Alieni, la Terra, e le forze oppressive.

01

Salve lettori.

Di tanto in tanto mi viene chiesto che cosa ne penso riguardo a certi argomenti.

Ecco quindi una di queste risposte, che penso vi potrebbe far piacere leggere.

La domanda era (su Facebook):

Salve a tutti ! Partendo dal fatto che la terra non è tonda, che gli alieni esistono e molto probabilmente siamo stati creati da loro, perché secondo voi ci tengono qua in vita in questo sistema, in questa matrix ? Siamo il loro acquario, il loro zoo, che siamo ?”

Ecco la mia risposta:

Rispondo in base a quanto studiato in Scientology e in base a esperienza personale.

Alieni è un termine generico, e non necessariamente si riferisce ad esseri dall’aspetto diverso da quello umano.
Per “alieni” io intendo “non originari della Terra”, oppure “non soggetti allo stato di schiavitù inconsapevole in cui siamo noi in questo luogo”.
Perciò potrebbero essere dall’aspetto umano, come il nostro, oppure di differente aspetto, tipo corpo da insetto o rettile umanoide, o altro.
Oppure essere semplicemente spiriti, esseri spirituali, consapevoli di esserlo, ed in grado di abitare a piacere corpi di vario tipo, oppure persino artificiali, tipo bambola o robot.

Il primo dato fondamentale certo è che noi tutti siamo esseri spirituali che attualmente abitano in un corpo umano di carne, e che questo non dipende dalla nostra volontà, ma siamo costretti a questo tipo di esistenza di cui non siamo consapevoli. Siamo all’oscuro di tutto ciò, e questa esistenza forzata ci è imposta.
In passato infatti, moltissimo tempo indietro, tutti noi eravamo liberi, e non costretti a vivere in corpo.

Poi ci sono state varie vicende per cui siamo stati catturati e intrappolati in questa esistenza in corpi di carne in questo luogo attuale.

Ad ogni “morte”, ossia ad ogni morte DEL CORPO, veniamo attratti (il famoso tunnel di luce) in una trappola, più o meno come un zanzara in una lampada che le frigge o una seppia in una lampara, e finiamo in una Stazione di Implant, ossia un luogo dove ci viene fatto un bel lavoretto di “lavaggio del cervello” che ci fa perdere completamente la memoria della nostra vita appena vissuta e di ogni altra precedente.
Un implant è un “trattamento” che fa uso di elettricità, elettronica, tortura, dolore e suggestioni ipnotiche allo scopo di inculcare nella mente delle “idee fisse” negli esseri. Un surrogato molto blando e mite di questa sofisticata tecnologia è quello che usano gli psichiatri nei vari progetti di controllo mentale, tipo MK Ultra.

Ora queste stazioni non vanno avanti da sole, e ovviamente hanno del personale che ci lavora. E secondo alcune testimonianze di persone che nelle sedute hanno attraversato questi episodi, questi individui hanno anche aspetto umano. In altri appaiono come i classici alieni. Per cui potrebbe essere effettivamente così, oppure potrebbero adottare dei travestimenti per confonderci ulteriormente.
Un ottima serie TV che vi consiglio e che rende perfettamente l’idea di come vanno le cose è “West World” [Tra l’altro in questa serie ci sono diversi “omaggi” nascosti a Dianetics e Scientology, fra cui: 1) c’è una scena in cui Dolores, bionda e vestita di azzurro proprio come Alice, siede di fronte a Bernard con in mano il libro “Alice nel Paese delle Meraviglie”, e fa un TR1 a Bernard, ossia gli legge una frase del libro (vedi video sotto); 2) in un’altra scena appare per pochi istanti il simbolo di Dianetics affisso alla facciata di una casa (il triangolo a 4 strisce orizzontali-vedi l’immagine sotto); 3) curiosamente il “difetto” nella programmazione degli automi che dona loro delle sembianze umane viene chiamato “reverie” (nel libro Dianetics, lo stato di concentrazione che il preclear assume quando riceve auditing); 4) infine l’intera serie MIMA le vicende dell’Area Fra le Vite e quello che stanno facendo con la popolazione di questo pianeta].

