Macinare gli Engram – Include note su OT e Dianetics (Dianetics Standard – HSDC)

Ulteriore bollettino che conferma quanto detto nell’articolo precedente, ossia che i guai fisici di Preclear, Clear, Pre-OT e OT vengono RISOLTI con Dianetics e NON con i Livelli OT.

Lo so che una pubblicazione così numerosa di articoli in così breve tempo rischia di far passare inosservato ogni articolo precedente all’ultimo pubblicato, ma sono dati molto importanti, di cui c’è veramente bisogno. Per cui si spera che coloro che sono in cerca di risposte leggano per bene i vari articoli del Blog.

HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE

Saint Hill Manor, East Grinstead, Sussex

HCO BULLETIN DEL 1 MAGGIO 1969

Remimeo

Corso di Dianetics

MACINARE GLI ENGRAM

(Include Note su OT e Dianetics)

Di tanto in tanto un auditor incontra il fenomeno chiamato (sin dal 1950) MACINARE.

MACINARE significa passare sopra ancora, e ancora, e ancora, e ancora ad un lock, secondario o engram senza ottenere un’effettiva cancellazione.

Il senso della parola viene dall’azione di usare una macina a ruota su una sostanza dura. La sostanza non diventa molto più piccola o sottile, non importa per quanto tempo viene fatto.

Il motivo per cui avviene il macinare è che l’episodio è troppo tardi sulla catena. Ci sono episodi precedenti.

È un’azione altamente indesiderabile. Un Auditor di Dianetics che fa andare il pc attraverso ad un episodio quattro o cinque volte senza cancellazione o apprezzabile riduzione sta incontrando il “macinare”. Dovrebbe chiedere al pc di vedere se non c’è qualcosa di precedente con un simile somatico.

OT e Dianetics

Abbiamo trovato due casi che erano “OT VI” che erano anche entrati nel macinare senza che ci fosse qualcosa di precedente. In entrambi i casi, essi non volevano una seduta e ci stavano andando attraverso solo perchè obbligati. Entrambi questi “OT” avevano saltato alcuni dei loro gradi. L’azione corretta sarebbe stata rivedere i loro gradi, il grado conosciuto come OT III era sicuramente out. Quando una persona va sopra a Clear, ci si può aspettare che capitino delle stranezze quando si prova a percorrere Dianetics su di loro. Ad ogni modo, se non hanno fatto veramente tutti i loro gradi e sono fisicamente malati, l’azione corretta è di fare tutto il possibile per maneggiare il loro caso tramite Dianetics Standard e poi riabilitare o far sì che vengano fatti tutto il resto dei gradi. Quello che è successo qui è che stavano usando Scientology per fuggire da un corpo scomodo che si sarebbe dovuto sistemare con Dianetics in primo luogo. Il “grado out” è infatti Dianetics, il mancare di usarla prima di andare su Scientology.

Ci si può aspettare quindi che alcuni di questi casi di Scientology che sono “OT”, ma che non ce l’hanno veramente fatta a causa di Dianetics out, che percorrano molto bene su Dianetics, come da manuale. L’azione è quella di occuparsi delle loro lamentele fisiche con Dianetics e poi riabilitare o fare tutti i gradi di Scientology, prestando attenzione ai gradi non fatti per niente.

Ci si può aspettare che alcuni di questi “OT” pasticciati, ad ogni modo, entrino nel “macinare” e falliscano nel cancellare engram. Non avrebbero voluto una seduta in primo luogo, e hanno bisogno di un modulo verde con attenzione particolare a “withhold”, e in seguito una revisione completa dei loro gradi, in particolar modo i “gradi OT” completamente saltati.

Non Seguire il Somatico

È possibile che un pc che non scende lungo la catena del somatico, ma che salta da un somatico all’altro, si metta anche a macinare.

Solo Una Volta Attraverso

Un pc che non viene messo ad attraversare due volte un episodio di una catena prima di andare a precedente potrebbe iniziare a macinare. Il pc che viene percorso solo una volta su ciascun episodio prima di essere mandato a precedente mancherà sicuramente di togliere abbastanza carica per arrivare più indietro.

Niente Vite Passate

Il pc che cocciutamente si rifiuta di andare in qualsiasi vita passata entrerà sicuramente nel macinare, dal momento che raramente raggiungerà la base su qualsiasi catena.

L. RON HUBBARD

FONDATORE

[trad David Effe 2016]

Lascia un commento

Archiviato in Generale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...