Trump

Beh, un discorso che merita di essere ascoltato:

“… e cosa più importante, la profondità della loro immoralità è assolutamente illimitata”.

Donald J. Trump


Queste denunce così dirette sono qualcosa di nuovo per noi.
Credo infatti che nessuno prima d’ora si sia mai permesso di dire qualcosa come “I Clinton sono dei criminali, ricordatevelo”. 

Perciò, che cosa abbiamo qui?
Abbiamo il più grande ed esplicito discorso contro i Poteri Occulti che governano il mondo, con una franchezza e schiettezza senza precedenti.

Ma abbiamo anche una persona che non sarebbe arrivata fin dove è arrivata senza il “lasciapassare” dei potenti. Nessuno diventa ricco e famoso senza il Loro consenso.

Possiamo quindi supporre che sia tutta una messinscena, che sia soltanto l’ennesimo fumo negli occhi (come ad esempio un certo movimento politico) ideato per ingabbiare l’irrefrenabile processo di liberazione delle menti degli uomini?

Forse.
Può darsi.
Non sarebbe la prima volta…

Ma ho qui un’ulteriore ipotesi, oltre a quella che tutto ciò sia stato progettato da lungo tempo per incanalare quelle persone che non si lasciano più abbindolare dai media di regime e che ricercano da soli fatti e notizie.

E questa ipotesi viene spiegata in modo lapidario da quest’immagine in cui mi sono imbattuto qualche giorno fa:

trump-jfk

“TRUMP STA FACENDO QUELLO CHE FECE JFK.
JFK finse di essere un burattino Sionista, e recitò da manuale fino a diventare presidente, ma una volta divenuto presidente, JFK tradì la Mafia Sionista ed iniziò a rimuovere il loro controllo sull’America, finché loro lo assassinarono”.

Questa mi sembra un’ottima ipotesi/spiegazione.


Tutti questi VIP sono SOTTO CONTROLLO, in un modo o nell’altro.

Il controllo può essere di vario tipo, e a vari livelli.

Le forme più elementari avvengono attraverso la PAURA e le MINACCE. Ma anche attraverso il RICATTO. Questo è il motivo per cui per accedere ai livelli più alti delle Società Segrete è necessario commettere dei gravi CRIMINI, che vengono accuratamente documentati, e che vengono usati come arma di ricatto per impedire che la persona in futuro li tradisca o si ribelli.

Esiste poi il Controllo Mentale vero e proprio, e a questo proposito le informazioni si sprecano (MK Ultra, Progetto Monarch, ecc…), così come i video di celebrità che vanno “in tilt” e si bloccano con lo sguardo perso nel vuoto per interminabili secondi…

Ma è anche vero che ogni tanto qualcuno fra questi improvvisamente “si sveglia”, realizza quanto accaduto, e comincia a denunciare la cosa o a combattere i propri aguzzini più o meno apertamente.

Vi invito a dare un’occhiata all’articolo “Controllo Mentale”, (QUI).

Ma vorrei infine suggerire qui un’ultima affascinante ipotesi, ossia la possibilità che siano in circolazione dei “Top Player” invisibili, ovviamente “senza corpo”, ma abili abbastanza da influenzare l’andamento delle cose. Ossia dei veri OT. 🙂

Tali OT potrebbero infatti mettersi in contatto con le figure più di spicco della società, influenzare le loro idee, o portarli a comprensione di certe tematiche. O anche, perchè no, impossessarsi fisicamente dei loro corpi, con le buone o con le cattive…

Perciò tali “OT” potrebbero schierarsi sia per il lato buono, sia per quello cattivo.
Gli OT etici sono infatti il prodotto di Scientology. O meglio, lo sono stati per quella manciata d’anni in cui Scientology ha funzionato veramente. Invece c’è sicuramente la possibilità che alcuni thetan sia sfuggiti a questa spirale discendente e che siano riusciti a rimanere piuttosto OT, sebbene non c’è assolutamente la garanzia che siano rimasti sani di mente.

Dite che sto fantasticando un po’ troppo con la mente?
Io non credo.
Io non credo…

Ecco un estratto di “Il Ruolo della Terra” (versione completa QUI), conferenza tenuta da L. Ron Hubbard il 30 Ottobre 1952:

Un Thetan può farsi largo e prendere possesso del corpo di…diciamo che vogliamo influenzare il premier del Buckwupistan. Così diamo un bel calcio a questo Thetan e lo mandiamo laggiù e facciamo sì che mandi al tappeto il Thetan che sta dentro alla moglie del premier del Buckwupistan.

