Progetto “Scientology 72”

scn-72-logo

Serie di Scientology 72, N. 1

Salve lettori,

inizia oggi con questo articolo un nuovo progetto.

Il suo nome è: “Progetto Scientology 72”.

Il precedente “Progetto Ron’s Org Italia” per il momento rimane in sospeso, dal momento che questo nuovo progetto si trova ad un livello ancora più fondamentale, ed ha quindi la precedenza.

Recentemente ero impegnato nello studio, traduzione e revisione del Foglio di Verifica e Corso di Dianetics, basato sul dato fornitoci da CBR sulla sparizione di LRH alla fine del 1980.
Ero perciò impegnato ad eliminare ogni revisione o nuova pubblicazione con data successiva al 1980.

Purtroppo continuavo ad imbattermi in continui problemi e illogicità nel tentativo di applicare quel dato, il che mi ha spinto ad indagare e a cercare di capire sempre di più, fino al punto in cui è diventato del tutto evidente che le alterazioni della tech (e non solo, ma anche policy e etica) sono iniziate ben prima del 1981.

Il primo indizio l’ho avuto appunto dall’illogicità del Foglio di Verifica di NED, l’HCOPL del 6 luglio 1978. Ebbene, questo foglio di verifica, pur essendo ancora il primo gradino di addestramento e auditing (l’inversione fra Dianetics e Scientology è avvenuta infatti alla fine del 1981), si “scordava”, alquanto inspiegabilmente, di insegnare i Fondamenti indispensabili ad un nuovo auditor come la Seduta Modello, i Rudimenti,  l’Havingness (particolarmente utile quando si percorre Dianetics, ma questo è argomento per un altro articolo che non sono ancora riuscito a scrivere…), e perfino come scrivere i Fogli di Lavoro! (e tutto il resto sull’admin del folder). Inoltre manca completamente di chiarire, ignorandolo bellamente, che cosa si sarebbe dovuto fare del suo predecessore Hubbard Standard Dianetics Course. E questo è stato un outpoint, un nonsenso ancora più evidente, ancora meno trascurabile di quello precedente. In poche parole questo “nuovo corso” di Dianetics non si prende la minima briga di spiegare se l’HSDC, che fino a quel momento era stato IL punto di riferimento per quasi 10 anni (dal 1969), fosse stato cancellato e rimpiazzato da questo nuovo corso di NED, oppure, in alternativa, di indicare se il precedente HSDC fosse o meno un pre-requisito per questo nuovo corso.
Ma nessuna delle due logiche e dovute spiegazioni è stata fatta.
L’HSDC non è mai stato cancellato (pur contenendo una notevole quantità di bollettini “cancellati” dalle nuove pubblicazioni di NED del 1978).
E non è stato nemmeno specificato se tale HSDC, visto che conteneva tutto quello che il corso di NED si era “dimenticato” di inserire, fosse o meno il più che legittimo prerequisito.
(Se volete saperne di più, leggete l’articolo Progetto RO Italia parte 2)

Il secondo e grosso indizio lo ebbi con la revisione del 1978 dell’HCOB 25 giugno 1970 II, “Glossario dei Termini del C/S” (vedi l’articolo Il “Percorso Alternativo” per ulteriori informazioni).
In tale HCOB si afferma che un Clear di Dianetics, nel caso raggiungesse tale stato nel suo auditing di Dianetics per l’appunto, doveva in ogni caso proseguire per tutti i successivi Gradi di Scientology O-VII per diventare un Clear di Scientology (ossia un VERO Clear).
E questo rimase inalterato fino al 1978, quando nella revisione di tale HCOB venne affermato che un Clear di Dianetics proseguiva sì sui Gradi di Scientology, ma senza fare più i Gradi V, VA, VI, e VII.
E vi garantisco che se voi sapeste davvero che cosa viene fatto in tali Gradi, e la mole di lavoro necessaria per completarli, non avreste più ALCUN dubbio, come non ce l’ho io, che non sia assolutamente possibile ottenere un Clear percorrendo la sola Dianetics.
Per risolvere tale mistero sull’abolizione dei Gradi V-VII su un Clear di Dianetics nel 1978, mi misi a frugare un po’ sui materiali di tali Gradi, e pur cercando di leggere soltanto le parti non confidenziali, fu inevitabile la lettura di alcuni, e sono stato davvero male per diversi giorni, che ci crediate o meno. Preparai anche una bozza di un articolo dove, senza ovviamente parlare di dati confidenziali, cercavo di dare una giusta e dovuta realtà a tutti gli scientologist. Dico giusta e dovuta perchè tale legittima confidenzialità venne decisa da LRH per evitare che tali dati finissero nelle mani del nemico, e che li usasse per ripeterne gli implant su di noi (cosa che infatti avvenne.  Vi racconterò nel prossimo articolo…). Ma il rovescio della medaglia fu che tale confidenzialità venne usata per tenerci nell’ignoranza sull’effettiva potenza di tali Gradi, sull’effettiva mole e pericolosità del lavoro necessario per diventare veramente Clear, e di conseguenza anche QUANTO più elevato fosse realmente tale stato rispetto a quanto si fosse mai pensato in precedenza!

Inoltre, a riprova delle fatto che la confidenzialità è stata usata, con intenzioni malvagie, per tenerci nell’ignoranza e POTERCI POI INGANNARE più facilmente, c’è il fatto che in tale volume confidenziale (vol. XIII, Potere fino a Clearing Course) siano comprese una grande quantità di pubblicazioni NON confidenziali, che LRH non intese mai come tali, e che se fossero state invece libere e non segretate, ci avrebbero dato molta più realtà sul vero Stato di Clear, e sarebbe stato molto più difficile ingannarci.
Otterrete tutte le dovute informazioni sull’articolo che pubblicherò a riguardo.
Ma la cosa buffa, e che la dice davvero lunga sulla stupidità di tali “alteratori” della tech, è che commettono un sacco di errori, che per noi diventano quindi INDIZI, più o meno evidenti.
Un esempio quasi divertente, se non fosse per la gravità della questione, è la definizione di BASE-BASE, che nonostante la “revisione” (che a questo punto ormai avrete intuito essere del tutto illegittima e NON ad opera di LRH) apportata da NED, è sopravvissuta indenne, non dico al 1978, ma addirittura fino ai giorni nostri, e la ritroviamo perfino nei pacchi di NED attuali. E cito:

HCO BULLETIN DEL 23 APRILE 1969RA
PUBBLICAZIONE I
RIVISTO IL 20 SETTEMBRE 1978

DIANETICS
DEFINIZIONI FONDAMENTALI

[…]

BASE: questa è la PRIMA esperienza registrata sotto forma d’immagine mentale di
quel TIPO di dolore, sensazione, disturbo, ecc.
[…]
BASE BASE: fa parte di Scientology. È completamente al di fuori dell’ambito di
Dianetics. Significa la base che sta più alla base di tutte le basi e che produce come risultato il clearing. Si trova nel Corso di Clearing. Se venisse contattata o percorsa prima che il pc avesse completato i Gradi di Scientology, egli, come ha dimostrato l’esperienza, non sarebbe in grado di occuparsene in alcun modo. Quindi questo fa parte di Scientology, non di Dianetics.

