Il Mondo Inizia con il TR 0

Risultati immagini per lron hubbard

DIRETTIVA ESECUTIVA

DA

L. RON HUBBARD

LRH ED 143 INT                                                   21 MAGGIO 1971

A:  Tutti gli Staff

      Tutti gli Auditor

      Tutti i Supervisori del Corso

      Tutti i Supervisori del Caso

Soggetto:

IL MONDO INIZIA CON IL TR 0

In una recente revisione della Tech, ho rintracciato la causa dei fallimenti del corso direttamente all’out-comm.

Ulteriore investigazione ha rivelato che l’HCOB 17 aprile 1961 “Esercizi di Addestramento Modernizzati” non era in! In nessuna parte del mondo!

Questo significa fallimenti nel Corso di Comunicazione HAS, fallimenti di auditing dell’HDC, fallimenti del Supervisore – dimmene uno qualsiasi, e ciascuno di questi fallimenti in un’org si può ricondurre a TR MORBIDI.

Questo può degenerare al punto che Londra una volta consegnava “TR Permissivi per il Pubblico”! Volevano che fossero riscritti in modo che i TR fossero scialbi e “batti batti le manine” abbastanza per il pubblico! Santo cielo, santo cielo. Ecco fino a che punto è arrivata Londra!

Un FEBC mi ha appena detto che in un’Accademia lei e il suo twin furono mandati in cramming “perché erano stati 6 ore sul TR 0 senza completarlo”. Santo cielo, santo cielo. Ecco fino a che punto è arrivata quell’org.

TR NEL MODO DURO

I TR nel modo duro richiedono come inizio 2 ore di TR ZERO senza nessun spasmo, nessun battito di ciglia, nessun rossore degli occhi, nessuna incoscienza e nessun dimenarsi.

Ciò viene richiesto sin dal 1961. Ma chi ce l’ha fatta. Pochi soltanto.

Ecco che fine ha fatto il nostro euforico pubblico di Scn che se ne esce trionfante dall’HAS. Ecco dove sono finiti i nostri auditor. Ecco dove sono finiti i corsi superiori.

Tempo fa ho preso il nostro più severo supervisore del corso e gli ho detto: “Adesso metti in i TR nel modo duro su ogni Interno!”. E lui iniziò.

I veri e propri TR a partire dallo Zero. Come nel bolletino.

Usando un cronometro da foto (un cronometro da 12 ore con un pulsante in cima che viene premuto per farlo ripartire) e riavviandolo ad ogni spasmo, flunk, contorcimento, rossore degli occhi, barcollamento o vaneggiamento, il TR Zero ha dato il via ad un’ondata di sfrenato entusiasmo e guadagni di caso, ed ha istituito quell’abilità dell’auditor che porta ad una valanga di Storie di Successo a Tono 20. Soltanto il TR Zero! Fatto “nel modo duro”.

Stanno servendo fino a 50-60 ore su alcuni per ottenere un vero TR Zero di 2 ore di confronto totale, senza battiti di ciglia e senza contrazioni, su veterani del campo.

Questo spiega tutto.

Quando le persone non riescono a star di fronte ai propri errori!

Ecco una lista di fenomeni del TR Zero (persino prima che il provocato fosse fatto) che mi è appena stata data dall’attuale Supervisore del Corso di TR qui a Flag:

Durante la scorsa settimana ho osservato uno schema che emerge su una persona quando si siede a fare il TR-0 nel “modo duro”.

I fenomeni sono uniformi in ogni persona osservata:

1° La persona va dope-off, va anaten o si addormenta.

2° Occhi che lacrimano, rossore, sensazione di bruciore. Questa manifestazione è di solito la peggiore da confrontare per lo studente, ed è quella che dura di più. Può durare per alcune ore o per alcuni giorni. Questo è il periodo in cui la maggior parte degli studenti cerca, in qualche maniera nascosta o manifesta, di fare blow dal corso, anche se solo per alcuni momenti.

3° Risata glee isterica. Questa arriva ad ondate. Lo studente riderà a lungo, energicamente e ad alto volume per dei periodi, o a linea di carica.

4° Lo studente diventa molto solenne e in uno stato di “senza speranza”, o in una sorta di “non può essere fatto”.

5° Lo studente si esteriorizza, ha Cog e VGIs.

Cambiamenti osservati su studenti specifici:

1) Studente A (Executive della SO) – Ha riso per 4 giorni quasi di continuo. Enorme cambiamento di realtà. Occhi molto più brillanti, tratti facciali cambiati. Certezza.