20161213_224132.jpg

image2

Simbolo di Dianetics

Tutto questo ambaradan fu messo in piedi moltissimo tempo fa come “soluzione” ad un grosso problema che le “altre civiltà” avevano con le persone.
Tali civiltà, la maggior parte delle quali fondate su regimi totalitari tipo “1984” di G. Orwell, e con una “polizia del pensiero” così sofisticata e con una tecnologia di controllo mentale così avanzata da poter persino captare potenziali “pensieri di ribellione” nei “cittadini”, aveva quindi il problema di come “sbarazzarsi” dei “piantagrane” di vario tipo.

Ad esempio, un criminale incallito, anche se messo in carcere a vita, oppure se giustiziato, sarebbe poi ritornato nella vita successiva a rifare il suo “hobby preferito”.
In altre parole, essendo lo spirito immortale, anche uccidendo il piantagrane, questi sarebbe ritornato, spesso più incazzato di prima.

La “geniale” soluzione fu quindi quella di confinare queste persone in questo luogo (la Terra) e lavargli il cervello quanto basta per fargli dimenticare, nel seguente ordine: 1) che è uno spirito immortale (e questo è il Primo grande segreto), 2) che è stato sottoposto a lavaggio del cervello (2° grande segreto) e che quindi ha dimenticato il suo passato e quindi chi è, e dove abitava prima 3) che è un carcerato. Perciò se crede di essere libero, e se non sa che è in prigione, non tenterà nemmeno di evadere.

Se invece lo si fosse incarcerato senza nascondergli il fatto, avrebbe tentato di evadere. Perciò il miglior carcere è quello in cui i detenuti non sanno di essere in un carcere.

Ora in questo posto non esistono soltanto criminali (che purtroppo continueranno ad esserlo vita dopo vita, a meno che non vengano “guariti” spiritualmente in qualche modo), ma anche altre CATEGORIE di persone, e anche, purtroppo, come in qualsiasi sistema giudiziario, degli innocenti, vittime di errori giudiziari.

Le altre categorie di persone che troviamo in questo posto sono:

– Pervertiti sessuali
– Artisti
– Rivoluzionari carismatici/sovversivi
– Abili manager/imprenditori
– Geni (tipo Tesla o Da Vinci)
– Semplicemente sbattuti qui per un qualche motivo.

Ora io sono del tutto certo che questo luogo sia piatto, e che le stelle siano soltanto proiettate e artificiali e così via.
MA questo NON significa automaticamente che non esista l’Universo classico come ci è stato insegnato, fatto di stelle, pianeti, soli e galassie.
Infatti sembrano esserci delle evidenze in questo senso.

Sembrerebbe piuttosto che chi ha costruito questo luogo, o perlomeno chi ha costruito la cupola che ci imprigiona fisicamente qui, si sia dato la briga di renderla il più fedele possibile a “qualche altro posto” realmente esistente, probabilmente per rendere il più realistico possibile l’inganno, e rendere più potenti le ipnosi impiantate.
Voglio dire, che bisogno c’era di riprodurre TUTTE quelle costellazioni così precise… Sarebbe bastato mettere un cielo blu senza NESSUNA STELLA, tanto non ce ne saremmo accorti comunque, non trovate? Se fossimo nati e ci avessero insegnato che il cielo è blu e che c’è soltanto un sole e una luna, a noi che differenza avrebbe fatto?
E invece no, si sono presi la briga di RIPRODURRE tutte le costellazioni.
Questo forse perchè a qualcuno un po’ più sveglio, o a cui fosse stato riservato un lavaggio mentale “mediocre”, avrebbe potuto ricordare qualche passata vita in cui C’ERANO le stelle, e allora avrebbe capito di essere in trappola.

Ok, penso di aver detto più o meno tutto. Se mi viene in mente altro aggiungo.

Ah, un’ultima cosa: esistono due tipi di barriere che ci impediscono di andare via da qui. La prima è fisica. Ossia l’Antartide e la cupola, e molto probabilmente dei campi energetici attorno.
La seconda è mentale, ossia la nostra stessa mente che conserva tutti questi lavaggi del cervello.
Credo che sia necessario smantellare entrambe prima di uscirne, ma indubbiamente quella mentale è la più importante da risolvere.

