Meritarsi Dianetics e Scientology

Dall’HCOPL del 3 Giugno 1969 “POLICY SULLE FONTI DI GUAI”:

“Scientology funziona. Non lo si deve dimostrare a tutti. La gente non merita Scientology come diritto divino, sapete. Deve guadagnarsela. È stato così per ogni filosofia che abbia cercato di migliorare l’uomo.”

……………………..

Salve a tutti cari lettori,

Stavo leggendo un bollettino di Dianetics (HCOB 15 Luglio 1970, “Dolori Non Risolti”), quando mi è ritornato alla mente un pensiero che da sempre mi ha accompagnato in tutti questi anni, e che adesso vorrei esprimere in modo molto, molto chiaro e diretto (come d’abitudine, penso).

Il bollettino parla di come un dolore in un qualche punto del corpo possa apparentemente non essere risolto con Dianetics. Per esempio, un pc ha un dolore al ginocchio destro, che nonostante l’auditing, non sembra risolversi.

Ebbene, uno dei motivi  che vengono elencati è il modo in cui è fatto il Sistema Nervoso Simpatico. In poche parole il lato destro e quello sinistro del corpo, dal punto di vista nervoso, si intrecciano…

Succede quindi che un trauma ad un ginocchio destro, che magari oggi è del tutto guarito, si ripercuota sul ginocchio sinistro, oppure che un dente sano faccia male perchè il dente sul lato opposto in passato è stato tolto o è stato trattato dal dentista…

Ragazzi, ma vi rendete conto di che razza di tecnologia?

Ma vi rendete conto che il resto delle tecnologie fisiche, mentali e spirituali sono letteralmente ALL’ETA’ DELLA PIETRA rispetto a noi?

Riuscite a comprenderlo? 
Vi è DAVVERO reale?

Voglio dire, vi siete mai rivolti alla medicina ufficiale o a qualche altra scienza ufficiale per risolvere un qualche disturbo?
CHE COSA hanno trovato??

Esatto. IL NULLA.

NESSUNA vera causa trovata, e perciò NESSUNA vera guarigione.

Vi rendete conto che basterebbe prendere il meter, chiedere alla persona di che cosa soffre, elencare i DISTURBI di cui soffre, prendere quello con read migliore, chiedergli se è interessata a percorrerlo, chiederle di localizzare una volta in cui ha avuto quel disturbo, risalire a ritroso fino alla BASE, ossia il primo ENGRAM contenente quel disturbo (in gergo SOMATICO), e percorrerla un po’ di volte fino a CANCELLARLA, e far sparire PER SEMPRE quella cosa?

Ma vi rendete conto che questa è tecnologia che è avanti ANNI LUCE rispetto a QUALSIASI altra pratica umanoide in uso sulla Terra?

Vi rendete conto che ogni volta che avete un BLOWDOWN sta letteralmente avvenendo un MIRACOLO davanti ai vostri occhi, qualcosa che la “SCIENZA” moderna nega sia possibile, e che la stessa RELIGONE nega sia possibile, ossia la DISTRUZIONE DELLA MATERIA (come anche la sua CREAZIONE d’altronde)?

“Nulla si crea e nulla si distrugge” recita la “scienza”…

“Solo DIO può veramente CREARE. L’uomo può soltanto modificare ciò che è stato creato da Dio…” recita la religione…

Avete invece davanti ai vostri occhi il miracolo della vita, il miracolo divino che NOI siamo, la nostra capacità di CREARE materia che prima NON ESISTEVA, e di DISFARLA come se niente fosse, farla SPARIRE per sempre…

Potete prendere QUALSIASI persona, anche non istruita sulle nostre discipline, metterla al meter, chiederle di che cosa soffre, e guidarla fino alla completa e totale CANCELLAZIONE del suo eterno “mal di testa”, della sua “psoriasi”, o del suo “panico da palcoscenico”…

E tutto questo SENZA doverlo istruire con lunghi “chiarimenti di parole” fino ad “ago libero” su OGNI parola chiarita (mi raccomando!), senza percorrere lunghi RUDIMENTI per prepararlo, senza DOVERGLI dare una “RIPARAZIONE ALLA VITA”, dalla quale poi magari emerge che ha una brutta situazione di “Etica” che lo terrebbe per qualche mesetto a carta e penna e a risalire “Condizioni”, o che magari deve farsi un mesetto di “Rundown di Purificazione” perchè ha preso qualcosa 10 anni prima…

Capite che tutte queste cose vengono USATE per FERMARE l’auditing?
Vi sta diventando reale la cosa?

