Morte sospetta al Celebrity Center

Cathriona White e Jim Carrey

Lunedì 28 settembre è stata trovata morta la fidanzata di Jim Carrey, tale Cathriona White, 28 anni, truccatrice irlandese.

Si sospetta si sia suicidata ingerendo varie pillole.

Ora però la cosa si fa interessante, perché a quanto pare queste pillole erano del fidanzato Jim Carrey. Inoltre alcune testate cominciano ad insinuare il dubbio che Scientology possa averci avuto a che fare.

Cathriona infatti riceveva servizi presso il Celebrity Center di Los Angeles, e stava facendo il Survival Rundown, gradino del Ponte caduto in disuso nelle Org, e sostituito a quanto pare con il suo surrogato “Tr’s & Oggettivi in Co-auditing. (Il Survival Rundown consiste dei TR da 0 a 9, TR amministrativi, più tutti gli oggettivi elencati nel Grado 1).

Sembra che Cat stesse avendo difficoltà con questo gradino del ponte (fonte: il blog di Tony Ortega).

Qui sotto alcune foto di lei e del suo twin:

CathrionaTravisSauna

CathrionaTravis

Vi lascio ad alcuni di questi articoli:

Da “Corriere TV”: (28 sett)

È stata trovata morta nella sua casa di Los Angeles il 28 settembre: accanto a lei alcune pillole e una lettera di addio. La 28enne Cathriona White, make up artist di origine irlandese, era l’ex fidanzata di Jim Carrey: per il coroner si tratta probabilmente di un suicidio dovuto ad un’overdose di farmaci. Cathriona e Jim Carrey si erano conosciuti nel 2012 e e avevano avuto una relazione di pochi mesi. A maggio di quest’anno i due si erano riavvicinati per poi lasciarsi di nuovo, il 24 settembre. Una rottura che forse per Cathriona è stata troppo dolorosa. Lo stesso giorno la ragazza ha lasciato un messaggio su Twitter, che dopo la sua morte sembra proprio un addio: “Mi cancello da Twitter – aveva scritto la ragazza – spero di essere stata una luce per le persone a me più care e vicine”. Secondo i media statunitensi nella lettera di addio lasciata prima di morire, Cathriona parlava proprio di Jim Carrey e della loro storia appena finita.

da “Rai News”: 

L’EX FIDANZATA DI JIM CARREY MORTA SUICIDA: E SE C’ENTRASSE SCIENTOLOGY?

Cathriona White, truccatrice di 30 anni, è stata trovata morta a Los Angel lunedì sera. Vicino al suo corpo pillole e un biglietto per l’attore Usa Jim Carrey, con il quale aveva una avuto relazione difficile, finita (per la seconda volta) da 5 giorni. Cat era membro della Chiesa fondata da Ron Hubbard. E, poche ore prima del suicidio, aveva affrontato un percorso di ‘purificazione’

01 ottobre 2015 Cathriona White, l’ex ragazza dell’attore Usa Jim Carrey, raccontava agli amici di essere entrata a far parte di Scientology appena arrivata negli Usa dall’Irlanda. Era il 2009. E a poche ore dal suicidio, aveva raccontato a una delle sue migliori amiche di essere entrata a far parte dell’Hollywood Celebrity Center, di proprietà della chiesa di Hubbard, e che aveva da poco iniziato un nuovo percorso verso la libertà. Sono alcune indiscrezioni emerse dalle indagini della polizia californiana, che sta cercando di far luce sul suicidio della giovane truccatrice di 30 anni, trovata morta a Los Angeles alle 20.40 di lunedì sera. Seguendo la tesi del suicidio ‘sospetto’, Tony Ortega, blogger che si occupa di Scientology, ha scritto: “Parlando con alcuni amici di Cat ho saputo che aveva cominciato a prendere lezioni presso la chiesa Scientology Celebrity di Los Angeles. Sembra che Cat stesse lavorando ai suoi ‘obiettivi’. Nel periodo temporale in cui è stata fissata la sua morte, rientra, sembra, anche la lezione di quel giorno: il “Survival Rundown”, un programma di purificazione del corpo che prevede anche stati di semi-ipnosi”. E sempre Ortega racconta che la giovane fu coinvolta in Scientology da amici del cantante Beck: “L’hanno incoraggiata a trasferirsi negli Stati Uniti dall’Irlanda e prendere corsi di Scientology” scrive nel suo blog, aggiungendo che gli amici di Cathriona erano preoccupati della sua relazione con Jim Carrey. L’attore era a conoscenza del fatto che Cat fosse membro di Scientology e aveva spesso fatto ironie. “Erano preoccupati per questa relazione, ma anche rassicurati, in un certo senso, dal fatto che a Scientologist erano tutti consapevoli della fragilità emotiva di Cat e la ragazza stava portando avanti un percorso (il Purif) che le avrebbe consentito di affrontare il rapporto con l’attore, da subito molto difficile”.  ​Dopo aver lasciato Dublino, Cathriona aveva tentato la strada della recitazione. Aveva preso lezioni e, intanto, aveva cominciato a lavorare come make-up artist per alcune trasmissioni tv. Accanto al suo corpo c’erano pillole, tante. E un biglietto di addio per Jim Carrey. L’autopsia dirà cosa l’ha uccisa. Chissà se potrà svelare altri misteri.

da “Leggo”: (5 ott)

Jim Carrey e l’ex fidanzata morta suicida: dalle indagini spunta un sospetto sull’attore

La morte dell’ex fidanzata di Jim Carrey, la 28enne truccatrice Cathriona White, sarebbe sempre più avvolta dal mistero.

