Sabotatori di Tecnologia

Salve lettori, 

vi offro oggi un piccolo passaggio tratto dal nastro numero undici del Corso di Classe VIII, 7 ottobre 1968.

Questo per farvi capire come e fino a che punto i nemici si infiltrassero e cercassero di sabotare la tecnologia, persino quando Ron era senza alcun dubbio sulle linee, vivo e vegeto e operativo. Questo per farvi capire che il fatto che Ron fosse sulle linee non è garanzia alcuna che la tech fosse sicura, ma che soltanto studiandola e applicandola si può capire cosa è stato alterato oppure no.

Questo piccolo passaggio inoltre vi conferma quello che io da molto tempo auspicavo, e che pur non avendo alcun indizio sulla sua esistenza ero certo dovesse esistere, ossia un riassunto sulla tecnologia di Scientology. Era impossibile infatti che Ron volesse che noi studiassimo tutto al fine di poter praticare il percorso.

Perciò ecco il passaggio:

“E questo è il 7 ottobre 1968, e mi pare l’undicesima conferenza. Voglio mettere in chiaro, tramite questo preambolo, che l’ultima conferenza fu la decima del 3 ottobre, così che nessuno pensi che ci siano 3 o 4 conferenze che sono state fatte sparire lungo la linea.

La quantità di materiale che posso darvi riguardo al soggetto dell’auditing, ovviamente, è assolutamente voluminoso. Ed è il mio compito trovare il modo di codificare e comunicarvi i materiali riguardo la mente e lo spirito, riguardo la beingness e l’universo, in una forma tale che essi siano comprensibili e usabili. L’assenza di mezzi di comunicazioni certi rende ciò difficile. Questi nastri probabilmente si deterioreranno in soltanto pochi anni di vita [NdT: confermo. La qualità di questi nastri è pessima]. Si deve stare all’erta riguardo a queste cose.

E oltre a ciò abbiamo il selvaggio entusiasmo di alcuni nel piazzare materiali sulla linea che sono del tutto additivi e che non hanno nulla a che fare ciò, e a volte lo fanno e lo firmano con il mio nome. E poi abbiamo il selvaggio entusiasmo nel tirare via materiali chiave dalla linea, il che fa sì che altre cose non abbiano alcun senso. E queste varie cose sono successe nel passato, e proprio ora abbiamo diversi esempi di ciò. Il maggiore di questi ha a che fare con l’assessment e con il nulling. E ce ne occuperemo immediatamente ed in modo diretto”.

Il famoso riassunto che stavo cercando è infatti questo Corso di Classe VIII. Classe VIII è l’esatta strada diretta da wog a OT. La linea diretta ed esatta. La strada più breve. Nulla di inutile aggiunto, nulla di indispensabile omesso. Dritta e sottile come un rasoio. LA Tecnologia Standard di Scientology.

La strada era conclusa a questa data (ottobre 1968). La tecnologia funzionava al 100% su tutti i casi. Ne possiamo concludere quindi che limitandoci al 1968 e scartando di netto ogni cosa oltre a questa data, si sarebbe del tutto al sicuro. Non sto dicendo che dovrebbe essere fatto, dal momento che ci potrebbe essere qualcosa di ulteriormente rifinito nei pochi anni seguenti, fino al 1972, ma sto dicendo che non ce n’è assolutamente il bisogno. In realtà sarebbe un rischio inutile utilizzare qualcosa di successivo dal momento che abbiamo la certezza che in quella data il lavoro era concluso e funzionale al 100% su tutti i casi.

Se state pensando che nel 1968 i Livelli OT non erano ancora stati sviluppati vi sbagliate, perché in questi nastri Ron ne parla, e persino li descrive brevemente, fino a OT VIII. E si sta parlando dei veri livelli OT originali, non di quelli falsi sviluppati a partire dal 1978 circa, preceduti dal prefisso “Nuovo”.

Ogni auditor dovrebbe studiare questo Corso, perché qui vi è contenuta l’essenza della vera Scientology, non la falsa e robotica “Scientology” della “Golden Age of Tech”, fatta di fraseologie vuote senza alcuna comprensione di quello che si sta facendo.

Di sicuro essa non è contenuta solo qui, dato che questo è un corso confidenziale. Ovviamente un tempo tale tecnologia standard era contenuta nei vecchi livelli dell’Accademia, oggi quasi introvabili.

E all’interno di tali nastri penso di aver trovato parecchie indizi su quello che andavo sospettando da parecchio tempo, ossia che il bollettino sul “Portare tutto a F/N” (14 marzo 1971) sia un falso. Non posso ancora chiamarle “prove”, ma indizi certamente sì.

Non vi sto presentando questa cosa come una certezza assoluta (per il momento), ma posso quantomeno invitarvi all’esame personale quanto segue: non credo sia possibile portare sempre tutto a F/N, su qualsiasi pc (in particolar modo agli inizi del suo auditing, o su un pc che abbia un caso pasticciato da errori precedenti), in qualsiasi momento. Questo appare abbastanza evidente quando si audiscono overt e withhold, o quando si chiariscono delle parole. Ostinarsi a ad ottenere un F/N giusto perché “l’ha detto Ron” provocherà spesso e volentieri turbamenti nel pc, e insistendo ulteriormente, tutto quello che si riuscirà ad ottenere sarà un Ago da Rottura di ARC. Eccolo lì il vostro “F/N”…

Perciò il mio invito è come sempre quello di non dare nulla per scontato soltanto perché riporta la scritta “L. Ron Hubbard, Fondatore”, perché, come abbiamo visto, i tentativi di sabotaggio ci sono sempre stati in Scientology persino con Ron vivo e vegeto e sulle linee, come egli stesso afferma su questo nastro.

E’ vero quel che è vero per voi.
Perciò osservate, esaminate, provate, sperimentate.
Seguite quello che vi sembra giusto.

A presto.

David

[da oggi per inserire i commenti è necessario inserire la propria mail. Questo a causa di centinaia e centinaia di commenti spam che ogni giorno tentano di infettare il sito]
Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Tutti gli Articoli del Blog

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...