Generazione di Transgender

Salve lettori,

stiamo per scoperchiare oggi una pentola bollente quasi tanto quella della Terra Piatta. Forse bollente uguale.
Un nuovo Vaso di Pandora.

Sto parlando di un’altra bugia così sconvolgente che stenterete a crederci per parecchi giorni.
Ma una volta vista la verità, capirete in modo conclusivo che non vi è una singola briciola di verità nel mondo in cui viviamo, o perlomeno in quello che vogliono farci credere sia il mondo in cui viviamo.

Ebbene, transgender ovunque.

E se vi dicessi che Obama è una donna e sua moglie Michelle un uomo?
E Brad Pitt una donna e Angelina Jolie un uomo?
E Marilyn Monroe, Cher, Mariah Carey, Shakira, Sandra Bullock tutti uomini?
E Frank Sinatra, Clark Gable, Leonardo di Caprio, Matt Damon tutte donne?
Non mi credereste ovviamente.
Troppo assurdo.
Impensabile.
Eppure questo è il mondo in cui viviamo.
Un mondo di falsità.
Di riti magici segreti.
Di bambini ai quali appena dopo la nascita vengono invertiti i sessi a suon di terapie ormonali e operazioni chirurgiche.
Ecco in che posto viviamo.

Molte persone quando pubblicai l’articolo sulla Terra Piatta mi dissero che non c’entrava nulla con Scientology, che avrei dovuto cancellarlo, che non avevo il diritto di accostare il nome “Scientology” a quello di altre assurde teorie, eccetera, eccetera.

Oggi con ogni probabilità diranno lo stesso, e forse anche peggio.

Ma OGGI io ho una risposta migliore da dare a tutti loro.
E la risposta è:
Scientology si propone di rendervi più CAPACI DI PENSARE LIBERAMENTE.
Perciò, se non siete ancora in grado di farlo, oppure se oggi pensate in modo MENO LIBERO di ieri, a che cosa vi è servita?”.

Osservate.
Ragionate.
Pensate.
Liberamente.

Seguiranno ora una serie di video che testimoniano questo assurdo programma di inversione dei sessi, per fini a noi ancora sconosciuti. Ma le prove sono schiaccianti, ma solo per chi è in grado di pensare liberamente, temo.
Il motivo, lo scopo di questo Programma Transgender non mi è ancora del tutto chiaro.
Che questi “illuminati” siano dei fanatici religiosi questo mi era chiaro già da un po’. Per cui probabilmente c’è un significato religioso di qualche tipo nella ricerca dell’ermafroditismo o dell’unione del maschile e femminile in un unico corpo, un’unica persona. Probabilmente ci sono dei riti magici di qualche tipo, della magia sessuale. Forse c’è un po’ di vero, forse riescono veramente ad ottenere qualcosa facendolo, o forse sono solo dei fanatismi o delle illusioni. Il Bafometto viene infatti raffigurato come un essere maschile, ma con degli attributi femminili come il seno. Magari qualche lettore può aiutarci con qualche indizio.

Ecco perciò alcuni video di Apostle Laura Lee, che vi consiglio di visitare al suo canale Youtube qui: link

Altro settore in cui questi Trans sono forse ancora più meschini e disonesti è quello dello sport. Qui la bugia si aggrava della disonestà di uomini che competono contro donne:

Ci sono davvero troppi video per elencarli tutti.
Ma visitate la pagina di Laura Lee linkata poco sopra.
Oppure cercate liberamente su YouTube, troverete un’infinità di video a riguardo.

Concludo infine ricordando che perfino LRH parla di questo fenomeno in una sua conferenza. Lo chiama “travestitismo”. Racconta di questo fenomeno interessantissimo per cui uomini si travestono da donne, e donne si travestono da uomini da sempre lungo la storia, ingannando praticamente tutti. Certo, siamo un po’ distanti da questo perverso programma forzato degli “illuminati” fatto di ormoni e operazioni chirurgiche, ma l’argomento ci ha parecchio a che fare.
Non ricordo bene dove si trova questa conferenza. Probabilmente è una conferenza dei Livelli dell’Accademia.
Se qualcuno dovesse avere le trascrizioni ci può dare un’occhiata.
Oppure se vuole può inviarle che ci cerco io.