E così noi siamo ancora in controllo del corpo della persona che abbiamo mandato laggiù, e Loro sono ancora connessi e in comunicazione con questo corpo. In quel momento…(rumore di qualcuno che sta entrando nella stanza)…Cosa alquanto strana entrare di colpo … (risata).

Così noi semplicemente monitoriamo; ora tutto d’un colpo scopriamo di essere in grado di controllare la moglie del premier del Buckwupistan con grande facilità. E la mettiamo in una meravigliosa relazione amorosa con un ciambellano di corte, vedete? E prendiamo in pugno la situazione proprio come in una esercitazione antincendio. E dopo di che, sapete, lui viene destituito. Diranno che gli affitti sono saliti in Buckwupistan o qualcosa del genere – questo a causa dello scandalo, a causa di questo, a causa di quello. E’ una manovra politica molto efficace.

Ed è così efficace che probabilmente non c’è neppure un membro della classe che si trovino attorno alla categoria (livello di Caso) IV o V che non lo abbia fatto. E questo è il motivo per cui un sacco di V e VI non sono per niente desiderosi di uscire dalla propria testa. Perché è un atto overt mandare qualcuno fuori dalla propria testa. E voi avete mandato delle persone fuori dalla loro testa attraverso distanze vastissime. E avendo mandato fuori queste persone, esse si scontrano con qualche corpo o contro qualcosa che poi viene danneggiato. Oppure succede qualcosa ai loro corpi proprio dove vi trovate. E così avete fatto un bel pasticcio e avete causato l’estinzione di un essere.

E dopo di ciò, quando qualcuno arriva e vi dice di uscire dalla vostra testa, scoprirete che un V sta cercando disperatamente di restare nella sua testa perché si rifiuta furiosamente di essere mandato in giro qui, là e in vari punti dell’universo e perché c’è una serie di DED (atto overt) di aver mandato delle persone fuori dalla loro testa e così via.”

La traduzione era orribile, e questo passaggio è stato corretto (da me). Era del tutto incomprensibile, ma adesso si dovrebbe capire molto bene. In particolare, si capisce un NUOVO fatto da questa nuova traduzione, ossia che i thetan venissero usati come ARMA psichica, e questo mandandoli fuori dalla loro testa e spedendoli qua e là per l’universo a compiere missioni e misfatti vari, MANTENENDO PERO’ IL CONTROLLO SUL LORO CORPO (corpo in pegno), usato con ogni probabilità per controllarli.

Wow! Quest’intera cosa era sfuggita al traduttore, e di conseguenza la sua malcomprensione è stata passata a noi.

E questo fatto dei CORPI IN PEGNO trova riscontro oggi in moltissime testimonianze.

E questi farabutti, tramite il CONTROLLO MENTALE, sono quindi in grado di usare i THETAN come armi psichiche, esteriorizzandoli e mandandoli a compiere trucchetti magici (di questi ve ne parlerò fra poco), mentre sono in totale controllo mentale da parte dei loro aguzzini, che usano il loro corpo come una bambola voodoo.

C’era infatti un intero TASSELLO DEL PUZZLE che ancora non riuscivo a spiegarmi, e che oggi è stato compreso, ed è finito al suo posto. Ossia i fenomeni di presunti SPIRITI E DEMONI che assistono i più grandi ILLUSIONISTI a compiere dei veri PRODIGI.

Ovviamente tali illusionisti stringono un patto di sangue con questi “demoni”. E questi demoni li aiutano con le loro “magie” per la durata della loro vita, dopo di che saranno schiavi dell’entità (o meglio, dei PADRONI di quell’entità, ossia un thetan controllato…).

Ecco un video (in inglese purtroppo) su questa sorprendente generazione di illusionisti che compie dei veri prodigi (niente trucchetti o Computer Generated Imagery. Sono VERI prodigi):

Chiaro.
E’ tutto chiaro ora.