Ora ditemi voi se non siamo al ridicolo…

Altro “divertente” (anzi, questo è del tutto ridicolo) errore degli “alteratori” è contenuto nel nome stesso R3RA.
Sapete che cosa significa R3RA?
Secondo gli “alteratori” significa Routine 3 RA, ossia rivista due volte (R per rivista e A per “seconda revisione”).
In realtà il vero significato della seconda “R” nella sigla R3R non è “rivista”, ma è semplicemente la lettera che LRH diede a questa procedura facente parte del corpo maggiore denominato “Routine 3”. Abbiamo infatti molti altre procedure della famiglia Routine 3, abbreviata in R3. Abbiamo ad esempio la R3D, la R3G, la R3H, la R3M, la R3N, ecc…
La R3è semplicemente una fra queste!
“R” non sta per “rivista”!

Infatti il bollettino originale del 1963 si intitola “Routine 3-R”.
La revisione di tale Routine nel 1969 si intitola “Routine 3-R  Rivista“.
Perciò, avendola rivista ulteriormente nel 1978, gli “alteratori” avrebbero dovuta chiamarla “R3-R  RA“, e non “R3 RA”. Hanno semplicemente (e stupidamente) aggiunto una “A” alla lettera “R”, che loro pensavano significasse “Rivista”.
Ecco quindi che questa malcomprensione degli alteratori ci rivela immediatamente che tale revisione NON può essere opera di LRH, perchè LRH non avrebbe potuto non sapere questa cosa, visto che l’ha inventata lui.

Il terzo indizio fu il leggere che all’event di presentazione di NED e NOTs tenuto a Flag verso la fine del 1978, LRH NON era presente, e la cerimonia fu tenuta da David Mayo, e questo è un fatto documentato. Ma come è mai possibile che LRH non fosse presente, e non presentasse di persona un avvenimento così importante?
Ecco che quindi il dato “LRH sparito alla fine del 1980”, seppur molto credibile, all’atto pratico si è dimostrato non funzionare, visto che abbiamo prove certe che le alterazioni sono iniziate come minimo nel 1978.

Ecco quindi che l’ipotesi “LRH sparito per 10 mesi nel 1972” ritornava a farsi strada.
Oldman aveva provato in tutti i modi a dircelo.
E aveva ragione.

Io gli dissi che avevo già letto di questa storia, racconto, teoria, o in qualsiasi modo si voglia chiamarla, e che la cosa mi era sembrata anche plausibile.
Ma al momento non c’erano evidenze di ciò.
Non c’era alcun fatto a supporto di tale tesi.
Soltanto racconti e testimonianze.
E un ricercatore della verità non può assolutamente basarsi sul concetto di “credibilità” nel perseguire la propria meta. “Credibile” e “Vero” non sono infatti in NESSUNA relazione fra loro. Un cosa del tutto “credibile” può infatti essere anche del tutto falsa. Mentre qualcosa del tutto “incredibile”, può essere anche completamente vera (sto citando Corrado Malanga qui. Non me ne vogliate. Io non sono e non sarò mai in favore di “altre pratiche”. Ma quando qualcuno dice qualcosa di giusto bisogna riconoscerglielo). In Scientology abbiamo numerosi esempi di ciò. Basta prendere spunto dalla traccia intera, oppure anche dai recentissimi (e attuali, non dimenticatelo) implant ne “l’Area fra le Vite”.
Perciò dovetti accantonare questa ipotesi, in attesa di ulteriori sviluppi. 
E potete trovare almeno una decina di occasioni in cui ho detto che “non bisogna scartare mai nessuna ipotesi, nemmeno la più incredibile”.

Perciò eccoci qui.
Oldman aveva ragione (vedi Ron e il 1972 per ulteriori info).
E non appena sono giunto alle presenti conclusioni, non ho mancato di scrivergli e dargli il dovuto riconoscimento.

Perciò ecco da dove deriva il nome “Scientology 72”.
Deriva dal fatto che Scientology è finita nel dicembre 1972, quando LRH, che al momento si trovava in rifugio in Marocco, venne citato in tribunale dall’Interpol, volò negli Stati Uniti (il 4 dicembre 1972) e venne arrestato a New York, e da allora non se ne seppe più nulla. Probabilmente venne portato in una delle tante prigioni segrete, che oggi sono note.
Dopo 10 mesi quello che ritornò era un impostore, un doppelganger, un sosia. Che non essendo perfettamente identico al vero LRH, badò bene negli anni successivi di farsi vedere il meno possibile in pubblico, finchè anche lui fu fatto sparire alla fine del 1980, forse, e ucciso.

Dobbiamo credere a tutto ciò perchè è un storia credibile?
Assolutamente no.
Io non l’ho fatto.
Le evidenze sono emerse dallo studio della tech.
E nelle successive pubblicazioni a questa Serie, renderemo la cosa sempre più chiara ed evidente.

Perciò ecco spiegato il “Progetto Scientology 72”.
Il suo scopo è di ripristinare completamente la tech com’era fino alla fine del 1972.
La vera Tech, Policy e Etica originale di LRH.

Per esempio, lo sapevate che non esiste NESSUNA menzione sui Volumi Rossi riguardo alla “tech” dello scrivere Overt e Withhold? Niente. Zero.
E neppure in nessun libro di Etica (Introduzione all’Etica di Scientology) fino al 1978 (!!).
Questa “tech” deve essere stata inventata e implementata nelle successive ristampe di tale libro…

Sapete inoltre quante revisioni o cancellazioni di bollettini LRH ha fatto fino al 1972?
Meno di 10.
E sapete invece quante ne sono state fatte dal 1973 in poi? Oltre 200.

Nelle prossime pubblicazioni seguiranno liste complete di tali alterazioni, grazie anche (anzi, grazie soprattutto a…) Andreas Gross autore del sito Scientology-1972 (QUI), e anche a Michel Snoek, autore del sito “Wise Old Goat” (QUI).