Ok.
Pentola scoperchiata.
E che possiate non essere mai più gli stessi!


Video aggiunti successivamente, in data 11/07/16:


12/07/2016

Ottimo video che spiega la differenza del bacino e del torso fra uomo e donna.
Sintetizzando, nell’uomo l’incavo del bacino si trova AL DI SOTTO dell’ombelico.
Nella donna, tale incavo si trova AL DI SOPRA dell’ombelico.
Ecco di seguito alcuni screenshot presi dal video:
1

2

7

10
E giusto perchè non si pensi sia una differenza tipica della razza, o del fatto che Serena è molto muscolosa, ecco un’altra donna di colore e muscolosa: incavo al di sopra dell’ombelico.
9
E qui infine sua sorella (o meglio, suo fratello) Venus.


Ora, un fenomeno molto interessante che ci accade è quando realizziamo qualcosa di nuovo, e lo si comincia a vedere ovunque. Era sempre stato lì, ma non lo vedevamo.
Per esempio, una volta fatta un po’ di pratica con i vari simboli occulti massonici (vedesi articolo “Introduzione al Simbolismo Occulto“, non si può più fare a meno di vederli ovunque (anche perchè in realtà SONO presenti ovunque, in ogni film di Hollywood, in quasi ogni logo aziendale, in ogni videoclip musicale, ecc…).
Lo stesso accade quindi con questi TRANS. Una volta presa confidenza con l’anatomia umana, non si viene più ingannati, e si riconoscono in un batter d’occhio tali individui.
Ecco quindi che cosa ho visto proprio ieri sera: un altro di questi DISONESTI trans competere pure a calci e pugni con una VERA DONNA, e prenderle pure!
Ecco una foto:
22

Titolo mondiale di Arti Marziali Miste femminile, pesi paglia.
A sinistra una grande donna, campionessa mondiale Joanna Jedrzejczyk.
A destra l’infame impostore uomo, numero 1 in classifica dopo di lei.
Notate il bacino e il tronco. Evidente come il sole.


Aggiunta in data 18 ottobre 2016:

100% uomo

1938: travestiti già presenti.

A quei tempi però credo si limitassero al solo “travestitismo” (parola coniata da LRH in una qualche sua conferenza: rinnovo l’invito a chiunque ricordasse quale, di farcelo sapere).
Oggi invece la chirurgia e gli ormoni hanno spinto questa bizzarra pratica al livello successivo.

20161005_230801-1

Ma chi diavolo credono di prendere in giro?
Non vedete che è un maschietto?

Questi pazzi, folli scatenati che ci comandano, hanno delle ossessioni particolari.
Ne hanno parecchie a dire la verità.
E una fra queste è l’invertire i sessi delle persone.

Inoltre non mancano mai di mostrare alcuni dei loro simboli occulti, in ogni film.
Mostratemi un qualsiasi film di Hollywood, ed io vi mostrerò Transgender all’opera, e simboli occulti nascosti (a volte neanche tanto nascosti).

33 commenti

Archiviato in Gossip, Società segrete e complotti

33 risposte a “Generazione di Transgender

  1. http://www.vigilantcitizen.com dovè puo encontrare informazione sobre questo tema e MKultra implante che LRH ha perturbado con la pubblicazione de Dianetica (DMSMH 1950-05-08).

