentro? Capite, delle persone con un fantastico punto di vista da exterior, oppure una scena dello spazio profondo o altro? Anche bellezze del pianeta. Qualcosa di più estetico e più Theta di quello, santo cielo! Così, ad ogni modo, questa è un’altra cosa di cui c’è bisogno.

Un’altra cosa di cui c’è bisogno è di comunicazione e coordinazione fra le persone. E stiamo lavorando su questo progetto sulla 4a Dinamica per provare a mettere in connessione sempre più persone della Free Zone. Come, ad esempio attraverso connessioni al computer, e così via.

Stiamo anche lavorando ad invenzioni che miglioreranno il grosso dell’umanità. Ossia cose che possano alimentare il computer senza dipendere dall’elettricità, in modo che si possa alimentare dalla luce solare, così che non si sia dipendenti da un sistema elettrico che il governo possa spegnere. Si possono sempre mantenere le linee di comunicazione rimbalzate da un satellite. Vogliamo mettere in orbita i nostri satelliti per esempio.

Abbiamo un’azienda che in qualche modo ha a che fare con ciò. E se arrivano con dei soldi, beh, potremo mettere in orbita il nostro. Abbiamo diverse idee, ed alcune di queste, lo ammetto, provengono dalla traccia. E molti altri Scientologist RICORDANO cose. Esse emergono. Questo è un dei plus-point dell’auditing. Si può ricordare qualcosa che è un’invenzione davvero di valore o simile, e precipitarsi a farne il brevetto, su questo pianeta, e fine della storia.

E ci sono molte altre cose di cui c’è bisogno per fare una Nuova Civiltà qui, giusto? E ci sono cose che devono essere EVITATE. In altre parole: cose con cui non si dovrebbe andare in accordo, con cui NON andare in accordo, che faranno finire come il topolino bianco nella gabbia. Capite? Come votare per cose che permetteranno a i bambini di essere impiantati con piccoli elettrodi alla nascita oppure – sapete – l’uso libero di droghe su tutti e così via.

SI DEVE CONOSCERE IL GIOCO. Bisogna SAPERE qual’è l’alternativa. Bisogna SAPERE, per essere in grado di fare una scelta. E quindi arriviamo alla punto finale: per poter fare una scelta, le persone devono avere DATI DI GRANDEZZA COMPARABILE.

Non si può fare una scelta fra un Governo Mondiale Unico di controllo mentale e il nulla. Sebbene stiano CERCANDO di farti scegliere fra quello, oppure la guerra atomica. Vedete? Perché stanno mettendo un terrore di guerra atomica su di noi. Se non fate questo, avrete una guerra atomica. No, non lo faranno. E’ falso. Stanno cercando di farti decidere fra la guerra atomica e un Governo Mondiale Unico. Quella NON è la decisione.

La decisione E’ fra il Governo Mondiale Unico che ci tiene come topi oppure una Nuova Civiltà dove chiunque comunica e si coordina liberamente, proprio come facciamo noi sulla 3a Dinamica. E si può essere ancora nella propria nazione. Si può essere ancora nella propria città. Si può essere ancora nel proprio gruppo. Non bisogna avere tutti sotto lo stesso controllo per impedire la guerra. La guerra è un’ABERRAZIONE. E’ PAZZIA. Ok?

Proprio come non bisogna avere tutti gli Scientologist sotto controllo per mantenere in l’etica. Non si deve metterli tutti in un gabbia per avere l’etica in, perché la maggior parte delle persone SONO etiche. Tutte tranne il 2%. Queste sono le cifre, e noi conosciamo questi dati.

Perciò, chi sarà lì a fare la decisione fra una Nuova Civiltà e una Civiltà controllata mentalmente? NOI dobbiamo essere lì. NOI dobbiamo istruire le persone. NOI dobbiamo far sapere a loro che c’è un’alternativa. NOI dobbiamo far sapere a loro che hanno una scelta, non solo su questo pianeta per la loro propria sopravvivenza e la loro espansione, ma molto presto saranno connessi con la Civiltà Intergalattica.

E c’è un’altra cosa, che sono certo tutti voi stavate aspettando. Voi potreste avere della paghe arretrate – o no? – in qualche organizzazione là fuori. Potreste avere una vecchia casa o un vecchio territorio di caccia che vorreste andare a visitare. Ma è vero. Molto presto ci SARA’ una riconnessione con le vecchie Civiltà Galattiche.

Ora, questo non è soltanto perché lo dico io. Perché abbiamo scoperto che ANCHE gli altri tizi stanno programmando una connessione. Stanno pianificando una connessione sulla base che sarebbe meglio se tutti quanti si unissero a questo PARTICOLARE gruppo che opera nello spazio nei dintorni, se si unissero a questo particolare gruppo perché sono nello STESSO accordo. A loro piace l’implant e a loro piace tenere le persone sotto controllo.

Così, se la Terra arriva alla consapevolezza fra pochi anni che C’E’ un’altra Civiltà là fuori, e dice: “Hey! Guarda là! Wow! E’ l’unica di cui siamo a conoscenza”. ANCORA UNA VOLTA si troveranno di fronte ad una scelta per cui non hanno alcun dato di grandezza paragonabile. Non hanno nessun dato da confrontare.

Perciò dicono: “Oh, guarda là! Hey, questi tizi là fuori hanno degli aeroplani! Wow! Indossano abiti come quelli di New York City! Wow! Guarda là! Hanno astronavi e… wow… dicono che ci aiuteranno, e… wow… faremo commercio con loro e… ah… questo sarà fantastico, vogliono fare per davvero un grande accordo con noi e far unire il nostro governo mondiale con il loro! Oh, fantastico! Che storie! Sarà davvero grandioso! Hahaha…”.