Curioso infatti che io e Andreas abbiamo scelto lo stesso nome (in realtà molto simile ma non identico). Lui però per un sito. Io invece per un progetto. Anche se non escludo che potrà avere ulteriori sviluppi in futuro.
Inoltre è molto curioso il fatto che entrambi siamo giunti alle medesime conclusioni, NON sulla base di “sentito dire”, testimonianze e racconti, ma sulla base dello studio della tech, in particolare i Volumi Rossi.
Nella mia prima mail che gli inviai, gli scrissi una lista di alterazioni, contraddizioni e illogicità che io stesso avevo scoperto o notato completamente da solo, e soltanto tramite lo studio.
Tale lista combaciava perfettamente con quella che lui stesso aveva fatto, e che potrete trovare nel suo sito (in inglese però, ma a breve comincerò a tradurre i punti salienti del suo lavoro). Soltanto che lui ha fatto un lavoro molto più lungo, completo e minuzioso (ci sta lavorando da un po’ più di me… ma in ogni caso mi ha preceduto! 🙂 ).

E questo è un lavoro che chiunque di voi potrebbe fare, e giungerebbe alle stesse nostre identiche conclusioni.

Ma per ora penso possa bastare.

Lo so, non sono buone notizie.
O forse sì.
Di certo non sono piacevoli.
Di certo tolgono un bel po’ di dati stabili, e ci possono mandare un po’ in confusione all’inizio.
Io non me la sono passata per niente bene per almeno 4 giorni.
Ma poi ho dovuto ammettere l’evidenza.
Soprattutto l’evidenza del fatto che il dato di CBR del 1980 NON è corretto.
E mi ci è voluto del fegato ad ammetterlo.
E mi è costato molto.
Ma quel dato non è corretto.

Questo non invalida automaticamente anche tutto il resto.
La stragrande maggioranza dei suoi dati si sono rivelati corretti (Ufo, alieni, storia degli Illuminati, Società segrete, complotti per un Mondo Unico, l’Unione Europea, ecc…).
PERO’ un campanellino d’allarme è quantomeno suonato.
Ma è in questo che consiste il nostro lavoro.
Confrontare QUALSIASI cosa, e soprattutto ammetterla, nonostante non possa essere piacevole.

Per quanto riguarda voi, avete tutto il diritto di sentirvi confusi, dubbiosi, e di volervi prendere del tempo per pensarci e digerire la cosa, oppure anche no.

Di questo mi dispiace.

Ma posso però anche mostrarvi IL LATO POSITIVO della cosa.
Per la verità ce ne sono PARECCHI!

Il primo è che fino al 1972, Scientology è MOLTO semplice e FACILE da capire. NESSUNA contraddizione. Nessuna confusione. Semplice. Lineare!

Il secondo è che c’è  MOLTA meno roba da studiare! Dal 1973 in poi è stata aggiunta infatti una notevole quantità di SPAZZATURA. Nuovi corsi, nuova “tech”, nuovi “bollettini, nuove regole, e così via.

La terza e più importante, è che LRH HA COMPLETATO IL SUO LAVORO! Clear e OT sono COMPLETAMENTE OTTENIBILI. Non ci credete? Allora vi devo spiegare il vero motivo per cui il governo decise di passare alle maniere forti e rapire LRH…

Tutto iniziò quando Ingo Swann, uno scientologist OT, si mise a collaborare con la CIA per “dimostrare che Scientology funziona”…
Venne quindi impiegato nel progetto “Remote Viewing”, ossia la visione a distanza, nel quale, da esteriorizzato, dimostrò in modo conclusivo che tali fenomeni sono possibili, riferendo con esattezza cose che stavano accadendo dall’altra parte del pianeta. E questo era nel giugno 1972. Tale prova convinse il governo americano ad agire il prima possibile, e di impossessarsi di Scientology.

Ma per oggi basta così.
Il resto nei prossimi numerosi articoli.

A presto!

David Effe

 

 

31 commenti

Archiviato in Tutti gli Articoli del Blog

31 risposte a “Progetto “Scientology 72”

  1. Burlesque

    Se tutto ciò fosse vero, sarebbe una bella scossa tellurica…Hai citato acuni indizi, frutto della tua personale ricerca, e questo è encomiabile da parte tua. Sinceramente, per me, ancora molte cose non mi quadrerebbero, ma questo è un cantiere aperto, e stiamo a vedere cosa fuoriesce dal vaso di Pandora.

    "Mi piace"

  2. Luc

    Ciao Davide, bel lavoro. Ne abbiamo già parlato e sai che son d’accordo 🙂 .

    Un saluto
    Luca

    Piace a 1 persona

  3. Luc

    Scusa, mi è scappata un lettera in +…

    "Mi piace"

  4. jeriko

    Ottimo lavoro David. Fremo nell’attesa di leggere il prossimo articolo sulle GPM.

    "Mi piace"

  5. Oldman

    Il mio girovagare in internet e i miei incubi notturni mi hanno portato a ipotizzare cosa hanno fatto Miscavige e i suoi “compagni di merende”.
    Il tutto è grossolaneamente diviso in tre fasi, le date sono indicative:

    Fase I: a partire dal 1950 hanno cercato di fermare Ron e di impedirgli di sviluppare Scientology, hanno fallito.

    Fase II: a partire dal 1973 dopo aver estromesso e isolato Ron, si sono infiltrati in Scientology, l’hanno modificata e pervertita, ecco come c’entra anche Davide Mayo.

    Fase III: a partire dal 1983 hanno portato la linea operativa delle Org e delle Mission sotto la loro linea di comando, prendendone il completo controllo e impossessandosi anche dei copyright, fine dei giochi e fine di Scientology.

    No! Scientology non è finita.

    Come penso la maggioranza di voi, siere stati auditi e avete rivisto episodi della vostra vita.
    Questo è successo anche a me.

    — Questo è il primo episodio.
    Un po’ di tempo fa, un bel po’ di tempo fa, diciamo tanto tempo fa, succedeva che gruppi di esseri se ne andavano da QUI per andare LA.
    Questo non era niente di straordinario, era già successo che lasciavamo questo universo, quello in cui ci trovavamo in quel momento, per andare nel successivo.
    Ma la cosa strana era che questa volta NESSUNO ritornava indietro, possibile che nessuno cambiasse idea e decidesse di ritornare?
    Così si decise di mandare un gruppo, sotto il comando del “vecchio”, per scoprire cosa stava succedendo.