    Mi piace

  2. La maggior parte dei video che hai pubblicato sono di una psicotica cristiana. … questa avrà un caso grande come mezzo settore…

    Mi piace

  3. … ma ciononostante il suo enorme caso non le ha impedito di OSSERVARE molto meglio della maggioranza di noi…😉

    Mi piace

  4. Burlesque

    Fa parte del disegno del “nuovo mondo”, in cui vogliono annullare le identità di genere sessuale e culturali ( attaverso la mescolanza forzata dei popoli), così da creare individui senza valori di riferimento maniponali e programmabili attraverso la tv e i media. E anche una aberrazione sessuale di una società morente 1.1 ( basta guardare la Tavola della valutazione umana in Scienza della Sopravvivenza).
    Per quanto riguarda l’ipotesi di tutti questi personaggi che avrebbero cambiato sesso, mah… sarebbero funzionali al progetto di cui sopra se questi “cambi” fossero resi pubblici e non nascosti, così da rendere il cambio di sesso uno status desiderabile alla massa.
    Pertanto non mi convice la tesi di questa tipa, e i video non dimostrano nulla, possono benissimo essere dei falsi manipolati, è solo una teoria. Ci vuole ben altro per dimostrare le cose tipo certificati di nascita, certificati medici di operazioni avvenute ecc ecc.
    In tutta onestà mi sembra un tentativo di rendere ridicolo un fenomeno, quello transgender e dell’appiattimento dei sessi, molto serio.
    Fa parte anche questo della strategia degli illuminati, o meglio dei marcabbiani.
    Anche al di fuori del mondo di SCN le voci in opposizione non mancano:
    http://www.disinformazione.it/Gender_non_esiste.htm

    Mi piace

  5. Dici bene Burlesque, e i video infatti parlano proprio di questo: certificati di nascita, operazioni chirurgiche, costole rimosse, ecc…

    Mi piace

  6. Burlesque

    Un conto è parlane, un conto e averli in mano e sapere con certezza che sono autentici, son cose differenti.

    Mi piace

  7. Burlesque, stai contestando qualcosa senza neppur aver esaminato le prove.
    Sono certo che avresti molto da ridire se un giudice si comportasse così con te, non trovi?

    Mi piace

  8. Burlesque

    Sui video non vedo nessuna prova, ma anche se fosse esibita, si dovrebbe verificare che sia sia autentica.

    Mi piace

  9. Basterebbe osservare, e si vedrebbero chiaramente degli UOMINI travestiti da donne.

    Qui sotto un video che parla del certificato di nascita di Clark Gable, nato donna. E poi un’altro di Frank Sinatra, all’anagrafe femmina. Ovviamente sono stati giustificati con “errori” all’anagrafe.

    Tutte le “prove” del mondo possono essere fabbricate falsamente, o screditate anche se vere.
    Così come tutte le “testimonianze”.
    Perciò cosa ci rimane?
    L’osservazione diretta.

    GUARDA Gabriela Sabatini. E’ un uomo. Lo si vede chiaramente.
    E anche nel dubbio esistono delle forme e delle proporzioni anatomiche che non possono essere ingannate (mandibola, tronco, fianchi, mani, piedi, ecc…).

    Mi piace

  10. xen

    Monarch Project

    Mi piace

  11. Aggiunto un nuovo pezzo all’articolo, che copio qui ai commenti:


    Ottimo video che spiega la differenza del bacino e del torso fra uomo e donna.
    Sintetizzando, nell’uomo l’incavo del bacino si trova AL DI SOTTO dell’ombelico.
    Nella donna, tale incavo si trova AL DI SOPRA dell’ombelico.
    Ecco di seguito alcuni screenshot presi dal video:




    E giusto perchè non si pensi sia una differenza tipica della razza, o del fatto che Serena è molto muscolosa, ecco un’altra donna di colore e muscolosa: incavo al di sopra dell’ombelico.

    E qui infine sua sorella (o meglio, suo fratello) Venus.

