Sito Web “Scientology-1972”

Serie di Scientology 72, N. 2

Salve lettori,

Ecco la traduzione della Home Page del sito “Scientology-1972” (clicca QUI), dell’amico Andreas Gross.

La simpatica curiosità è che lui e io abbiamo scelto entrambi lo stesso identico nome. Lui per il suo blog, ed io per il progetto “Scientology 72”.
Curiosa anche la stessa scelta del termine “doppelganger” (come leggerete in seguito), che non è per nulla un termine frequente (sosia, impostore, o perfino clone sono termini più frequenti).
Altra cosa da notare, e questa ancor più degna di nota, è che le nostre ricerche sulle alterazioni, basate esclusivamente sullo studio della tech, sono culminate in una lista di alterazioni praticamente identica. Questo vi dimostra istantaneamente che chiunque può fare le stesse ricerche da sé, e che arriverebbe alle nostre identiche conclusioni.

Eccovi quindi la sua Home Page tradotta.
Seguirà la traduzione dei suoi articoli più importanti, che di volta in volta gli verranno inviati per poter essere pubblicati nel suo sito, che è disponibile in inglese, tedesco, e quindi a breve in italiano.

Buona lettura!

In breve: Lo scopo di questo sito

Lo scopo di questo sito è di investigare e pubblicare la conquista e distruzione di Scientology, come esposto di seguito:

  • L’Uomo è altrui-diretto e sfruttato. Gli oppressori non si sono fermati di fronte a nulla e usano Controllo Mentale e lavaggio del cervello per mantenere le persone schiave.
  • L. Ron Hubbard (LRH) vide il Problema e le sue molte conseguenze per la salute e il benessere della gente, e nel dopoguerra sviluppò Dianetics come soluzione.
  • Nel 1950 il libro Dianetics divenne un best-seller, e si sviluppò negli USA un movimento in crescita di co-auditor (la HDRF, Hubbard Dianetics Research Foundation) addestrati da LRH.
  • L’AMA (American Medical Association) e l’APA (American Psychological Association) attaccano ogni metodo che possa guarire le persone per difendere il monopolio della guarigione e poter continuare ad essere uno strumento di oppressione dell’umanità. Perciò diffamarono e combatterono Dianetics e LRH sin dall’inizio.
  • Venne inoltre usata l’FBI per mettere sotto controllo il crescente movimento di Dianetics. Così nel 1951 l’HDRF venne portata appositamente alla bancarotta da Dan Purcell, un petroliere milionario, che ne rilevò il management, e che poi ne comprò i diritti, ponendo fine al movimento.
  • LRH continuò la sua ricerca, e nel 1952 scoprì che l’uomo non ha soltanto un corpo e una mente analitica e una reattiva, ma che è anche un essere spirituale immortale, è esistito da tempi inconcepibili e che poteva essere liberato dalla schiavitù tramite procedimenti mentali. Questo campo di ricerca, che venne sviluppato a partire da Dianetics, venne chiamato Scientology.
  • L’infiltrazione delle organizzazioni di Scientology così fondate continuò, così come gli attacchi dalle autorità delle tasse che ne minacciavano la solvenza. Così LRH continuò la sua ricerca e negli anni ’50 espanse il movimento in tutte le nazioni di lingua inglese: Australia, Regno Unito, Sud Africa.
  • Infine LRH stabilì il quartier generale a Saint Hill a East Grinstead, 45 km a sud di Londra, per occuparsi dell’espansione mondiale di Scientology. Chiamò la sua organizzazione HASI (Hubbard Association of Scientologist International). Ma nel 1968 il governo del Regno Unito ritirò il permesso di soggiorno a lui e ad altri scientologist, e dovette andarsene e perse il controllo di Saint Hill e del management dell’HASI.
  • Nel 1966 provò a creare una nuova base in Rhodesia, ma a causa delle macchinazioni della Gran Bretagna, venne espulso anche da questa nazione. Così nel 1969 LRH salpò per il mare e stabilì la Sea Org, una flotta di navi, dove il suo Management Internazionale di Scientology bypassò le leggi e restrizioni nazionali.
  • Gli oppressori sono un piccola cricca di oligarchi al potere e hanno usato la “Associazione Mondiale per la Salute Mentale” per influenzare in modo psichiatrico tutti i governi nazionali. Hanno usato la CIA e l’Interpol per screditare e attaccare la Sea Org nei porti di diverse nazioni.
  • Alla fine degli anni ’60 Hubbard ideò una procedura in cui un Clear poteva diventare un Thetan Operante (OT): quasi un Superman spirituale, con abilità straordinarie. Nel 1972 un tale OT, con il nome di Ingo Swann, dimostrò in un esperimento fatto dal Massachusetts Institute of Technology (MIT), che lui poteva influenzare spiritualmente la materia e che poteva lasciare mentalmente il suo corpo e spostarsi in qualsiasi punto del mondo e vedere e sentire che cosa succedeva lì. Venne chiamata “Remote Viewing”. Questo significava per lo spionaggio degli USA “Allerta Rossa”, perchè tali spie spirituali non possono essere catturate, e possono mettere al repentaglio tutte le loro operazioni nascoste. Scientology doveva essere messa immediatamente sotto controllo, e tutti procedimenti di Clearing e di OT dovevano essere fermati.
  • Così, nel dicembre del 1972, venne emesso un mandato di arresto internazionale ad Hubbard da parte dell’Interpol, e lui volò negli USA per difendersi. Alla dogana fu arrestato, e da allora non fu più visto. Egli scomparve, presumibilmente in una delle prigioni segrete per nemici dello stato negli USA, che negli ultimi anni sono divenute conosciute.
  • Al suo posto venne messo un Doppelganger (qualcuno che assomiglia in maniera sorprendente ad Hubbard), che prese il suo ruolo sin dal settembre 1973; ad ogni modo, si tenne alla larga dalla famiglia e amici intimi, in modo da non rivelare il complotto. Iniziò così il periodo in cui “LRH” dovette nascondersi. Questo incredibile complotto avvenne nel contesto del Cointelpro (COunter INTELligence PROgram, Programma di Contro-Spionaggio), il programma segreto dell’FBI con lo scopo di sovvertire e impossessarsi di “tutti i gruppi sovvertivi, che sono una minaccia per la sicurezza nazionale”.
  • Sin dal 1950 degli agenti si infiltrarono nelle organizzazioni di Dianetics e Scientology, inoltre, dato che “l’Hubbard marionetta” supportò tutto ciò dal 1973 in poi, si impadronirono di tutte le aree di Scientology, e si misero pure a riscrivere le scritture di Scientology per distruggere la Tech e la Policy della chiesa.
  • Il 1978 fu “l’anno delle grandi scoperte”: con l’appoggio di “LRH”, ecco che una squadra di autori chiamata RTRC (RTC Techical Research and Compilations), sotto la guida di David Mayo, ottenne il potere di cambiare alle fondamenta i procedimenti ed il Ponte di Scientology, e di portarli gradualmente al loro opposto. Così il Clearing e i Livelli OT vennero cancellati.
  • Nel 1982 il team di conquista si sentì forte abbastanza da spezzare il movimento di Scientology in varie parti contendenti: nella Church of Scientology International sotto la leadership di David Miscavige, l’Advance Ability Center (AAC) sotto la leadership di David Mayo (fondatore anche di RTC), e le RON’S Org del Cap. Bill Robertson. Da questo scisma il movimento non si è più risanato fino ad oggi, dal momento che “l’inizio precedente” dell’acquisizione, dopo l’arresto di LRH, non venne riconosciuto, e la gente credette che LRH avesse accettato il nuovo Management, o l’istituzione degli AAC, o delle RON’S Org.
  • Nel 1986 David Miscavige lasciò morire “il vecchio uomo”, e organizzò un funerale elaborato, dopo che il presunto corpo di LRH fu cremato perfino prima che la famiglia e gli amici potessero vederlo. Fino al suo funerale, il team di conquista ebbe quindi una dozzina di anni di tempo per riscrivere la Tech e la Policy sotto il nome di LRH, così che la Tech desse il minimo beneficio alle persone, e la Policy consentisse un controllo massimo su Scientology da parte del team di conquista.

 

Dovreste trovare abbastanza informazioni su questo Sito Web per dimostrare la storia in dettaglio. Se avete richieste o domande, potete usare il Blog per farlo [si riferisce al sito: http://blog.scientology-1972.org/, ndt]

3 commenti

Archiviato in Tutti gli Articoli del Blog

3 risposte a “Sito Web “Scientology-1972”

  1. Thank you David, for this translation into Italian. I have put that onto my website as the 3rd language after English and German. I am happy to join your discussion, when I am allowed to write in English. I can understand most of what you write, with the help of Googles-Translator. 😉

    "Mi piace"

  2. The Link to Italian version of my site is this http://blog.scientology-1972.org/it/ – or you use the language switcher on top right.

    "Mi piace"

  3. Very good Andreas.
    We are very lucky you already did a great job with Scientology-1972.
    Thank you!

    "Mi piace"

Lascia un commento