Inoltre c’è da considerare il fatto che tutto questo ci sta “succedendo” perchè nessuno di noi è un santo, e nei nostri infiniti quadrilioni di anni in cui siamo in circolazione, ne abbiamo combinate di cotte e di crude, compreso rendere altri vittime di imprigionamento e lavaggio del cervello.
La legge del Karma descrive abbastanza bene tutto ciò.
Un essere può essere colpito soltanto da quello che lui stesso ha fatto.

Per fortuna esiste una tecnologia che ha compreso tutti questi fenomeni ed ha messo giù una serie di tecniche con cui si può gradualmente affrontare e annullare la registrazione del nostro passato, che continua a perseguitarci e a tenerci intrappolati.

Ma ovviamente, come era lecito aspettarsi, ANCHE questa disciplina è stata segretamente conquistata dai nostri attuali aguzzini e carcerieri, come ogni altra disciplina e filosofia di un qualche valore, aiuto, umanità e compassione in questo luogo.

E tale disciplina ERA Scientology. Oggi infatti non esiste più, è finita. E’ nelle mani del nemico, che la sta usando da almeno 30 anni per rovinare le persone.

Pensateci un attimo: come mai secondo voi, nonostante TUTTA la cattiva pubblicità dei media e tutto il fango e gli scandali, essa continua ad attrarre persone?
Perchè ha un fondo di Verità…

E un tempo funzionava…

Oggi è stata Invertita, e lungo andare è dannosa.
E viene usata per spillare soldi e rovinare le famiglie.

Ma un tempo funzionava e liberava le persone, e lo ha fatto per un breve periodo di tempo fra il 1964 e il 1978 circa. Poi fine.

Più o meno è quello che è successo alla Massoneria. E anche a quasi ogni governo di questo pianeta.
Sono stati INFILTRATI, perchè gli AGENTI di questa Matrix posseggono tecnologie oltre la nostra portata e concezione, e a quanto pare sono in grado o di impossessarsi dei corpi di persone, oppure di clonarle e rimpiazzarle. In questo modo si pongono direttamente ai vertici di ogni organizzazione o governo.

La Massoneria un tempo era nata per opporsi alla più grande forza oppressiva della storia recente, la Chiesa Romana, ed infatti doveva operare nell’ombra, e usare simboli segreti per conservare quell’antica saggezza pagana. Tutti sanno che Massoneria e Chiesa erano nemici giurati. Ma ad un certo punto anche la Massoneria fu conquistata. Ed oggi vanno a braccetto.
Questo sembra essere successo anche alla Mafia.
Sembrerebbe che in orgine la Mafia non fosse veramente malvagia, ma aiutasse il popolo.
E questo è quello che è successo a Scientology. Il suo fondatore fu rapito nel 1972, e sostituito da un sosia. E da lì fu la fine.

E questo è successo ad ogni governo sulla Terra.

Uno dei loro trucchetti sono i rituali satanici, e probabilmente è uno dei modi in cui si impossessano dei corpi e delle menti di quegli idioti che vi partecipano.

7 commenti

Archiviato in Per i Nuovi Arrivati, Tutti gli Articoli del Blog

7 risposte a “Alieni, la Terra, e le forze oppressive.

  1. Burlesque

    A sostegno della tesi che la Scientology originale riuscisse a portare le persone a stati mai raggiunti nè dalla SCN di Mayo tantomeno da quella di Miscavige c’è un fatto acclarato:cioè che Ingo Swann, OT dell’area di Los Angeles, nei primi anni 70 andò dal governo americano per mostrare le sue capacità di visione a distanza, tanto che dopo egli collaborò al famoso progetto Remote Vision della CIA. Di questo fatto ne parla anche wikipedia e innumerevoli fonti non scientologiche.

    "Mi piace"

  2. Italo, questa spazzatura non si può sentire su questo blog.

    E’ un concentrato di SUPERFICIALITA’ così disarmante che sono combattuto sul da farsi…

    Ossia se perdere un po’ del mio tempo per cercare di spiegarti, se invece entrare direttamente in scivolata a gamba tesa (e senza prendere il pallone), oppure se cestinare direttamente una simile centrifuga di banalità.