    Ora, un fenomeno molto interessante che ci accade è quando realizziamo qualcosa di nuovo, e lo si comincia a vedere ovunque. Era sempre stato lì, ma non lo vedevamo.
    Per esempio, una volta fatta un po’ di pratica con i vari simboli occulti massonici (vedesi articolo “Introduzione al Simbolismo Occulto“, non si può più fare a meno di vederli ovunque (anche perchè in realtà SONO presenti ovunque, in ogni film di Hollywood, in quasi ogni logo aziendale, in ogni videoclip musicale, ecc…).
    Lo stesso accade quindi con questi TRANS. Una volta presa confidenza con l’anatomia umana, non si viene più ingannati, e si riconoscono in un batter d’occhio tali individui.
    Ecco quindi che cosa ho visto proprio ieri sera: un altro di questi DISONESTI trans competere pure a calci e pugni con una VERA DONNA, e prenderle pure!
    Ecco una foto:

    Titolo mondiale di Arti Marziali Miste femminile, pesi paglia.
    A sinistra una grande donna, campionessa mondiale Joanna Jedrzejczyk.
    A destra l’infame impostore uomo, numero 1 in classifica dopo di lei.
    Notate il bacino e il tronco. Evidente come il sole.

    Mi piace

  12. Burlesque

    Tutto può essere, e sicuramente qualcuno fa il furbo. Certo che gli organi riproduttivi non li puoi innestare con una operazione chirurgica. Che uno/una possa avere dei tratti del sesso opoosto accade abbstanza di frequeste, che poi questi vengano accentuati con ormoni o addirittura con operazioni è un altro paio di maniche. Per esempio nella foto di Sinatra sembra un un pò sbarnatello, ma ha avuto una figlia che gli somigia molto…e come avrebbe potuto senza arnese ? A meno che non la abbia partorita… ma la vedo dura. Cpmunque a noi che ci frega di queste cose ? Di aberazione al mondo ce n’è tanta, e l’unico modo che io conosca per venirne fuori è percorrere il ponte ( quello giusto però )

    Mi piace

  13. Cit. Burlesque:

    Cpmunque a noi che ci frega di queste cose ?

    Se non ti interessa l’argomento, perchè commenti?

    E perchè cerchi di invalidarlo senza neppure averlo indagato, così, per partito preso? Perchè è “troppo assurdo”, e quindi “non può assolutamente essere così”?

    Mi auto-quoto dall’introduzione a questo articolo:

    Molte persone quando pubblicai l’articolo sulla Terra Piatta mi dissero che non c’entrava nulla con Scientology, che avrei dovuto cancellarlo, che non avevo il diritto di accostare il nome “Scientology” a quello di altre assurde teorie, eccetera, eccetera.

    Oggi con ogni probabilità diranno lo stesso, e forse anche peggio.

    Ma OGGI io ho una risposta migliore da dare a tutti loro.
    E la risposta è:
    “Scientology si propone di rendervi più CAPACI DI PENSARE LIBERAMENTE.
    Perciò, se non siete ancora in grado di farlo, oppure se oggi pensate in modo MENO LIBERO di ieri, a che cosa vi è servita?”.

    Osservate.
    Ragionate.
    Pensate.
    Liberamente.”

    Mi dispiace Burlesque, siamo sempre stati d’accordo fin’ora praticamente su tutto, ma in questo caso penso che questo non sia un atteggiamento mentale corretto.
    Non si troverà mai la verità in quei settori in cui “si ha già deciso” che “non può assolutamente essere così!”.

    Mi piace

  14. Xen

    Monarch Project. Finestra di Overton, Overton Window

    Mi piace

  15. Burlesque

    David, come ti dicevo tutto può essere, ma per poter dimostrare una verità ci vogliono prove. E quelle che hai portato per la maggiore non sono prove, al massimo sono indizi. Hai presente l’esercizio “Obnosi e la scala del tono” ? In questo esercizio bisogna descrivere quello che vedi, lasciando perdere le congetture, ed io sinceramente, ne ho visto scritte molte nel post. Potranno anche rivelarsi vere, ma in una investigazione coi contropallini non possono venire prese in considerazione. Tantomeno in una indagine forense.

    Mi piace

  16. Cit. Burlesque:

    David, come ti dicevo tutto può essere, ma per poter dimostrare una verità ci vogliono prove

    Più che altro bisogna volerle trovare.
    “Mostrami le prove!” equivale al nostro PTS di Tipo F “le persone che vogliono ricevere processing per vedere se Scientology funziona…”.
    Per cui, nessun guadagno di caso.