E vi è FINALMENTE reale che questa meravigliosa TECNOLOGIA DI DIANETICS è stata spostata APPOSITAMENTE ALLA FINE del Ponte, su ENTRAMBI i lati, allo scopo di NEGARCELA, di esercitare su di noi un NON POTER AVERE, e per sopprimere ogni DISSEMINAZIONE di Dianetics e quindi Scientology?
Vi comincia ad essere reale?

Perciò probabilmente mi COMPRENDERETE se a volte perdo letteralmente la pazienza con degli IDIOTI che non si accorgono di quale meravigliosa tecnologia disponiamo, e che dopo aver visto i miracoli di cui vi ho parlato poco sopra, e nonostante siano diventati AUDITOR classificati e abbiano fatto il ponte fino ad “OT”, mi vengono a dire che “esistono pratiche superiori a Scientology”, che “stanno cercando altrove”, o che “è tutta una fregatura?”.

Cioè, questi idioti non hanno ancora capito che questa tecnologia sta a QUALSIASI ALTRA tecnologia del pianeta come la RUOTA DI PIETRA sta ad una LAMBORGHINI, oppure come un PALLOTTOLIERE sta ad un qualsiasi COMPUTER di ultima generazione.

Mi dispiace essere offensivo.
Ma sono dei veri idioti.
Non meritano ancora questa tecnologia probabilmente.

SOPRATTUTTO OGGI che siamo arrivati NOI, con questo Blog, a svelare OGNI mistero, OGNI enigma, su quello che è successo a LRH e a Scientology.

NONOSTANTE NOI gli abbiamo spiegato TUTTO, per filo e per segno, non riescono ad uscire dalla loro condizione di estrema idiozia.

Per cui pazienza, un giorno arriveranno.

Ma fino a quel momento però, non chiedetemi perchè di tanto in tanto non riesca a trattenermi dal strapazzarli un po’, oppure perchè ad un certo punto impedisca loro di contaminare queste pagine con la loro stupidità.

La Tecnologia è davvero SEMPLICE.
Quando vi appare COMPLICATA, è soltanto perchè è stata malignamente ALTERATA.

Quando non riuscite a CAPIRE qualcosa in essa, studiandola, è perchè è stata MANOMESSA. Come minimo è stata modificata la SEQUENZA di studio. E molto spesso sono stati scritti bollettini IN CONTRASTO con la vera Tecnologia, e molta della VERA tecnologia vi sta venendo NEGATA, nascondendola.

E SOPRATTUTTO la Tecnologia è fatta per essere USATA!

Se non la state USANDO nella vostra vita, è perchè SONO STATI COMPIUTI SFORZI INDICIBILI PER OTTENERE ESATTAMENTE CHE VOI NON LA USASTE CON SUCCESSO!!!
Davvero pensate che una mente brillante come LRH sia sia dato la briga di renderla COSI’ ostica da appredere?

Ma non temete cari amici (compresi gli idioti. Sì, sono amici anche quelli…).
Presto tutto questo finirà.

Ciascuno di noi avrà il suo meter, e andrà in giro a mettere veramente apposto le persone.
Perchè è FACILE.
Se qualcuno vi ha convinto che sia DIFFICILE (come suggerisce il suo nuovo “nome”, ossia CLASSE CINQUE…), vi ha soltanto mentito, o gli è stato mentito a sua volta.

A presto!

David


P.S.
Con l’avvento di Diaentics Standard nel 1969 e da quel momento in poi, Dianetics COLLABORA con la Pratica Medica, come avrete modo di studiare nel Corso.

Non esiste quindi NESSUNA ostilità verso tale pratica, e Dianetics NON si sostituisce ad essa.

Semplicemente, le due cose LAVORANO assieme, per ottenere una persona sana e felice.

Esistono infatti malattie e condizioni fisiche puramente MEDICHE, che come tali vanno trattate.

Ed esistono malattie e condizioni PSICOSOMATICHE, che vanno risolte con l’auditing.

E insieme, Dianetics e la Pratica Medica, possono ottenere persone sane e felici.

I Medici sono quindi invitati a diventare Auditor di Dianetics per ottenere risultati di gran lunga superiori nella loro professione, e gli Auditor di Dianetics sono invitati a mandare i loro preclear dai medici per la diagnosi e la cura di malattie fisiche.

