Stadi di Release

 

HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE
SAINT HILL MANOR, EAST GRINSTEAD, SUSSEX
HCO BULLETIN DEL 5 AGOSTO 1965

REMIMEO
BPI
CERTIFICATI E CONFERIMENTI
DISTRIBUIRE A TUTTI I NUOVI
RELEASE


STADI DI RELEASE

 

Una volta che un pc ha cominciato ad uscire dal suo bank, egli continua ad uscirne oppure vi rientra dentro un poco.

Mentre è in uno stato di Release, non rimane in uno status quo.

Un Release di primo stadio spesso, con il processing, ne viene ulteriormente fuori fino a Release OT di primo stadio.

Analogamente, un Release di secondo stadio può diventare un Release OT di secondo stadio.

Nel suo comprensibile entusiasmo (si sente molto meglio, più grande e più forte), un Release a volte cerca un altro riconoscimento richiedendo la verifica di un ulteriore stato di Release.

Un pc che ha raggiunto il primo stadio può diventare Release OT di primo stadio, ma non può in alcun modo diventare Release di secondo stadio senza i Procedimenti di Potere. In breve, non si può avanzare dallo stadio 1 al 2, ecc., senza ricevere l’effettivo processing.

Perché? Perché‚ un key-out non è altro che quello: un key-out. Solo perché non si ha più una tigre in grembo, non significa che la tigre sia sparita. È semplicemente andata in anticamera. Nel corso dell’esistenza qualcuno lascerà la porta aperta. La tigre non gli ritornerà in grembo, ma sicuramente si adagerà sul tappeto e sogghignerà. Key-out significa che la tigre c’è ancora. Release significa che è lontana. Un Release di primo stadio può essere più release di un altro Release di primo stadio. La tigre è più lontana.

Ma quando si comincia a salire di numero (primo, secondo, terzo, ecc.) si sta parlando 
di meno tigre.

C’è meno bank.

Il Release di primo stadio toglie alla tigre un po’ di baffi e il sogghigno. Sono i lock che se ne vanno. La tigre è vicina o lontana; questo significa più o meno primo stadio, non significa che c’è meno tigre.

Il Release di secondo stadio rimuove le misemozioni della tigre e i suoi artigli anteriori.
La tigre può ora essere vicina o lontana, ma c’è ancora quel tanto di tigre. Può essere lontana al punto da sentirsi sicuro della sua scomparsa, ma è semplicemente lontana.
Rimane ancora quel tanto di tigre (ad eccezione dei baffi, del sogghigno, dell’irascibilità
e degli artigli anteriori); semplicemente non è visibile.

Il Release di terzo stadio toglie alla tigre la capacità di paralizzare le nostre facoltà mentali. Infatti il Release di terzo stadio rimuove le barriere che ostacolano la nostra capacità di conoscere. La tigre, sebbene ora sia senza baffi, sogghigno, irascibilità, artigli anteriori e capacità di paralizzare, è ancora nei paraggi. A questo stadio può allontanarsi tanto da rassicurare la persona sul fatto che non ci sia più nessuna tigre. Ma è troppo presto per stappare lo champagne. Forse non tornerà per anni, addirittura per secoli, ma esiste ancora.

Il Release di quarto stadio toglie tutti gli artigli della tigre e smussa le sue zanne e la costringe a nascondersi nei ripostigli; ma, sebbene non abbia più baffi, sogghigno, artigli, il suo effetto terrificante o la sua vecchia mordacità, è pur sempre una tigre. Si possono fare allegramente delle capriole al sole, sentendosi alquanto sicuri che non c’è più
nessuna tigre. Solamente i lock sul bank di R6 se ne sono andati. Il bank di R6 è ancora lì .

A questo stadio il pc sente di poter muovere montagne da solo e tende a battere i pugni sul petto. Trascura il fatto che dipende ancora da un corpo.

Ma di fronte a lui c’è il GROSSO lavoro. C’è ancora una tigre. Questa tigre, se non verrà

fatta svanire completamente, prima o poi arriverà di soppiatto e mangerà le leccornie.

Per cui bisogna mettere a posto la Signora Tigre una volta per tutte: percorrere tutto 
il bank di R6 e diventare un Release di quinto stadio.

Ora, e solo ora, con un poco di riorientamento, è possibile essere CLEAR. Non più 
tigre, né vicina né lontana. Non esiste, e si può andare avanti per trilioni di anni.

Agli inizi, i miei pc diventavano Clear key-out e se ne andavano via. Rimanevano così 
per lungo tempo.

Erano sicuri di aver raggiunto lo zenit.


Al giorno d’oggi, ci ritroveremo di fronte allo stesso problema.

Un Release si sentirà certo di aver raggiunto lo stadio successivo di Release quando in realtà la tigre è solamente uscita a pranzo.

Io sarei l’ultimo a procurare docce fredde a qualcuno riguardo al soggetto del Release, ma ho la passione di dire la verità così come la conosco e quando la conosco. Ne potete sempre star certi. La cosa non sempre gode di popolarità, ma è onesta.

Quindi, queste sono le sole vie per salire lungo gli stadi di release.