    Ma questo denoterebbe una mia capacità non troppo elevata di star di fronte…

    Perciò mi costringi a questo lavoro ulteriore di star di fronte, che invece avresti dovuto fare tu in primo luogo in tutti questi anni.
    Perchè è soltanto di questo che si tratta: stare di fronte.
    Si può andare VERAMENTE A FONDO nelle cose, e quindi SCOPRIRE LA VERITA’ soltanto se si è disposti a STARE DI FRONTE e PERSISTERE fino al risultato finale.
    Quando non ci riusciamo, allora ci formiamo delle IDEE FISSE, che non sono altro che delle GIUSTIFICAZIONI per i nostri INSUCCESSI.
    Sono quelle spiegazioni che ci aiutano a dormire tranquilli la notte, del tipo “Oh, ma in fin dei conti non è colpa mia”, oppure “Ma no… ma vuoi che i vaccini stiano uccidendo le persone, e che loro lo SAPPIANO? Solo dei folli lo farebbero… NON PUO’ ESSERE!”.

    Le “frasi” che tu hai scritto fanno parte di questa categoria: sono delle affermazioni che ti aiutano a SOPPORTARE quell’enorme strazio, delusione e scopo fallito che hai avuto con QUELLA CHE TU PENSI SIA STATA SCIENTOLOGY.

    —–

    Viviamo vite da “SUPERFICIALI”.
    Ron disse di non permettere mai che venga detto di voi che avete vissuto delle vite da dilettanti. Più o meno è la stessa cosa.

    Siamo superficiali perchè NON ANDIAMO MAI VERAMENTE A FONDO nelle cose.
    Ci limitiamo ad ascoltare, a leggere, e poi RIPETIAMO le cose. C’era qualcuno che disse che gli esseri umani sono dei RIPETITORI.
    Ripetono quello che sentono dire…
    Sentono un pettegolezzo, e lo ripetono.
    In tv dicono che “il Premier” ha salvato l’Italia, e lo ripetono.
    Dicono che l’uomo è “andato sulla Luna” e lo ripetono…

    Ma quand’è che veramente VERIFICANO i fatti?
    Quanto vanno veramente A FONDO nelle cose?
    Dove sperate di ARRIVARE in questo modo?

    Quanti di voi si sono veramente presi la briga di VERIFICARE se la Terra è veramente tonda?
    Quanti di voi si sono messi a guardare anche un solo video che vi ho linkato sui sacrifici umani, il cannibalismo, la pedofilia e il TRANSEGENDER forzato dei bambini fra le “famiglie per bene” dell’Elite?

    Italo, quello che dici non si può sentire.
    Perchè è di una banalità disarmante.
    Molto, molto, molto superficiale…

    Prendiamo ad esempio questa affermazione:

    Ci sono altre persone che in vita dimostravano poteri soprannaturali, senza Scientology.

    E quindi?
    Questo Ron te l’ha sempre detto nelle sue conferenze.
    Alcuni sono stati catturati da poco, oppure sono entrati più tardi in questo universo, e hanno conservato meglio alcune abilità.
    Altri invece si “fanno aiutare” da entità. Sono gli ILLUSIONISTI moderni, tipo Criss Angel, Dynamo o il più datato David Copperfield.
    Vuoi andare veramente a fondo alle cose?
    O ti trovi più a tuo agio in superficie?

    Vuoi una prova DIVINA, così su due piedi?
    Prendi un E-Meter, e prendi una persona qualsiasi.
    Dalle le lattine in mano, e mettiti a guardarla senza dire niente. Lei ovviamente comincerà a parlare.
    Nell’attesa ovviamente il Tone Arm sarà salito. Quindi della MASSA o delle IMMAGINI MENTALI sono arrivate in vicinanza al suo CORPO.
    Poi la persona parla ed il Tone Arm SCENDE.

    Ecco il tuo MIRACOLO.
    ECCOLO per la miseria!
    E’ proprio lì davanti ai tuoi occhi, ma tu noooo, devi vedere i piatti volare, vero?

