Avvistamento UFO, altissima qualità delle immagini

Immagine 2Immagine 1ufo

Siamo di fronte all’avvistamento dalla più alta qualità video che sia mai stato pubblicato.

Il documento è stato analizzato dal Tubitak, il Consiglio di Ricerca Scientifica e Tecnologica Turca, ed è stato dichiarato autentico (ossia non manomesso, e nemmeno fatto in Computer Graphic).

Vi lascio al video, che, piacevole sorpresa, è in italiano.

4 commenti

Archiviato in UFO e alieni

4 risposte a “Avvistamento UFO, altissima qualità delle immagini

  1. Per chi pensa che esistano soltanto fotomontaggi, o video falsi fatti in CG (computer graphics).

    Mi piace

  2. Burlesque

    Interessante, ma un video del genere non dissolve “oggettivamente” la questione perchè dal mio punto di vista ( e anche da parte di qualsiasi visitatore del blog io direi ), non ho per le mani gli originali delle foto e dei video per accertare che non siano stati manomessi, qualora fossi un esperto, oppure sui quali far fare una perizia da un esperto di mia fiducia.

    Mi piace

  3. Il fatto che questi due video siano autentici o meno, non cambia di molto la solida realtà che, dal momento che esistono centinaia di migliaia di video e foto, non sarebbe stato possibile crearli artificialmente o manometterli TUTTI quanti.

    Oltre al fatto dell’impossibilità materiale di una simile operazione, non sarebbe spiegabile nemmeno il PERCHE’ qualcuno si sarebbe mai dovuto imbarcare in una tale dispendiosa (in tempo e denaro) operazione di creazione di filmati e foto fasulle.

    Infine, tecnologie di manomissione (fotomontaggi), oppure di creazione artificiale tramite grafica al computer, non erano disponibili negli anni 50, figuriamoci nel 1920, oppure addirittura nei dipinti e opere d’arte antiche.
    Vedi video sotto:

    Riassumendo:
    1- Alcuni, probabilmente MOLTI o forse la MAGGIORANZA dei video sono fasulli. Ma sarebbe stato impossbile falsificarli TUTTI. Perciò, almeno una piccola percentuale, è autentica (come molti esperti hanno infatti certificato).

    2- Anche volendo, non sarebbe stato tecnologicamente, economicamente e materialmente possibile crearli o falsificarli tutti.

    3- dipinti, sculture e opere d’arte antiche lasciano davvero pochi dubbi a riguardo.

    Poi capisco anche che la realtà non possa essere imposta a forza, ma non trovo nemmeno giusto continuare ad essere effetto dei giochi dei nostri “governati” e delle loro tattiche di 1) Fingere che qualcosa non esista (ignorarla); 2) Ridicolizzarla; 3) Attaccarla con la forza.
    Ecco il motivo per cui insisto su certi argomenti.
    Trovo giusto tentare di bilanciare un po’ la cosa.

    Queste sono le tattiche che usano per tenerci nell’ignoranza.
    Hanno fatto la stessa cosa con Scientology.

    Un altra tattica è anche introdurre dei falsi per far credere poi che tutto sia falso.

    Oppure infiltrarsi come seguaci di una dottrina, e scrivere come dei deficienti, con errori di ortografia, o proponendo teorie assurde, in modo da gettare discredito pubblico su quel gruppo.

    Ma entrambe ricadono sotto la categoria “ridicolizzare”.

    La stragrande maggioranza dei “troll” nei blog, è appunto gente pagata per farlo.
    O disturbano le discussioni, oppure si fingono “scientologist” (per esempio), ma si comportano come dei perfetti imbecilli, o ignoranti, per far pensare ai visitatori che TUTTI gli scientologist siano così, facendosene beffe.

    Allo stesso modo le manifestazioni pubbliche, gli scioperi, e così via, che di solito sono pacifiche, vengono sistematicamente infiltrate da agenti che si travestono da manifestanti (di solito sono delle forze di polizia o forze armate), e che cominciano a sfasciare auto, vetrine e negozi, facendo poi ricadere la colpa sul gruppo, come ad esempio i famigerati “Black Bloc”. Ciò ovviamente “autorizza” la polizia a fermare la protesta con l’uso della forza.

    Scusate se a volte posso essere pedante o ripetitivo nelle mie spiegazioni, e se a volte posso dire delle cose a qualcuno che egli già sa , ma non posso sapere se chi legge, o la persona stessa, effettivamente conosce queste cose.

    Mi piace

  4. Burlesque

    Non volevo mettere in discussione l’esistenza degli UFO, visto che ci sono migliaia di indizi a riguardo. Volevo solo precisare che, come criterio di investigazione, non è una buona idea basarsi sulle presunte osservazioni fatte da altri ( in questo caso la verifica dell’autenticità di foto e video). Sempre meglio osservare direttamente.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...