Per diventare un RELEASE DI PRIMO STADIO si deve aver ricevuto un qualche tipo 
di auditing di grado inferiore. Questo rimuove dalla mente reattiva i lock (momenti di sofferenza della vita). Poiché‚ i lock tenevano la persona inchiodata alla mente reattiva, lei ora può venirne fuori.

Per diventare RELEASE DI SECONDO STADIO bisogna aver ricevuto i Procedimenti 
superiori di Potere. Questo elimina i secondari (misemozioni e turbamenti) e gli engram (momenti di dolore e incoscienza). E poiché‚ essi inchiodavano l’individuo alla mente reattiva, ora può uscirne e non è più così probabile che vi ritorni, perché‚ non ha più secondari ed engram che lo richiamano indietro.

Per diventare RELEASE DI TERZO STADIO si devono affrontare gli esseri, i luoghi 
e i soggetti a lungo detestati. E quando questi se ne sono andati, è improbabile che l’individuo venga richiamato molto presto nella mente reattiva, poiché‚ dei dettagli della sua vita di tutti i giorni non gli ricorderanno gli esseri, i luoghi e i soggetti che una volta detestava.

Per diventare un RELEASE DI QUARTO STADIO si devono togliere correttamente 
le parole finali lock dal bank di R6. Per farlo correttamente, l’individuo deve essere egli stesso un auditor di R6. Quando queste se ne sono andate, il bank di R6 rimane sulle nude fondamenta e la persona può essere piuttosto libera da esso per un bel pezzo.
Ma ora arriviamo proprio alle radici.

Per diventare un RELEASE DI QUINTO STADIO si deve aver percorso tutto ciò che 
è rimasto della mente reattiva. Siamo tremendamente fortunati ad avere la combinazione della camera blindata perché‚ è rimasta chiusa completamente per trilioni di anni. Ciò viene fatto tramite un procedimento chiamato R6GPMI, ovvero GPM per Item. E ti posso assicurare che:

1. può essere fatto e

2. era un vero inferno procedere alla cieca quando stavo cercando di scoprirlo. Ci sono voluti diversi anni e migliaia di ore di auditing di ricerca solo per scoprirne il modello. Questo è il lavoro più lungo (R6GPMI) e richiede ora almeno 14 mesi di Solo auditing giornaliero, dopodiché‚ si diventa Release di quinto stadio, pronti per una rifinitura e Clear.

Ora comprenderete che ad ognuno di questi stadi l’individuo deve perdere la condizione 
di Release per poter ottenere lo stadio successivo di Release. Questo richiede fegato e fiducia. Ci si sente SPLENDIDAMENTE. Il mondo è bello. Il pavido si innervosisce al pensiero di tuffarsi nuovamente nell’asfalto o, per mantenere la nostra metafora, al pensiero di fischiare deliberatamente alla tigre: “Qui, tigre! Qui, tigre! Dovunque tu sia, vieni fuori!”. Così una delle trovate per evitare questo ulteriore combattimento è fingere di aver raggiunto un numero superiore di Release senza il duro lavoro ed i graffi necessari per conseguirlo onestamente.

Aggiungete a tutto questo che esiste un tempo presente e un corpo su cui ricevere le 
fiondate e le frecce e vedrete che è un quadro complesso.

Ma noi abbiamo la via. Ed è la via.

Molti si faranno avanti per convincere le persone paurose del fatto che possono saltare gli stadi senza dolore, fatica o auditing, ma flettendo il torace, mangiando cereali o pregando. Ma quella non è la VIA. Lì non c’è nessun ponte.

Il punto principale su cui la gente inciamperà sarà questo: nessuno ha la benché 
minima realtà di quanto siano elevati questi stati o quanto terribilmente elevato sia veramente lo stato di Clear.
Beh, le cose stanno così . È di aiuto?

L. RON HUBBARD
FONDATORE

6 commenti

Archiviato in LRH

6 risposte a “Stadi di Release

  1. Italo Alberti

    Effettivamente ho sempre pensato che lo stato di Clear non fosse un pezzo di carta incorniciato. Difatti nelle PDC ne parla ed è decisamente un reale stato superiore che si distingue dal comune umanoide. Molti lo scambiamo per OT, ma è “solo” un Clear.

    Io non sono ancora OTVII ma presumo che il solo auditing di questo livello (OTVII), alterato della Cof$, stia tentando di portando in realtà a Clear. E’ per questo che poi abbiamo “OT falliti”.

    Liked by 1 persona

  2. Completamente d’accordo🙂

    Mi piace

  3. Italo Alberti

    Ma dirò di più, ogni tanto quando ero nella Chiesa, sentivo dire che con il nuovo sistema si Solo Nots, bisognava audirsi almeno tot ore. Probabilmente si riferivano a questa ref.

    Mi piace

  4. Italo Alberti

    E’ troppo bella questa ref. come si fa a stamparla?

    Mi piace

  5. Ed io riformulo il mio commento precedente:

    “Completamente d’accordo con te, tranne sul fatto che la Chiesa stesse cercando di portare le persone a Clear, perchè è proprio quello che hanno voluto impedire (riusciendoci)”🙂

    Mi piace

  6. Te la mando io via mail Italo.🙂
    Ringraziamo anche Oldman però!

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...