Sembra infatti che la giovane, da poco separata dall’attore che aveva deciso di interrompere la loro relazione, si sia uccisa ingerendo delle pillole. Ora però, il sito di gossip Tmz.com, svela un retroscena inquietante.

Le pillole da lei ingerite, Ambien, un sonnifero, Percocet, un antidolorifico, e Propranololo, un farmaco per la pressione sanguigna, erano tutte destinate a Jim Carrey ma gli erano state prescritte sotto falso nome. Ora gli investigatori sono interessati anche ad ascoltare l’attore e i sospetti crescono. Carhriona potrebbe aver preso le pillole da casa di Jim, ma non ci sono ancora conferme a riguardo.

C’è inoltre chi pensa che il suicidio sia da collegare a Scientology: poche ore prima di togliersi la vita infatti la ragazza avrebbe raccontato ad una delle migliori amiche di essere entrata a far parte dell’Hollywood Celebrity Centre.

L’indizio interessante qui, ad ogni modo, aldilà di tutti gli strafalcioni da parte di non conosce per nulla Scientology (come ad esempio “obiettivi”, e stati di “semi-ipnosi”) è che la stragrande maggioranza delle persone famose nel mondo ha almeno 1 morte violenta, spesso più di una, fra membri stretti della famiglia e parenti.

Questo è un indizio molto interessante.

Prendete un campione casuale di persone, diciamo un centinaio di persone, e chiedete se hanno mai avuto una qualche morte violenta, o una qualche morte non per cause naturali o malattia in famiglia, e prendete nota dei risultati.

Non che io abbia tentato un simile sondaggio, ma dubito che il risultato sarebbe superiore ad un 3-5%.

Secondo alcune fonti invece, fra le celebrità questo tasso supera il 50% !!!

Se volete fate da voi stessi una ricerca, potete scrivere ad esempio “Celebrities relatives deaths” che significa “morti fra parenti delle celebrità”, e troverete un sacco di materiale.

Uno dei primi risultati è questo sito: http://stars.topix.com/slideshow/15458

Non è servito cercare a lungo.

Secondo questo sito queste celebrità hanno subito delle morti violente in famiglia (il sito ne elenca 23, ma io ho riportato solo le più conosciute):

Sofia Vergara: fratello rapito e ucciso

Charlize Theron: madre spara al padre e lo uccide

Jennifer Hudson:  madre, fratello e nipote uccisi dal fidanzato della sorella a colpi di pistola

Bill Cosby: il suo unico figlio ucciso a colpi di pistola mentre cambiava la ruota della sua auto sul bordo della strada

Michael Jordan: padre ucciso

Mark Ruffalo: fratello ucciso

Serena Williams: sorellastra uccisa

Ice Cube: sorellastra e marito uccisi

Roman Polanski: moglie incinta di 9 mesi uccisa nel celebre omicidio di Charles Manson nel 1969

Puff Daddy:  padre ucciso

Dave Navarro: madre uccisa

Malcom X: padre ucciso

OJ Simpson: moglie uccisa

Altra ricerca per Google può essere: “Illuminati Blood Sacrifice”, ossia “sacrifici di sangue degli Illuminati”.

In pratica si sostiene che le persone famose abbiamo ucciso delle persone, in particolar modo familiari e parenti, in cambio del successo.

Eccone una lista parziale:

BLOOD SACRIFICES FOR DOLLARS & FAME.

Mi viene in mente anche Curt Cobain, legato alla moglie Courtney Love, che dopo la sua morte si avviò al successo.

Altra lista:

Ancora un’altra lista:

Kanye West – his mom.
Nas – his mom.
Jay-Z – his nephew.
Damon Dash – Aahliyah
James Prince – Pimp C.
T.I – his cousin, Dolla, friend.
Suge Knight – Tupac
Diddy – Biggie Smalls
Ludacris – Camouflage
Lady Gaga – Lina Morgana
Nicki Minaj – her cousin.
Bruce Springsteen – his cousin.
The Game – Billboard
Eminem – Proof.
50 Cent – Jam Master Jay
Dr. Dre – Nate Dogg, his son.
Drake – his uncle.
KRS-One – Scott La’Rock
Dizzee Rascal – his ex girlfriend.
Keanu Reeves – his ex girlfriend.
Ashton Kutcher – his ex girlfriend.
Megan Fox – her ex boyfriend.
Meryl Streep – her ex boyfriend.
Alicia Keys – her friend.
Akon – his friend.
Heidi Montag – Dr. Ryan
Bill Cosby – his son.
Lamar Odom – his son, cousin.
Matt Bryant – his son.
John Travolta – his son.
Eddie Levert – his son.
John Travolta- his son.
Marie Osmond – her son.
Eric Clapton – his son.
Robert Plant – his son.
Prince – his son, his father.
Anna Nicole Smith – her son.
Taraji Henson – her son’s father.
Obama – his grandmother

Le teorie possono essere soltanto delle teorie, ma i numeri rimangono numeri però.

Ed il fatto che ben oltre il 50% delle celebrità sia stato coinvolto con morti violente, quasi sempre tramite arma da fuoco e in modalità “esecuzione”, da molto da riflettere.

A voi la sentenza.

P.S. Vi propongo un gioco: fate una lista dei vostri attori, cantanti, artisti preferiti (famosi)e poi cercate delle morti violente nelle loro vite.

Postate poi i risultati!

🙂

1 Commento

Archiviato in Gossip, Società segrete e complotti

Una risposta a “Morte sospetta al Celebrity Center

  1. CVD.
    Come volevasi dimostrare.

    Trovato morto il figlio di Sylvester Stallone.
    Va beh, è una notizia vecchia, del 2012, ma mi ci sono imbattuto poco fa.
    Trovato morto nel suo appartamento, forse per ingestione di farmaci.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...