Tutto ciò viene esaurientemente spiegato da LRH nel corso.

Advertisements

3 commenti

Archiviato in Per i Nuovi Arrivati, Tutti gli Articoli del Blog

3 risposte a “Meritarsi Dianetics e Scientology

  1. La Via Essena

    Ciao David, sto leggendo con vero interesse il libro di Dianetics, e lo trovo davvero eccezionale, in poche parole si lavora su di se con l’aiuto di un operatore/ice, e questo e’ utile perche chi guida e fuori dalle emozioni di chi invece vive la situazione, un po come l’ipnosi ma non invasiva. Ho cercato su youtube per vedere una seduta dal vivo, per comprendere meglio, ho trovato questo video https://www.youtube.com/watch?v=um1R6RaIX9A lo trovi veritiero la procedura? grazie Cris

    Mi piace

  2. Ciao Cris,
    sì, la procedura è corretta.

    Soltanto che quello era il 1950, e la ricerca era soltanto all’inizio.

    Per esempio nel 1950 non si sapeva ancora delle vite passate, e quindi si pensava che per rendere “Clear” una persona non occorresse molto tempo.
    Si era scoperto che erano disponibili registrazioni sin dal concepimento, per cui 9 mesi prenatali più gli anni di vita di una persona. Per cui si riteneva di aver reso Clear qualcuno una volta raggiunto l’engram prenatale di base e aver ridotto o cancellato i principali engram aberrativi di una persona.

    Poco dopo emersero le vite passate… e soprattutto QUANTE vite passate ogni individuo aveva vissuto fin ora.
    Nel 1952 venne tracciata una mappa molto abbozzata di quella che si riteneva essere l’intera esistenza di un individuo, compresi i principali episodi aberrativi, e a quel tempo si stimò che tale esperienza si estendesse almeno fino a 76 trilioni di anni indietro (nella lingua inglese: 1 Million = 1 milione; 1 Billion = 1 miliardo; 1 Trillion = 1.000 miliardi), ossia 76 mila miliardi di anni.

    Successivamente furono trovate registrazioni di avvenimenti sino all’ordine dei Quadrilioni di anni fa, ossia Mille Trilioni di anni fa, ossia Milioni di Miliardi di anni fa.

    Si può facilmente capire quindi che fossero necessari molti più sforzi e ore di seduta per tentare di rendere veramente Clear una persona.
    Inoltre, si scoprì che la Mente Reattiva aveva una struttura interna parecchio complessa, e piena di trabocchetti, molti dei quali in grado di far ammalare e anche uccidere una persona.

    Servirono ulteriori 14 anni per trovare l’esatto modo di rendere Clear una persona.
    La mappa venne messa giù, ma pochi anni dopo fummo segretamente conquistati dalle forze infami che stanno cercano il dominio del pianeta, e tale mappa venne gradualmente sabotata e infine messa fuori uso e sostituita da una completamente falsa che ha creato quello scandalo di “reputazione” che oggi hanno queste discipline per l’opinione pubblica in generale.

    Ora renditi conto che la mente reattiva è ESATTAMENTE quello che rende folli le persone su questo pianeta (e altrove).

    E’ rimasta nascosta per lunghissimo tempo e soltanto POCHI ne hanno anche SOLTANTO sospettato l’esistenza (chiamandola in vari modi, fra cui “INCONSCIO”), e NESSUNO è mai riuscito a mettere giù una qualche lontanamente efficace tecnica per alleviarne l’influenza.

    La Mente Reattiva è il vero nemico dell’Umanità.
    Sebbene spesso e volentieri si sia puntato il dito (io per primo) verso quegli individui che cercano il domino sugli altri esseri e che sono in posizione di comando dall’alto delle Religioni, Banche, Eserciti, Governi, eccetera, eccetera, il VERO nemico rimane la Mente Reattiva, dato che è esattamente questa che rende così folli tali individui.

    Ad ogni modo moltissimi di noi sono ancora in grado di tenere a freno quanto basta questi impulsi malvagi dettati dalla mente reattiva, per cui non vedo alcun motivo (per ora) di compatire più del necessario questi psicopatici che comandano il mondo.

    Mi piace

  3. Francesco

    . . . . In una nuova unità di tempo: stai facendo un lavoro grandioso.
    Complimenti David!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...