Note di CBR

CBR CO Europe

ATTENZIONE: di seguito CBR parla di alcuni dati relativi a OT III. Si tratta perlopiù dei dati presenti nel copione del film “Revolt in the Stars” scritto da LRH, e presenti anche nel libro “Settore 9” di CBR. Inoltre queste Note di CBR sono state prese dal sito europeo ufficiale della Free Zone, dove non è presente alcun dato confidenziale. Si può perciò supporre che non siano dati confidenziali. Ma ad ogni modo, procedete a vostra discrezione.

NOTE DI CBR

1985-1990

Nuova Civiltà

Re: Livelli del Gioco

Ron ha sempre voluto fin dall’inizio farci uscire completamente tutti quanti, fino in fondo. Risalendo fino all’inizio più remoto, all’inizio dell’Universo MEST e di altri giochi. Per portare una persona fino a Clear su tutte le dinamiche, e 1a dinamica OT, stiamo consegnando Super NOTs [chiamato anche Excalibur, OT VIII, e Super VII, ndt] – uno sviluppo dalla Tech, Policy e Etica di Ron che RTC e gli AAC non hanno, non possono avere, e non possono nemmeno confrontare. Ma E’ la via attraverso e fuori.

Il gioco della conquista planetaria è un gioco (quasi) visibile ad un livello che alcuni possono osservare e vogliono risolvere, ed è un gradiente di confronto di quello che realmente se ne sta la sopra sulla 7a, 8a, e le altre Dinamiche. E’ un test – ma reale abbastanza da influenzare il futuro della Terra, perciò è necessario giocare – decidendolo – di avere uno spazio di auditing sicuro in futuro, e una base per l’esportazione della Tech. Noi vogliamo ripulire questo Settore, cosìccome l’intero Universo MEST.

Quadro dei Gradi

Vi consiglio di fare l’addestramento per Super NOTs qui, in modo che il vostro Solo vada bene, e non facciate la fine dei casi che ho visto per anni, che ricadono solamente in 4 categorie:

  1. Un gran bel punto di vista – di 1a Dinamica soltanto – ma senza alcuna volontà di investigare o di prendersi responsabilità per altri Universi (incluso il MEST) e altri Giochi.

  2. Perdita di interesse e indecisione, oppure andare a finire in altre pratiche (Canalizzazione, droghe, New Age)

  3. Fare veramente cave-in e diventare PTS, ammalati, strani.

  4. Sentirsi un no-case-gain e proprio come hanno fatto su OT III.

Noi possiamo sistemare tutti questi casi di Revisione qui, e sappiamo ESATTAMENTE perchè sono finiti in quel modo. Vi chiederete perchè gli altri non abbiano questa tech, giusto? Beh, è tutto lì nei materiali di LRH, ma non era stato VALUTATO in merito alle importanze relative e tenendo in considerazione TUTTA la sua Tech – inclusa la Policy e l’Etica, in quanto standard necessario per andare a OT.

Posso affermare in modo conclusivo che NESSUNO completerà Solo Nots nel modo in cui lo stanno facendo ad RTC o negli AAC. Oppure, SE l’individuo DOVESSE realizzare il modo in cui il livello è davvero composto – lui o lei contatterà la RONs ORG o l’OTC [Comitato OT, ndt] in EU e ce lo farà sapere.

La cosa migliore è iniziare subito su Super NOTs. E’ importante per lo meno andarci prima di stare troppo a lungo sul Solo, e VITALE se si ha qualcuno dei guai menzionati sopra.

Sono tutti dei LIVELLI INCREDIBILI E FANTASTICI. E tutti coordinati telepaticamente e verificati da Ron – Elron Elray, il Maestro dei Giochi.

Audire gli altri sarà molto di valore negli anni a seguire, perchè c’è una lacuna spirituale per chiudere le pratiche con questo pianeta, e la Tech di SCN e DN è il modo per farlo. Vi auguro ogni successo possibile nel portare a termine questa missione!

Sapete una cosa? Voglio che voi andiate a OT, COMPLETAMENTE! Quando si scopre quanto PRIVO DI SFORZO è essere SENZA CASO, si sale alle stelle. E il raggio d’azione si eleva dalla Terra fino al Settore, poi alla Galassia, all’Universo, oltre Questo Gioco, e Fuori da Tutti i Giochi, e allora si può scegliere ESATTAMENTE quale gioco giocare, e si può giocarlo MOLTO EFFICACEMENTE. In altre parole, PORTATE IL VOSTRO CULO SU PER IL PONTE, E METTIAMOCI A GIOCARE GIOCHI NUOVI, PIU’ GRANDI, E MIGLIORI!