    LA “SCIENZA” ci dice che “NULLA SI CREA, E NULLA SI DISTRUGGE”.
    LA “RELIGIONE” ti dice che solo DIO può creare, non l’uomo! L’uomo “modifica” soltanto quello che “DIO” ha creato.

    Ed invece eccolo lì il tuo miracolo, davanti ai tuoi occhi, in barba a “scienza” e “religione”.

    Un semplice “uomo”, un “animale”, un composto di “materia”, un ammasso di “neuroni”, una “creazione” di “DIO”, eccolo che proprio DAVANTI AI TUOI OCCHI sta CREANDO DELLA MATERIA CHE PRIMA NON ESISTEVA, E LA STA FACENDO SPARIRE, proprio lì davanti a te…

    E tu sei ancora a caccia di miracoli…

    "Mi piace"

  3. Ringrazia chi ti ha fatto volare lungo il Quadro dei Gradi senza graffiare nemmeno la superficie.
    Hai usato una scopa per togliere un po’ di polvere, quando si sarebbe dovuto usare un martello pneumatico ad ogni gradino.

    E allora si che avresti SAPUTO veramente, altroché la loquacità.

    La reference è “Degradazioni Tecniche”.
    Un solo F/N lungo tutto il ponte senza percorrere assolutamente niente.

    Perdona il mio Tono 1.2 nei tuoi confronti (nessuna compassione), ma potevo scegliere fra questo e pochi altri, e nessuno sopra 2.0

    🙂
    Ma adesso mi viene anche da ridere, in quanto non sono veramente arrabbiato con te, ma con tutti quei GENI che sono diventati Supervisori del Caso, quando il loro Q.I probabilmente non ha mai superato i 100.

    Ed ecco i loro prodotti.

    "Mi piace"

  4. Italo, ti trovo veramente disarmante!

    Mi fai cadere letteralmente le braccia!

    Ma in realtà mi diverto molto anche!
    Ti trovo molto simpatico, e soprattutto ti stimo molto per il fatto che non fai una piega a tutte le cose orribili che ti dico! 😀

    Il tuo TR 0 provocato è di gran lunga migliore del mio!

    Ad ogni modo, tornando seri, non c’è davvero nulla in cui CREDERE in Scientology, e mi stupisce molto che tu lo dica, e questo mi fa forse capire quanto tu l’abbia confusa con il resto della “conoscenza” dogmatica di questo pianeta.

    Ma la cosa non dovrebbe stupirmi più di tanto, dato che i nuovi proprietari di Scn sono gli stessi che posseggono tutte le altre religioni, per cui oggi Scientology assomiglia sempre di più ad esse, a partire dall’avere “fede”, al controllo tramite i sensi di colpa dei peccati e le confessioni, e così via.

    Se non ci credi dai un’occhiata al logo di RTC, poi a quello dei Gesuiti, e poi ai vari riferimenti al Culto del Sole in qualsiasi religione, a partire dalla Babilonia in poi.

    "Mi piace"

  5. Oldman, che gli SPIEGHI a fare?
    Ancora PAROLE vogliamo dargli?

    La verità NON è un DATO.
    La verità NON sono INFORMAZIONI.
    La verità è una DOINGNESS. E’ un fare.

    La maggior parte delle persone (forse tutte) pensano che la verità e la libertà siano un SAPERE qualcosa…
    Pensano che se arriveranno a conoscere qualche segreto, diventeranno improvvisamente liberi.

    Ecco quindi che è molto facile ingannarli con parole, parole, e parole…
    La Chie$a di Scientology sta facendo esattamente questo, e fra qualche centinaio di anni, se nessuno farà niente, diventerà ESATTAMENTE come tutte le altre religioni: soltanto parole, soltanto prediche, soltanto regole morali, soltanto spiegazioni, MA NESSUNA DOINGNESS.

    La via d’uscita NON è un CONOSCERE, la via d’uscita è una DOINGNESS.
    E l’esatta doingness è l’AS-ISING della propria mente.
    E’ l’azione di Tone Arm.
    Fino al punto in cui sparisce, e quindi abbiamo un Clear.

    E poi gli ESERCIZI per ESTERIORIZZARLO, come contenuti nella tecnologia del 1952-55.