La cosa divertente è, sapete, loro non sono – quando li si guarda veramente – non sono molto amichevoli, sembrano un po’ – “thetanicamente” – sembrano un po’ “oscuri”. Ma chi se ne accorgerebbe se non ci fosse nessun scientologo in giro a dire: “Hey, guardate! Questo è un Marcabiano. Questi coglioni sono implantatori! Meglio non averci a che fare con loro!”.

Così, a meno che non sentano da noi: “Ascoltate! Ci sono almeno, intendo soltanto nello spazio qui VICINO, sapete, ci sono almeno 100 diversi sistemi e razze in giro. Voglio dire, se non ci credete, guardate il pianeta qui. Guardate il pianeta qui. Quante razze ci sono in giro? Perciò anche là fuori c’è la stessa duplicazione, dal momento che, di solito, è da dove sono venute all’inizio, capite?

E noi sappiamo ad esempio che i Giapponesi è da secoli che lavorano, e specialmente dalla Seconda Guerra Mondiale, per poter essere in grado di ritornare alla propria Civiltà Natale. Bene, come potreste aspettarvi, lì hanno una civiltà molto simile al Giappone odierno, e molto simile nelle credenze e usanze del lavorare assieme come un’enorme 3a Dinamica, sapete, produzione, industria e tutto il resto.

Vogliono ritornare là. Stanno soltanto aspettando di ottenere l’OK per i viaggi spaziali. E poi decolleranno. Noi lo sappiamo. Abbiamo una verifica anche da loro. Sono totalmente interessati alla Nuova Civiltà. Perciò ce n’è un’altra proprio là. Voglio dire – a dirvi la verità – voglio dire, invece di farmi mettere un bel impianto o altro alla nascita, penso che mi farei piuttosto camminare sulla schiena da una bella geisha, sapete?

Perciò, se noi avessimo una scelta, voglio dire, giusto fra queste due, io so già che cosa sceglierei. E non conosco nemmeno nessun giapponese molto bene, sapete? Ma so già che sarebbe meglio. Voglio dire – anche se forse dovessimo – sapete – tirarci un po’ gli occhi e farci la frangetta e dire: “Ah, così” – e allora? E’ sempre meglio che andare in giro con un elettrodo nel cervello e ogni volta che si pensa: “Whing!”, capite? E non essere in grado di espandersi, e se si avesse un’idea essa verrebbe tagliata e soppressa. Oh, no, niente da fare! Quei tizi SI STANNO espandendo, perciò è ok.

Ma quella è soltanto una delle tante. Beh, c’è molto altro oltre a ciò. E ovviamente c’è l’idea MIGLIORE, proprio come la facciamo nella Free Zone, a volte chiamato il Movimento Indipendente di Scientology. Perché non rimanere SEMPLICEMENTE indipendenti? Sarebbe un PIANETA DI FREE ZONE [di Zona Libera, ndt] Hey, ora questa è la MIGLIORE idea! Vedete? Così potremo fare accordi commerciali con chiunque vorremmo. Dalla 4a Dinamica qui, alla 4a Dinamica ovunque. E se la gente volesse visitare le loro case, le loro vecchie case, e vedere le loro patrie e così via, possono farlo. Quando sei un cittadino di questo pianeta, sei su un Pianeta di Zona Libera. E quindi, lo sapete che cosa succede alle zone di libero commercio, o no? Sapete che cosa succede in posti come la Gibilterra e Las Palmas e posti che fanno parte del commercio libero, giusto? UN SACCO DI AFFARI! Un sacco di affari. Un sacco di acquisti, vendite, industrie, prosperità e così via. Un sacco di turisti, di ogni genere.

Perciò, direi che mi piace questa idea, perché la Terra è stata fuori comunicazione con questi ragazzi per un sacco di tempo, a causa del suo problema. Sapete – aberrazione. Questo è un luogo molto aberrato. Ma tornerà in comunicazione con loro molto presto, e potremmo perfino renderla un’occasione festiva e gioiosa, e celebrarla come: “Hey, sapete, questo è un Pianeta di Zona Libera! A voi che venite in visita: portate i vostri soldi, portate il vostro oro e, sapete, oggetti di valore da altri pianeti e commerciateli qui. Vi daremo qualcosa, come ad esempio un Intensivo di 25 ore! Capite, arte speciale fatta a mano da questo pianeta, sapete, e così via…”. Ma possiamo mettere in piedi davvero degli ottimi affari qui, e in men che non si dica ci ritroveremmo tutti ad andare in giro in astronavi. Avremmo tutti la nostra navicella personale, perché queste persone vogliono commerciare. Loro VOGLIONO qualcosa.

Ora, quello che vogliono è, ovviamente, una buona tecnologia. Perché questo è dovuto essere il luogo di test per la tecnologia, proprio qui sul pianeta Terra. Questa era l’area più più gravemente aberrata, ed è dovuto essere qui, come ben sapete. Voglio dire, guardate che posto.

Cioè, semplicemente il fatto che ci sono 190 governi. E che ovviamente ci sono guerre ogni giorno. Voglio dire, sapete, è un posto MOLTO aberrato. I thetan sono di base buoni. Beh, se sono fondamentalmente buoni, ci devono essere tutti quelli cattivi qui. Ogni minima possibilità, ogni piccola possibilità di averli cattivi, deve verificarsi per la maggior parte qui da noi.

No, non è così. E’ soltanto che essi sono stati implantati. Sono stati aberrati. Sono stati – sapete – sono stati più maltrattati rispetto agli altri Thetan. Ma possono tutti essere messi apposto. Possono tutti essere messi apposto, se facciamo il gioco della 3a Dinamica, assieme al gioco della 4a Dinamica.