    Ad ogni modo le prove ci sono, basta volerle cercare.
    Guarda qui sotto e dimmi se vedi un uomo o una donna:


    Se non vedi che è un uomo, allora l’esercizio di obnosi serve a te.

    Poi guarda qui sotto: donna a sinistra e uomo a destra.
    La differenza sta NEI FIANCHI: donna a restringersi, uomo DIRITTI!

    I certificati di nascita ci sono: basta cercarli.

    Il corpo di uomo e quello di donna hanno delle caratteristiche diverse per natura.
    Castrazione, costole rimosse, terapie ormonali, mandibola a punta per donna e squadrata per uomo, ossatura di zigomi e arcata sopraccigliare non possono ingannare completamente un qualsiasi studioso, anche principiante, di anatomia.

    Ripeto Burlesque, se l’argomento non ti interessa fermati qui.
    Ma non ostinarti a dimostrare una grande superficialità.
    I casi sono due: o l’argomento ti interessa, e quindi le prove te le vai a cercare (e ci sono, e sono lampanti, e te ne potrei elencare a centinaia, ma perchè dovrei farlo AL POSTO TUO?); oppure l’argomento non ti interessa: in quest’ultimo caso ostinarti a sostenere che “le prove non ci sono” senza neppure CERCARLE, non ti fa certo fare una bella figura.

    …ma in una investigazione coi contropallini non possono venire prese in considerazione.

    Tipo quella che hai fatto tu?

    Mi piace

  17. Un altro piccolo aiutino, ma poi mi fermo qui, per i motivi esposti sopra (ossia non serve a nulla se uno ha già deciso a prescindere).

    http://twentytwowords.com/transgender-celebrities-who-are-blazing-trails/

    Un articolo su 20 celebrità che hanno fatto outing sul fatto di aver cambiato sesso.
    Degno di nota è il fatto che avrebbero ingannato praticamente chiunque ad un esame superficiale, e questo la dice lunga sull’efficacia delle varie terapie e dei cosmetici nell’ingannare l’occhio.
    La differenza fra queste 20 e tutte le altre, è che queste lo hanno AMMESSO. Le altre no.

    Mi piace

  18. Burlesque

    Quello che hai appena postato non c’entra con il nocciolo della questione, che riguarda la metodologia d’indagine. Mi rendo conto che abbiamo sistemi diversi, pertanto chiudo qui la faccenda e parliamo d’altro.

    Mi piace

  19. oldman

    @ David Effe e Burlesque

    Scusate se mi intrometto.
    Un’analisi deve considerare tutti gli elementi in gioco.
    La vostra analisi è un’analisi da Wog, non c’è niente di male in questo, ma state trascurando che, per uno Scientologo, l’Essere Umano è composto, prlomeno, dal Corpo, dalla Mente, dal Thetan e dall’Entità Genetica.
    Come è fatto il corpo, se è bello, se è brutto, se ha una testa, se ha due teste, se ha gli attributi da maschio, se ha gli attributi da femmina o se li ha tutte due dipende dall’Entità Genetica.
    Nel corpo umano svolgono un ruolo determinante gli ormoni.
    Quindi basta introdurre ormoni maschili in un corpo femminile per mascolinizzarlo
    Oppure introdurre ormoni femminili in un corpo maschile per fimminilizzarlo.
    Ma è anche possibile usare l’Entità Genetica per fare questo ed altro.
    Le caratteristiche di un corpo sono determinate dai geni e l’Entità Genetica avendo il controllo totale dei geni, è in grado di fare quello che vuole del corpo.
    L’Entità Genetica può essere più o meno abberrata e la si può più o meno abberrare.
    Anche l’Entità Genetica ha un Bank e anche l’Entità Genetica può essere audita.
    Anzi, vi dirò che una delle cose che bisognerà fare sui livelli pre-OT è audire l’Entità Genetica.