    Se sui “livelli OT” state ancora cercando “azione di Tone Arm”, allora non avete ancora finito con la vostra mente, ossia non si è ancora diventati Clear.

    Il Test di Clear è infatti il Tone Arm fra 2 e 3, ed un ago che non reagisce su NULLA. Altrochè quella baggianata del CCRD o versioni simili.

    Quando qualcuno è così “mentale”, nel senso che è così filosofico e in cerca di ragionamenti e pensieri, ed elucubrazioni e risposte, significa che non ha avuto abbastanza Azione di Tone Arm sul suo caso. Altrimenti SAPREBBE!

    E invece NON SA ancora.
    Non può saperlo.
    Tutto gli è irreale!
    “Oh, nessuno è mai diventato exterior stabilmente…”
    Capite? Tutto è così irreale, tutto così fuori portata.

    Un po’ come quelli che dicono che OT III sono tutte “cazzate”.
    Hanno ancora troppa carica e massa perchè gli sia reale.

    Perciò che cosa speri di “fargli capire” spiegandogli le cose?
    Sono decenni che ascolta spiegazioni, e non ha ancora capito.
    Perchè l’unico modo per capire è l’esatta DOINGNESS dell’ottenere AZIONE DI TONE ARM su un caso.

    Io mi sono promesso di lasciar libertà di parola agli utenti su queste pagine, ma credetemi, quando sento tutte queste stupidaggini mi viene veramente voglia di cancellarle.

    Italo, io ho capito perfettamente la tua situazione, ma adesso basta.
    Ti indico senza alcun timore di sbagliarmi che hai bisogno di ottenere AZIONE DI TONE ARM sul tuo caso.
    Trova qualcuno che sia in grado di ottenerla, e fine della storia.
    Ma per favore, smettila di scrivere certe stupidaggini su queste pagine.
    Ok?

    "Mi piace"

  6. Massimiliano

    @Italo
    Credo di non errare affermando che la tua esperienza sia legata alla Co$. La Scn di LRH è tutt’altra cosa.
    Prima di approdare dagli indi italiani ho sondato tutto ciò che era disponibile in Italia. Nulla mi ha mai dato guadagni di caso simili e permanenti.
    Hai citato viaggi extracorporei. Punto primo: sono una cagata che dipende dal tuo livelli di caso. Il mio primo l ‘ho fatto senza auditing. È deve essere cosí. L ‘obiettivo finale di Scn è quello di arrivare ad essere uno statico , fuori da questo universo . L ‘obiettivo non è svolazzare all ‘interno di questo universo , con il rischio di beccarti un bel grigetto.

    Stai facendo lo stesso gioco degli indi italiani. Hai ricevuto auditing nella chiesa , non sei caseless , e drammatizzi ciò che hai vissuto nella chiesa. C ‘ è chi duplica tech alterAta e c ‘ è chi cerca altre pratiche. Se conosci altri movimenti che fanno as is , che vanno a precrdente simile , che ti fanno fare as is di implant , che liberano BT , che ti fanno avere cog su terminali , diccelo !
    Per finire , se non ti è ancora chiaro , coloro che “ricordano ” spontanesmente “:” vite passate “:” sono esseri con visio non degradata ed un caso. Punto.

    "Mi piace"

  7. Italo, ma se tu hai capito che Scientology NON è la risposta, che ci stai a fare qui?

    Perchè commenti ancora nei blog?

    Vuoi che facciamo una bella cosa, giusto perchè non mi pare corretto cacciarti e basta?

    Ponimi una lista di domande, ed io ti rispondo ad ogni singola domanda una per una, e poi FINE. Te ne vai a cercare le tue risposte.

    Perchè se nonostante questo, continui a non usare il CICLO DI COMUNICAZIONE, dall’alto del tuo “OT 4” e “Classe IV”, allora non meriti nemmeno delle risposte, e nemmeno di mettere IL TUO CASO su queste pagine, imbrattando l’esperienza degli altri utenti.

    Perciò, usiamo questo benedetto ciclo di comunicazione, e ponimi qualsiasi domanda tu voglia, in ordine.

    (ovviamente se non accetti, ti banno su due piedi)

    Piace a 1 persona

Lascia un commento