Gradi Sotto-Zero

 

Ormai a questo punto sarà chiaro alla maggior parte delle persone, ma la ripetizione dei dati è un concetto chiave nell’apprendimento.

Ecco quindi un altro bollettino riguardo Dianetics come azione e requisito fondamentale prima di poter ottenere i legittimi guadagni di Scientology:

HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE

Saint Hill Manor, East Grinstead, Sussex

HCO POLICY LETTER DEL 5 MAGGIO 1969

Pubblicazione I

Remimeo

GRADI SOTTO-ZERO

Con i recenti progressi in Dianetics e lo sviluppo di un Corso di Dianetics completamente nuovo, si è scoperto che una persona non deve essere audita su nessun procedimento di Scientology finché tutti i suoi somatici, mali, dolori, sensazioni indesiderate, ecc. riguardo al corpo non sono state risolte con l’Auditing Standard di Dianetics.

Questo cambia la disposizione dei gradi Sotto-Zero. ARC Filo Diretto, sebbene sia un procedimento molto efficace, non è più un grado. Release sui Secondari e Release sugli Engram non sono più gradi.

In Dianetics siamo interessati alla cancellazione di tutti i lock, secondari ed engram che risultano in condizioni fisiche indesiderate. Quando un pc ha raggiunto questa condizione, gli viene dato un certificato dalla Divisione di Qual, e poi procede con il processing di Scientology cominciando dal Grado 0.

Dianetics e Scientology sono due soggetti completamente separati; le sedute di Dianetics vengono tenute in cartelle del pc separate, di colore differente. Di solito arancione per Dianetics, e blu o verde per Scientology.

Una persona che viene audita sui procedimenti di Scientology sopra PTP fisici, non ottiene i guadagni disponibili da questi procedimenti.

Una persona che ha già risolto completamente i suoi guai fisici grazie a Dianetics Standard, ottiene guadagni notevoli da Scientology, e ce la farà a diventare OT.

Ciò non invalida in alcun modo i release fatti con ARC Filo Diretto, Secondari ed Engram. Essi sono release validi.

Quello che abbiamo adesso è una nuova Dianetics Standard che, quando applicata esattamente, produce il 100% dei risultati nell’occuparsi delle difficoltà del corpo, e abbiamo l’Auditing al 100% Standard di Scientology che porta una persona per tutto il tragitto da una persona felice senza somatici del corpo, fino a OT.

Uno studente deve essersi diplomato nel nuovo Corso di Dianetics del 1969 prima di procedere con l’addestramento del Livello 0 dell’Accademia.

                                                                               Brian Livingston
                                                                               CS5
                                                                               per
                                                                               L. RON HUBBARD
                                                                               Fondatore

[trad David Effe 2016]

6 commenti

Archiviato in Generale

6 risposte a “Gradi Sotto-Zero

  1. Burlesque

    Sembra chiaro, anche troppo. E’ difficilmente pensabile che tale dato tecnico, cioè che uno deve risolvere i problemi del corpo con Dianetics pimo di fare i gradi, sia stato stravolto in seguito. E’ troppo logico. E mi è molto reale perchè nel mio percorso ho intrapreso i gradi con dei fastidi fisici e, guarda caso, ho avuto scarsi risultati.

    Liked by 1 persona

  2. luig

    Ciao,sono luigi. Grazie ancora caro David .

    Liked by 1 persona

  3. Ciao Luigi,
    è un po’ che non ci si sente, ma sono felice di apprendere che segui ancora il Blog, che non è più “Il Nuovo Blog su Scientology”, ma è adesso “Scientology 72”, e spero che ti sia reale il perchè🙂

    Mi piace

  4. andreasscientology1972

    Yes, Dianetics is the base. Without this foundation Scientology fails. You can not get rid of most ruins new persons may have, you can not educate new auditors without Dn, you can not even really understand the reactive mind, without the experience of R3R as PC and as Auditor. So to move Dianetics “behind the grades” is a major trick to destroy Scientology, its dissemination, its understanding and the Bridge.
    Thank you David for the translation!

    Liked by 2 people

  5. Thank you Andreas for your support.
    Did you notice I changed Blog’s name into “Scientology 72?”.

    Mi piace

  6. Clod

    Ciao a tutti , rimetto il mio appello
    se qualcuno ha già esperienza con l’auditing ed è interessato a dare procedimenti ( a prezzi accessibili ) , io sarei interessato .
    So che l’obbiettivo di David è mettere a disposizione gratuitamente la vera Tech , ma tanto per cominciare a fare qualcosa…..
    Io abito in provincia di Varese , zone Busto Arsizio , Gallarate , Cassano Magnago .
    Grazie a David e a chi è interessato

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...