    — Questo è il successivo episodio.
    Quando questo gruppo arrivò qui, nell’universo MEST, subì degli attacchi e un giorno il “vecchio” scomparve, era stato preso.
    Trovammo dove lo avevano portato, lo liberammo, quattro calci nel sedere ai sequestratori e poi ci riunimmo per decidere il da farsi.
    Alcuni di noi volevano ritornare, ma il “vecchio” disse di no, dovevamo capire cosa stava succedendo e cosa impediva agli altri di ritornare, dovevamo portare a termine la missione.
    Dovevamo tracciare un ponte che consentisse di ritornare.

    Io non so se quel “vecchio” era Ron, che in più di una conferenza fa riferimento a se stesso come il “vecchio”.
    Quello che sento, non che so ed è una mia senzazione, sono troppo simili per essere due persone diverse.
    Ma per me è indifferente che sia stato il mio “vecchio” capo o qualche altro a costruire il Ponte.
    Quello che mi interessa è che il ponte c’è: Missione compiuta.
    Ora si tratta di rimettere in funzione Scientology e tornare a casa.
    Io voglio rimettere in funzione Scientology, in un mio commento su La Reception, ho scritto che io non stavo facendo qualcosa CON Scientology, ma che stavo facendo qualcosa PER Scientology e quel PER indicava: per rimetterla e mantenerla in funzione.
    Che lo crediate o no è ferma al palo e non sta andando da nessuna parte, è stata messa su un binario morto.
    La quantità di bank che viene “smontato” ogni giorno con l’auditing è praticamente insignificante.
    Non so a voi, ma a me picciono i libri di fantascenza, in particolare quelli scritti da Isac Asimov, esempio: Il ciclo della fondazione.
    Se devi affrontare un potere molto più potente di te, non puoi farlo direttamente, ti schiaccerà, anzi se vuoi vincere, è meglio che lui non sappia che tu esisti e che cosa stai facendo, quando se ne accorgerà sara troppo tardi.

    Piace a 1 persona

  6. Luigi

    Ciao sono luigi. Grazie David ,sento che il futuro immediato ci riserverà una sorpresa inaspetheta, La realizzazione che hai messo le mani sul velo entheta mi dispone alla battaglia per determinare la mia posizione nello spazio. Chissà cosa mi investirà , anche perche la voglia di rullare mi è tornata. Vai David vai, che mi sta arrivando un bel flusso !

    Piace a 1 persona

  7. Lino Alfano

    Bella storia anche il nome mi piace scientology 72 … premetto che non è il mi piace o non mi piace che decide se una storia è corretta oppure no , infatti l’ introduzione del sosia di LHR mi stona ancora un po . Avrebbero potuto inventarsi la storia che lui stava facendo ricerche particolari in ritiro. E’ strano che le persone vicine non abbiano detto niente , e anche cbr che ho letto era in contatto telepatico con Ron non sapesse niente , sono d’accordo che in 20 anni LHR abbia avuto il tempo per finire il percorso . Comunque se questa storia è vera David dovrebbe Appianarsi e velocizzare il lavoro che stai facendo .. ti faccio i complimenti perchè ai osservato la realtà dei fatti nonostante avessi il dato di CBR

    "Mi piace"

  8. Sono già in possesso dell’HSDC del 1969…
    Tranquilli…
    🙂
    A breve tutto il resto del ponte inferiore fino a Classe IV.

    Le alterazioni sono così numerose che ormai non vale più la pena di elencarle.

    "Mi piace"

  9. @ Oldman:

    ho modificato il tuo commento, spiegandone il motivo.

    E prima che qualcuno dica (o pensi) che io ho fatto lo stesso con CBR, lasciate che vi spieghi: CBR è stato tradotto e pubblicato da me soltanto per quanto riguarda l’esposizione della soppressione planetaria, dei sporchi complotti ai nostri danni, e così via. La modifica in una qualsivoglia forma della tech di LRH NON ne ha mai fatto parte. E infatti ho sempre supportato CBR in quanto, per quello che ho potuto leggere fin’ora, non si è mai permesso di affermare che lui ha “messo le mani sulla tech” per “migliorarla”, o “farla funzionare meglio”.
    E persino per quanto riguarda i Livelli OT di CBR, nonostante non ne conosca il contenuto, li ho sempre supportati sulla base del fatto che CBR ha sempre detto di non essersi inventato MAI nulla di suo, ma che i suoi livelli OT non sono altro che IL MODO CORRETTO, secondo lui, di applicare I DATI GIA’ ESISTENTI di LRH, ossia Tech, Policy e Etica, nella sequenza corretta.

    Questi sono gli esatti motivi per cui ho tradotto e supportato CBR.

    Se in un solo istante avesse mai detto che lui avesse “inventato” o “migliorato” o “modificato” la tech di LRH, il mio supporto su di lui sarebbe cessato all’istante.

    Spero che questo serva a chiarire ulteriormente e definitivamente (se mai ce ne fosse stato il bisogno. Ma non credo) il mio punto di vista su LRH, e il mio punto di vista su “altri autori” e “altre pratiche”.

    Buon proseguimento!

    "Mi piace"

  10. Oldman

    @Davide

    — ho modificato il tuo commento, spiegandone il motivo.

    Più che un motivo mi senbra una giustificazione.

    L. Kin è colui che ha sviluppato e poi completato, in
    co-auditung con CBR, Excalibur.
    Ripeto Excalibur è stato sviluppato non da L.R.H. ma da CBR e L.Kin.

    Io non avevo riportato nessun dato tecnico, avevo cercato di aiutare coloro che per disavventura avessero letto dati confidenziali.

    Provo a dirlo in un altro modo per vedere se me lo passi.

    In internet qualcuno suggerisce questo:

    Se sentite qualsiasi disagio , nausea o insonnia questo è ciò che si può fare:
    1 – Prendete vitamina [… ] [tagliato da David Effe]

    Ciao Davide.

    "Mi piace"

  11. Una giustificazione per cosa?
    Spiegami bene questa affermazione, perchè non ti seguo.

    Ho tagliato ancora la tua citazione. In questo blog non si accetta NESSUNA altrui-tecnologia. NESSUNA.

    L’unico modo che hai per aiutare qualcuno che si è restimolato leggendo materiali confidenziali o per altro motivo è citare riferimenti di LRH entro il 1972, e di NESSUN’altro autore.

    Spero di essere stato chiaro questa volta.