Re: Super Static C/S

Il corso è stato fatto a partire dalle mie osservazioni dell’intero Ponte, dopo aver completato OT 16. E’ l’approccio da Classe VIII alla “sottile linea dei Procedimenti Standard e ai risultati che portano una persona nel modo più diretto da wog a OT”. Abbiamo a che fare con la creazione di Giocatori e di Maestri dei Giochi per un Nuovo Gioco. Vuoi giocare?

La vostra cog su Clear è essenzialmente corretta. OT 16 è un’armonica MOLTO più alta ad ogni modo, ma ha comunque delle similarità. Inoltre, Potere è vitale per certe cose sui Livelli OT. La prova (sempre che ce ne fosse bisogno) che la vecchia Chiesa di Scientology non ha il Ponte, è che non addestrano più Classe VII, e che non hanno mai scoperto Excalibur. Metteranno su un bell’altisonante Ponte, ma FALSO, per spillare gli ultimi centesimi dalle tasche delle persone. Abbiamo già incontrato telepaticamente alcuni dei loro “OT 8 pilota”, e sono rimasti sorpresi quando hanno ricevuto una VERA seduta da degli OT qui alla RONs Org!

Come probabilmente avrete osservato, questi Ponti Falsi portano la persona proprio fuori dal gioco, e lasciano il campo aperto agli Implantatori. Il Ponte alle RONs Org crea GIOCATORI che possono iniziare, cambiare e fermare i giochi, e fare ciascuno di essi MEGLIO degli IMPLANTATORI, e perfino mettere lì dei nuovi giochi.

Il gioco di alterare come dei matti le importanze, e di assegnare al lavoro dell’uomo un valore tremendamente ridotto, sembra essere diventato IL modo di giocare. Se la mia, la vostra o la vita di chiunque altro venisse esaminata tramite questi metodi, saremmo tutti gli stessi – un enorme ammasso di orrori e contraddizioni, e il nostro scopo, lavoro, prodotti e servizi verrebbero dimenticati. Povera vecchia Teegeeack, il crogiolo dell’aberrazione dell’universo, ed il punto di uscita per chi lo può vedere, confrontare, e AUDIRE fino alla libertà – e la trappola eterna per chi non può.

Stavo pensando: che cosa faranno RTC e gli altri gruppi spirituali, di governo, e così via, quando si renderanno conto che NOI ABBIAMO IL PONTE COMPLETO? Ora mi rendo conto che quel giorno è ancora molto lontano, perciò possiamo continuare a creare in sicurezza altri C/S, OT 16, e Maestri dei Giochi. Wow! Che sorpresa che avranno!

Non date retta alle “profezie”. Nello stato aberrato dell’Uomo, non esiste una cosa simile. Quelle NON sono profezie, sono drammatizzazioni di scenari pianificati, il riverificarsi di avvenimenti storici nei giochi, o una combinazione di entrambi. Questo è quello che l’uomo crede sia il “futuro”. Non lo è, ma l’intenzione combinata di milioni di giocatori che lo CREDONO, lo può far succedere in una certa misura. Il futuro E’ il progresso verso la vera scena ideale non aberrata di ciascun giocatore. Solo i giocatori che sono senza caso possono farlo. Perciò, come Ron ha detto, gli auditor che sono senza caso avranno un futuro.

2 nov 1986 dai Briefing di CBR

Nel 1968 ero l’ AO Tech Sec sulla Nave Ammiraglia a Valencia. Un giorno il Corriere di HCO mise sul mia scrivania una busta sigillata, alta circa 2 cm, di manila [le comuni buste gialle, fatte da una pianta molto comune a Manila, nelle Filippine, ndt], formato protocollo. Arrivava da St. Hill dal LRH Pers Sec. Era destinata al Tech Sec AO. La apriii. Aveva il nastro giallo “OT CONFID” su di essa. Dentro c’erano circa 20 copie mimeografate di un Ordine di Etica lungo circa 13-17 pagine. Ne tirai fuori uno e lo lessi.

C’era scritto “CONFIDENZIALE – OT III E SOPRA SOLTANTO” ed era un ordine di SP su Xenu, e diceva che era scappato dalla montagna, che era latitante sulla Terra, e aveva abitato il corpo di FDR durante la fine della WWII, ed era responsabile per il lancio delle bombe atomiche in Giappone avvenuto dopo la morte di FDR. Era ancora a piede libero, e tutti gli Ufficiali Leali e i cittadini di Teegeeack dovevano fare rapporto ad HCO se lo avessero riconosciuto o localizzato nel corpo corrente.