La traccia del tempo è molto lunga… e contiene moltissima esperienza e tecnologia (perlopiù tecnologia malvagia… in questo senso Scientology è una novità, in quanto è la prima che inverte la spirale, che annulla gli effetti del CONTROLLO su altri esseri… proprio quello che l’elite non vuole).

Tutte queste faccende dei  Corpi in Pegno, delle Trappole per Theta, degli Implant, Cubi di Ghiaccio e Controllo Mentale SONO IN PIENO VIGORE in questo momento. Questo fu l’errore… ossia il pensare che fosse “soltanto traccia passata”.

E per noi, che ad ogni nuova vita è come se fosse il primo giorno in questo universo (anzi, peggio ancora, in quanto siamo ridotti a “poppanti”) è davvero difficile immaginare il grande vantaggio che questi esseri possono avere su di noi, dal punto di vista della conoscenza e della tecnologia, e di tutti gli infiniti modi in cui si può RENDERE SCHIAVO UN ALTRO…

Ecco quindi che i vari racconti improvvisamente prendono un senso.
Tutto torna ora.

Gli “spiriti” sono realmente in grado di compiere PRODIGI.
MA SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE di Esseri Soppressivi, con ogni probabilità privi di qualsiasi Abilità Theta e degradati fino al punto di poter esistere soltanto in Corpi di Carne.

E tali SP hanno schiavizzato a loro volta ESSERI PIU’ abili, li hanno “implantati” fino al punto di fargli credere di essere spiriti e demoni, e li stanno sfruttando per i propri comodi, per rigenerare i loro stessi corpi (Malanga ne parla), e per far cadere in trappola tutti gli esoteristi, “maghi” e fanatici religiosi in giro per il pianeta.

Perchè i Thetan Esteriorizzati POSSONO realmente compiere i miracoli…

Bene, tutto chiaro 🙂

Approfondiremo nel prossimo articolo.

14 commenti

Archiviato in Per i Nuovi Arrivati, Tutti gli Articoli del Blog

14 risposte a “Trump

  1. m.

    bravo hai messo in luce una realtà che a molti non e confrontabile io ti posso confermare che queste cose le fanno continuamente e il solo fatto di leggere la notizia e averere un confronto su queste cose è gia un passo avanti bravo

    Piace a 1 persona

  2. what a coincidence: When I woke up this morning, I had a full article about TRUMP in my mind and before even taking breakfast I wrote that down to be published. After done that I see your article on TRUMP. Sorry, but my one is only in German. But as I had to translate yours by help of Google-Translate into English, you will perhaps be able to read mine as well. I still need some finishing touches and then will post the link here.

    Piace a 1 persona

  3. @ Andreas:

    A proposito di “coincidenze”, ieri avevo visto che un amico (che segue il blog) aveva letto il libro “Watergate: the Hoax”, e visto che avevo scritto un brevissimo articolo, volevo chiedergli di scrivere che cosa ne pensava del libro.
    Ma alla fine non glielo chiesi (lo farò più tardi).
    E stamattina cosa succede? Mi scrive una persona che non conosco inviandomi il PDF del libro… 🙂

    "Mi piace"

  4. I would like a to have a pdf-copy too: nice to work with such to be able to quote…
    And here is the URL of my Trump-article: http://blog.scientology-1972.org/de/2017/01/22/warum-scientologen-praesident-trump-unterstuetzen-muessen/
    I use Chrome-browser, which translates by automatic foreign languages. Better you try to translate into English than into Italian, you will understand that better, I assume.

    "Mi piace"

  5. Of course it was meant to be sent to you.
    Open Telegram 🙂

    "Mi piace"

  6. Ery

    Grazie David!
    Chiarissimo!
    Io oserei dire che “l’area Fra le vite” avviene proprio qui! Su questo pianeta, non c’è bisogno di andare tanto lontano! (forse questo è stato già detto)
    A volte succede che, se un Thetan ha un corpo di due anni di età, è in piedi su un prato dove l’erba cresce spontanea, Esteriorizzato! intento a “percepire” la “bellezza” della natura, guarda la Terra dove appoggiano i suoi piedi e il Cielo luminoso, ed E’ lì, proprio LI’, con un “briciolo” di “Unità Consapevole di Essere Consapevole”…
    Loro sanno come “ARRIVARE” – senza navi spaziali – senza corpi visibili – senza “Riconoscimenti” – senza Mascheramenti – Per Finire quello che era “sfuggito” “nell’area fra le vite” e così “Invertire” quel “briciolo di Consapevolezza nel “Nulla”.

