Malattie, Incidenti e Decessi sui Livelli OT

Salve lettori,

oggi vorrei raccogliere in questo articolo una lista delle “sventure” incontrate da scientologist dopo essersi avventurati nei Livelli OT della Chiesa. 

L’idea mi è venuta leggendo la testimonianza di Ildiko (vedi articolo precedente). Tutti noi conosciamo, abbiamo conosciuto o abbiamo sentito di persone andate sui livelli OT e finite poi in disgrazie di vario tipo, fra cui malattie “incurabili”, incidenti, sventure varie e decessi.

Vorrei quindi invitare i lettori a inviare i nomi di chi conoscono o hanno sentito dire, assieme alla sventura incontrata, e magari da quale org provenivano. Consiglio di scrivere soltanto le iniziali dei nomi, in rispetto della privacy. 

Lo scopo è quello di ottenere una sorta di statistica, al fine di dimostrare a suon di numeri quello che alcuni di noi hanno capito e sanno essere VERO al di là di qualsiasi dubbio, ossia Tecnologia Alterata, Pervertita e Sabotata allo scopo maligno di portare morte e distruzione.

Sabotaggio che può essere riassunto nei seguenti punti:
(mi auto-cito dall’articolo precedente)

1) Dianetics mai completata come primo gradino del ponte fino a “un preclear sano e felice”, ossia nessun somatico, nessuna malattia, nessuna ansia, irrazionalità, ecc…

2) Preclear, o Clear o Pre-OT o OT mai rimesso su Dianetics ogniqualvolta una nuova catena di engram entrasse in restimolazione, in seguito alla FALSA TECNOLOGIA DI “DIANETICS PROIBITA SU CLEAR E OT”.

3) Non tutti i procedimenti di ogni grado di Scientology fatti. Questo in contrasto con il ponte del 1970 (“Tutti i procedimenti dei Gradi e non uno di meno”), e perpetrato grazie all’eresia di verificare i procedimenti per read.

4) Introduzione della falsità che si può diventare Clear con Dianetics (1978) e che esistono “Clear Naturali”, e che si diventa “Clear” grazie alla “Clear Cog” e che ciò può avvenire ovunque (santo cielo…) persino sugli oggettivi… (santo cielo… ).

5) Il vero Stato di Clear (di Scientology, perchè un Clear di Dianetics non esiste) relegato in soffitta a “Percorso Alternativo” (Degradazione Tecnica), e con ogni probabilità sabotato e ridotto nel corso degli anni. Ovviamente alla maggioranza del pubblico questo non è dispiaciuto visto che era la VIA DIFFICILE, quella lunga e ostica, e sappiamo quanto uno dei denominatori comuni dell’aberrazione è il cercare scorciatoie, evitare la fatica, ecc… Perciò l’avvento del Clear di NED in soli pochi mesi fu accolto con applausi dai più.

6) Con la reference: “Clear in pericolo” (a proposito, se qualcuno ricorda quale sia e se può linkarla o inviarla, gli sarei grato, perchè non riesco a trovarla) si invitava ogni “Clear”ad andare velocemente sui Livelli OT, prima che…, prima che… avanti, vediamo chi indovina🙂 Prima che?
Risposta: prima che lo stato di Release derivante dall’aver attestato Clear svanisse, lasciando la persona dubbiosa sul suo stato…

7) Persone NON- Clear spinte sui livelli OT. In questo modo la loro mente reattiva mai risolta e mai cancellata (e chi conosce un po’ i materiali del Clearing Course sa di cosa sto parlando… QUESTO è il vero incubo, il vero pericolo per un thetan, NON i Livelli OT. Le GPM hanno una forza tale che se si commettono errori di auditing si rischia veramente la salute e la vita…) entra in restimolazione, questa volta SUL SERIO E PESANTEMENTE.
Questo è l’esatto motivo di tutte le malattie, sciagure, incidenti e morti delle persone sui Livelli OT.

8) Il vero grande e grosso scoglio dei Livelli OT, OT III, ridotto notevolmente (in origine servivano mesi o anche un anno per completarlo. Oggi è questione di giorni o settimane) e RESO IMPOSSIBILE DA COMPLETARE dal momento che Dianetics fu proibita su Clear e OT.
Tale livello NON è completabile senza l’uso di Dianetics in un punto ben preciso.

9) Il fatto che OT III fu reso NON-COMPLETABILE, aprì la porta ai FALSI LIVELLI OT che soppiantarono quelli Originali del 1967-69. Non a caso tali falsi livelli furono fatti precedere dalla sigla “NUOVO” prima di “OT…”. Questo perchè quello che si sarebbe dovuto completare su OT III in modo definitivo e conclusivo (come del resto qualsiasi altra cosa in Dianetics e Scientology!) venne invece protratto all’infinito nei successivi “NUOVI” Livelli OT 4, 5, 6 e 7 (e 8). Bella fregatura, non trovate?