Poi c’era elencata un’intera cronologia dei suoi crimini e alti crimini, perlopiù che avevano a che fare con gli implant dell’Episodio II e il bombardamento della Terra con bombe all’idrogeno 75 milioni di anni fa. I dettagli erano fantastici, fino al nome dello studio sulla Terra che usò per aiutare a fare i film per i 36 giorni – Brilliant Films, situato in un’area di Teegeeack oggi conosciuta come California del Sud.

Lessi tutto l’EO, ed era firmato da LRH con il suo nome e posto di allora, e come LRH adesso. Ci misi una nota e glielo mandai, chiedendo se voleva che lo includessi nel pacco di OT III. Disse non al momento presente , forse alla fine del livello. Così lo rimisi dentro con le mia nota e la sua, e lo rimisi al sicuro nella cassaforte di tech sulla Apollo.

Quella cassaforte nel ’75 finì nel caveau della banca di Clearwater quando Flag si spostò al Fort Harrison. Per quanto ne so, quel pacco è ancora lì. La maggior parte dei dati politici dell’EO furono messi in “Revolt in the Stars”.

Implantatori

Quante altre volte le persone devono essere scippate prima che imparino il gioco? Gli Implantatori e gli altri tipi malvagi devono pensare che gli Scientologist siano i thetan più stupidi dell’Universo! Vengono comandati a bacchetta perchè pensano soltanto a “ME” e ai “SOLDI”. Le cospirazioni di dinamica più alta sono irreali.

La cosa più stupida che ho sentito negli ultimi mesi è stata degli “OT” dire che OT III era soltanto il “caso di Ron”. Wow! 

Questa “realizzazione” li ha aiutati a salire il Ponte per caso? No, ma di sicuro li ha fatti finire in altre pratiche!

Proprio come gli implantatori volevano.

La Tech di Ron manda i thetan LIBERI! Perciò ovviamente i padroni degli schiavi o gli implantatori vogliono impossessarsene, o impedire che accada (nelle aree che non controllano). Cercare di occuparsene da qualsiasi altro punto di vista che non sia Settore 9 finisce in GRANDI SCONFITTE.

Perciò l’unico vero maneggiamento è quello di addestrare dei bravi auditor e C/S a consegnare il VERO Ponte e produrre i RISULTATI di VERI OT. E quelle persone non verranno prese in giro mai più. L’intera chiave di ciò è EXCALIBUR. Nessuno andrà a OT senza farlo – non possono farlo. E’ l’ultima barriera all’ALTRUI-DETERMINAZIONE.

Così la WW III sta venendo combattuta proprio ora sulla 7a Dinamica, e gli unici capaci di vincerla sono quelli con la Tech di Ron e la spada di EXCALIBUR.

Los Angeles è il luogo dove si trova la Chiesa di Scientology conquistata, e hanno in mente di usarla per pervertire la Tech e rendere tutti i thetan incapaci di scoprirli o fermarli. La Tech e la policy di LRH è la forza più potente di tutto l’universo e di qualsiasi gioco di SEMPRE. Ecco perchè la volevano, la presero, e pianificano di farla diventare totalmente un’estensione di Black NOTs, su fino a Black Static. Vedete, è MOLTO più efficace di “implant altrui determinati” SE RIESCONO A FARE IN MODO CHE LO STUPIDO THETANO LO FACCIA DA SE’! (E a PAGARE anche!).

Così la promo di RTC (non espressa, ma sottointesa) sarà: “Devi salire sul NOSTRO ponte (quello di Xenu) e RENDERTI inefficace!”.

Trad: David Effe 2015

4 commenti

Archiviato in Cap. Bill Robertson

4 risposte a “Note di CBR

  1. Burlesque

    Mi piacerebbe una precisazione su CBR: in ambienti Indi è stato indicato come tipo 3, probabilmente per la sua presunta comunicazione telepatica con Ron. David, mi sapresti documentare la fonte di questa versione che sembra essere una terza parte ?

    Mi piace

  2. Ho cercato un po’ e l’unica cosa che ho trovato sembra essere riconducibile all’Indipendologo.

    In poche parole, sull’ormai defunto Blog di Silvia Kusada, “La Versione Italian”, la (per quanto mi riguarda) carissima Silvia Kusada parlava del Capitano Bill Robertson, prendendone le difese.