    "Mi piace"

  12. Oldman

    @Davide

    Tu vedi una persona che sta male, sai cosa fare per aiutarla, ma non l’aiuti, perchè non sai se lo ha scritto o detto L.R.H.

    Oppure, sai che L.R.H. lo ha scritto o detto, ma non ti ricordi dove e quindi lasci che stia male?

    "Mi piace"

  13. Oldman, non fare questi giochetti con, me, non funzionano.

    Puoi arrivare alla soluzione ottimale senza che sia io a dirtela.

    Però visto che ci siamo, te la dico io:

    1) in primo luogo CERCO effettivamente cosa dice LRH, e questo tu non lo hai nemmeno fatto, ma hai citato direttamente ALTRE fonti, visto che è da un po’ che la meni con questi altri “geni” più “intelligenti” di LRH. Più precisamente, cerco cosa dice LRH a riguardo entro l’anno 1972.

    2) nella remotissima possibilità che LRH non abbia detto nulla a riguardo (il che è quasi impossibile, ma bisogna pur sempre concedere qualsiasi possibilità), allora forse si ha il diritto di “aiutare” con “quello che si ha” a disposizione.
    Ma in ogni caso questo lo si farebbe in via privata, e non pubblicamente su un blog che è totalmente in favore a KSW e a LRH, e totalmente contro a qualsiasi pratica, o remotissima ipotesi di altra pratica (o sorgente).

    3) non mi pare, in ogni caso, che nessuno abbia manifestato tali disagi, o richieste d’aiuto. L’unico che ne ha parlato sono stato io, e non ho chiesto consigli o aiuto a nessuno. Ma ciononostante, se tu avessi comunque avuto il desiderio di darmi una mano, la linea corretta era mandarmi un messaggio privato, senza fare pubblicità ad altre sorgenti, come lo stai facendo da un po’ ultimamente.

    Oldman, sinceramente non ti ho ancora inquadrato, ma c’è una buona probabilità che tu non sia del tutto sincero nelle tue motivazioni come scrittore nel blog.

    Forse volevi soltanto portare ulteriore confusione quando hai battuto il tasto su LRH scomparso nel 1972. O forse no. Al momento la cosa è ancora in dubbio.

    E forse hai ottenuto l’effetto opposto del desiderato, e ci hai servito un assist preziosissimo, dandoci involontariamente la risposta corretta!

    In ogni caso ora conosci bene la linea di questo blog.
    Guarda che è molto chiara, e so che l’hai capita.
    Ok?

    "Mi piace"

  14. Oldman

    @Davide

    Principalmente sono due i motivi per cui alcuni dati di Scientology sono confidenziali:
    I) Perchè molte persone, non tutte, possono venir restimolate e stanno male.
    II) Perchè le tecniche del Percorso alternativo e non solo, sono molto pericolose se non fatte nel modo adeguato, possono far molto male.

    Guarda che sono molti coloro che vengono restimolati e stanno male quando vengono in contatto con i dati confidenziali ma non tutti lo vengono a dire e poi è meglio prevenire che curare.

    Se non ti va quello che scrivo sul TUO blog, puoi sempre bannarmi, come hai già fatto, me ne farò una ragione.

    "Mi piace"

  15. Il motivo principale, come da HCOPL 11 agosto 1971 V, “Sicurezza dei dati del R6EW, CC, e Corsi Avanzati” era il pericolo che alcune persone tipi gli psichiatri usassero tali dati per implantare nuovamente le persone.
    Ma anche come dici tu per la pericolosità di tali restimolazioni.

    Fai il tuo Lavoro Completo di Staff (CSW), ossia niente citazioni “alla ca…volo”. Ciò significa andare alla ricerca dei corretti riferimenti di LRH, perlomeno su questo blog.

    Cosa che tu non hai nemmeno tentato di fare, visto che da un po’ sei impegnato a promuovere altre persone come L. KIN.

    “L. Kin ha detto” non è ammesso in questo blog.
    Cosa diversa sarebbe “L. Kin consiglia l’HCOB tal dei tali in casi di restimolazione”.

    Il motivo è interamente contenuto in KSW1.
    Ormai queste cose sono trite e ritrite.
    Ogni violazione di KSW 1 al giorno d’oggi non può più essere considerata “un tentativo di fare del bene”.
    Ormai sappiamo già tutto quello che c’è da sapere, e ogni tentativo di promuovere altri “autori” o “altre pratiche” è unicamente un tentativo sotteso alla perdita o rovina della tecnologia originale di LRH.

    Hai capito esattamente cosa intendo.
    Non farmelo ripetere all’infinito.
    E non buttarla nemmeno sul personale con frasi del tipo “…il TUO blog”.
    Con me non attacca nessuna di queste stupide strategie.
    Sono fin troppo capace di differenziare, e anche di ammettere quando mi sbaglio, come ad esempio nel caso del dato (errato) di CBR sul 1980 come data, e sull’averti chiesto scusa e riconosciuto che avevi ragione e che io mi ero sbagliato sulla faccenda del 1972.

    Ma a scanso di improbabili ulteriori equivoci, ti ripeto com’è la musica qui:

    1 – Solo LRH fino al 1972.

    2 – Solo KSW 1 da manuale.

    Ora penso sia più che chiaro.
    Se qualcuno ha ancora voglia di trasgredire, prego.

    "Mi piace"

  16. Luc

    Ciao, il riferimento corretto è questo:

    HCO BULLETIN DEL 27 DICEMBRE 1965 VITAMINE Qui troviamo i riferimenti alla vitamina E, la bomba guk e al dianazene, come aiuto per l’auditing e le masse. Che è poi quello che diceva L.Kin solo che non è citata questa reference.

    “Ho scoperto che 600 milligrammi di Vitamina E (minimo) al giorno assistono il processing di
    Scientology in modo molto marcato.Funziona anche da sola ma è meglio prenderla con una “Bomba Guk” dei vecchi tempi. La formula
    della “bomba” è variabile ma è di base: 100 mg di Vitamina B1, 15 Grani di Calcio (1 grammo), 500
    mg di Vitamina C. Se aggiungete 100 mg di acido nicotinico dei vecchi tempi e la prendete tutti i
    giorni diventa “Dianazene”, per la prevenzione contro le radiazioni.”

    L’acido nicotinico è la niacina.

    Un saluto a tutti
    ARC
    luca

    "Mi piace"

  17. Grazie Luc,
    ma non era tanto questo il punto.

    Era semplicemente l’invito a non cercare altrove risposte che abbiamo già con LRH.