10) In realtà i veri Livelli OT consistono di esercizi per il thetan nel renderlo stabilmente EXTERIOR e OPERANTE. Tutto qui. E ovviamente non possono funzionare se uno non è diventato davvero Clear, dal momento che ogni volta che prova ad esercitare i suoi poteri OT, riceve il contraccolpo dal suo bank reattivo che gli fa perdere la voglia di essere gagliardo…

 

Aggiungo soltanto alcune cose.
La prima è che in queste affermazioni non ho inserito tutti i riferimenti del caso, ossia tutti i riferimenti di L. Ron Hubbard che dimostrano inequivocabilmente quando da me affermato in modo riassuntivo qui sopra. Non sono cioè mie idee personali. E’ tutto scritto. Mio (e non soltanto mio) è stato soltanto il lavoro di recupero degli scritti occultati, la loro traduzione e rimessa in vigore, la separazione dagli originali di LRH da quelli fasulli scritti da altri dopo la sua scomparsa (fine del 1972) e così via. 
Mi rendo conto che tali riferimenti non siano ancora stati raccolti ed elencati in modo veramente ordinato, a mo’ di cronologia delle scoperte, ma le persone di buona volontà possono spulciarsi il Blog e trovare tutti i riferimenti del caso. Intendo i veri riferimenti originali di LRH a cui sono tratte queste mie affermazioni.

La seconda è che per capire veramente a fondo tutta questa faccenda, e anche per capire veramente a fondo come mai IO SIA COSI’ SICURO DI QUELLO CHE VI STO DICENDO (cosa che potrebbe risultare disturbante per alcuni, che giustamente si concedono il beneficio del dubbio) potrebbe essere necessario avere una realtà maggiore su due pilastri fondamentali: 1) la vera tecnologia di Dianetics Standard del 1969 (sabotata, soppiantata e messa in una condizione di “Non Poter Avere” dall’infame NED e NOTs del 1978); 2) i veri Gradi di Scientology che conducono veramente a Clear, ossia i Gradi V, VI, e VII del Ponte, oggi per lo più abbandonati.

Per quanto riguarda il punto 1) stiamo ponendo rimedio, e potete trovare parecchio materiale interessante proprio in questo Blog.
Per quanto riguarda 2) tutto quello che serve sapere (visto che sono dati confidenziali, molto più confidenziali in realtà dei Livelli OT stessi in realtà, dal momento che il VERO scoglio da superare è CLEAR e non OT, essendo il diventare Clear notevolemente più difficile) è QUANTO TEMPO E QUANTA PREPARAZIONE TECNICA FOSSE NECESSARIA PER COMPLETARE TALI GRADI “INFERIORI” DI SCIENTOLOGY.

Una volta compreso infatti che fossero necessari dei mesi per superare POTERE (consegnato da un Classe VII) e R6 Parole Finali (fatto in Solo), e che fossero necessari degli ANNI per diventare CLEAR nel Clearing Course (e anche essere Auditor di Classe VI !!! Poi questo requisito è stato via a via abbassato…) allora si può comprendere abbastanza facilmente che non sia assolutamente possibile diventare “Clear” in seguito ad una banalissimi “Cognition” persino sugli Oggettivi, sui Gradi, o con qualche catena di NED completata. Sarebbe pura fantasia, pura fantascienza, e anche pura ingenuità.

E sarebbe ancora più facile capirlo se si conoscesse la vera definizione di “Mente Reattiva”, alterata dopo il 1972 fino a togliere ogni menzione delle GPM, quando in realtà le GPM sono le vere fondamenta della mente reattiva, e che con Dianetics non c’è alcun verso di percorrerle. Occorre l’auditing di Scientology per quelle.

L’auditing di Dianetics infatti serve soltanto a cancellare quelle catene di engram che sono in restimolazione nel caso, e NIENT’ALTRO. In questo modo si ottiene un PRECLEAR SANO E FELICE che può ora ottenere tutti i guadagni che merita con l’Auditing di Scientology, fino al punto in cui è in grado di cancellare il VERO NUCLEO DELLA MENTE REATTIVA. Per dare l’idea, Engram, Secondari e Lock poggiano sulla mente reattiva come la buccia di una pesca, e la mente reattiva sarebbe il nocciolo. E questo si è SEMPRE saputo. Si è sempre saputo che Dianetics non ha mai prodotto dei Clear. E come potrebbe?
E soprattutto, come potrebbe NED produrli ora, visto che si tratta della stessa identica procedura (R-3-R) della Dianetics Standard precedente?
In realtà la procedura di NED è stata persino peggiorata dal momento che richiede soltanto un passaggio prima di andare a precedente simile, e questo in barba (anzi, di proposito!) a tutti i bollettini sul “Macinare” dove è detto chiaramente di NON farlo.

Eccoci perciò arrivati al vero motivo per cui è stato possibile PERPETRARE questo INGANNO: Ignoranza. Si è trattato di ignoranza. Ma nel semplice senso di “non sapere”. Non sapere le cose, i nostri fondamenti. Non conoscere veramente a fondo le cose. 

E anche il potere quasi divino della firma “L. Ron Hubbard”.
Quello è bastato a convincere CHIUNQUE.

Ma ciononostante la PERPETUAZIONE di questa BUGIA è stata possibile soltanto grazie all’ignoranza di Dianetics e Scientology.