    "Mi piace"

  7. Burlesque

    Incrociamo le dita e vediamo come si comporterà, come sempre sono i fatti che contano, anche se peggio di Obama e dei Clinton è difficile fare: chiari esempi di statisti con cronica emozione ostilità nascosta 1.1. Da alcuni fonti ho avuto l’informazione che una parte delle 13 famiglie che governano il mondo non sono più d’accordo dell’andazzo schiavizzante perpetuato fino ad ora. Questo perchè il livello delle tecnologie, dell’economia e della finanza raggiunto può ritorcersi contro chi controlla il mondo se si seguita a schiavizzare la gente. Speriamo sia vero.

    "Mi piace"

  8. Ery

    Ciao!
    Grazie David per il grande Lavoro di Traduzione e l’esatta Comprensione!
    Te ne sono molto grata!

    A proposito di Trump è “Profetico” quando dice:
    …Mentiranno – Mentiranno – Mentiranno e poi ancora faranno peggio di quello. – Faranno Tutto Ciò Che E’ NECESSARIO –

    "Mi piace"

  9. @ Ery:

    Certamente.
    Infatti poco dopo, sempre su quella conferenza, dice:

    “Ma, a parte questo fatto, la Terra è stata costantemente usata come una prigione; ed è una prigione, ed è pesantemente controllata e schermata. Qui sulla Terra ci sono installazioni in Mongolia, ci sono installazioni nei Pirenei e ci sono installazioni giù sulle Montagne della Luna in Africa che raccolgono, molto di frequente, la gente al momento della morte.
    E il Thetan non sa proprio cosa sta accadendo.”

    Perciò sono proprio qui.

    Ad ogni modo la rivedrò e la ripubblicherò.
    Ho trovato delle parole mancanti nella trascrizione originale in inglese, ascoltando il nastro originale, e questo è uno dei motivi per cui fu tradotta male in origine.

    @ Burlesque:
    Molto interessante…
    🙂

    "Mi piace"

  10. Ery

    Salve!
    Una domanda, i libri di fantascienza scritti da L. Ron Hubbard sono stati anch’essi “alterati”?, io posseggo in italiano alcuni di questi, riporto il titolo e l’anno di stampa dell’edizione italiana che ho:

    1) “Fear” tradotto in italiano “le quattro ore di satana” anno 1978.
    2) “L’ultima avventura del soldato della luce” anno 1979.
    3) “Ritorno al domani” anno 1981.
    4) “L’impero dei mille soli” anno 1981.
    5) “I guerrieri del tempo” anno 1982.
    6) “L’ultimo vessillo” anno 1982.
    7) “L’uomo che non poteva morire” anno 1982.
    8) “schiavi del sonno” anno 1998.

    "Mi piace"

  11. Non saprei, ma credo di no.
    Non ne vedo il motivo.

    Quello che è stato stralciato riguarda le tecniche, dato che rovinava tutto il “buon lavoro” che facevano con l’implanting.

    "Mi piace"

  12. Beh, Trump ha finalmente lasciato cadere la maschera?
    A quanto pare sì.

    A parole ha sparato a zero contro il Sistema, contro i pedofili, contro i Media di regime che innondano questo mondo di Fake News, eccetera, eccetera.

    Ma nei FATTI ha sostenuto l’oleodotto sulle terre dei Nativi Americani, ha aumentato la spesa per l’arsenale atomico, e ha ordinato l’attacco alla Siria, dichiarando il suo presidente Assad un “Un animale, una persona molto negativa per il genere umano”. E ci sta portando sull’orlo della 3a Guerra Mondiale.

    Come da copione.

    "Mi piace"

  13. Burlesque

    D’altra parte se un Presidente degli USA non fa come dicono “loro” viene fatto fuori, fisicamente o con una stagista sotto il tavolo…
    E’ la solita storia del controllo delle fazioni apparentemente in opposizione, dando da intendere che ci sia una dialettica, un dibattito, una democrazia, invece è tutto telecontrollato A quanto pare anche le fazioni di Scientology hanno fatto la stessa fine, ma mai dire mai, esitono sempre le eccezioni 😉

    Piace a 1 persona

Lascia un commento