2) Studente B (Un Executive Chiave in Scn con precedenti problemi di caso) – Passato attraverso a un movimento del corpo molto pesante per sei giorni – severo sussulto delle spalle – quasi come un coma. Ieri ne è uscito con delle tremende Cog. Ha detto che si sente alla grande e che il suo macchinario è andato in frantumi.

3) Studente C (Un Diplomato FEBC) – Si è tolto gli occhiali e non li ha più rimessi; dice che non gli servono più. Ha un aspetto estremamente luminoso. Questo è successo nel suo secondo giorno di TR-0.

4) Studente D (Un Diplomato FEBC, OT) – Acceso un somatico al collo – sparito. Dice che era totalmente exterior, non preoccupato per il suo corpo, e che stava mettendo in pratica il semplice essere lì. Occhi molto chiari.

5) Studente E (Un ex insegnante scolastico) – Notevole cambiamento di caso, molto più a causa, sebbene al momento abbia bisogno di ulteriore lavoro sui suoi TR.

6) Studente F (Una famosa celebrità) – Da facciata sociale a certezza. Molto più causativo. Ha perso 5 Kg.

7) Studente G (Un Supervisore del Corso veterano) – Frequenti cambiamenti di valenza, anaten pesante che si sta scaricando – grande resistenza all’essere controllato. Ma nel complesso sta andando bene”.

Così proprio nelle vostre mani avete uno strumento magico SE LO UTILIZZATE.

Questo significa che ad alcuni iscritti al Corso HAS serviranno delle settimane soltanto per passare attraverso ad un onesto Zero. Ma quando lo fanno, wow, avete fatto uno Scientologist! Dovete essere franchi con loro, dovete dire ai nuovi arrivati: “Guarda, questo non è un corso facile. In realtà è un inferno. Ma quando ce la fai, non venderesti il risultato neppure per un milione”.

Su gente nuova di zecca (HAS) mettete in i TR a gradiente. TR 0, 1, 2, 3, 4, ancora e ancora, ogni volta con un po’ più di esattezza. La prima volta legge l’HCOB e fa lo Zero. Ignori i battiti di ciglia, ecc., gli dai una vittoria per essere capace di sedere su una sedia! Poi 1, 2, 3, 4. Se fallisce sul 3, indietro allo Zero. Continua a farlo vincere. Continua a renderlo più esatto. Alla fine, nessun battito di ciglia, nessuna deglutizione, niente occhi rossi, nessuno spasmo per 2 ore di Zero. E nel modo duro con il resto dei TR. Lo continui a far vincere, ma non lo lasci uscire dall’HAS finché non ce l’ha fatta fino a TR totalmente provocati.

TR nel Modo Duro significa che i tuoi corsi di auditor inizieranno a produrre auditor stellari velocemente, perché il tuo Zero nell’Accademia (e nel SHSBC) (e nel Classe VIII) deve essere superato, davvero superato. Così come gli altri TR, tutti quanti fino al 9. Tutti totalmente nel modo duro.

Ascolta, inizia ad usare i TR nel modo duro sugli esseri del Pubblico, Tech e Admin, e ti sbarazzerai dell’80% dei tuoi problemi e darai il via ad una vera espansione dell’org.

Il Mini Corso di Hat del Supervisore dovrebbe aver questo.

I TR adesso vengono insegnati in questo modo agli studenti del Corso di Supervisore che sono su quel corso.

Siamo in Potere sul Pianeta con le statistiche. Dobbiamo consegnare, consegnare, consegnare.

Il vostro primo passo nell’org per una grande produzione sono i TR NEL MODO DURO.

Non c’è un passo più importante che si possa fare nell’org per far salire alle stelle i vostri prodotti!


L. RON HUBBARD
Fondatore


[trad David Effe 2016]

8 commenti

Archiviato in Generale

8 risposte a “Il Mondo Inizia con il TR 0

  1. Luigi Cosivi

    Grazie

    Liked by 1 persona

  2. AndreasScientology1972

    what a wonderful text!

    Liked by 1 persona

  3. Luigi

    Ciao,sono luigi. Caro David mi hai fatto rivivere il periodo in cui facevo i TRs. a Milano. Grazie per il tuo lavoro.

    Liked by 1 persona

  4. La mia testimonianza a riguardo è:
    Io stesso non ho mai veramente superato il TR-0, e non conosco personalmente nessuno che lo abbia mai fatto. Questo non significa che nessuno lo abbia mai superato. Significa solamente che IO non conosco nessuno che lo abbia veramente fatto.