Ora stiamo recuperando entrambe le cose: una vera conoscenza di queste discipline, e lo smascheramento delle orribili bugie che ci sono state raccontate. Orribili perchè molte persone sono morte o finite in disgrazia.

Ed eccoci quindi al titolo di questo articolo.

Va bene, iniziamo.

Inizio io con l’elenco dei nomi forniti da Ildiko (questi nomi li ho riportati per esteso dal momento che sono stati presi da un altro sito così come sono).
Invito i lettori a fornire i nomi in loro possesso. Li aggiungeremo alla lista.
Potremo quindi avere alla fine un DATABASE sulle disgrazie di questa fasulla tecnologia in vigore nella Chiesa, e purtroppo anche nel campo indipendente.

Cominciamo!


ILDIKO BAJNOCZI: OT 8, problemi al cuore

GIULIANO COCCHETTI: OT 8, ictus, suicidato

DANIELE POZZOBON: OT 8, morto di tumore in pochi mesi

Figlio di Daniele Pozzobon: OT 4, suicidato dopo la morte del padre

ENZA GUZZO: OT 8, morta di tumore

PAOLO MEINI: OT 8, malore in seduta, morto.

LUIGI di Brescia, risoratore: OT 8, morto di infarto.

Moglie dell’ED di Padova: morta di cancro a 50 anni

16 commenti

Archiviato in Generale

16 risposte a “Malattie, Incidenti e Decessi sui Livelli OT

  1. AndreasScientology1972

    Hi David
    you are so right with your list of out-tech above. I would like to emphase one item, which might not be so popular among your readers or Scientologists at large:
    Originally one became a class IV auditor, then went to St. Hill to become a Class V & VI, a completed SHSBC. Today the SHSBC is a castrated one: only the Class V materials, without the “confidential” Class VI materials. And the SHSBC is no prerequisite any more for Solo. You just need a Solo Course. Most of the Solo-Course completions had never audited any other PC to Release. The Co-Audit concept by LRH is very powerfull, as it handles the situation, that all of us have been active in bringing each other down the scale in the last trillion years. So to develope the “havingness for the offered freedom” one should make others free first. In becoming a professional auditor or at least a very productive co-auditor.
    I am currently revising my research on Clearing course and OT II and found that the auditor skills of 99% of our Solo-auditors are not enough to be winning on these levels. Failure is guaranteed, if you have not a lot of auditing experience, especially in Dianetics. – And perhaps this is also good that people only interested in themselves (egoistic people), only solo-auditing are failing in the attempt. People who have not enough affinity to other people to help them out of the trap have not earned the ticket to freedom. It violates the law of exchange, as we all are guilty of getting others down the scale. So the Auditor Training and Production Record of thousands of WDAH (Auditing hours) are a prerequisite for the OT Levels. Not because I say so, but because you will need the skills. And WDAH mean “Well Done Auditing Hours”, not any black tech applied somehow to earn some money yourself or let your org earn some money. WDAH are capable of getting your PC out of the Bank. They are only welldone, when the TA action is 6 division or more per hour: see HCO B 25. Sept. 1963 Adequate Tone Arm Action – a reference which is often ignored in the CoS and also in Freezone. But it is one of the most important HCOBs, because the application shows you, whether you made a good session or you just restimulated your PC and pushed him deeper into the bank. If you are a good auditor, you will usually get 10+ TA divisions per hour. In this case you will recognize black tech, because with black tech you create much less TA action per hour. So this is your compass, showing you the right direction out of Black Scientology and shows the way to Standard Tech. Very easy as all in White Scientology.

    I found that all these deaths of OTs and heavy illnesses and accidents have their roots in GPMs restimulated in their OT II auditing. It may need a few years but finally they become overwhelmed by these bypassed GPMs which are more and more restimulated in the daily life. This is due to unexperiences Auditors plus fakes in the OT materials giving you wrong directions: That is true for the CoS and FZ as well. I can only recommend you better avoid any solo level in Scientology at the moment than to try these levels based on the published materials. That there are some people on the OT levels without any visible body trouble is a wonder for me: it seems to me, nobody uses the correct procedure right now since many decades.

    TRADUZIONE (by David)