Perciò fatelo sapere alla gente: “Hey, guardate, ci sarà una scelta. Quando sarà il momento di decidere, decidete fra la Schiavitù Mentale, e un Pianeta di Zona Libera”. Non c’è alcuna guerra atomica in mezzo. E’ fuori programma. Ad ogni modo, a nessuno verrà permesso di farla. Così, essa è totalmente fuorilegge in questo Settore. Non dovete preoccuparvene. Qualcuno potrebbe provarci, ma non riceveranno alcun accordo, e non subirete nessuna guerra atomica, biologica o chimica su larga scala. Ma quello che ci SARA’ – è una graduale schiavitù del pensiero delle persone, e controllo mentale, dove saranno forzati a decidere di unirsi con questi tizi qui, chiamati Marcabiani.

E se non ci intromettiamo noi dicendo: “Hey, guardate, questa non è l’unica alternativa che avete. Ci sono un sacco di altre persone alle quali potete unirvi! I Giapponesi, sapete, o i Musulmani. Oppure potete unirvi a quelle persone a cui ritornano i Buddisti. Oppure potete unirvi a quelle persone cui i Polinesiani ritornano. Perché c’è un grande Pianeta d’Acqua lassù. Perché a loro piace avere un sacco d’acqua e così via. Stare via con le canoe per lungo tempo, prendere il cibo dagli alberi. Va benissimo, c’è un intero pianeta per ciò”.

Potete unirvi a chiunque di questi ragazzi, ma mio dio, non unitevi proprio a quelli che vogliono strapazzarvi ancora di più. Perché voi avete quel “pugno sinistro-destro” che sistemerà questo pianeta in futuro, e quell’uno-due è ovviamente: la 3a Dinamica con la Tech di Scientology, e la 4a Dinamica con la Nuova Civiltà.

E una volta che si sa tutto ciò, si sa tutto quello che è necessario sapere per la sopravvivenza nei prossimi 10-20 anni. Voglio dire, è quello che siamo riusciti a scoprire usando la Serie sui Dati e usando la Tech delle Investigazioni di HCO, applicate alla situazione di: “Chi sta attaccando la Chiesa e perché?”. Capite?

E quando ne siamo usciti, questo è ciò che i dati ci hanno mostrato. Ecco quello che era. Sono stati valutati. Sono stati verificati ora da 5 differenti fonti – da 5 persone diverse. Anche loro erano addestrate nella Serie dei Dati, e non avevano creduto alle mie valutazioni. Alla fine la fecero, e non furono in grado di arrivare ad un’altra conclusione, perché è proprio lì che i dati li hanno condotti.

Così, ad ogni modo, andremo avanti per questa strada e vi daremo liberamente i dati. E l’idea è – perché abbiamo bisogno di risorse per occuparcene. E abbiamo bisogno di Scientologist: persone che sono libere, che pensano chiaramente, che capiscono la Policy e la Tech, che sono in grado di consigliare la 4a Dinamica, che sono in grado di vedere dove sta andando e dire: “Hey, aspetta un attimo. No, non votate per la legge su quel microchip. No no. Lo so, c’è confusione e tutto il resto, e sembra una cosa buona. Ma non votate per la legge sul microchip. Voi… no… non avete capito… no, no, no… essa dice… no, no, no… non dice quello che voi pensate. Voi pensate che dica di aiutarvi ad avere un cibo migliore al supermarket, ma non dice questo. Dice: “Impianto Biologico Intercostale”. Certo, ma non avete capito, o no? No, no! Quello che intendono con ciò è che inseriranno un elettrodo nel vostro petto – proprio qui, sopra al vostro cuore, va bene? E se diventate inopportuni, vi trasmetteranno un segnale di dolore e avrete un infarto!”.

Oh, davvero! Io pensavo che avrebbero irradiato il latte, così che il mio bambino sarebbe cresciuto più in salute”.

Hohoho, no, no, no, no. Avrebbero messo l’elettrodo qui dentro, proprio qui, capisci? E se la legge passa… Bye-bye!”.

Oh, no! Adesso capisco! Ok!”.

Vedete, la gente oggi ha così tante malcomprensioni, giusto? Davvero molte malcomprensioni. Non capiscono nemmeno che cosa sia un Thetan.

E questa è la prima cosa. Non capiscono davvero, o non capiscono nemmeno che essi SONO un Thetan! Beh, questo è pianeta! Abbiamo bisogno di più corsi di PE [Efficenza Personale, un corso che insegna i fondamenti di SCN, ndt] in giro. Corsi di Efficienza Personale e Corsi di Base. Beh, questi arriveranno. Arriveranno. Ma ora sappiamo come occuparcene.

Ad ogni modo, non è stato maneggiato in precedenza. Noi ora sappiamo qual’è il gioco. Diffondete le notizie dove e come vi pare e piace. Scrivetele. Copiate quello che ho scritto. Non mi importa. Semplicemente fatele uscire là fuori e facciamo in modo di dare un futuro a questo pianeta, facendolo diventare un Pianeta di Zona Libera che possa determinare il PROPRIO destino. Non un destino che è determinato al suo posto da un banda di individui soppressivi che vogliono soltanto controllarlo completamente. E, io penso, che tutti voi siate per quello scopo che ho affermato sulla Nuova Civiltà e per mantenerlo un Pianeta di Zona Libera perché voi siete QUI, perché siete SCIENTOLOGIST, e voi dovete essere Scientologist perché siete chi siete.

Perché non ci sono un sacco di altre persone qui? Perché ci siete VOI. E coi siete le persone che sono entrate in ciò, giusto? E anche io. Sono anche io così. Io sono entrato perché mi sentivo responsabile, e mi sentivo responsabile per più di quello che riuscivo a dire in quel momento. Non riuscivo a trovare nessuno che ascoltasse. E alla fine dovetti ricevere un sacco di auditing, e realizzai quello per cui ero responsabile.