    Visto che lo ha già detto LRH, che bisogno c’è di citare” L. Kin”, a parte un tentativo di promuovere Kin rispetto a LRH, e farci deviare?

    Inoltre abbiamo dei dati ancora più appropriati (secondo me) in tutta la tecnologia dell’Havingness e degli Oggettivi.

    Oltre anche ne “I problemi del lavoro”, la sezione delle passeggiate.

    Cmq grazie!
    🙂
    Spero che si capisca che tutto il puntiglio è soltanto per “il Prezzo della Libertà”. Viglilanza costante e tutto il resto…

    "Mi piace"

  18. Luc

    Certo, è solo che avevo letto quello che ha scritto Oldman e volevo dare il riferimento per completezza (è un “capriccio” diciamo ahah 🙂 ).

    Cmq io ho letto L.Kin ed è stato molto interessante ma, palesemente, non è in linea con KSW (dunque questo blog). Giusto per chiarire ancora meglio 🙂 .

    Un saluto
    ARC
    luca

    Piace a 1 persona

  19. Oldman

    @Luc
    Posso chiederti se:
    Hai letto anche i dati confidenziali?
    Che reazioni hai avuto?

    "Mi piace"

  20. Oldman

    Ogni tanto nelle discussioni tra Scientology viene fuori KSW (Mantenere Scientology in Funzione), deve essere applicata integralmente o ci può essere qualche flessibilità?
    Quando mi sono convinto che la Scientology di L.R.H. finiva con il 1972, mi sono reso conto che eravamo tornati a Zero, non avevamo neanche il punto Uno di Mantenere Scientology in Funzione.
    — Uno : Avere la corretta tecnologia.
    Ma affinchè gli Scientology se ne rendessero conto, era necessario che scoprissero e accettassero cosa era successo a L.R.H. e alla sua Filosofia Religiosa Applicata ed è per questo che ho scritto questo:

    Si crea comunemente confusione e mal comprensione quando si scrive o si parla di Scientology e non si specifica se lo si sta facendo:
    – di L.R.Hubbard come Fondatore di Scientology.
    – della vita di L.R.Hubbard.
    – della teoria e delle pratiche di Scientology.
    – del Management di Scientology.
    – dei Sea Org. Member di Scientology.
    – dello Staff di un’Org di Scientology.
    – del Pubblico di un’Org di Scientology.
    – degli usciti da un’Organizzazione di Scientology.
    Non si può accomunare tutto questo con il solo termine Scientology.
    Inoltre a Dicembre 1972 L.R.H. è partito in aereo per gli Stati Uniti e dopo 9 mesi è ricomparso ma non si sa che cosa abbia fatto e dove sia stato.
    Al di là di tutte le speculazioni e tutte le opinioni, da allora Gennaio 1973, L.R.H. non ha più tenuto conferenze, non ha più scritto libri o autorizzato nessun scritto, è stato praticamente disconnesso da tutto ciò che riguarda Scientology.
    Pertanto anche quando si parla di L.R.H., della sua Filosofia Religiosa Applica o altro, sarebbe bene distinguere fra ciò che è avvenuto entro la fine del 1972 e dall’inizio del 1973.
    Bisogna quindi separare la Scientology di L.R.H. dalla Scientology di David Miscavige, David Mayo e dei loro compagni di merende.
    Ciao

    Ora il lavoro da fare e che qualcuno sta già facendo, per esempio Davide, è separare il grano di L.R.H. dalla pula di Miscavige, David Mayo e i loro compagni di merende.
    Abbiamo bisogno, di Avere la correttta tecnologia, non solo in Inglese ma anche per quanto riguarda noi, in Italiano.
    — Uno : Avere la corretta tecnologia.
    Solo così potremo passare a:
    — Due: Conoscere la tecnologia
    — Tre: Sapere che è corretta
    e quindi:
    — Quattro: Insegnare in modo corretto la corretta tecnologia
    e a questo punto:
    — Cinque: Mettere in pratica la corretta tecnologia
    e con questo rimetteremo in funzione la Scientology di L.R.H.

    E’ possible che il Ponte voluto da L.R.H. non sia completo e che manchi qualche campata per arrivare dall’altra parte, ma il materiale per costruirlo c’è.
    Girovagando in internet non mi sono trattenuto su niente, ho letto i dati confidenziali di Ron ma anche Geoffrey C. Filbert, The Pilot, L. Kin, CBR e ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa, ma se in quello che loro scrivono c’è qualcosa di valido e con qualcosa di valido intendo anche ciò che ha scritto David Mayo ed altri a partire dal 1973, qusto riguarda il futuro, ovvero dopo che avremo ripristinato il Ponte fino a OT III allora prenderemo in considerazione il resto compreso ciò che hanno fatto le Ron Org’s.
    Per un pò non commenterò più su qusto blog, così Davide smetterà di arrabbiarsi con me e di sgridarmi e potrà lavorare in pace al suo progetto.

    Ciao e tanta ARC a tutti.

    "Mi piace"

  21. Luc

    Ciao Oldman, che reazioni ho avuto? Nessuna, OT 3 l ho già fatto e tutti i vari dati li ho letti solo dopo, mi è sempre piaciuto fare le cose in fila e per bene.

    Un saluto a te (e gli altri)

    ARC
    luca

    "Mi piace"

    • cit. Oldman:

      Ogni tanto nelle discussioni tra Scientology viene fuori KSW (Mantenere Scientology in Funzione), deve essere applicata integralmente o ci può essere qualche flessibilità?

      INTEGRALMENTE.

      Chi tentenna su questo, o lo vìola apertamente, è soltanto per questi 2 motivi:
      1- Non sa che la VERA Scientology di LRH è un lavoro COMPLETO e FINITO, e che porta allo stato di OT, ossia un essere completamente libero dalla necessità di avere un corpo, senza alcun caso/mente reattiva o altro. E che tale lavoro è stato concluso in maniera definitiva già attorno agli anni ’67-’69 circa.
      Ma di tutto ciò la persona non può essere accusata, in quanto SCOPRIRE tutto ciò, aggravati dagli enormi sforzi fatti per cancellare dalla memoria tale ricerca e tale successo, era ed è fin troppo difficile. Perciò tali persone sono parzialmente scusabili, quando applicando quella che loro pensano sia la vera Scientology, non ottengono risultati, o ottengono risultati mediocri.
      2- Persone consapevoli di mandare altri fuori strada. Consapevoli del fatto che la VERA Scientology è stata segretata e messa al sicuro, e che promuovono apertamente la FALSA Scientolgy modificata, alterata, elaborata e “continuata” da altri autori, che si sono finti essere LRH, dal 1973 in poi.
      Tali persone si “travestono” da persone comuni, ma in realtà sono al servizio di servizi segreti, come ad esempio la CIA o altri.
      Ad esempio David Miscavige e Heber Jentsch compaiono in una lista di agenti della CIA (leggete qui, in ingl. http://www.davidmiscavige.wikiscientology.org/images/0/01/FSPL_20071231_New_Evidence_US_Government_tries_to_control_Scientology.pdf)
      Altri invece magari non per forza sono agenti dei servizi segreti, ma o sono pagati per farlo, o hanno comunque degli interessi particolari. In ogni caso sono impostori.
      E in ogni caso non ci sono altre categorie oltre alle 2 di cui sopra.