    Ciao David,
    hai davvero ragione con la tua lista di out-tech qui sopra. Vorrei mettere l’enfasi su una di queste, che potrebbe non essere così popolare fra i tuoi lettori o gli Scientologist in generale:
    In origine si diventava auditor di Classe IV, poi si andava a Saint Hill per diventare Classe V e VI, un completo SHSBC. Oggi il SHSBC è castrato: soltanto i materiali di Classe V, senza i materiali “confidenziali” di Classe VI. E il SHSBC non è più un pre-requisito per il Solo. Serve soltanto un Corso di Solo. La maggior parte dei completamenti del Corso di Solo non ha mai audito un altro PC fino a Release. Il concetto di Co-Audit di LRH è molto potente, dato che si occupa della situazione che tutti noi siamo stati attivi nel portare ciascun altro giù per la scala negli ultimi trilioni di anni. Perciò per sviluppare “l’havingness per la libertà che ci viene offerta” si dovrebbe prima rendere liberi gli altri. Diventando un auditor professionista o almeno un co-auditor molto produttivo.
    Al momento sto revisionando la mia ricerca sul Clearing Course e OT II e ho trovato che le abilità di auditing del 99% dei nostri Auditor di Solo non sono sufficienti per farcela su questi livelli. Il fallimento è garantito, se non si ha un sacco di esperienza di auditing, in particolar modo in Dianetics. E forse questo è anche un bene che le persone interessate soltanto a se’ stesse (persone egoiste), che fanno soltanto auditing di solo, stiano fallendo nel tentativo. Le persone che non hanno abbastanza affinità verso le altre persone al punto da aiutarle ad uscire dalla trappola non si sono guadagnate il biglietto per la libertà. Questo vìola la legge sullo scambio, dato che siamo tutti colpevoli di far scendere gli altri giù per la scala. Così l’Addestramento come Auditor e uno Storico di Produzione di migliaia di WDAH (Ore di Auditing Ben Fatto) sono un pre-requisito per i Livelli OT. Non perchè lo dico io, ma perchè avrai bisogno delle abilità. E WDAH significa “Well Done Auditing Hours” e non black-tech applicata in qualche modo per guadagnare un po’ di soldi per se’ o per far guadagnare soldi alla propria org. Le WDAH sono capaci di far uscire il tuo PC dal Bank. Sono ben fatte soltanto quando l’azione di TA è di 6 divisioni o più per ora: vedi l’HCOB 25 Sett 1963 “Adeguata Azione di Tone Arm” – una reference spesso ignorata nella CoS e anche nella Freezone. Ma è uno dei più importanti HCOB, perchè la sua applicazione ti mostra se stai facendo una buona seduta o se stai soltanto restimolando il tuo PC spingendolo ancora più sotto a fondo nel bank. Se sei un buon auditor, di solito otterrai 10 o più divisioni di TA per ora. Così si può riconoscere la black tech, perchè con la black tech si ottiene molta meno azione di TA per ora. Così questa è la tua bussola, che ti mostra la corretta direzione fuori dalla Black Scientology e ti mostra la strada verso la Tech Standard. Molto facile come in tutta la White Scientology.

    Ho trovato che tutte queste morti di OT e malattie pesanti e incidenti hanno le loro radici nelle GPM restimolate nel loro auditing di OT II. Possono servire alcuni anni ma alla fine diventano sopraffatti da queste GPM oltrepassate che diventano sempre più restimolate dalla vita quotidiana. Questo è dovuto a Auditor inesperti più falsità nei materiali OT che danno indicazioni sbagliate: questo è vero sia per la CoS, sia per la Freezone. Posso solo raccomandare di evitare qualsiasi Livello di Solo in Scientology per il momento piuttosto che provare questi livelli basati sui materiali pubblicati. Che ci sia qualche persona sui Livelli OT senza nessun visibile guaio fisico sarebbe uno stupore per me: a me sembra che al momento nessuno usi la corretta procedura da decenni.

    Mi piace

  2. Ciao Andreas🙂

    Grazie per il tuo lavoro su CC e OT II (e tutto il resto).
    Presto ne avremo bisogno.

    Sono d’accordo con tutto quello che hai detto, in particolar modo riguardo ai pre-requisiti per i Livelli OT.

    Ho in cantiere un articolo sui Gradi V – VI – VII dall’anno scorso, che ovviamente include questo argomento dei pre requisiti per il Solo Auditing.
    Il fatto che con il tempo siano stati abbassati da Classe VI a semplice Corso di Solo mi ha infastidito parecchio, ed è una cosa che non mi ha mai convinto, e che ha bisogno di essere indagata a fondo e compresa. E questa mia percezione degli “Out-Points” è sempre stata quella bussola che mi ha condotto fino a qui. Perciò deve essere qualcosa che funziona bene.

    Molto bene anche per il bollettino da te citato “Adeguata Azione di Tone Arm”. Sono certo che nei Livelli originali dell’Accademia ha l’enfasi che gli spetta.

    Ok Andreas! Grazie ancora.

    Sistemeremo tutto. Lo stiamo già facendo.