E non è soltanto per me, soltanto per diverse Dinamiche, ma anche per il futuro, il FUTURO di questo pianeta. Ve ne rendete conto? Se non vi prendete responsabilità per il futuro del pianeta, non avremo un pianeta sicuro in futuro in cui poter tornare. In cui si possa prendere un altro corpo, in cui i nostri bambini possano vivere al sicuro…

VOI mettete il futuro lì. VOI dovete metterlo lì. Non ci sono molte persone che lo stanno facendo – ve lo posso garantire – gli unici che lo stanno facendo sono Scienologist e pochi altri gruppi potenti che stanno cercando di impossessarsi del controllo. E la ragione per cui stanno cercando farlo, è per poterti controllare TE e tutti gli altri. E la ragione per cui lo stanno facendo nel modo in cui lo stanno facendo, ed il motivo per cui si possono individuare quando lo fanno – questi tizi in cima, sopra agli altri personaggi – non i politici – ma su in cima – al livello della Banca Mondiale, Basilea, i Tredici, i Tre tizi segreti in un piccolo gruppo di cui un sacco di gente ha sentito parlare in varie maniere. Loro pensano che si tratti di una società segreta, loro pensano che sia – non è niente di tutto ciò – è soltanto un gruppo di pochi individui Marcabiani, Thetan, che sanno, che ASSOLUTAMENTE SANNO di essere dei Thetan, e sanno che stanno prendendo dei corpi lungo la traccia del tempo, e che stanno spingendo i loro scenari per mettere tutto sotto controllo. E sanno questo, e lo mantengono un SEGRETO per chiunque altro – tranne che per noi.

Perciò in realtà, a conti fatti, ci sono solo due gruppi sul pianeta. Ci sono quelli della Free Zone, gli Scientologist, e ci sono i Marcabiani del Mondo-Unico. Questo è tutto. Lo si può ridurre soltanto a queste due categorie. E quindi, riguardo a ciò, si cercano alleati, e si cercano persone che non sono nemici, ma che sono “dall’altro lato”. E ci si AVVALE degli alleati e si dice: “Ok, voi siete contro alle stesse cose a cui noi siamo contro. Questa è l’alternativa. Una Nuova Civiltà”.

Hey! Mi piace! Facciamola!”. Giusto. Gli ALTRI RAGAZZI, a loro dite: “Hey ragazzi, vi hanno preso in giro!” – perché tutti loro lo SONO STATI, ad ogni modo. Ci sono così tanti segreti sull’altro lato, che hanno preso in giro chiunque al di sotto di un certo livello. “E posso garantirvi, che se entrate là sarete TRADITI. Alla fine verrete conquistati, finirete implantati, e finirete con tutta questa roba”. E loro: “Aspetta un attimo, forse hai ragione!”. Oppure ci sono anche quelli che cercano di impossessarsi DI loro, e ANCHE LORO VERRANNO TRADITI. Perché li stanno lasciando fare, glielo stanno permettendo, di arrivare con i loro gruppi potenti fino in cima. E a quel punto loro elimineranno i capi e si terranno il gruppo.

Si tratta di politica, ma questi tizi sono bravi a giocare, perché i Marcabiani la stanno giocando da un Livello di Gioco Theta. E le uniche persone sul pianeta in grado di contro-giocare allo stesso modo sono Scientologist. Così questo, più o meno, spiega qual’è il gioco, perché sono interessati a impossessarsi di Scientology, e perché sono interessati a spendere milioni di dollari per spazzare via la Free Zone.

In altre parole: NOI SIAMO LA SPERANZA PER IL FUTURO DEL PIANETA. Proprio perché noi abbiamo la conoscenza, e abbiamo la Tech, e abbiamo la Policy. Più gente si prende la propria responsabilità, più facile sarà. E non so voi, ma io ho deciso di prendermela quando sono entrato in Scientology. Ma specialmente dopo tutti i guai che sono successi alla Chiesa.

E io dico: “Beh – a dirvi la verità – potreste avere una ragione di 1a Dinamica per prendervela, per prendere responsabilità, e in precedenza vi ho detto – nell’altra conferenza – che non TUTTO l’auditing che fate viene fatto nella stanza di auditing. Parte dell’auditing che fate è proprio qui fuori nella 3a e 4a Dinamica.

Beh, potete anche farlo, se non per altre ragioni, potete farlo per avere GUADAGNI DI CASO. Perché avrete guadagni di caso nel farlo. Posso dirvi, negli ultimi 2 anni, quanti guadagni di caso ho avuto nel fare questo particolare procedimento di auditing sulla 3a e 4a Dinamica. Cose che erano spaventose, che erano cose orribili, che io ero andato: “Aaah, Uuuhh, cavolo, mi serve un milione di dollari per risolverlo!”. Cose che io pensavo di non poter maneggiare. Andai a confrontarle con l’intenzione di maneggiare sulla 3a e 4a Dinamica e tutto fece: “Pffffsssst….”.

NON C’ERA NULLA LA’. Tutto quello che c’era, erano le cose che io NON avevo confrontato lungo la mia spirale discendente. E così sono tornato indietro e le ho confrontate completamente fino in cima, e adesso è molto facile. MOLTO facile. Va bene?

Nessuno dei dispositivi per il controllo mentale che hanno sviluppato sul pianeta può influenzare alcun Scientologist che capisca il gioco sulla 3a e 4a Dinamica, e che abbia buoni TRs. Se NON credete al gioco che sta andando avanti, beh, allora non state guardando la verità. Mi dispiace, ma allora si PUO’ essere influenzati da queste cose. Perché se non si crede che siano lì – ed esse SONO lì – e che stanno premendo sul vostro caso, o il vostro bank, o la vostra beingness theta o il vostro corpo, allora possono influenzarvi. Credetemi, esse sono LI’ tanto quanto un’ auto che sta viaggiando lungo la strada. Se attraversate la strada, anche se voi non vedete l’auto, ed essa vi colpisce – ALLORA LO SAPRETE. Lo stesso vale per questi raggi, e apparecchi telepatici che hanno inventato, e amplificatori e tutte queste cose che avete letto sui bollettini, ok?