      Ora il lavoro da fare e che qualcuno sta già facendo, per esempio Davide, è separare il grano di L.R.H. dalla pula di Miscavige, David Mayo e i loro compagni di merende.
      Abbiamo bisogno, di Avere la correttta tecnologia, non solo in Inglese ma anche per quanto riguarda noi, in Italiano.
      — Uno : Avere la corretta tecnologia.
      Solo così potremo passare a:
      — Due: Conoscere la tecnologia
      — Tre: Sapere che è corretta
      e quindi:
      — Quattro: Insegnare in modo corretto la corretta tecnologia
      e a questo punto:
      — Cinque: Mettere in pratica la corretta tecnologia
      e con questo rimetteremo in funzione la Scientology di L.R.H.

      Esattamente.
      Ma PER FORTUNA, e ripeto PER FORTUNA, questo lavoro è già stato fatto, oppure è sulla buona via per essere completato.
      E cosa ancora più favorevole, è che a quanto pare RTC/CST NON sembrano possedere i copyrights di tali pubblicazioni! Sembra abbiano i diritti solo per la versione alterata dal 73 in poi. Credo che sia per una questione di tempo che è passato.

      Perciò come vedi siamo molto fortunati (volendo proprio vedere il bicchiere mezzo pieno, eh… perchè a parlare di “fortuna” in tale contesto si rischia di prendere una scarpa in faccia…), e non c’è alcun bisogno di ulteriore ricerca.
      Altre persone hanno già capito e lavorato per mettere insieme le vecchie pubblicazioni originali prima di noi.

      Io ad esempio sono in possesso del corso HSDC, ossia di Dianetics Standard del dicembre 1969, e ragazzi, vi posso solo dire che è 10 volte più semplice di NED. Il foglio di verifica è 3 volte attraverso (ecco spiegato il motivo per cui su alcuni fogli di verifica abbiamo tre linee affiancate dove si firma il gradino, così: _________ ___________ __________ ). Ci sono MOLTE pratiche e MOLTO auditing, e alla fine il prodotto è un auditor che SA audire. Niente confusioni, niente dati contrastanti, niente revisioni e cancellazioni di pubblicazioni, niente salti cronologici…

      Ok.
      In poche parole il solo lavoro è OTTENERE tali materiali (punto 1 KSW) e TRADURLI per bene.

      E’ possible che il Ponte voluto da L.R.H. non sia completo e che manchi qualche campata per arrivare dall’altra parte, ma il materiale per costruirlo c’è.

      No.
      Non è così.
      Il motivo per cui Ron è stato sequestrato e fatto sparire il 4 dicembre 1972 all’aeroporto di New York, è perchè il pirla di Ingo Swann si è messo a collaborare con la CIA per dimostrare “che Scientology funziona”. Quando lo dimostrò al di là di ogni dubbio (visione a distanza da exterior), quella fu la fine per Scientology.

      Non c’è nulla da costruire.
      Questo blog lo dimostrerà in modo conclusivo con le pubblicazioni a venire.
      Dopo di chè, per quanto mi riguarda, non ci sarà più spazio per il punto 1 (non sapere) di cui a inizio commento, ma ogni “altra idea” ricadrà direttamente al punto 2 (impostori).

      Girovagando in internet non mi sono trattenuto su niente, ho letto i dati confidenziali di Ron ma anche Geoffrey C. Filbert, The Pilot, L. Kin, CBR e ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa, ma se in quello che loro scrivono c’è qualcosa di valido e con qualcosa di valido intendo anche ciò che ha scritto David Mayo ed altri a partire dal 1973, qusto riguarda il futuro, ovvero dopo che avremo ripristinato il Ponte fino a OT III allora prenderemo in considerazione il resto compreso ciò che hanno fatto le Ron Org’s.

      Per ora non c’è alcun bisogno di pensare a queste cose.
      Scientology è già completa così com’è, o meglio, com’era fino al ’72.
      I livelli OT sono stati tutti alterati o sostituiti.
      OT III è stato alterato. Un tempo si impiegavano dei mesi per completarlo. E si percorreva pure Dianetics in esso.
      I rimanenti livelli OT non sono altro che NOTs applicata, che è un’altrui-tecnologia, non di LRH. E infatti si chiamano “Nuovo OT…”.
      I livelli OT sono quelli orginali come sviluppati da LRH fra il ’67 e il ’69, e producevano il risultato promesso.

      Perciò la strada è ben delineata.
      Se poi incapperemo in altri problemi in futuro, allora ci penseremo, ma non è il caso di fasciarsi la testa prima di averla sbattuta.

      Per un pò non commenterò più su qusto blog, così Davide smetterà di arrabbiarsi con me e di sgridarmi e potrà lavorare in pace al suo progetto.

      Non buttarla su questo piano e non fare il finto tonto, perchè hai capito benissimo che non ce l’ho con te in quanto persona, ma ce l’ho contro le idee aberrate o semplicemente malvagie che cercano di intaccare e distruggere KSW1, e che ci farebbero finire tutti allo spiedo. Idee di cui a volte alcune persone si fanno portatrici, come ad esempio te in alcuni recenti frangenti.

      Chiunque può scrivere quello che gli pare.
      Ma per quanto mi riguarda, in questo blog tolleranza zero contro KSW1.

      "Mi piace"

  22. Oldman

    @ Luc
    Scusa il ritardo, grazie per la risposta, ma tu non fai testo.
    Tu hai letto i dati confidenziali dopo aver fatto OTIII.
    Stavo cercando conferme, sul fatto che leggendo i dati confidenziali di OTIII,
    prima di aver fatto OTIII, faccia stare male.
    Se qualcuno potresse confermare lo ringrazio.