    Mi piace

  3. Condivo, qui di seguito, la mia esperienza, in relazione a tutti i fenomeni causati dalla BlackScn. Ciò che voglio rapidamente comunicare è che la standard Tech esiste ma, al momento, come David ha ampiamente evidenziato, non è disponibile in Italia.
    David ha utilizzato innumerevoli aspetti tecnici per farci capire che in Italia, gli OT, non sono mai stati fatti (e ovviamente nemmeno i clear).
    Per esperienza personale posso dirvi che tale fenomeno è presente anche in America. Ma, tornando al fenomeno italiano, forte segnale dell’evidente mancanza di “Forza OT” nel settore della Scientology indipendente, a mio avviso (ma non dovrebbe essere anche tanto mio) è la totale manca di “comunione/condivisione” della tech utilizzata, policy, statistiche.
    Qualcuno ha mai organizzato un convegno? Esiste un archivio comune italiano di documenti della standard tech? Purtroppo sono al corrente che proprio oggi, in italia, vengono ancora addestrati (nel campo indipendente) auditor che verificano read istantanee sui gradi [questi auditor, nonostante in lavoro di David, non hanno la minima realtà della storia delle alterazioni della tech (prerequisito fondamento di un auditor indipendente)]
    Inoltre, mio parere personale (ma anche qui, sembrerà personale a voi, ma non dovrebbe esserlo), iniziare a mandare un pc sul ponte (anche solo con dianetica) senza avere vicino/disponibile un terminale tecnico di alto grado (almeno un classe VIII) è pura follia, totale inconsapevolezza (so già che chi non abbia mai fatto i corsi di classe VI, VII, VII mi attaccherà su questi punti).
    Un buon campanello d’allarme, per capire se si è finiti sotto le ali della BlackScn, è quello di non essere consapevoli di nulla. Durante la mia vita ordinaria, nei giorni in cui sono lontano da una session, sono perfettamente consapevole se qualcosa di meccanico entra in gioco (qualcosa relativo al mio casi di dianetica, OTIII, rudimenti, implant, etc…).
    Se qualcuno avesse timore di finire male a causa di procedimenti sbagliati, sappia che la causa non è altro che carica oltrepassata. E come si ottiene tale fenomeno? Semplice, cancellando dianetica (fondamentale per un corretto lavoro su OTIII).

    Altro punto forte per rovinare un pc è quello di audire un meter.
    Semplicemente l’editor sostituisce la consapevolezza del pc con un meter.
    Il pc quindi smette di sapere, perché tanto, ci pensa l’auditor.

    Giusto per dare un fattore di realtà a coloro che si chiedono come funzioni la standard tech senza carica oltrepassata ora ne esporrò qualche aspetto:
    nel caso specifico, nella mia esperienza personale, lavoriamo prioritariamente ad ogni session su tutto ciò che impedisce al pc di effettuare l’azione maggiore. Al momento sono su grado 0, ma prima di andare avanti sui procedimenti faccio i rudimenti (significa che l’auditor mi fa delle domande e se io SO che c’è qualcosa, allora ci lavoriamo su, (sicuramente l’auditor non si basa su un ago libero per evitare di chiedere al pc se ha un arc break [cattivissima tecnologia oscura della chiesa] ).
    Poi facciamo dianetica, e se durante la catena “scatta qualche grilletto” lo si maneggia opportunamente con tech da OTIII, poi infine, quando per quella session, è stato maneggiato tutto ciò che tratteneva l’attenzione del pc, allora si va sull’azione maggiore.
    Ovviamente poi può capitare che una domanda del grado restimoli un episodio, quindi l’auditor lo maneggia con la tecnica più opportuna (dianetica ad esempio) [altrimenti si avrebbe della carica oltrepassata].

    Mi piace

  4. Ciao Marx 86,

    come già detto da conversazioni private, quello che stai dicendo non è corretto, per una serie di motivi che cercherò di spiegare meglio che posso qui di seguito.

    In primo luogo voglio chiarire che NON sto invalidando i tuoi successi, o le azioni che state facendo in seduta, perchè se state avendo risultati allora significa che si tratta di azioni molto più standard di quelle che tu possa aver ricevuto in passato, e questo semplicemente a rigor di logica e non come opinione personale.

    Tuttavia ci sono delle cose molto pericolose e dannose che tu stai dicendo, e questo deriva direttamente e unicamente dal fatto che hai studiato poco non dico i bollettini riguardanti l’addestramento, ma SOPRATUTTO LE POLICY LETTER RIGUARDANTI L’ADDESTRAMENTO.

    Si tratta infatti di violazioni di POLICY prima ancora che di violazioni TECNICHE.

    Ora quello che tu stai affermando essere “la Tech Standard” lo stai presupponendo dal fatto che stai avendo guadagni (rispetto a prima), e dal fatto che il tuo auditor sia di classe elevata.
    Ma queste sono soltanto SUPPOSIZIONI, dal momento che tu non hai mai avuto alcuna esperienza con la Tech Standard, dal momento che non l’hai studiata, e probabilmente mai ricevuta (come lo stesso si può dire per chiunque altro dal 1973 circa in poi).
    In poche parole, dal momento che “UN DATO PUO’ ESSERE VALUTATO SOLTANTO IN RELAZIONE AD UN ALTRO DATO DI NATURA SIMILE”, ti manca il corretto metro di paragone per poter stabilire se la tech che stai ricevendo è Standard oppure no.

    In poche parole cosa voglio dire?
    Voglio dire che puoi dire soltanto che la tech che stai ricevendo è MIGLIORE di quella che hai ricevuto in precedenza. E soltanto questo.
    Ma NON puoi dire che quella che stai ricevendo E’ la tech standard, perchè NON PUOI SAPERLO, e anzi, da quello che scrivi, IN BASE A QUELLO CHE HA SCRITTO E DETTO LRH (e io qualcosina ne ho studiato, e continuo a farlo ogni giorno) NON E’ ASSOLUTAMENTE COSI’.