Esse SONO lì. Abbiamo alcuni dei nostri scienziati che stanno ricercando dei metodi per contrastarle, e disturbarle e spegnerle e così via. E abbiamo avuto molto successo in ciò. Ma nel frattempo, se comprendete che esse sono lì, e se avete dei buoni TRs, esse non vi influenzeranno. Perché si può INDIVIDUARE quello che sta arrivando. E si può dire: “Ah, non proviene da me, sta arrivando da là!”. Ziippp! Fine. Rispeditela in Basilea. Ributtatela nella torre. Quello che volete.

Ad ogni modo, è un gioco che noi POSSIAMO giocare perché è un gioco di 7a Dinamica, vedete? Non è di 4a. E’ di 7a. Che cos’è? 7a! Eh? 7a! Va bene! E’ un GIOCO DI 7A DINAMICA. Occuparsi di cose telepatiche, raggi mentali, flussi mentali e così via.

Chi può giocare ad un gioco di 7a Dinamica su questo pianeta? Scientologist? Sì. Buddisti? Qualcuno, sì. Pochi altre persone spirituali che sono riusciti a salire lassù senza fare i loro Gradi, sganciati per un breve periodo. Ma non molti altri, mi dispiace dirlo. Soltanto i Marcabiani e perlopiù Scientologist.

Perciò, noi abbiamo un’ALTRA responsabilità: di farlo arrivare anche ESTETICAMENTE alle persone sul pianeta. Perché io posso parlare a voi in questo modo – ma noi non potete andare in giro in strada a parlare alle persone in questo modo perché, prima di tutto, la loro realtà non è abbastanza alta. Spero di non superare la VOSTRA di realtà, ma sento sempre un’emergenza del tipo: se si sta andando alla deriva con una nave verso gli scogli, allora è il caso di gridare all’equipaggio: “Hey! Stiamo andando contro agli scogli! Non mi interessa se questo rompe la vostra realtà, ma togliamoci via da qui IMMEDIATAMENTE per la miseria, e risolviamo la cosa!”. Giusto?

E questa è il tipo di situazione che c’è sulla 4a Dinamica. Perché le elezioni per questi tizi sono proprio ora al 17 di Giugno, e spingeranno per questo primo ministro e per i loro scenari politici nei prossimi mesi. Hanno un piano di 7 anni, che è delineato nel Sector Operations Bulletin N. 19, se non lo avete letto.

Questo piano sta procedendo TOTALMENTE come previsto. Era stato predetto in, o come abbiamo scoperto, predetto piccole parti di esso, e lo abbiamo messo nel bollettino in febbraio e tutti i dati di spionaggio che stavamo ricevendo da tutto il mondo, da differenti fonti, da differenti linee – e provengono veramente da ogni cosa – dagli amici, radio, giornali, agenti di spionaggio, Scientologist, persone che lavorano sul luogo, altre persone, semplici estranei per strada – sta procedendo ESATTAMENTE COME DA PROGRAMMA. Esattamente al 100%. In realtà stanno perfino CORRENDO per assicurarsi di non rimanere indietro con i tempi.

Ora, scommetto che arriverà qualcuno a dire: “Sai, il motivo per cui lo stanno facendo, è perché tu lo hai messo nei Sector Operations Bulletin. Loro hanno preso quello scenario e lo stanno realizzando!”. (Ride) No, lo stavano già attuando da molto tempo. E’ da MOLTO tempo che lo stanno facendo. E noi semplicemente abbiamo predetto quest’ultimo solamente perché dovemmo scoprire quello che stavano eseguendo contro la Chiesa. Perciò scoprendo quello sulla Chiesa, abbiamo imparato tutto su come li eseguono, è molto semplice.

Ora, a livello estetico, noi vogliamo ottenere accordo. Un buon modo di ottenere accordo è tramite l’estetica: arte, musica, e così via. E ho scritto una sinfonia, una Sinfonia della Nuova Civiltà in sì bemolle, ed è musica – capite? Voglio farla suonare ad un’orchestra sinfonica e far arrivare un messaggio alla popolazione.

Voglio giusto leggervi una cosa qui. Ho una piccola descrizione di ogni movimento, e per concludere, voglio soltanto leggervi una cosa qui. Questa è dal – primo, essa parla di – parla di – vi dirò di che cosa tratta come prima cosa – tratta delle “Vecchia Civiltà”, “L’Alternativa” – di cui vi ho parlato, il Gioco della Nuova Civiltà – “L’Est incontra l’Ovest” – perché dobbiamo avere un’unione delle idee spirituali dell’Est con le idee tecnologiche dell’Ovest – voglio dire, NOI sappiamo che ci SONO questioni spirituali. NOI sappiamo che ci SONO questioni tecnologiche. Ma l’incontro è avvenuto in Scientology, giusto? Molti di voi probabilmente erano Buddisti in precedenza, ma l’incontro fra Est e Ovest E’ avvenuto con Scientology. LRH lo ha FATTO succedere, con l’E-meter connesso con l’auditing. Cose theta connesse con elettronica fisica. Lui lo fece. Le mise assieme. Ma non è ancora stato fatto sulla 4a Dinamica. Noi speriamo di farlo fra il Giappone e alcuni Buddisti e alcune persone qui da questo lato.

