L’Esatto Contrario della Tech

Salve lettori,

oggi voglio porvi UN esempio emblematico di come il team di conquista segreto che si è impossessato delle Organizzazioni di Scientology non abbia fatto altro che invertire di 180 gradi ogni disposizione, ogni volontà, ogni suggerimento, ed ogni attività pratica in Scientology, così come delineata da LRH.

Di fatto non sono stati neppure tanto ingegnosi. 
Hanno semplicemente preso ogni singola regola, ogni singolo consiglio e raccomandazione di LRH, e l’hanno ripubblicata all’ESATTO CONTRARIO sotto forma di bollettino negli anni seguenti.

La loro abilità è stata però, questo lo si deve riconoscere a loro, di averlo fatto in modo così graduale da passare del tutto inosservato alla quasi totalità di tutti noi.

Ma su questo sono maestri, questo bisogna ammetterlo.
Pianificano le loro mete nell’arco di decenni o addirittura secoli. Forse più.

Quello che però non hanno potuto fare, e questo è un grandissimo punto in nostro favore, è di SUPPORTARE tutta questa falsa tecnologia con CONFERENZE di L. Ron Hubbard. Troveremo perciò soltanto “bollettini” di questa falsa tech, e NESSUNA conferenza a suo supporto e convalida.

E per chi conosce un po’ la storia di Scientology sa che Ron ha SEMPRE accompagnato ogni nuovo sviluppo della tech con moltissime conferenze registrate su nastro. Lo ha sempre fatto, sin dall’uscita del Book 1 nel maggio del 1950. 

Troveremo quindi che le prime conferenze registrate di Ron risalgono a giugno 1950, e che parlano quindi di Dianetics, delle tecniche delineate nel libro, e degli ulteriori nuovi sviluppi sin da quando il libro uscì, oltre ad aver registrato dimostrazioni di sedute e così via. I primi bollettini invece risalgono a luglio 1950.

E quest’opera parallela di registrazione e conservazione della tech sotto forma di nastro audio continuò ININTERROTTA, per tutta la vita di LRH. 
Non esiste alcun “vuoto” in questa linea temporale. Ogni singolo mese ed anno è riempito da conferenze di Ron, a volte persino più di una conferenza al giorno, per un totale di circa 3000.
E indovinate un po’ quando questa linea continua si interrompe?
Esatto.
1972.

Oltre a queste conferenze su nastro, Ron ovviamente si prese la briga di registrare parecchie dimostrazioni VIDEO riguardo a come funzionava una seduta, riguardo a che aspetto avessero le varie reazioni dell’ago sull’e-meter, e così via. Penso che qualsiasi studente dell’Accademia si sia chiesto, ovviamente, se non esistesse qualche filmato che gli desse un’idea visiva delle cose. E ovviamente la risposta è SI! Ron riprese parecchie dimostrazioni video, soltanto che oggi sono state fatte sparire, ovviamente.

Alla luce di tutto questo, non pensate quindi che Ron avrebbe registrato qualcosa su nastro a supporto di quelle grandi “innovazioni” tecniche avvenute nel 1978, fra le quali il fatto che fosse possibile “diventare Clear” con la sola Dianetics (niente quindi i Gradi V-VI-VII di Scientology) e la proibizione assoluta di percorre qualsiasi forma di Dianetics su Clear e OT?

Non pensate quindi che Ron avrebbe registrato qualcosa a supporto del fatto che nel 1981 Dianetics venisse spostata alla fine del ponte inferiore e non più all’inizio, come era da sempre stato per tutta la storia di Scientology sin dal 1950?

E a questo punto ci si potrebbe chiedere: perché Ron sentì l’esigenza di registrare su nastro la tecnologia di Dianetics e Scientology, e non solo su carta?

Esatto.
Il motivo principale fu a garanzia del fatto che dei malintenzionati non la alterassero, come in effetti è avvenuto, e come infatti avevano sempre fatto o tentato di fare persino quando lui era presente sulle linee, vivo e vegeto.

Perciò oggi vi darò un semplice esempio emblematico di tutto ciò.
Un fatto NETTO e INCONTESTABILE della malafede assoluta e totale di chi venne dopo di Ron ed “ereditò” il suo dono per l’umanità.

Ecco un estratto del nastro numero 11 del Corso di Classe VIII, registrato in data 7 ottobre 1968. Ron sta parlando di questo nuovo Corso di Classe VIII, come dovrebbe essere insegnato, a che punto del corso sarebbe meglio che gli studenti del corso iniziassero ad audire dopo aver studiato la teoria, e così via. Quindi dice:

Ci si aspetta che uno vada attraverso a questo foglio di verifica almeno 3 volte. Questo lo considero un minimo, 9 volte lo considero ottimale. Ragazzi, a quel punto lo sapreste davvero. E non vi ritrovereste a preoccuparvi per le cose, cercando di ricordarle. L’unico motivo per cui fate errori è che state cercando di ricordare qualcosa che invece è così ovvia com’è”.

E indovinate un po’ quante volte si va attraverso il foglio di verifica dell’attuale Corso di Classe VIII, ammesso che venga insegnato ancora?
Esatto.
Una sola volta soltanto.

Volete una prova, vero?

Eccola:

2017-09-12 (1)2017-09-12

Queste sono la prima e l’ultima pagina del foglio di verifica del Corso di Classe VIII del 1980.

Nella nota, sulla prima pagina, il redattore del foglio di verifica afferma che tale corso sta venendo ripristinato nella sua forma originale del 1968. Possiamo quindi supporre che sia stato alterato nel tempo, come al solito. Peccato però che a tale ripristino della forma originale del corso, sperando che sia veramente così, sia stata aggiunta tutta la tech falsa del 1978-80, che praticamente contraddice totalmente quella precedente e corretta.

Oltre a ciò possiamo notare che non si trova alcuna menzione sul numero di volte da passare attraverso al foglio di verifica, come invece LRH chiaramente afferma in uno dei nastri del corso.

Di questi esempi dove Ron dice una cosa ed invece ne viene richiesto l’esatto opposto in “bollettini” successivi ne trovo in continuazione, perciò ogni volta che ne troverò qualcuno scriverò un articolo nel blog, così ne sarete informati.
Ho scelto questo perché è davvero emblematico, e davvero incontestabile.

Un altro esempio che mi viene in mente al momento lo trovate nel bollettino del 6 giugno 1984 III, “Occuparsi del Withhold Mancato”, dove viene richiesto di continuare a chiedere “chi l’ha mancato?” anche dopo che il rudimento va a F/N. Questa ovviamente è una flagrante violazione del Codice dell’auditor, ma noi ovviamente abbiamo accettato di tutto lungo i tempi nel rispetto della scritta “L. Ron Hubbard, Fondatore” in calce. Ne parlai nell’articolo  Il Withhold Mancato Alterato, se volete darci un’occhiata.

Buon proseguimento.

David

Annunci

1 Commento

Archiviato in Tutti gli Articoli del Blog

Una risposta a “L’Esatto Contrario della Tech

  1. Theta Aloe

    Ciao David, grazie ancora per il tuo senso di giustizia. Sei un segugio molto determinato.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...