    Caro Marx, io sono molto felice dei successi che stai avendo, credimi per davvero. E ti posso dire, dal punto di vista personale, che se stai avendo risultati, sicuramente ci devono essere parecchie cose corrette nella tech che si sta impiegando su di te. MA TI DEVI FERMARE QUI!🙂

    FERMATI QUI PER FAVORE, NON ANDARE OLTRE, perchè nell’esatto momento in cui CONSIDERI che quello sia il Verbo, nell’esatto momento in cui SUPPONI che quella sia la vera Tech Standard di LRH (senza neppure averla studiata, per PARAGONARE così quello che il tuo auditor FA a quello che ha detto LRH), stai SBAGLIANDO di grosso.

    E non te lo sta dicendo David Effe, te lo sta dicendo LRH attraverso le sue Policy Letter (Serie di Mantenere Scn in Funzione), che ti consiglio di leggere.

    Quando poi ti metti ad asserire pubblicamente queste cose, allora ti posso dire in tutta franchezza che il tuo errore diventa persino dannoso e distruttivo, e che io, per non essere complice di questo danno, ho il dovere di intervenire e portare ordine nella confusione. Ancora una volta by LRH e non by David Effe. Chiunque abbia letto qualche Policy Lettere sa che queste sono cose vere.

    Riassumendo:

    – sono felice per i tuoi successi, il che significa che c’è del giusto in quello che stai facendo

    – ma questo NON significa automaticamente che quella SIA la Tech Standard di LRH (ci mancherebbe…)

    – e l’unico modo che hai per saperlo è studiare quello che ha detto LRH, e poi paragonare le cose fatte su di te con quelle che ha detto LRH.

    – Quello che stai facendo con le tue dichiarazioni è TECH VERBALE, dal momento che non porti le esatte citazioni tecniche (bollettini, libri o nastri) che confermano le tue affermazioni. E la Tech Verbale è un danno per Scientology. Detta in altre parole è un overt (è un overt anche colpevolizzare, ma il minor danno penso sia dirtelo, piuttosto che lasciar passare il messaggio che VA BENE dare tech verbale (e oltretutto sbagliata) ).

    – Dal punto di vista tecnico, quello che tu dici riguardo ai Rudimenti, all’uso di OT III su un pc di grado inferiore, e così via, sono squirrellate. I dati corretti si trovano nei bollettini, nastri e libri.

    In conclusione il mio consiglio è che se ti interessa veramente portare fino in fondo la tua tesi su quello che è e su quello che non è la Tech Standard, hai tutto il diritto di farlo, e TUTTO IL MIO APPOGGIO, dal momento che è esattamente quello che sto cercando di fare (è il mio scopo).

    Ma dovrai farlo esclusivamente attraverso citazioni di LRH, e mai più con tech verbale, a maggior ragione quando in contrasto con quello che ha detto LRH, perchè su queste pagine ciò non è ammissibile.

    Va bene?🙂

    Mi piace

  5. AndreasScientology1972

    To prove my point, that you need to be a SHSBC-completion (including the Level VI-checksheet of it, which was disposed of in 1970!), you can read the following excerpts of an LRH-issue:

    HCO BULLETIN OF DECEMBER 8, 1964 SCIENTOLOGY VI – SOLO AUDITING AND R6 EW – SOLO AUDITING:

    PRE‑REQUISITES
    It is presupposed that a Scientologist engaged in Solo Audit is at least Provisional Class Vl.
    Lower levels simply can’t solo audit.
    What makes solo auditing possible is the fact that on processes below R6 one has communication as a necessity for auditing success. But as this necessity is part of the GPMs, when one is into R6 he or she is above this necessity. Only R6 can work without comm. Therefore Solo Auditing is exclusively an R6 activity.
    One supposes the auditor solo auditing has already become:
    Level 0. Willing to talk freely to people.
    Level I. Able to answer an auditing question.
    Level I. Able to duplicate.
    Level II. Free of hidden standards, overts and PTPs.
    Level III. Physically competant.
    Level IV. Has been clear.
    If an auditor has not passed those six vital stages of a case, solo auditing, to be blunt, is quite impossible. The self discipline won’t be there; the needful insight into one’s own motives will be lacking. Any advanced Scientologist always knows when he is dramatizing even when he is. The being that can’t solo audit never believes he or she is dramatizing no matter what they are doing or saying.
    Self control is a must in solo audit. The PC who still needs an auditor to progress should never be permitted to solo audit.
    Any PC, to go on R6 must go up through the six stages listed above under levels. If you don’t take a PC through those first, that PC will eventually fall on his or her head on R6.
    This is all the more true on solo auditing.
    If an auditor or PC is started on R6 prematurely there is the remedy of doing the Life and Livingness version or the L6 list. Each question is cleaned of needle reads by auditing by list. Also the PC can be run on any remedy or routine that does not assess for and use words as the key reason for recovery. This only outlaws Level IV and processes depending on assessment by meter for a word to run. Even Service Facs can be run on an R6 “failed case” and certainly O/W can be run. Clay Table Healing is very good on such a case.
    So if a Scientologist hasn’t gone over the various hurdles as above listed he or she should neither solo‑audit at all or be run on R6.