Ok, così questo è l’ “Est incontra l’Ovest”. E poi un altro si chiama “Il Risveglio” – dove la gente realizza: “Hey, aspetta, io sono qualcosa di più del MEST, sono qualcosa di più del corpo”. Sapete? E l’altra persona realizza: “Hey, il motivo per cui non siamo andati molto lontani negli ultimi 2-3.000 anni è che non stavamo usando alcuna Tech, nessun strumento tecnologico!”. Perciò entrambi i lati possono avere realizzazioni, e possono realizzare che c’è uno scopo per il pianeta.

Ed il prossimo è “Città Internazionale”, che ovviamente è il Piano per la Pace Mondiale di LRH, scritto nel 1963 mi pare, e c’è una parte in esso chiamata “Città Internazionale”, dove c’è un intero piano per i governi della Terra per incontrarsi in un certo posto, e per costruire una città in mezzo al deserto del Sahara. Beh, non in MEZZO. Verso la costa, che è il sito della vecchia Città Capitale di questo pianeta. Grande piano. Dovreste leggerlo. Ce l’abbiamo nel nostro computer. Forse possiamo farlo uscire se tiriamo su un po’ di soldi per pubblicarlo.

Questa è una cosa. Poi il prossimo è: “Ottenimento”, che significa: “le persone, quando vanno SU SCOPO, possono ottenere quello che vogliono, e OTTERRANNO i loro scopi E le loro mete su tutte le loro Dinamiche”.

Il prossimo è “Pace e Prosperità”, perché quando le persone STANNO ottenendo, il loro scambio e tutto il resto è IN, e OTTERRANNO pace e OTTERRANNO prosperità.

E l’ultimo si chiama “Ad Astra”, che ovviamente significa “verso le stelle” – e questo è quello – vi leggerò proprio questo – un po’ per concludere. Dice: “Ad Astra” – verso le stelle – “l’energia imbrigliata, allineata e incanalata della Nuova Civiltà della Terra viene messa in uso per espandersi verso le stelle. Le idee e le invenzioni della Nuova Civiltà sono state incoraggiate, e le barriere del viaggio spaziale sono state superate”.

Questo movimento racconta il viaggio verso le stelle, con la ferma speranza e fiducia di tutta l’umanità a supporto di essa. Siete invitati a venire, musicalmente, quando la grande nave si innalza nello spazio libero, e fa le sue correzioni di rotta. I viaggiatori per la prima volta sperimentano lo stupore della vasta bellezza dello spazio, accoppiata a nostalgiche memorie del loro amato pianeta natale”.

Arriva poi l’attesa scoperta e comunicazione con un’altra civiltà distante dal Sistema Solare e la gioia di trovarla di scopi e obiettivi simili alla Nuova Civiltà della Terra”.

All’atterraggio, l’alimentazione viene spenta, e poi nel finale le due civiltà si uniscono per esprimere la loro amicizia e per allineare il loro futuro verso il maggior bene di entrambe.

Così – abbiamo un gioco di 4a Dinamica: si chiama “Nuova Civiltà”. E abbiamo un gioco di 3a Dinamica: si chiama “Scientology della Free Zone”.

E ancora, voglio ringraziare Ron per questo, perché senza di lui non sarei in grado io stesso di giocare il gioco. Probabilmente sarei stato ucciso da un incidente in moto 30 anni fa [vedi il Debrief sul libro “Settore 9”, ndt]. Perciò, sono sicuro che tutti voi avete ragioni simili per essere qui, e non essere altrove in questo momento.

Grazie a tutto ciò, noi possiamo cominciare a fare il nostro auditing là fuori – non soltanto nella stanza di auditing. Possiamo uscire dalla stanza di auditing, possiamo entrare in società, possiamo entrare nei gruppi, possiamo arrivare alla 3a e 4a Dinamica, e perfino alla 7a Dinamica, ma bada bene, anche l’8a e la 9a e la 10a! Usciamo e facciamo il nostro auditing LA’ FUORI.

Pensate a che razza di effetto che creeremo! Sì, e ripensate a quello che dice nei Fattori: “Il più alto scopo nell’universo è la creazione di un effetto”. Perciò, tutto quello che posso dire è, se state per creare un effetto su questa parte della spirale, siate certi che si tratti di un effetto etico, perché poi continuerete a SALIRE! Va bene?

E se si crea un effetto NON ETICO si scende. Ma credetemi, penso che molti di voi mi supporteranno su questa opinione – ora questa è totalmente un’opinione.

Ma nel MIO auditing e osservazione della traccia, io credo – ora correggetemi se sbaglio – io credo che la MAGGIOR PARTE degli effetti non etici che avrebbero potuto essere creati – ERANO GIA’ STATI CREATI! La maggior parte delle cose NON ETICHE e FUORI ETICA – le ho viste, mi ci sono imbattuto. Ora è tempo di dire: “Hey, volete creare un GRANDE EFFETTO su tutti quanti? Il grande effetto che POTETE CREARE è un EFFETTO ETICO. Uno che garantisca PIU’ SOPRAVVIVENZA. Oh, questo sì che è GRANDE! Va bene?

Perciò, volete creare un effetto? Mettiamo una Nuova Civiltà qui! Mettiamo un Pianeta di Zona Libera qui!

Siete con noi?

Ah, sì!

Ottimo!

GRAZIE!

8 commenti

Archiviato in Cap. Bill Robertson

8 risposte a “Briefing Tecnico N. 6

  1. Marco

    Devo dire che CBR aveva previsto bene il “come sarebbe andata a finire”.
    Molto bravo e perspicace.