    Ciao oldman

    Mi piace

  20. E che c’entra questo con l’articolo?

    Il punto della questione è SAPERE LA VERITA’, e capire con che razza di esseri abbiamo a che fare, e le MENZOGNE CHE CI DICONO ogni giorno.

    Inoltre, che cosa fanno ai bambini e a che cosa li sottopongono per invertire i loro sessi. E anche fino a che punto li sottopongono a controllo mentale. E’ molto probabile che siano controllati a distanza da altri esseri.

    Tutto il resto non mi importa. Per me possono anche travestirsi da Minnie e Topolino. MA SOLTANTO SE sono loro a deciderlo e a volerlo. Non se questo viene forzato contro la loro volontà.

    Era davvero necessario che ripetessi il succo del discorso?
    E’ chiaro adesso perchè HA a che fare con NOI, anche se “non riguarda Scientology”?

    Liked by 1 persona

  21. oldamn, sembri uno che si fa audire con standard tech e che non drammatizza ARC breaks🙂

    Mi piace

  22. oldman

    @ David
    Rileggiti il mio post, la mia non era una critica all’articolo e neanche a te e a Burlesque.

    ” Il punto della questione è SAPERE LA VERITA’, e capire con che razza di esseri abbiamo a che fare, e le MENZOGNE CHE CI DICONO ogni giorno.”
    Gli Scientology dovrebbero sapere con chi abbiamo a che fare e che quelli che contano e fanno sono nelle vicinanze ma non sono su questo pianeta.

    “Inoltre, che cosa fanno ai bambini e a che cosa li sottopongono per invertire i loro sessi. E anche fino a che punto li sottopongono a controllo mentale. E’ molto probabile che siano controllati a distanza da altri esseri.”
    Anche questo sanno gli Scientology.
    Sanno cosa fanno agli esseri ancora prima che diventino bambini, prima che nascano.

    “E’ chiaro adesso perchè HA a che fare con NOI, anche se “non riguarda Scientology”?”
    Ha a che fare con noi e riguarda Scientology.
    Ma la stragrande maggioranza degli abitanti di questo pianeta, pensa e agisce in base a idee fisse e non potrà, fino a quando non le verranno eliminate avere pensieri auto determinati.
    Immagina che siano daltonici e che non possono percepire il colore rosso.
    Tu poi indicare quanto vuoi, “Guarda questo è rosso”, loro non lo possono vedere.
    Però puo darsi che qualche spiraglio, ogni tanto possa aprirsi, ed è per questo che noi Scientology dobbiamo dire le cose basandoci sulla nostra conoscenza della verità.
    Ciao David.

    @ Max86
    Grazie.
    Io non mi faccio audire, sono nato già imparato. (Battutaccia)

    Mi piace

  23. Cit. Oldman:

    “@ David
    Rileggiti il mio post, la mia non era una critica all’articolo e neanche a te e a Burlesque.”

    Riletto.
    Ma non c’entra assolutamente niente con l’articolo.
    E’ proprio per questo che ho dovuto scrivere più chiaramente “il succo del discorso”, visto che non sembrava essere stato colto.

    “Il punto della questione è SAPERE LA VERITA’, e capire con che razza di esseri abbiamo a che fare, e le MENZOGNE CHE CI DICONO ogni giorno.”
    Gli Scientology dovrebbero sapere con chi abbiamo a che fare e che quelli che contano e fanno sono nelle vicinanze ma non sono su questo pianeta.

    Il che equivale a dire che non dovrei imbarcarmi in questa attività di “rivelazione”. “Tanto lo sanno già” è la parafrasi di questa frase.

    “Inoltre, che cosa fanno ai bambini e a che cosa li sottopongono per invertire i loro sessi. E anche fino a che punto li sottopongono a controllo mentale. E’ molto probabile che siano controllati a distanza da altri esseri.”
    Anche questo sanno gli Scientology.
    Sanno cosa fanno agli esseri ancora prima che diventino bambini, prima che nascano.

