Introduzione

14 aprile 2015

Questo sito non è affiliato in alcun modo con la Chiesa di Scientology.

Questo sito è a favore della filosofia originale di Scientology come realizzata da Lafayette Ronald Hubbard, e ritiene che gli eredi di quel patrimonio abbiano in realtà tradito non solo gli ideali del suo Fondatore, ma anche tutte quelle persone che avevano riposto fiducia in loro.

Non è però nostra intenzione esporre qui gli inganni ed i crimini della Chiesa, dal momento che già altri se ne stanno occupando più che efficacemente.

Lo scopo è semmai di impedire che venga buttato alle ortiche anche tutto quello che c’è di giusto in Scientology, a cominciare dai nobili intenti con cui è nata.

E dimostrare che non tutto è perduto, e che chiunque può recuperare quegli insegnamenti e quelle tecniche per uscire da questa prigione per le anime chiamata pianeta Terra.

David Effe

 


aggiornamento: 31 marzo 2016

Dopo un lungo percorso di ricerca, sono giunto alla conclusione che Scientology è finita nel dicembre del 1972, più precisamente il 4 dicembre del 1972, quando LRH venne arrestato e sequestrato all’aeroporto di New York, venne fatto sparire, e fu rimpiazzato da un impostore (un sosia). Da quel momento in poi, il “team di conquista” lavorò per invertire Scientology e renderla del tutto inefficace e dannosa. Trovate tutti i dettagli alla Serie di Scientology 72.

Ecco quindi il nuovo nome del Blog, “SCIENTOLOGY 72”, (nome precedente: “Il Nuovo Blog su Scientology), e anche il nome del nuovo Progetto al quale sto lavorando, ossia il progetto per ripristinare e rendere disponibile per tutti gli italiani la VERA SCIENTOLOGY ORIGINALE E NON ALTERATA DI L. RON HUBBARD.

Buon proseguimento!

David Effe