    “Ora, ci sono certi piani che hanno messo in Europa per mettere le persone nelle loro scatole. Uno di questi è – abbiamo scoperto – elaborare questa cosa grazie al – come si chiama – al Parlamento Europeo. “

    “…la prima cosa che hanno introdotto è stato il Mercato Europeo Comune [il MEC, ndt], perché è il corpo regolatore che regola il commercio e lo scambio fra le nazioni. Credetemi, loro lo REGOLANO PER DAVVERO!”
    “Secondo le statistiche ora controllano il 40% del commercio mondiale. Viene controllato dal Mercato Comune, oppure passa dalle loro mani in un modo o nell’altro. Sono anche connessi ai banchieri mondiali che controllano il 40% del denaro mondiale.”
    Ora, lo sapete bene, se qualcuno controlla il 40% del denaro MONDIALE, e del commercio MONDIALE, allora è qualcuno con cui la maggior parte delle persone DEVE avere a che fare, la maggior parte delle nazioni DEVE avere a che fare.
    Potrebbero controllare MOLTO di più. Forse ben oltre il 50% attualmente.”
    “Ora, una volta che si conoscono questi fatti, si vuole sapere anche: “Che cosa faranno poi?”. Beh, quello che faranno dopo, adesso che hanno ottenuto l’effettiva burocrazia, e l’amministrazione, e l’approvazione del governo, metteranno il governo IN CIMA a ciò. Ed il governo in cima a ciò è composto da queste persone del Parlamento Europeo. Si riuniscono in questo edificio a Strasburgo…
    E vogliono anche espandere “l’Europa” fino ad includere 21 nazioni con un totale di 400 milioni di persone.”
    “Successivamente metteranno un Primo Ministro: un Primo Ministro e un Gabinetto [ossia l’insieme di tutti i ministri, ndt]. Va bene?”
    “…questo significa che il Primo Ministro rappresenterà 400 milioni di persone, 21 nazioni, e tutta l’Europa.”

    “… e istituiranno anche un sistema bancario… Ci si prepara a: “Creare una banca per l’emissione di banconote che è completamente indipendente dagli Stati dell’Unione” … che significa che nessuno ha controllo su questa banca.
    Questa banca sarà quella che controlla tutte le valute. Proprio come fanno negli Stati Uniti attraverso alla Federal Reserve Bank.
    In altre parole, il governo non controlla i soldi negli Stati Uniti.
    Hanno istituito qualcosa di indipendente e arbitraria…
    Così hanno istituito questa cosa negli Stati Uniti, e la faranno in Europa, e anche qui nessuno avrà il controllo dei soldi.”

    “…non c’è niente di sbagliato in un Unico Governo Mondiale. Sono stato su un sacco di pianeti – un sacco di pianeti nell’universo hanno soltanto UN governo per il pianeta. Così anche voi sperimentate la stessa cosa, quando viaggiate, sulla traccia del tempo o quello che è, e infatti è più usuale che ci sia soltanto UN governo per il pianeta. Molto più usuale.
    Infatti, potete perfino trovare diversi pianeti in una confederazione di UN solo governo.”

    “…non c’è nulla di sbagliato in ciò: FINCHE’ LE INTENZIONI SONO BUONE.
    Finchè l’intenzione è etica, per la sopravvivenza. Finchè l’intenzione è per l’INCREMENTO DELLA CONSAPEVOLEZZA, DELL’ABILITA’ SPIRITUALE.

    Se l’intenzione è di SCHIAVIZZARE, se l’intenzione è di SCHIACCIARE LA CONSAPEVOLEZZA, se l’intenzione è di METTERE LE PERSONE IN QUESTE PICCOLE SCATOLE… allora NON è una buona idea.”

    ECONOMIA aprile 1966

    “Una delle principali barriere che incontriamo alla libertà totale, in questa società, è l’economia.
    I soppressivi, già da qualche tempo, hanno intessuto per la società una ragnatela di grovigli economici, utilizzando l’interpretazione errata o l’ignoranza dell’economia ….

    Oggi, le catene sono fatte di restrizioni economiche e, per dirla senza peli sulla lingua, di bugie economiche.

    Comprendere l’economia rappresenta dunque un ardito passo in avanti verso la libertà totale di una società.”

    “Il soggetto dell’economia è semplice nella misura in cui non viene reso oscuro ed è confuso nella misura in cui viene indotto a servire uno scopo egoistico.
    Ogni bambino può capire ¬ e praticare ¬ i princìpi fondamentali dell’economia.

    Ma uomini maturi, ingigantiti da una posizione di rilievo presso il governo o presso le reti bancarie, ritengono molto opportuno rendere oscuro il soggetto oltre a un punto in cui possa essere compreso.

    Le cose che vengono fatte in nome delle “necessità economiche” farebbero vergognare Satana, perché vengono fatte da una minoranza di egoisti per togliere alla maggioranza.”

    https://answernolimit.wordpress.com/2013/05/30/di-chi-e-la-moneta/#more-109

    Liked by 1 persona

  2. Cit. Marco:

    Devo dire che CBR aveva previsto bene il “come sarebbe andata a finire”.
    Molto bravo e perspicace.

    Mi fa piacere.
    Sono contento che tu lo dica.

    Pian piano la verità spazzerà via tutte le bugie, una a una, messe lì, tutte quante, dalla prima all’ultima, dai nemici dell’umanità.
    La nostra colpa magari è forse stata quella di essercele bevute, e averle magari ripetute pensando che fossero vere.
    Ma tutto andrà a posto, e si sistemerà.
    Sono certo che questo blog darà una mano in questo senso, a portare verità, a portare ordine, e a unirci contro i nostri veri nemici, che ci vogliono schiavi, sottomessi e implantati.

    Sono certo che più conoscerete CBR, e più vedrete quanto egli sia allineato al 100% con LRH.
    E quanto abbia combattuto per far emergere la verità su molte cose, sulla vera storia di Scientology, su come sono andate veramente le cose, e soprattutto sulle buone intenzioni, la reputazione e l’onore di LRH. Cose che forse più di ogni altra sono state attaccate e fatte oggetto di bugie colossali.
    E la verità sul Ponte.
    Non il Ponte di “CBR”.
    Non esiste nessun “Ponte di CBR”.
    Esiste soltanto il vero Ponte di LRH.