    Gli scientologist SANNO GIA’ TUTTO.
    Certo oldman, certo…
    Grazie per il tuo tentativo di convincermi che non ci sia bisogno di questi miei interventi…
    Ma sai una cosa? Credo che continuerò a fare come ho sempre fatto nella mia vita, ossia non ascoltare “gli ottimi consigli” che le persone di solito danno.

    “E’ chiaro adesso perchè HA a che fare con NOI, anche se “non riguarda Scientology”?”
    Ha a che fare con noi e riguarda Scientology.
    Ma la stragrande maggioranza degli abitanti di questo pianeta, pensa e agisce in base a idee fisse e non potrà, fino a quando non le verranno eliminate avere pensieri auto determinati.
    Immagina che siano daltonici e che non possono percepire il colore rosso.
    Tu poi indicare quanto vuoi, “Guarda questo è rosso”, loro non lo possono vedere.

    … per cui che senso ha cercare di dirgli la verità?
    E’ tutto inutile, non serve a niente… sob!
    (Tono di questa affermazione: tra apatia e morte, 0,05)

    Forse hai ragione.
    Forse dovrei rinuciare…
    (certo, come no!)

    Però puo darsi che qualche spiraglio, ogni tanto possa aprirsi, ed è per questo che noi Scientology dobbiamo dire le cose basandoci sulla nostra conoscenza della verità.

    Oh! Finalmente!
    L’hai detto.

    L’intero ammontare del Caso di una persona è costituito da BUGIE.
    E soltanto introducendo VERITA’, in OGNI SUA FORMA, si ottengono benefici.
    Questo è il motivo per cui ascoltando le conferenze di LRH si hanno guadagni di caso.
    E questo è il motivo per cui studiando Scientology e addestrandosi si hanno guadagni di caso.

    Per cui per quale diavolo di motivo dovrei smettere di dire la verità??

    Buon proseguimento a tutti.

    Mi piace

  24. Burlesque

    Oldman: “Ma è anche possibile usare l’Entità Genetica per fare questo ed altro.
    Le caratteristiche di un corpo sono determinate dai geni e l’Entità Genetica avendo il controllo totale dei geni, è in grado di fare quello che vuole del corpo.”
    Mi potresti per cortesia citare lo scritto/conferenza in cui Ron parla di questo ?

    Mi piace

  25. oldman

    @ Burlesque
    Ron parla della G.E. in varie conferenze.
    Io purtroppo ricordo le cose ma non dove le ho lette.
    C’è una conferenza di Ron in cui parta della GE:
    Corso di dottorato di Filadelfia
    La traccia di un thetan/GE: spazio/tempo
    3 Dicembre 1972
    Ciao

    Mi piace

  26. oldman

    Scusa è 1952

    Mi piace

  27. oldman

    @ Burlesque
    Anche questa:
    Corso di dottorato di Filadelfia
    Anatomia dell’Entità Genetica
    10 Dicembre 1952
    Ciao

    Mi piace

  28. Burlesque

    Lo so anch’io questo Oldman, volevo capire dove è scritto quello che hai postato. Un conto sono i tratti di sesso opposto che possono essere indotti da cause genetiche, da aberrazioni del thetan o dell’entità genetica, un conto è dire che lavorando su questi fattori posso far cambiare sesso ad una persona, inteso in senso completo. Cioè, per esempio, se uno nasce un pò effemminato è possibile con l’autiting sbloccare l’aberrazione relativa che a sua volta ristabilisce il normale funzionamento delle ghiandole endocrine e quindi la sua mascolinità . Oppure il tipo fa una cura agli ormoni maschili ottenendo, più o meno, lo stesso risultato. Se egli vuole invece diventare più donna si farà una cura agli estrogeni, si farà tagliare l’arnese e al suo posto costruire con la chirurgia una specie di vagina. Ma non potrànno costruirgli ( almeno fino ad ora) un un utero completo di apparato riproduttivo in maniera da poter rimanere incinta e generare. Quello che voglio dire è che, una volta costruito un corpo, il campo di intervento è relativo. Diverso il discorso quando il corpo è in fase di costruzione, cioè in fase di gestazione, perchè qui l’entità genetica può influenzare parecchio.