    Il motivo di ciò è quella sorta di PTSness che assale ciascuno di noi quando qualcosa sembra prendere “troppo tempo”.
    Al che si comincia ad andare “PTS” del senior, o di qualche altro essere della traccia scambiato per il senior (Tipo II). In altre parole, si teme che da un momento all’altro possa entrare un qualche “executive” (definizione natter di executive: qualcuno deliberatamente e fieramente NON addestrato in alcun modo nella Tech) proprio da quella porta lì in fondo, e con le “bave alla bocca” inizi a sbraitare frasi del tipo: “Ma non abbiamo ancora FINITO?!?”.

    Questa è l’esatta origine dello STAT PUSH.

    E questa è l’altra metà della spiegazione del declino di Scientology a livello mondiale (la prima metà riguarda la soppressione planetaria).

    Questa per quanto mi riguarda è la Direttiva più importante dell’intera Scientology.

    Dovrebbe essere inserita in ogni corso.🙂

    Mi piace

  5. AndreasScientology1972

    “Stat Push” and “not technical trained Seniors” and “not really done TR0” ARE related to the takeover of Scientology by the enemy. They are results of the takeover as every other aspect of inverted application of tech and policy. Per LRH every senior should be highly trained and experienced: tech and admin wise. And the basic training we get in Scientology, our fundament are the TRs. – Do do these quicky will result in the falldown of our mission. And please take a look at the admin scale: Statistics are very far down on that scale, above are projects, programs, plans, policy, purposes and goals. The enemy had put the importance of the statistics above these. And how? By the 1980 introduced “LRH Birthday game”: although there was no LRH available to anyone, not even his familiy: “they” wanted to present him with “high-stats” which were soooo important (the “gift to LRH”), that all purposes and goals (to help the paying public: train and audit him) are violated, even policy. – So when we realize, that LRH was gone since end of 1972 there are a lot of “new tech and policy” to introduce the “Scientology Religion”: an US-government-controlled control mechanism for big beings.

    Liked by 1 persona

  6. MISTER X

    Ciao . Peccato che sia in questo scritto che in altri , Ron non abbia dato qualche nome e cognome di qualcuno che l’abbia veramente superato . In questo modo avremmo qualche modello concreto a cui ispirarci. La cosa che mi è sempre piaciuta di più sulle persone che secondo me ce l’hanno fatta è: sono disposti ad audire qualsiasi MA proprio qualsiasi persona dell’HGC o del pubblico ( diciamo 99%) Se si ce l’hanno fatta Se no devono continuare. Scientology Si indirizza alla funzionalità ( applicazione), gli assoluti lasciamoli alla matematica.

    Mi piace

  7. Traduzione commento di Andreas:

    “Stat Push” e “Senior non addestrati sulla Tech” e “TR-0 non veramente superato” SONO in relazione alla conquista di Scientology da parte del nemico.
    Esse sono il risultato della presa di potere, così come ogni altro aspetto dell’applicazione invertita della tech e della policy.
    In base a LRH ogni senior dovrebbe essere altamente addestrato e con esperienza: sia tech, sia admin. E l’addestramento di base che otteniamo in Scientology, il nostro fondamento, sono i TR.
    Farli quickie risulterà nella caduta della nostra missione. E per favore diamo un’occhiata alla Scala Amministrativa: le Statistiche sono molto in basso su quella scala. Sopra abbiamo Progetti, Programmi, Piani, Policy, Scopi e Mete.
    Il nemico ha messo le Statistiche sopra a queste per importanza. E come?
    Attraverso al “Gioco del Compleanno di LRH” introdotto nel 1980: sebbene non ci fosse alcun LRH disponibile per nessuno, nemmeno per la sua famiglia: “loro” volevano presentarlo con “statistiche alte” che erano cooooosì importanti (il “regalo per LRH”) che tutti gli Scopi e le Mete (aiutare il pubblico pagante: addestrandolo e audendolo) sono state violate, persino la Policy.
    Perciò quando noi realizziamo che LRH è sparito sin dalla fine del 1972, ci rendiamo conto che un sacco di “nuova tech e policy” ha introdotto la “Religione di Scientology”: un meccanismo di controllo del governo degli US per i grandi esseri.

    Mi piace

  8. luigi

    Ciao,sono luigi. Gli US se ne devono fare una ragione : non riusciranno a inserire il loro pensiero identificativo. . Gli US sono governati da automi ,questi possiedono l’intelligenza artificiale che è supervisionata dai loro creatori SP. Se tu dovessi far fare i TRs a questi esseri esploderebbero. Vedi David ciò che hai scritto è molto di valore, perché ho intravisto che il tuo punto di vista fa vedere che la statistica è quantità ,e l ‘Essere è qualità : Programmi ,Piani , Policy, Scopi ,mete , ecc. Il “baculium argomentum ” lo lasciamo a loro. Noi invece diremmo :” ab imo pectore. ” Ciao e grazie .

    Liked by 1 persona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...