    E con il prossimo Briefing, il Briefing Amministrativo N. 1, e con tutti i seguenti, dedicati alla spiegazione del Ponte, dei Ponti Falsi, e dei Ponti Omessi, tutto diventerà molto più chiaro.

    Mi piace

  3. roberto G

    sono uscito dalla chiesa nel 2010 ,gli scritti dellle rons org mi avevano particolarmente colpito,ne avevo accenato a degli scientology usciti dalla chiesa ma si dimostrarono un po riluttanti ora mi fa piacere che si inizi a dare riconoscimento a questa grande intenzione. grazie di tutto continua così.

    Liked by 1 persona

  4. Di nulla Roberto.

    E’ la mia missione.
    Sono contento che venga apprezzata.

    Se posso aggiungere, io penso che fondamentalmente questo ostracismo sia nato dalla natura degli argomenti esposti da CBR.
    Ossia fenomeni alieni, UFO, complottismo e così via.
    Nulla di nuovo. Succede pure oggi.
    Non serve essere scientologist per essere presi per matti.
    Basta andare in giro e parlare di alieni per esserlo.
    Diciamo che forse oggi i tempi sono più maturi affinchè certe tematiche vengano ricevute.
    Esistono infatti moltissime persone e gruppi che oggi stanno affermando le STESSE IDENTICHE COSE.
    Soltanto che CBR le ha esposte 30 anni prima.

    Ma il vero punto che voglio sottolineare è che CBR non è soltanto questo.
    Sarebbe un grossissimo errore fare CBR = UFO e alieni.
    CBR è Scientology, punto.
    CBR è devozione totale a LRH e alla tecnologia.

    Se POI tali fenomeni (UFO, alieni, complotti, massonerie e società segrete varie…) facciano imprescindibilmente parte di questa società e di questo scenario, questo è soltanto un fenomeno incidentale.

    Ma CBR è Scientology prima di tutto.
    L’unico problema è che tutte le altre cose si sono messe in mezzo, e per forza di cose le ha dovute affrontare, così come LRH prima di lui, anche se forse questo non è molto noto.

    Purtroppo la via di uscita passa attraverso questi ostacoli, queste persone, e questi esseri.

    Non è che questo sia un club di Ufologi.
    Forse in questo posso aver sbagliato io agli inizi, mettendo troppo l’enfasi su queste cose.
    Ma erano materiali contenuti nel libro Settore 9.
    Ora invece sto traducendo “Teegeeack”, e qui si parla interamente di Scientology. In particolar modo nei Briefing Amministrativi di prossima pubblicazione.

    Perciò ora CBR verrà conosciuto completamente.
    E soprattutto verrà conosciuta meglio la sua parte più importante: quella di un uomo della Tech. Ma anche di Policy e di Etica.

    Perciò penso che le cose saranno destinate ad equilibrarsi, e le persone che ancora lo reputano soltanto uno stravagante appassionato di ufologia, non avranno più alcun alibi.

    D’altronde stiamo parlando del Secondo Vice Commodoro.
    L’unico ad essere stato insignito del titolo di “Capitano” da LRH, oltre a sua moglie Mary Sue Hubbard.

    Questi sono i più grandi segreti di questo pianeta.
    L’implant fra le vite, la segretezza di questi personaggi alieni, che operano tramite i loro tirapiedi delle società segrete, che cos’è un implant, e che cos’è un thetan.
    Questi sono i loro segreti eterni, e chiunque provi a parlarne liberamente, di solito fa una brutta fine.

    Perciò non ci sono molti misteri sul perchè LRH e la sua famiglia prima, e CBR poi, siano stati così attaccati e la loro reputazione infangata.

    Buon proseguimento!

    Mi piace

  5. Marco

    Bravo David, continua cosi, “l’informazione, la comunicazione è il solvente”.

    In effetti CBR sembra sapesse molto bene quello che diceva… devo dire che mi piace molto… un grande Essere molto responsabile.

    Spero che sia effettivamente cosi, e che dunque “la luce della verità” (su questi argomenti di CBR e su Scn… che invece purtroppo il 25 giugno riceverà un bruttissimo attacco con il documentario “Going Clear”) riesca a portare un pò d’ordine e di avanzamento spirituale individualmente, prima, e verso un pò più di sanità della civiltà umana, poi.

    Liked by 1 persona

  6. custer

    Ciao, che ne dite di a creare una nostra biblioteca? Non so come si potrebbe fare, al limite anche con dei file torrent; basterebbe avere una pagina con i riferimenti. Io qualche cosa ce l’ho, altro lo posso scannerizzare e non mi manca molto per finire la traduzione di How to choose your people. Mi piacerebbe avere le trascrizioni delle PDC. Io ce l’ho su nastro, non ho il lettore😦

    Mi piace

  7. Ciao Custer,
    non so se hai visto, ma c’è appunto la pagina “Libreria in italiano” su questo sito.

    Sarebbe molto bello poter ospitare un archivio per il download, ma non è il caso di rischiare problemi legali.
    Sicuramente in futuro in qualche modo faremo anche questo progetto: ossia un sito per il download di tutta la libreria in italiano di LRH.
    Il che comprende la traduzione di tutti i materiali non ancora tradotti.

    Al momento però questa non è una mia priorità.
    Ma se per fortuna questo dovesse essere lo scopo di qualche audace thetan, beh, allora che sia il benvenuto!

    Perciò il massimo che posso fare è dare uno spazio agli utenti per comunicare, e scambiarsi poi in via del tutto privata i vari materiali di cui hanno bisogno.

    Mi piace

  8. luigi

    Ciao.sono luigi. Caz-pita bei dati . L’ultima parte è molto consona alla mia realtà . Grazie David. Ciao.

    Liked by 1 persona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...