    Mi piace

  29. oldman

    @ Buelesque

    Un bel giorno lo spermatozoo di tuo papà ha incontrato l’ovulo di tua mamma e dalla loro unione è nata una cellula.

    Questa cellula si è divisa e ha dato origine ad un’altra cellula perfettamente identica alla prima.
    Questo processo è continuato e da due sono diventate quattro, poi sedici e così via.
    Ad un certo punto è arrivato un ordine: Stop il cuore è finito ora produciamo le cellule del fegato e una volta completato il fegato, si è passati al femore e pezzo dopo pezzo è stato costruito il corpo.

    Lo so che la costruzione del corpo non avviene in questo modo ma quello che voglio mettere in rilievo è che tutto parte da UNA cellula e che le cellule eseguendo gli ordini dell’Entità Genetica costruiscono un corpo.

    Hai presente la pecora Dolly?
    E’ stata clonata da una cellula mammaria di una pecora.
    Cosa hanno fatto, hanno preso una cellula e hanno fatto partire il programma di costruzione di un corpo da pecora, anche una pecora ha un’Entità Genetica.

    Il corpo è in continuo cambiamento, ogni sette anni circa noi sostituiamo la maggioranza delle nostre cellule.

    Il corpo umano ha circa 150 ormoni.
    Possiamo considerare gli ormoni come dei messaggeri.
    Ci sono ormoni che ogni circa sette anni entrano in una cellula e gli dicono tu sei vecchia, creane una nuova e poi suicidati.

    C’è un ormone,l’estrogeno, che in un corpo femminile ogni 28 giorni circa, dice alle cellule dell’utero, dividetevi e create un involucro in cui se l’ovulo verrà fecondato possa svilupparsi un bambino.

    C’è un ormone, il progesterone, che ogni 28 giorni circa, se l’ovulo non è stato fecondato dice alle cellule dell’involucro, suicidatevi e da origine al mestruo.

    Come è possibile che ci siano persone ermafroditi che hanno sia gli attributi genitali maschili che quelli femminili?

    Per un errore di programmazione, nello stesso corpo, sono stati eseguiti, sia il programma di creazione dell’organo maschile che quello femminile.

    Il nostro corpo è costantemente sotto il controllo degli ormoni e quindi dell’Entità Genetica e tramite il controllo degli ormoni è possibile ottenere quello che si vuole.

    Sapendo come fare è possibile far fare alle cellule quello che vogliamo, è solo questione di tecnologia, se poi la tecnologia non è terrestre….
    Ciao

    Mi piace

  30. Burlesque

    Non è esattamente così. ma non voglio aprire un dibattito perchè dovrei recuperare le conferenze su Pensiero Emozione e Sforzo in cui Ron parla proprio di questo.

    Mi piace

  31. 1938: travestiti già presenti.

    A quei tempi però credo si limitassero al solo “travestitismo” (parola coniata da LRH in una qualche sua conferenza: rinnovo l’invito a chiunque ricordasse quale, di farcelo sapere).
    Oggi invece la chirurgia e gli ormoni hanno spinto questa bizzarra pratica al livello successivo.

    Mi piace

  32. Ma chi diavolo credono di prendere in giro?
    Non vedete che è un maschietto?

    Questi pazzi, folli scatenati che ci comandano, hanno delle ossessioni particolari.
    Ne hanno parecchie a dire la verità.
    E una fra queste è l’invertire i sessi delle persone.

    Inoltre non mancano mai di mostrare alcuni dei loro simboli occulti, in ogni film.
    Mostratemi un qualsiasi film di Hollywood, ed io vi mostrerò Transgender all’opera, e simboli occulti nascosti (a volte neanche tanto nascosti).

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...