    Thus solo auditing is:
    1. Possible only on R6.
    2. Possible only when a person has come up through the levels.
    3. Possible only when one is well trained.
    When one tries solo on lower levels, it doesn’t work for long ‑ but we can’t deny it does work somewhat even at lower levels sometimes.
    When one gets onto R6 solo before coming up through the levels it’s a jolly mess because one is having to do lower level auditing a lot of the time (PTPs and overts for instance) that only an auditor cauld handle on a PC.
    When one isn’t trained, up to R6, one can’t handle it at all.
    So it’s a specialized activity, solo auditing, and only for the provisional Class VI.

    THE EARLIEST PROCESSES
    A student, just given his provisional classification, should not be given any plots of any kind.
    His or her first 20 hours of solo audit should consist only of locating dichotomies of end words.
    Dichotomy in the dictionary means “Division into two parts.” It’s a word we borrowed and gave a new meaning to. And after all these years it is very apt as you will discover.

    Mi piace

  6. Right, Andreas.

    There are many, many non-confidential bulletins regarding solo auditing up to Clear (Grade VI and VII).
    Some time ago I was preparing a blog article regarding that. I was making the point regarding the necessity of high level training in order to attain Clearing too (as the bulletin you quoted states).

    And I am very surprised that Level VI Checksheet was disposed of in 1970… Well, not too much indeed… since I’m finding every now and then some contradiction in data even in Standard Dianetics bulletins after 1969.
    The possibilities are 3:
    1- This pollution entered in before the end of 1972, and LRH couldn’t watch everything, so something sneaked in without his approval.
    2- After 1972 some bulletins were falsely published displaying a false data issue (e.g. 1969, 1970, ecc…).
    3- I need a deeper study in order to clear some m/u (could be, but I am pretty sure about 1 and even 2 above).

    Anyway, this is NOT any problem.
    Dianetics was intended to be very simple, so everytime there appears to be some complication of any kind or any contradiction, we can now spot that easily and stick to what LRH wrote in his basic issues (with LRH signature, not any other assistant, Aide, CS-4 or 5, etc.).
    And we will test those out: Standard Tech is the thin, narrow path. It is the straightest way from A to B… Once you understand what it really is, it is very difficult to be cheated again.

    Mi piace

  7. AndreasScientology1972

    Right! I also found some fake issues in 1970-1972, not so much as with later dates. You can see the obvious: LRH was on the Apollo. But his HCO, his secretary plus printing of the issues and shipping to all orgs and HASI-members world wide was still located in St. Hill, UK. So he lost the total control over this HCO, just on long distance. If someone could send a telex “in the name of LRH” and fake the sender he could easily introduce a fake issue. I got an email from an oldtimer, who was on the SHSBC in 1970 and he also experienced, that the R6-material was deleted from his checksheet. So this was already done in that time. And look at HCOPL KSW 1: he tells us that in 1970 the CoS was nearly gone due to quickie grades introduced into the orgs. So he was aware about such suppression: high up on the lines. That is why he created the Mission Tech for the Sea Org, that he could send missions to investigate. And he concentrated on completing the tech and this he did till end of 1972. Nothing is missing. We just have to sort out the weed from the chaff. And we are progressing well.
    And regarding the new US president: I have lots of hope, that he reveals as a good guy and big being who ends all the conflicts in the world and works toward solvency of the US and works around the dollar crash, so that it does not hurt too many people. He is a self-made-man and not just a PR-puppet for the deep state. IMHO.
    Andreas

    Mi piace

  8. Right.
    The covert attack began around 1970 as you say regarding KSW1, and SHSBC.

    But now we’re drilled enough about that dirty game: we can easily spot outpoints, just as fast as reading them…🙂
    One day we will compare our findings again (I’ll bet we will have about 90% of agreement).

    Two quick example:
    1) Original Dn C/S 1 (1969) is very simple. Just expains TRs, meter, F/N, and basics about mental image pictures (off meter!). Later C/S -1 (1971) is a compound Dn +Scn, and is very cleary “Church Style” i.e. very redoundant, lots of non-pertinent data added, very long and frustrating. It has you study Dianetics Axioms! (much more difficult to grasp compared to Scn ones), all metered, every word to F/N (this is another alteration by the way), etc…

    2) LRH in several instances tells not to look for the “exact phrase”, but to really understand how it works. He never gave the exact patter indeed, just the real grasp of the commands and their sequence. Later bulletins makes you learn the “exact patter”… therefore we have patter drills to the wall, etc…
    I even found a training bulletin of 1971 of more than 18 pages which is a forerunner of nowadays GAOT Drilles… Same “idea”… The “End Product” of such issues is ONLY what follows IMO: “Bringing people gradually studying ‘other sources’ instead of original LRH Bulletins”. The end result is that student do eventually study these summaries and NOT original LRH words.

    But we are lucky to some degree that those are all signed by OTHERS! So it is even easier than today newly issued ones, where all those other signatures were deleted and replaced by “LRH” only.

    RE: Trump: hmmm….:) We will see!