    E cito da laversioneitaliana.wordpress.com/2011/04/17/chi-sono-glisquirrel/

    “Mi intristisce leggere di auditor che si sparlano tra di loro o,di chi pur sapendo ben poco della tech e dei principi fondamentali di Scientology (non $cientology),si sente abbastanza importante da avvelenare il lavoro che stanno facendo gli altri autoassegnadosi una posizione di autorità tecnica o/e etica che non ha,o mettendo in bocca a terminali tecnici cose che non hanno mai detto. L’ultimo post che Marty ha scritto. non poteva essere stato originato da lui. Marty ha cose ben piú importanti da fare che attaccare altre ideologie e terminali tecnici, e conoscendolo di persona, non credo che sia nemmeno interessato a creare discordie, a differenza di altri…

    Chi ha consigliato a Marty di attaccare David Mayo e i suoi simpatizzanti e amici? La risposta la trovate sull’indipendologo nella traduzione di quel blog.

    Queste persone farebbero bene ad incominciare a studiare i materiali del Brifieng Course e farsi un idea dei fondamenti di Scientology. Sono uscita da una chiesa che ho scoperto schiavizzare, manipolare ed alterare una tecnologia che reputo potente.

    Non sto zitta davanti a ulteriori violenze esercitate su questa tecnologia. Quando si accettano discriminazioni, attacchi mirati, privazioni della propria libertà di pensiero fatti in nome di Scientology. Quando si sta zitti davanti ad un nuovo sistema che si associa ai VIP perché

    sarebbe cattivo PR contrastarli ma che senza pietá distrugge persone di valore per antipatie personali o pregiudizi, proprio qui, abbiamo a che fare con un attività, non solo Squirrel ma soppressiva.

    Chi attacca le Ron’s Org senza mai aver letto nulla di Captain Bill, sta violando i principi di Base di Scientology. Captain Bill ha tenuto delle conferenze fantastiche, che se fossero aggiunte ai checksheet nelle Org aiuterebbero i nuovi pre Ot ad ottenere una comprensione piena del soggetto come mai prima. Non c’é nulla di Squirrel in Captain Bill R., sono i fondamenti.

    Gli squirrels sono chi crea gruppetti di elite, chi crea terze parti, chi agisce tra segretezze e anonimato al di la dell’emergenza estrema, chi con quanto sopra viola i principi di Base di Scientology. Questi sono gli Squirrel. E verranno da te dicendoti che stanno facendo la guerra per mantenere pulita la tech ed il nome di LRH, quando con quella stessa guerra, stanno violando i principi fondamentali di Scientology…. ed infangando il nome di LRH.

    Ci sono poche persone che conoscono i fondamenti…”

    Al che è seguita una risposta (io credo da parte di qualcuno dell’Indipendologo, probabilmente i Lugli) dicendo:

    “Senza molti peli sulla lingua posso affermare con CERTEZZA ASSOLUTA avendo letto i materiali ed ascoltato le conferenze di Captain Bill Robertson che lui E’ COMPLETAMENTE PTS TIPO III.

    La sua tecnologia denominata con “molta fantasia” Excalibur è COMPLETAMENTE SQUIRREL.

    Il promuovere la tecnologia di Captain Bill ed il definirla i fondamenti di Scientology va al di là della semplice ingenuità”.

    Il blog “La Versione Italiana” è stato cancellato, per cui questa discussione e i relativi commenti non sono più visibili.
    Ma trovi questo resoconto nella tesi su Scientology che ha fatto una ragazza romana, e che è stata pubblicata sulla Reception (https://lareception.wordpress.com/2015/10/23/una-tesi-da-110-e-lode-ottava-parte/)

    Mi piace

  3. Burlesque

    Grazie per la citazione. In effetti l’affermazione apparsa sull’Indipendologo non riporta un osservazione di un fatto o di fatti ( o di citazioni) che dimostrerebbero che CBR è PTS tipo 3, ma semplicemente una dichiarazione autoritaria a cui dovresti credere come l’oracolo di Melfi. Ammettendo anche che CBR fosse PTS tipo 3 si dovrebbe anche ammettere che per tanti anni Ron, avendo avuto un collaboratore stretto, pluriencomiato da lui stesso fino Kha Khan, è stato un babbeo. Bella invalidazione per Ron ! Dico qesto anche se non sono ancora arrivato ad una conclusione definitiva su questa diatriba, sto solo ragionando a voce alta, sto solo cercando di capire con la mia semplice logica che 1 + 1 = 2

    Liked by 1 persona

  4. Molto bene.
    Ma anche se non sei ancora arrivata a delle conclusioni, lasciami dire che il tuo metodo di ragionamento è molto logico.
    E che continuando ad usarlo non potrai che avere delle soddisfazioni.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...