Definizione di Mente Reattiva

Salve lettori,

oggi vi voglio dare la definizione di “MENTE REATTIVA” presa dal famoso Scientology Abridged Dictionary (Dizionario Ridotto di Scientology) del 1965-72, oggi ovviamente abbandonato, ma che ritroviamo in alcune definizioni del Dizionario Tecnico sotto l’abbreviazione “Scn AD”.

“Quella porzione della mente di una persona che funziona su una base di stimolo-risposta (dato un certo stimolo, essa fornisce una certa risposta) che non è sotto il suo controllo volontario, e che esercita forza e potere di comando sulla sua consapevolezza, scopi, pensieri, corpo e azioni. Essa consiste di GPM, engram, secondari e lock.”

Essa consiste di GPM, engram, secondari e lock”…

Non trovate “strano” quindi che tale definizione di mente reattiva sia rimasta invariata fino al 1972, e anche fino all’ultima pubblicazione di tale Scn AD avvenuta nel 1973, ma che poi nella pubblicazione del Dizionario Tecnico nel 1975 sia stata tagliata della parte riguardo alle GPM, e che da lì in poi ogni riferimento alle GPM sia stato omesso in ogni definizione o riferimento alla mente reattiva?

 

8 commenti

Archiviato in LRH

8 risposte a “Definizione di Mente Reattiva

  1. Gio66

    Potreste definire GPM, per piacere?
    Buona giornata

    Mi piace

  2. Goal Problem Mass, ossia Massa da Problemi sugli Scopi.

    La persona lungo la sua infinita esistenza ha avuto degli Scopi che voleva raggiungere, e questi scopi sono stati contrastati da altri che avevano uno scopo opposto, e questo ha provocato della massa effettiva nella mente della persona, data dall’opposizione, per lungo tempo, di energie in opposizione costante e in equilibrio. Trovando gli scopi attraverso l’auditing, è possibile smantellare tali vecchie masse che oggi premono contro il corpo e causano un sacco di problemi, malattie, aberrazioni, ecc…

    L’energia compressa diventa materia, e la materia spezzata diventa energia.
    Perciò l’energia in opposizione per infiniti miliardi di anni è diventata materia nella mente del preclear.

    Mi piace

  3. Agnes Araujo

    Molto bene!

    Mi piace

  4. Wow!
    Questo blog ha avuto un’improvvisa impennata nelle ultime 72 ore… Devo ringraziare Fruttalia per tutto ciò, oppure è solamente merito delle folli teorie sulla forma della Terra??🙂

    Mi piace

  5. Luigi

    Ciao,sono luigi. Se la terra fosse piatta ,avremmo le risposte ad ogni quesito .Non ultimo l’anatomia della più grande prigione che è il punto finale dopo :arresti domiciliari ,galera, Auschwitz,Campi Fema . Ma prima ancora Marcab il regno degli psicopatici manovrati dalle loro stesse code che prendono ordini dalle stesse teste collegato allo stesso tronco. GIRANO IN CIRCOLO ,ma c’è una crepa ed è li che dobbiamo infilare il piede di porco : “scientology” Noi non abbiamo nemici sul progetto di liberta , loro non hanno amici sul progetto di libertà, Caro David la mia affinità per te è smisurata.

    Liked by 1 persona

  6. Luigi

    Ciao,sono luigi. Caro David, c’è un personaggio che secondo me è andato a vedere se o meno la Terra e piatta . Si chiama Viktor Grebennikov, sto cercando di replicare il suo dispositivo anche se non ho molti elementi a riguardo . Lui lo ha sempre saputo e anche “trattenuto”. Come faccio a saperlo ? Indaga sulla sua storia . Vai caro dato stabile.

    Mi piace

  7. Va bene.
    Vedrò di ricavarne del tempo per farlo…😉

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...