    "Mi piace"

  23. Burlesque

    Se partiamo dall’assunto ipotizzato dal post, cioè che dal 1973 Ron non era più LUI ma qualcosa di diverso, e dando per scontato gli indizi favorevoli ad una tale ipotesi, sopratutto che riguardano la Tecnologia che dopo tale data risulterebbe alterata, alcuni “point” dal mio punto di vista non mi quadrano:
    1) Possibile che i famigliari e amici ristretti non si siano accorti di questo “cambiamento”, come Mary Sue e Cap. Bill ?
    2) Possibile che Cap. Bill, durante i suoi presunti contatti telepatici con Ron, non sia stato debitamente informato da quest’ultimo di quanto accadde al proprio corpo alla fine del 1972 ? Allora Cap. Bill non la racconta giusta…
    3) Se dopo il 1973 Ron non era Ron come potrebbe il suo sostituto aver mantenuto una tale competenza in maniera tale da sviluppare NED, NOTs, il Purif, ed aver diretto a fine anni 70 i film tecnici ?
    4) Come mai anche dopo tale data Scientology continuò ad essere perseguitata dai servizi deviati, come l’episodio dell’Isola di Madera in cui la nave ammiraglia fu presa a sassate dalla folla inferocita perchè pensava, dopo false informazioni governative, che la nave fosse un covo della CIA ?

    Per tali ragioni l’ipotesi del sosia mi sembra inverosimile. Ammesso che sia stato effettivamente rapito dal governo americano, mi quadrerebbe di più l’ipotesi che attraverso PDH RON sia stato ri-implantato pesantemente, ma MOLTO pesantemente, magari con un bell’impianto in testa per controllarlo a distanza. Ciò spiegherebbe i problemi di salute e il carattere, a detta di collaboratori vicini al tempo alquanto irascibile e strano a volte, durante l’ultimo presunto periodo della sua vita.

    Non voglio con questo smontare l’ipotesi: sono, come direbbe Battisti “Pensieri e parole”

    "Mi piace"

  24. oldman

    Da oldman a OLDMAN: Buon compleanno, Sir.

    @ Burlesque
    Hai perfettamente ragione e gli stessi ed altri dubbi li ho avuti anch’io.
    Quando mi sono posto il problema se il Ron Hubbard che era sparito a fine 1972 era lo stesso di quello tornato a fine 1973, ho verificato le conferenze e a partire dalla fine 1972, Ron Hubbard non ha più tenuto in pubblico conferenze.

    Un’altra cosa strana sono le foto di L.R.H., fino al 1972 ci sono sue foto da solo o con altri, mentre a partire dal 1973, non ci sono più sue foto.

    Altra cosa strana che non mi sono ancora spiegato è perchè nove mesi, perchè cosi tanto tempo.
    Mi spiego meglio, qualunque cosa volessero fare, non l’hanno improvvista, erano pronti con il piano da mesi, se non da anni e aspettavano l’occasione giusta.
    Se intendevano sostituirlo con un clone, prima preparavano il clone e poi effettuavano lo scambio, non ci volevano 9 mesi.
    Se intendevano sostituirlo con un sosia, prima trovavano il sosia, poi lo addestravano e poi lo sostituivano, non ci volevano 9 mesi.
    Se volevano implantarlo, certo dipendeva dal tipo di implant,e qui la domanda è: avevano l’attrezzatura necessaria?
    Tra andare,dove c’era l’attrezzatura, implantarlo e tornare, qui forse si giustificano i nove mesi.
    Il solito buontempone potrebbe dire che dato che per fare un figlio ci vogliono 9 mesi, lo stesso ci sarà voluto per fare il clone.

    –Punto 1
    A partire dal suo presunto ritorno, a Ron si sono potuti avvicinare solo esclusivamente persone fidate, che conoscevano già la verità e se non la conoscevano non avrebbero parlato.
    Inoltre nei primi tempi, prima di spostarlo in luoghi segreti, che tutti conoscevano, per veri o presunti incidenti era tutto bendato, e quindi non facilmente riconoscibile anche dai famigliari.
    –Punto 2
    Io non credo che CBR non la racconti giusta ma che abbia detto cio che lui ha sperimentato.
    Non solo non ci si poteva avvicinare a Ron ma non si sapeva dove fosse e quando si arrivava nelle sue vicinanze si comunicava tramite i Messaggeri.
    CBR stesso dice che una messaggera ha cercato di metterlo nei pasticci, attraverso un messaggio di Ron, che poi è risultato essere falso.
    –Punto 3
    Da:
    David Mayo testimonia in tribunale le molestie subite
    Affidavit, 14 Ottobre 1994.

    La tecnologia di Dianetics e Scientology è il prodotto del lavoro di molte persone tra cui io stesso e, tra gli altri, Melanie Murray, Julie Mayo, Merrill Mayo, Dona Haber, Brian Livingston e Phoebe Mauer.
    Io sono la fonte primaria di NOTs e SOLO NOTS.
    Durante l’appartenenza alla Chiesa di Scientology, mi sono solo limitato ad attribuire a L. Ron Hubbard scoperte e paternità della tech, essendo stato obbligato a farlo come professione di fede nella Chiesa.
    È direttiva della Chiesa richiedere che tutta la tech venga attribuita a L. Ron Hubbard.

    Con una differenza, che fino al 1972, Ron verificava e approvava, gli scritti, frutto della ricerca che lui aveva fatto e fatta fare ad altri.
    Dopo il 1972, questo non è più avvenuto, gli altri autonomamente hanno fatto quello che hanno voluto, facendo finta che ci fosse l’approvazione di Ron.
    –Punto4
    Probabilmente la Cia non era informata su ciò che era accaduto a Ron.

    "Mi piace"

  25. Burlesque

    Cosa vuoi che dica, in uno scenario del genere, che farebbe impallidire uno sceneggiatore di thriller, tutto è possibile, visto la posta in gioco altissima, molto più alta di qualsiasi gioco, guerra e quant’altro si possa immaginare possa accadere in questo sgangherato pianeta. L’esatta verità forse non la conosceremmi mai, quindi l’unica cosa che ci rimane è recuperare la tech fino al 1972, applicarla e vedere a dove ci porta. Se son rose fioriranno…

    "Mi piace"

  26. Pingback: In Italy: today begins a new project: “Project Scientology 72.”  | Blog about the Original, Unaltered Scientology of 1972

  27. Pingback: In Italy: today begins a new project: “Project Scientology 72.”  – Blog about the Original, Unaltered Scientology of 1972

Lascia un commento