    Mi piace

  9. AndreasScientology1972

    “RE: Trump: hmmm ….🙂 We will see!”
    Do you believe the mass media, who want you believe that white is black?
    Or have you read anything directly from him, i.e. https://www.amazon.it/Great-Again-How-Crippled-America/dp/1501138006/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1480065059&sr=8-1&keywords=Great+Again%3A+How+to+Fix+Our+Crippled+America

    One thing about him is very obvious: he is not a 1.1 toned person. He says what he thinks, and he does what he says. He is not a politician, but a successfull business man. THAT is what the world needs: to build Bridges, not to bomb them.

    Mi piace

  10. AndreasScientology1972

    David wrote: “Original Dn C / S 1 (1969) is very simple. Just expains TRs, meter, F / N, and basics about mental image pictures (meter off!). Later C / S -1 (1971) is a compound Dn + Scn”
    Can you tell me the date of the 2 HCOBs, I would like to take a look at them.

    Mi piace

  11. Re Trump:
    No, didn’t read his book.
    Yes, he is different.
    But nobody would ever reach such position in this really, really sick and perverted “society” without paying any blood toll to the masters.
    I can show you that ALL first ladies of the last 5 president were MEN transgended to women, and vice-versa.
    I have nothing against transgender, I do have something against lies.
    This is a satanic elite. They are ALL involved in satanic rituals (kill and abuse little children), they are all involved in Mind Control (they are all controlled puppets), they were all abused since little babies (wich opens the doors to effective mind control later in time), they are all sex-inverted through ormons and surgery.
    Check these topics:
    – Pizzagate
    – First ladies trannies

    Trump may be different? Could be. Never discard any chance, even the slightest one.

    Re: HCOBs

    1) HCOB 9 May 1969 II, “Case Supervisor Forms”
    2) HCOB 8 Jan 1971 “Auditing C/S 1 for Dianetics and Scientology”.

    Mi piace

  12. AndreasScientology1972

    “But nobody would ever reach such position in this really, really sick and perverted “society” without paying any toll blood to the masters. ”
    Do not A=A=A=A, please.
    “Trump may be different? Could be. Never discard any chance, even the slightest one.”
    I see: you don’t A=A=A=A.
    Also Putin is different and makes a difference.
    Perhaps we enter a New Age, perhaps the Global Oligarchy is ruined and seeks for a solution themselves and so are giving Trump a try.
    I did not say, that Trump will surely be successfull. He could end up as JFK. But perhaps you can “work around the SPs” and get something done.
    I like to instill some hope. The recent months were so hopeless, now I see the light.
    BTW: thanks for the HCOBs.
    Andreas

    Mi piace

  13. Yes, I do understand your point. That’s why I didn’t comment in first place. Then you asked me again about Trump, and I HAD to answer😀

    I am no pessimist even if I can understand if some people may think.
    If I was a pessismist, I wouldn’t even TRY.
    But indeed I AM trying…🙂

    To be honest, I am pretty sure we will win. Maybe not this lifetime. Ma our winning is unstoppable. We can only be delayed, because we never give up.
    Sometimes it appears we do, but we only Q&A for some years… then we snap back to our job.

    What I think is that these persons ARE RAISED to be become and to be what they are (politicians, actors, musicians, ecc…) under very strong dark influence, and very strong MIND CONTROL. They are ALMOST completely under control. But sometimes they break free somehow… They sort of “awake”… as thetans. Therefore they have to “retire” them, like JFK, ore they have to hit them hard to put them back in their place. For example Berlusconi in Italy has been sort “out of control” for quite a while. They had first to ruin his reputation through scandals in newspapers, then they had to hit him hard (was almost killed: was hit with a heavy “souvenir” (a building) in the face, broke some theeth. If it was in the head he would have been killed).

    I don’t know Trump very well, but I know Berlusconi, and they look similar for many aspects.
    And I can assure that Berlusconi was really sincere for some periods just before he was knocked out, and before his sex scandal. I listened to almost all his speeches when he was Prime Minister. I know tone scale, and I can easily see when people lie, and what is their awareness level. And he was sincere, except he couldn’t tell everything. He’s always been blackmailable. Everyone of them is. So they have to pay attention to what they say.

    I told you all this story because I really think you are experimentig something very, very similar to what I experienced back then. I am pretty sure of that.

    You see some truth in Trumps words, and I agree with you: there is indeed. Let’s just hope he won’t be put to sleep if he becomes too out of control for them.

    (P.S. Some more example of Illuminati grown up mind controlled children that woke up, became uncomfortable for them, and had to be put to sleep again: Michael Jackson, Prince, Mel Gibson, Whitney Houston, Shia LeBeuf, Tupac, and many many other)

    Mi piace

  14. Salve a tutti.
    Un lettore che ha preferito rimanere anonimo ha fornito questa breve lista di scientologist finiti in disgrazia dopo “clear” e “ot” della Chie$a:

    A. L. org di Pn, attestato clear intorno al 2000 e morto poco dopo di infarto. Il tutto venne attribuito ad una cond PTS mai maneggiata

    F.M. org di Pn, vecchio OT 5, morto di cancro, nel 99 o giù di lì

    L.P. org di Pn, nuovo OT 7, ictus intorno al 2007-8, è tutt’ora in sedie a rotelle e non riesce a parlare.

    J.V.L. nuovo OT 8 attestato due anni fa, ha l’Alzheimer

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...